Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

10/01/07, ore 19:42

Un nuovo capitolo.... non ci credo mi sono persa un nuovo capitolo. Fortuna che me ne sono accorta in tempo, le cose si stanno facendo intriganti, hai creato una bella situazione tra Diego e Martina. Mi è piaciuto il capitolo, e sono molto contenta che la storia vada avanti, ho una domanda: quanti capitoli pensi che saranno alla fine? Baci e complimenti

13/12/06, ore 16:36

ODDIO!*__*Ke bella storiaaa! Mi piace troppo! Nn ce la faccio ad aspettare...aggiorna subitooo!>__< Oddio amo LORENZOOOO *çççç* LO VOGLIO >ç< XD AL PROSSIMO CHAPPY!*_*

12/12/06, ore 23:31

Mia cara, che piacere ritrovare le tue fatiche mentali!!^_^ Ma questa Martina!! Finalmente ne fa una giusta!! Mi incuriosisce sapere se in un prossimo futuro ci dirai da cosa derivano tutte le amarezze di Diego e sono assai curiosa di sapere come andrà a finire questo quadrilattero amoroso!!

obx
12/12/06, ore 21:45

sono.. affascianta.. per i personaggi e le loro personalità differenti che sono così..vere..boh, non saprei come dirlo ora. Ad ogni modo complimenti perchè questa storia è molto bella e mi ha preso moltissimo.. e non invidio Martina..quei ragazzi mi piacciono tutti e quattro porcapaletta^^!!!

ilkoba
12/12/06, ore 21:12

finalmente...... voglio sapere il resto!

ilkoba
15/09/06, ore 13:03

ho letto tutta la storia! è molto molto carina. aspetto ansiosa il resto anche se per me in quella stanza sarai con stefano!!! che stufo della bambolina che non gli stà dietro con le battute, si innamora del giglio. ma..... martina.... riuscirà a stargli dietro...??

Morna
09/09/06, ore 16:50

Dannazione a Stefano ricattatore. >_< -100 Lorenzo è troooppo forte ma credo che finirà con eliana, dopo tutto le vuole troppo bene. . ._. Diego invece con Martina +fa le sue supposizioni+ dobbiamo aprire un banco si scommesse!

04/09/06, ore 22:13

Che dire di questo capitolo! Magnifico! Mi ha fatto venire voglia di appolparmi a Lorenzo e di dare una badilata sulle gengive a Stefy! Ma questa Eliana non sarà un pò troppo una Mary-Sue? Dai che non è così perfette! cosa ha la cellulite? E il povero Diego? povera anima tormentata!!Vieni che ti consolo io!!Peccato che non vedremo un'aggiornamento per i prossimi mesi! Sigh! Due pinte per riprendermi da questa tragedia!!

Ozzina
04/09/06, ore 16:49

Ciao! E' la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia e devo dire che sono stata una stupida per non averlo fatto prima!!! E' fantastica, i personaggi mi piacciono tutti in particolare Diego perchè, come Martina/Giglio, anche a me piacciono simpatici, sorridenti, un pò stronzi e con un bel fisico! Spero di leggere presto un altro capitolo! Ancora complimenti! =)

03/09/06, ore 20:10

Ma che bella sorpresa aver trovato un nuovo capitolo della storia. Finalmente Martina si è un attimo svegliata e non è rimasta bloccata come un baccalà dietro la porta. Devo dire che all'inizio del capitolo (quello di lei e Diego in ascensore) sono rimasta perplessa per il comportamento di lei, ho riso come una scema appena ho letto che era solo un sogno. Non cambierà mai Martina eh? Per il tuo progetto ti auguro BUONA FORTUNA, sono certa che sarà stupendo. Come avrai notato i lettori restano fedeli, spero solo che i prossimi capitoli saranno più lunghi. In bocca al lupo per tutto, un grosso bacione.

01/09/06, ore 23:11

+alza bandierine: "Lorenzo non corrisposto. Lorenzo valutante. Asta aperta. Offro 100+ Diego è troppo macho, mi sembra che gli manchi quella sensibilità in un rapporto di coppia, se non in stato di sbornia, ma poi chissà. Forse mi sbaglio. In fondo si va avanti!

01/09/06, ore 21:12

Mia cara un pò cortino ma non mi lamento perché è bello come gli altri ed intrigante soprattutto!!!! E poi lo sai che ti spetta la pinta dove sai tu!!! A presto!!

Pipa_bella
01/09/06, ore 20:15

bellissima! mI PIACE UN SACCO! Voglio il seguito! Complimenti, se tu va passa a recensire la mia... è I'll fix you! Bravissima!

04/05/06, ore 11:04

Eccoti finalmente *ride*. Appunto per questo dico che le ultime righe (cap precedente) non si comprendono o forse sono io? XD Questo capitolo va piuttosto bene *annuisce* è giunto il solito macho/eroe *ride* preferisco Lorenzo...è più "alla mano" scusa se ho appesantito la pagina...^^''' e...veramente non ho commentato sul capitolo precedente? O_O'''Beh preferisco farlo a storia conclusa gettando i dadi fatti ^^ per ora ti dico di continuare così e non arrenderti!

03/05/06, ore 21:53

Ma che bello vedere che continui la storia, quasi non ci speravo più. Mi dispiace di averti distrutto Martina nella precedente recensione, ma come avrai compreso NON LA SOPPORTO! Diego mi ispira simpatia, solo che ho paura di scoprire per quale motivo abbia una cicatrice sul petto (problemi di cuore?? O_O). Per quanto dici di aver scritto in fretta mi sembra che vada bene, non mi sono accorta di eventuali errori (c'è da dire che ho divorato il testo :-P). Attendo il continuo...