Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

15/07/11, ore 14:20

assolutamente....SIIII!! brava, bello e ben scritto!
Ti ripeto di non prendere male la critica che ti avevo fatto anche perchè questo capitolo è veramente bello! BRAVA!

14/07/11, ore 15:55

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
unica,fantastica,stronzo micel o km cavolo si kiama!!!!!
nndo l'ora ke posti Baci Baci Lily :D

10/07/11, ore 23:51

Cioe ti rendi conto che mi hai fatto venire un arresto cardioco?Robert non è il padre??ma che vuoi uccidermi;(ho fatto un urlo che mio padre mi ha chirsto se fossi pazza ho urlato non è il padde!!!!poi Kristen che sta così male x le nausie ti prego non farla soffrire io la adoro e voglio che questa coppia sia senprè felice se becco chi è stato a susstituire il test lo ammazzo un idea mi è venuta Michel ex di Kristen quel maledetto o Niki che ancora ama Robert!ti prego nel prossimo capitolo ci sveli chi è stato?capitolo fantastico mi hai fatta piangere:(x la cmozione se magari facessi i capitoli più lunghi sarebbe meglio x il resto sei bravissima ti prego posta più spesso
Francypattinson:)

08/07/11, ore 14:06

mi è sempre piaciuta questa ff ma questo capitolo è troppo surreale e inoltre la narrazione è troppo veloce!Non prendertela perchè scrivi magnificamente ma questo capitolo non va proprio.

08/07/11, ore 13:37

letto ^_________________^ stupendoooo x fortuna era tutto un equivoco o.O nella foto che hai messo si vede il macaco -.-" se è stato lui mi incazzo di brutto e questa volta nn la passerà liscia ù.ù aspetto l'aggiornamento prima di scatenare l'inferno xD baciiii p.s. ti ritroverai la stassa recensione al primo capitolo xD ho sbagliato a recensire xD ahahahahhahahhahahhah

08/07/11, ore 13:35

08/07/11, ore 11:48

scusa tesoro se nn ho recensito prima xò ho letto la storia dal cell quindinn faceva.
Devo dirti che mi hai fatto quasi prendere un infarto xò per il resto l'adoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci,Baci, Lily...

08/07/11, ore 02:03

ok mi èpreso un colpo e come sai dalla precedente recensione temevo il peggio O.o però devo dire che sei stata mooolto brava ed ingegnosa sembra quasi una prova del loro amore che ovviamente hanno superato a meraviglia perchè in una coppia ci deve per forza essere fiducia anche se rob mi ha stupito proprio.. quanto a chi possa essere il colpevole non mi viene in mente nessuno o forse la sottospecie di scimma male -evoluta(angarano -.-)anche se forse è troppo banale .. mah sono curiosa di scoprirlo ciao kiss

03/07/11, ore 00:35

Ciaooo alla fine dopo tanto tempo ti faccio una recensione di cap, alloraaa..... diciamo capitolo bello bello foto bella e anche l'introduzione . E' da tanto tempo che nn vengo a recensirti sara dal cap 13 che nn recensisco ma adesso ti ho risposto. bacii  spongii =)

01/07/11, ore 00:35

Bellissima!! ma nn è che mi fai lo skerzo che poi i bambini nn sono di rob o.O guarda che ti sculaccio :D ok basta sono pazza

01/07/11, ore 00:34

cuccioli, mi piace tantissimo questo capitolo, semplice matanto dolce così come quello scorso xD.. solo una cosa mi preoccupa il test di paternità, se tu hai ideato questa cosa vuol dire che deve esserci un motivo.. spero solo di sbagliarmi, perchè sono già partita in 4 con l'idea che qualcuno per errore possa scambiare i risultati e che quindi il test possa risultare negativo..oddeus non ci voglio neanche pensare o.O...ti prego, ti prego dimmi che mi sbaglio ! dopo questo mio "sclero" ti faccio i complimenti.. ciao kiss

24/06/11, ore 23:31

Bellissimaaaa!!!!!!!! Miticaaaaaaaaaaa!!!!!!
Non sai quanto ti adoro!!!!!!!!
Continua così!!!!!!!!!
Alla prossima :D XD

24/06/11, ore 15:43

bello, bello , bello ... finalmete ce l'ha fatta,che testone che è.. menomale che K. lo conosce come le sue tasche e sa come prendere l'adorabile insicuro, era giusto però che fosse lui a fare il primo passo anche se ero convinta che sarebbe andata lei da lui dopo aver sentito la canzone, ma così è più giusto.. un bacio ciao ciao

20/06/11, ore 17:53

Complimenti, la tua storia mi piace molto.
E questo capitolo mi ha commosso, in particolar modo la fine.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. ;)
Un bacione.

20/06/11, ore 01:42

Bravissima, come sempre.
Questo capitolo è straordinario, come sempre.
Ora aspetto con ansia il prossimo, che spero arriverà preeesto. xD
Complimenti, amo la tua storia. (:

Kisseeeeeees.