Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

19/08/11, ore 13:56

sono sempre' francypattinson ma ho cambiato nome cmq nooooo cosi non va x niente bene sto piangendo come una pazza perche?non doveva succederle questooooo Kristen non sello merita x nienteeeeeeeeeee rivogliamo l,altra bambinaaa ridaccela e sbatti quel bastardo skifoso stronzooooooooo bastardooo di Michel in galeraaaaaaaa ma come puo' dire che Kristen sarebbe stata piu' felice con lui?????no ti giurooo io l,avrei ucciso anientato non mi sarei linitata a picchiarlo come ha fatto il nostro povero Robert sei stata davvero brava come hai trovato la forza di far morire una creautora che stava x nascere?poi x mano di quel maledetto di Michel e' quello che mi fa piu' male non riesco proprio ad accettarlo che quel lurido abbia solo sfiorato Kristen se davvero la amasse non gliavrebbe mai fatto del male a lei e alla povera bambina sei davvero brava scrovo talmente bene che mi sembra tutto cosi' reale che piango mentre scrivo e non riesco a fermare le lacrime poivera Kristen chissa' come si sente distrutta annientata dentro ha perso la sua bambina x quel maledetto dai Kris Rob ti sara' sempre' vicino e non so cosa altro aggiungere il dolore e' troppo forte sembra che e' morto qualcosa piccolo dentro di me:(

19/08/11, ore 12:05

nooooooooo :'( perchè??? maledetto micheal ! quel gran figlio di ... arghhh -_- ... povera piccola T______T non posso crederci

17/08/11, ore 00:46

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bastardo Michel IO.LO.ODIO. comunque nel insieme mi piace continua ksì smak :*

16/08/11, ore 14:19

noooooooooooo... s*****o michael!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarci così sulle spine Stefy!!! ti prego carica il prox capitolo il prima possibile non vedo l0ora di leggerlo... speriamo che tutto vada bene alle piccole di kris e rob!!! ciao ciao :)

15/08/11, ore 18:32

Ommiodddiooo! Ciao sono Ila, e questa storia è stupenda. Davvero, è meravigliosa, pensa che ho iniziato a leggerla un'ora fa e ho già finito. E poi hai aggiunto 'The Scientist' qualche capitolo fa, e come si fa a resistere ad una storia che nel suo soundtrack ha questa canzone? E questa scimmia di Michael? Si può sopprimere o dobbiamo accontentarci di spedirlo allo zoo? Non vedo l'oira di continuare a leggere. Ah, ti consiglio di far spaccare la faccia a quel macaco da Rob? Sarebbe una scena molto.. Gratificante, ecco.
Bacio.
Ila. *

14/08/11, ore 09:11

ahhhhhhhhhhhhhh no ti prego no no no no le bambine nooo Kristen eì svenuta nooo sto piangendo come una matta davanti l pc nooo se acchiappo quel macaco bastardo di Michel gli faccio fare la stessa fine ma come puo' inportunare Kristen sapendo che lei ormai ama Robert ed e' in cinta non doveva subire traumi e ui la spinge per terra????ma puttana ci sara' l,infermiera che la aiutato a falsificare i test Michel deve finire arrestato ti pregoooo e fa che Rpbert gli spacchi la faccia e Kristen e le bambine devono stare bene ti pregooo non puoi lasciarci cosi aggiorna presto comunque come sempre' sei bravissima sei riuscita a lasciarmi senza parole scrivi davvero bene e la tua storia e' davvero bellissima la adoro non so perche' ma quando e' apparso Michel ho avuto subito il presentimento che avrebbe fatto del male alla nostra Kristen ahhh lo odioooooo:(
francypatttinson

13/08/11, ore 13:58

Stefyyyyyyyyyy,non mi puoi fare questo!!
Lo sai che quell'aragosta mi sta antipatica! Ma perchè non sparisce dalle scatoline di bruxxelles?? Cooomunque come sempre capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Buone Vacanze <3
Un bacione :*
Ally

13/08/11, ore 13:44

Ciao :D
I tuoi capitoli sono ogni volta sempre più belli *.* Sono feliccissima che Rob e Kris abbiano due bambine :D Grazie per i ringraziamenti :P
Un bacio :*
Ally

12/08/11, ore 22:32

Ciao eccomi ci sono di nuovo qui a scriverti un'altra recensione dei RobSten comunque come sempre il capitolo bello ma alla fine non tanto x l'incidente spero che vada tutto bene alla fine alle 2 piccole pattinson le foto sono magnifiche bacci ciaoooooo

12/08/11, ore 22:29

Ciaoo eccomi con la mia recensione è da tanto che non recensisco e sai il perchè .... comunque il capitolo è molto bello e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap nn so cosa dirti d'alro le foto sono stupende come sempre al prossimo cap ciaoooo bacii

12/08/11, ore 21:29

noooo cattivaaaaa... non puoi lasciarci così.... uffi..povera.. stronzo di micheal ..speriamo niente di grave :'(... buone vacanze

08/08/11, ore 15:09

Ahhh che capitolo stupendo:)due feminucce che carine:)io ho semprè sognato che i Robsten si sposino e due bimbe:)capitolo stupendo la tua storia si fa semprè piú avvincente:)continua cosi anche le immaggini che hai publicato sono stupende bravissima continua cosi
Francypattinson

06/08/11, ore 17:14

Ho letto insieme sia il cap 21 ke il cap 22.Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Ero felice mentre leggevo...bravissima continua sempre così

06/08/11, ore 16:08

belloooo
*.* che dolciiiiiiiiiiiiiii!!!!! però dai in quanto a pazzia ti sei trattenuta questa volta, non sei stata sadica xD ciauxxxx kiss

03/08/11, ore 23:22

Ciao, ciao, ciao!
Sei tra le preferite, sappialo.
Be', secondo me diranno che non è vero o qualcosa del genere. xD
Ma comunque sarebbe un piacere leggere che lo hanno ammeso.
Bacione grande.
Ebby;