Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

07/05/08, ore 20:12

Stupendo..continuala pretissimo!!xD(Me è una tua nuova fan)

07/05/08, ore 12:11

Questa Martina che non sa prendere decisioni mi ricorda qlcuno...non riesco bene a ricordarmi chi, però prima o poi mi verra in mente!! Prrrrrrrr Cioè..."stai chiedendo a me cosa fare?" "no..si?", aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma ti sembr possibile!! E diego che rimane a casa ad aspettarla!! Le starebbe bene se ci prova con FAbiana!!! Hahahahhaha!!!

06/05/08, ore 10:19

Ciao! Iniziavo a disperare di leggere un qualche aggiornamento, invece la pazienza è stata premiata. Caspita, io faccio il tifo per Martina/Diego. Stefano mi inquieta e poi non è fidanzato?? Uffi, spero che Martina torni presto da Diego. Attendo gli sviluppi con ansia crescente. Un bacione ed alla prossima!!

02/01/08, ore 21:43

finalmente!!!!!! certo che sono curiosa e nn tradire le mie aspettative sul chi!! scherzo

03/11/07, ore 11:21

Bel capitolo, brava. Mi ha molto divertito la frase che per Martina quella sarebbe stata una lunga giornata. Mi chiedo come faccia quella ragazza ad incasinarsi a tal punto! I tempi di aggiornamento sono relativi, l'importane è andare avanti. Ci risentiamo alla prossima.

18/09/07, ore 16:37

La storia diventa "quadrimensile", per gli errori si, forse sarebbe meglio segnarli in e-mail ma poi dovrei spezzettare tra correzioni e impressioni per la recensione, indi perdona la mia pigrizia. Questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più, certo, ci sono degli errori di battitura ma, sono perdonabili (unica cosa; "urlo" senza la "ò" accentata poichè parli in prima persona e l'hai ripetuto mi pare due o tre volte in medesimo erro.), e così questi si autoinvitano pure...Povero Giglio! (nella domanda di Ilenia "Sicura che stai bene?" La forma corretta è "Sicura di star bene?" ma forse ti sei adattata al suo parlato quindi te lo spiccico così, a simil nota).

04/09/07, ore 12:34

Che bello...hai aggiornato!!!!!! Ho atteso con ansia questo capitolo..cmq..Diego mi piace troppo..che vuoi farci!!! a presto ozzina

londonlilyt
03/09/07, ore 20:00

Ma questo capitolo è bellissimo!! Meno male per te visto che hai impiegato 4 mesi a pubblicarlo!! Hahahahah!! Vedi di impegnarti di più e prendi spunto dalla telenovela che ti sta passando sotto agli oggi in ufficio!! Hahahahah!!!

03/09/07, ore 17:37

oh mamma!! quando ho letto che avevi aggiornato mi sono sentita venir meno!!ke bello!!!complimenti,bravissima!! concordo pienamente con il giudizio di ilenia sui personaggi!! dai,aggiorna presto senò passeranno mesi prima che ognuno di noi,poveri lettori, possano sapere come va a finire..e la stessa cosa vale per l'altra ff!!anke xkè tu hai anke la fortuna di sapere tutta la trama...ciao e ancora un mega complimento x il tuo stile!!!

11/06/07, ore 10:07

ke dire di +, a parte ribadire, cm il resto delle persone ke leggono o scrivono recensioni, ke adoro questa ff?? in particolare nn so cm tu abbia fatto a centrare due miei amici cn la descrizione di due dei 4 ragazzi del titolo...parlo di matteo ma soprattutto di stefano!!! è identico, spiccicato, sputato....impressionante...+ leggevo e + me lo trovavo davanti.... cmq bravissima....l'ho letta ieri notte tutta d'un fiato( mizzica 30 capitoli, non bruscolini)....spero aggiornerai al + presto....ki sarà poi ad aver inviato quel msg...secondo me stefano...anke se diego cmq l'aveva promesso...mmmmm.....poi ke altro...ah sì dimenticavo....sarà ke rivedo troppo quel mio amico in stefano, ma io lo vedrei moooooolto bene cn martina....impazzisco x lui!matteo deve restà cn lucia....andando avanti cn i capitoli, m'è scaduto sempre +.....lorenzo cn la barbie(di cui è dotato anke il mio amico O.O) così si leva lo sfizio(ke cattivaaaaaaa)...e diego...mbè...diego ovviamente cn me...huhuhuuh a presto!!!

31/05/07, ore 16:55

Dovresti riscrivere tutto il capitolo con la revisione degli errori che ingoffano una trama potenzialmente buona, attenzione alle frasi! "Infondo" si scrive " in fondo" "penso gettandomi sul letto esausta dal viaggio, che dopo essere sceso Lorenzo è diventato noioso e faticoso. " Non si comprende il significato perchè il collegamento sintattico è erraro. Sarebbe meglio: " penso nel gettarmi sul letto esausta dopo il viaggio che, dopo la discesa di Lorenzo era diventato noioso e faticoso" l'azione del viaggio si era conclusa quindi ci si riferisce al passato! "Oddio a quel modo di fare che fa venire voglia di prenderlo a calci," a?! HA. Sei davvero un'universitaria vero? "Giulia e Francesco mi hanno chiamato. Hanno detto di salutare anche te, non ti hanno chiamata perché non hanno il numero" Stavolta si che il verbo avere (HANNO) è stato messo nel top. Non c'è destrezza tra i sinonimi e rende il testo piuttosto inciampante. Mi aspetto di più poichè questi ultimi due capitoli sono stati un poco deludenti. . .:( Comunque chi avrà mandato il misterioso messaggio? Stefano? Accetto scommesse XD

06/05/07, ore 15:46

°_° <- questa è stata la mia faccina appena ho visto l'aggiornamento! nn ci posso credereeeee!!ke bello!!!!beh...della ff mi piace tutto...l'ambiente,i personaggi,la trama...complimenti...nn vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!!(anke dell'altra tua ff naturalmente...)ciao e a presto!!!!

02/05/07, ore 13:43

alterego del ilkoba. finalmente ma dove sei finita? cmq stupendo come sempre. non farci aspettare troppo devo sapere con chi si ritrova. ciao a presto

02/05/07, ore 13:22

scusa, non commento a tutti i capitoli! ma appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere subito *_* e non vedo l'ora di leggere il continuo^^ ciau ciau

Valery
01/05/07, ore 14:50

Sempre più interessante, e Diego è un tesoro *__* Certo che Martina è proprio fortunata XD Non preoccuparti, la storia è chiarissima ^_-