Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

19/06/11, ore 01:19

Complimenti, questo capitolo è bellissimo.
Mi è venuto il magone, si amano e molto anche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che le cose si sistemino presto.
Sei bravissima, complimenti. :)
Un bacione, Elly.

18/06/11, ore 21:18

nooo ti prego troppo bello e dolci i miei amorini:)ma è corto il capitolo la prossima volta magari fallo un po piu lungo cmq sei bravissima come senprè:)

18/06/11, ore 15:57

...Non si lasiano le persone cosi'...no...no...no...adesso dico io,dopo tutto sto macello,lei che sta male,che ha pure le nausee e che e' da sola,lui che piange e non conclude un caz...scusa!!! Dico,ci lasci cosi'??? spero vorrai fare un regala e aggiornare magari con un capitolo in piu' come regalo per chi ti legge e ti segue...magari un capitolo in piu' non fa' male,anzi sarebbe una cosa bella visto che la storia prende e meriterebbe piu' aggiornamenti...mi affido a te e spero ci accontenterei,ma lei lo perdona cosi'...bhe' c'e' da aspettarselo,ma lui perimparare la lezzione spero che si prenda una strizza da paura e che capisca che deve farsi venire le pal... adesso che lei ha piu' che mai bisogno di lui...!!!Un abbraccio <3

12/06/11, ore 16:49

...Ecco,come sempre mi devo incazzare,io non ho letto l'altra storia ma dico,non si fa' cosi'...lei e' incinta nei primi mesi che sono i piu' delicati...ha le nausee,i capogiri,la stanchezza...le fitte di assestamento uterino,non dovrebbe essere sotto stres, niente tensioni nemmeno affaticamenti...poi sopratutto Kris che e' cosi' piccola,magrina...e' alla prima gravidanza,potrebbe stare veramente malissimo,potrebbe succedere di tutto,dal distacco placentare ad un colpo di testa...si sente sola e abbandonata!!!Mha',Rob...Rob...sempre da pensare ci devi dare,adesso lei come minimo lo molla in albergo e va via,poi sicuramente stara' da cani e si trascurera'e come se non bastasse invece di avere accanto l'unica persona che riesce a farla stare bene,ad averne cura e sopratutto a tenergli testa e tranquillizzarla ecco che e' sola...bhe' scusami se rispondo poco ma non mi e' sempre facile,la storia e' bellissima e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli...So' che le cose non si aggiusteranno subito,e che Kris non stara' al 100% come piace vederla a noi,ma anche questo fa parte del realismo della storia...aggiorna prima che puoi...un abbraccio!!!

12/06/11, ore 15:45

Capitolo bellissimo, complimenti.
Mi sono messa a piangere, mi sono commossa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione, Elly.

12/06/11, ore 12:30

E nooooooooo non si faaa:(sto piangendo come una fontana:(perchè Rob ha reagito cosí Kristen era cosí felice di formare una famiglia con Robert e lui dice che è troppo presto?dio povera Kristen farla disperare in quel modo io Amo Robert ma in questo capiitolo sei riuscita a farmelo odire l,avrei volentieri picchiato povera la mia Kristen come deve soffrire comunque sei molto brava la tua storia è splendida la adoro bravissima mi rqccomando aggiorna presto ora mi hai messa in ansia con questo capitolo ti prego fai finire tutto bene per i nostri Robsten
Francypattinson:)

11/06/11, ore 22:11

Capitolo bellissimo all'inizio lei che scopre di essere incinta e super felice *__* ma non mi è piaciuta la reazione di Rob -.- ci è rimasta troppo male Kris e anche io
Bel capitolo al prossimo

07/06/11, ore 19:07

UUU KE BELLO, MA L'HO GIA LETTO QUESTO CAP. O SBAGLIO? BHO. COMUNQUE BELLISSSIMO

04/06/11, ore 15:28

Bellissimo il cap nn vedo l'ora di leggere l'altro!!! Ciaooo

04/06/11, ore 15:18

Bello il cap xo adesso sono in ansia x la risposta ciaoooo

04/06/11, ore 14:14

non vedo l'ora che è sabato prossimo..
aspetto con ansia il risultato :))

29/05/11, ore 00:53

Amore mio mi sorprendi sempre di più non vedo l'ora che posti il seguito :D Love baci...

By Lily...

28/05/11, ore 21:53

BELLISSIMO CAPITOLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO

28/05/11, ore 21:25

Bellissimo questo capitolo :) mi piace molto finalmente inizia il viaggio di nozze :)
al prossimo capitolo

23/05/11, ore 19:57

ho letto i due cap del matrimonio.. che romantici.. la canzone di alex britti poi mi piace moltissimo.. come mai il macaco malefico non ha fatto qualche incursione da sfigato? devo dire che x un attimo l'ho temuto ma meglio cosi.. ormai non può far altro che rassegnarsi all'evidenza.. rob e kris sono più uniti e più belli che mai!!