Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

01/08/11, ore 14:56

Capitolo molto bello un po divertente e simpaticoo ma soppratutto romantico la prima foto era stupenda ma comunque gli mtv awards sarebbero stati belli se loro si baciavamo ma alcuni dicono che l'hanno fatto dietro le quite cmq l'ultimo pezzo mi è stato di un dubbio e ade nn vedo l'ora che metti il cap x scoprire cosa è successo nn vedo l'ora mi puoi dire quando lo metti... che è da tanto che nn scrivo recensioni e nn so se lo metti lunedì mar  mer gio o ven ma sicursmente x me è sabato Bacciiiii spongii o l'altro nickname che ho cambiato e nn so quando me lo cambiano . Ricordati le fotoo Ciaooo

01/08/11, ore 14:52

capitolo belllo con il dubbio del proximo cap xò questo cap mi è piaciuto tanto di foto ne erano poche ma mi sono piaciute lo stesso l'introduzione nn so tra un po cambio il soppr ma comunque ci vediamo al proximo cap ciaaaaappppppooooo baci spongii

31/07/11, ore 16:45

Ciao eccomi di nuovo da tanto tempo sono il ritardatario xò gg ho letto il cap e mi hai fatto un bello scherzo ahahaah ed mi hai lasciato pure un dubbio chi sara??? io spero quello li ... tu sai chi comunque il capitolo è bellooo  bello  le 2 foto sn bellissime xò mi è piaciuta di + la 2  . sei stata molto creativa brava brava ciao ci vediamo alla recensione del 20esimo capp arrivederci  ciaooo baci Spongii ( Manu=

29/07/11, ore 22:29

Mamma mia capitolo straordinario romanticissimo e dolcissimo io ho seguito gli etv awords li ho vsti tre volte che emozionee che tu abbia scritto di qsto magnifico evente certo che stupidi a non essersi tolti le fedi e ora dovranno dire tutta la verita sei bravissima complimenti aspettero con inpazienza il prossimo capitolo
Francypattinson

29/07/11, ore 14:02

Ho letto questo capitolo per caso e ho intenzione di leggere tutti i precedenti!! davvero bella l'idea del ''coming out'' di rob e kris ai movie con un bel bacio in diretta!! è quello he spero che facciano ad ogni evento a cui partecipano insieme! complimenti!

28/07/11, ore 17:57

OI SALVE E IO CHE TI DAVO PER DISPERSA, ME SI STAVA PREOCCUPANDO:D coomunque questo capitolo è bello come sempre xDDDD non ho idea di cosa faranno i robsten perchè forse rilasceranno una bella intervista dicendo la verità e forse tutta la verità, ma da te mi devo aspettare sempre tutto xD..ciau ciau kiss

28/07/11, ore 15:29

Ciao :D
La tua storia è ogni giorno sempre più bella *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacione :*

20/07/11, ore 22:35

beh me lo imaginavo però che stronzo(ok ok le parolacce no n si dovrebbero dire però ce sta tutta o.o) comunque sono sempre più dolci, che carini xpppp...un bacio ciao

20/07/11, ore 13:56

Ovvio che era stato quel maledetto ti prego nn xmettere che Michel faccia del male a Kris ora non deve sbire stres è pericoloso dio se acchiappo quel Michel ahhhhhhh cmunque capitolo trabello come piace a me ricco di romanticismo e dolcezza e si rferisce a evrnti realmente accaduti davvero bello ti posso dare un sugerimento?se vuoi mettere qualcunaltro che noi fan odiamo Emilie De Riven quella pure non la posso soportare come ti chiami su fb?facciamo amicizia alla prossima spero presto sei davvero brava!!!

19/07/11, ore 18:46

Ciau :D
Come sempre capitolo bellissimo ma perchè hai aggiunto "l'aragosta"? Mi è sempre stato antipatico e non può distruggere la felicità di Rob e Kris!!!Quidi vedi bene di farlo finire in qualche posticino sperduto xD
Un bacio <3

18/07/11, ore 23:35

Ciau(di nuovo xD)
Che dire? Amo l'idea del matrimonio sulla spiaggia *.*
Come sempre bellissimo capitolo :D
Un bacio <3

18/07/11, ore 22:44

Ciau :D
Questo capitolo è bellissimo!! E sono contentissima che Nikki e Kris si siano riappacificate *.*
Un bacio

18/07/11, ore 20:38

Ciau :D
E' la prima volta che scrivo un commento su questa storia e che dire...è semplicemente BELLISSIMA!! Però non puoi farmi questo..povera Lizzy...Spero che durante la storia guarisca ;)
Un bacio

17/07/11, ore 17:05

Davvero bella :D Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo se lo fai *-*.

15/07/11, ore 22:01

bellissimo capitolo..cmq ank'io odio Michael anke se ne ho sentito parlare ma pokissimo