Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

21/04/11, ore 18:55

Bellissima ff! Spero che la continui,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

21/04/11, ore 12:17

Questo capitolo direi ste che è sia Bello e sia triste . Foto molto Belle e anche la canzone . Povera Lizzy speriamo in bene. Baci Spongii ;D =)
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 12:19 pm)

20/04/11, ore 22:17

Ciao stey,
sei tremenda,come puoi farci questo?!Povera lizzy speriamo che tutto vada per il meglio.Rob e kris come al solito sono dolcissimi e mi hanno fatto comuovere.Le foto del bacio bacetto fra kris e rob sono meravigliose quando le ho viste mi sono messa a saltelare per la gioia.Comunque cap fantastico e molto emozionante.Speriamo che nel prossimo cap ci siano buone notizie.Ti ripeto che questa storia è una delle mie preferite.Continua cosi.

20/04/11, ore 21:05

...Questi capitoli sono molto belli,sei brava a ragalare sensazioni ed emozioni,bhe' io sono sicura che Lizzy si svegliera' e tutto finira' in una bella risata solidale e rilassante...pero' mi preoccupa un po' Kris,a dire il vero nel trambusto sta cercando di occuparsi di Rob,ma sta trascurando un po' se stessa,per me aveva gia' la febbre quella sera dell'incubo,pero' la sta trascurando,gia' due volte Rob si e' accorto che sudava e scottava...Mha',speriamo che non si riversi in un problema piu' grande visto che trascurare la febbre non porta a niente di buono...aspetto il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo,aggiorna prestissimo,un abbraccio!!!

17/04/11, ore 17:10

hei  la storia e bella aspetto cn pazienza il prossimo capitolo ciao kiss sere ^_^

16/04/11, ore 19:41

Ciao stefy,ke devo dire ......capitolo meraviglioso.La scena di rob che si inginocchia e le chiede di sposarlo è bellissima e dolcissimissimisima....ahahah..no veramente è stato bello e poi la canzone era perfetta.Quando hanno parlato di famiglia mi è venuto da pensare "presto la nostra stefy ci annuncerà l'arrivo di un piccolo rob o piccola kris !?!?Sarebbe fantastico,meraviglioso,stradolce e così via....Ti rifaccio i complimenti per la storia, scrivi benissimo e la tua storia la seguo con molto entusiasmo...sta diventando la mia preferita :)
Aspetto il prossimo cap con ansia...cosa ci combineraì ancora ?!?!

16/04/11, ore 19:25

Per adesso questo è il mio capitolo preferito molto bello ste. Ti faccio i complimenti :)

Ciao stefy,
nn vedevo l'ora di leggerlo questo cap e finalmente eccolo qua.Come sempre è bellissimo ed emozionante, io quando leggo le fanfiction sui robsten mi emoziono sempre e mi immagino la storia.Alla fine ho indovinato...era quel macaco di micheal...proprio nn lo sopporto,per fortuna tutto si è risolto per il meglio.Ora dove andrano i nostri piccioncini....magari al isola di Wight dove i nostri robsten sono stati anke nella realtà?Aspetto il prossimo entusiasmante cap.Non vedo l'ora.Ti ringrazio per l'avermi nominato.Vai stefy sei una grande.

Ciao stefy,

10/04/11, ore 18:41

Bellissimo il 2 cap . La continuazion della storia ogni volta che le leggo mi piaciono di piu by Spongii

10/04/11, ore 18:38

Il primo capitolo mi è piaciuto sia per la storia di rob del .......  e anche x la cosa di kris x la pizza e dell' .....  ahahahahahha. Bellissimo il 1° Capitolo XD . By Spongii

09/04/11, ore 18:30

...Che dire,lui e' terribilmente adorabile,e lei e' cosi' cioccolatosa che Rob la mangerebbe a morsi!!!Brava molto simpatico il capitolo,aspetto di leggere il continuo della storia che mi piace molto!!!un abbraccio!!!al prossimo.

09/04/11, ore 17:53

ciao stefy
bellissimo capitolo sono senza parole...la sorpresa di rob a kris è stata bellissima.Aspetto domani per il nuovo cap.Continua cosi ke mi sto affezionando a questa storia.Alla prossima :)
alepattz

05/04/11, ore 18:58

molto bello :D, sono felice di aver iniziato a leggere questa fic :))
buon pomeriggio, ciao ciao Cri.

05/04/11, ore 13:38

ciao stefy
bellissimo capitolo continua cosi ke mi piace molto.Bellissima la foto di rob, sembra veramente un cucciolo ke fa gli okki dolci.E adesso ki è questo ke rompe a kris,nn sara mica micheal il macaco ke viene a rovinare la nostra dolce coppieta.Aspetto il prossimo cap al piu presto .
baci
alepattz