The Castle
di Arwen_theevenstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/11, ore 21:34

T.T *piange*
Finalmente un lieto fine (visto che io la mia FF l'ho fatta finire male)
Hai reso benisimmo l'atmosfera natalizia... Mi è piaciuta tutta la storia! Complimenti! Spero di legggere ancora qualcosa di tuo. Baci Pilly

01/04/11, ore 18:59

no scusa Shannon Letosi fa le seghe mentali????
La paarte più bella è quando racconti dell'astinenza di Shan!!!
Mi piace Mi piace Mi piace... oh ma l'ho già detto che mi piace???
Attendo il prossimo capitolo!!!
Bacini Pilly

29/03/11, ore 15:07

ODDIOOOOOOOOOOO!!!! Super emozionata per questo capitolo... che dolce Shannon gelosone!!!
Sarò banale e ripetitiva ma mi piace tanto come scrivi!!! =) Ottimo lavoro ragazza!!! Cheers!!!

29/03/11, ore 10:12

Ti sembrerò scema ma mi emoziono ogni volta che descrivi il rapporto tra Shan e Jay...forse è proprio questa la tua intenzione emozionarci con i tuoi scritti...io questo non lo so, parlo (anzi scrivo) in base alle emozioni che proco leggendo.
Anche io voglio andare nella saletta relax con Shan T.T

29/03/11, ore 10:05

...oddio mi sono quasi commossa quando Jay dice :"Tu non sai quanto io ami lui"... è tutto così tenero!!
Altra frase bellissima è quando Silvia dice: "Di lui dovevo prendere tutto ciò che poteva offrirmi"... mai dire di no a Shannon Leto!!! So che l'ho già detto, ma credo che nessuna rifiuterebbe di passare una notte con quell'essere!!! Attendo il prossimo capitolo

29/03/11, ore 09:51

Complimenti è bellissimo!!!
Oddio sta Alena sempre in mezzo alle palle... non basta che ha inventato storie su lei e Shan nella realtà, ora perseguita i 2 fratelli pure nelle FF....
Però sai mi sembra strano Jay che fa una cosa del genera a Shan... cioè io credo che il fratello sia il più grande amore della sua vita!!!

28/03/11, ore 21:34

Mai dire di no a Shannon Leto... se lui dice di passare la notte li si passa la notte li!
Mi piace un sacco come scrivi sei molto chiara!!!

28/03/11, ore 21:31

" Tirò giù gli occhiali da sole" e io qui sarei svenuta... Ci piace!!! Anche io ho scritto una FF quabdo hai tempo passa a leggerla!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]