Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

02/09/11, ore 13:55

Nessuno mi aveva ami messo i crediti *AA*
XDD

Ma ora torniamo seri u__ù
Yuu.
Aaah, finalmente è comparso *esaltata*
Comunque io non lo odio, Yune sì, ma lui proprio no. Ho fiducia nel fatto che prima o poi anche lui non saprà più resistere al fascino di Pon e si innamorerà. Perchè loro, come Reita e Ruki, sono fatti per stare insieme èAé
Kouyou è fantastico e lo adoro sempre di più; ha un carattere bellissimo enon si può non amarlo. Vabbè che io amo quell'uomo anche nella vita reale, ma dettagli!
Però perchè Yuu ha smesso di suonare? ç_ç Vero che tornerà a farlo? ç_______ç

Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco *AA*
Ci si legge alla prossima!

02/09/11, ore 13:24

*esulta*
Yay! Ma che carini infatti çwç
E' andata meglio di quanto mi aspettassi! ^O^ *per qualche strana ragione si aspettava una catastrofe*
Ehi...ma che va cercando Yune, eh? è_è
Yuu, lascialo perdere a quello, che non ti merita proprio! èAé *parla come se fosse tutto vero e Aoi potesse sentirla*
*abbraccia Kou* che carino çwç
Ok, basta, mi sto impucciosendo troppo e non va bene sta cosa D: *ha paura(?)*
Brava sensei! *A* Sensei non delude mai ♥

02/09/11, ore 13:09

Oh Yune che scassa palle D:
Sì, lo odio seriamente è.é
Per quanto possa amare questa fiction, mi fa salire l'ansia. E brava la Denki, che fa la sadica mancata.
Però boh, Yuu mi sembra uno dai mille complessi, ma che non risolve nulla. E Kou la fatina buona.
Ok, continua.

01/09/11, ore 00:17

Waaaaah ** Ho appena letto gli ultimi due capitolo e dire che li amo è dire poco °A°

Mi piace un sacco, questo cambiamento tra il rapporto di Reita e sua sorella mi piace!  Rende il personaggio di Reita ancora più tenero e affettuoso..
Complimenti per questi capitoli ** Mi piacciono un sacco~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! **

30/08/11, ore 11:59

Scusa per il ritardo çOç
Ma alla fine ce l'ho fatta a iniziare questa recensione!

Allora, Reita e Ruki sono qualcosa di maledettamente adorabile insieme. Sono così carini che mi fanno sciogliere çwç Si vede già quanto si voranno bene in futuro.
Poi loro perfetti come coppia e dovrebbero capirlo anche i veri Reita e Ruki èAé Loro magari non lo sanno, ma si amano, sìsì *convinta*

Credo che per i fratelli Suzuki anche io sarei indegna dato che al massimo gioco col Professor Layton LOL  Sono negata con i videogiochi e ciò è dimostrato dal fatto che non ho mai finito Final Fantasy VII.
*fugg*
Però quei due mi fanno morire e Tosei mi si sta davvero rivalutando. Però basta che non si mette pure lei a girare con la benda sul naso come quel tonno del fratello.
Sì, Reita ti voglio tanto bene ♥
Però Ruki resta il mio preferito; amo da morire il suo personaggio!  Ha una personalità splendida.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno Aoi e Uruha *AAA* Quei due sono la mia fissa, concedimelo XD
Ma sento che prima di vederli insieme, dovrà passare del tempo. Povero Uruha ç___ç

In conclusione: complimenti per il capitolo!
Ci leggiamo alla prossima.

26/08/11, ore 21:26

Intanto che questi qui si danno i SOPRAMMOBILI in testa (?) ti dico che sto ancora ridendo. No, cioè, il capitolo è stato bellissimo, eh, ma è scattato tutto quando ho letto quel "ReitAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA" nelle note. Non so perché ma mi sono immaginata che lo dicevi con calma, poi arrivata alla "A" scoppiavi a ridere con la bocca spalancata fino a terra sputacchiando ovunque.
Eniuei, dicevo del capito. Alluuuura... Tosei mi sta piacendo tantissimo per SVARIATI motivi. Rei ancora di più. Ruki spacca, con tanto che è misantropo e tutto il resto. Bravo, così sì fa, fai il duro. *Fusa*. Mmh... mi è piaciuta tanto l'atmosfera calma di questo capitolo, ci voleva davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa accadrà fra quei due é_è Povero Pon é_è
TVBXS4Evah
Michan

P.S. Oggi sono proprio fumata.

26/08/11, ore 20:28

Eccolaaa~
Innanzitutto, devo dire una cosa. TAKA NON SEI DEGNO. Mi schiero con i Suzuki assolutamente, cioè può esistere un essere umano a cui non piacciono i videogiochi DDD:
E poi devo dire che con la spiegazione del nome di Reita mi hai spiazzato XD cioè ok che lui è un po' scimmia e ci sta, ma sono rimasta tipo wtf X°°°D ma suvvia, aveva solo quattro anni (?) u_ù
Parlando di cose serie. *Si fa seria*
Tosei, povera cara. Quando ho letto che voleva mangiare mi sono illuminata, ero così felice per lei *-* poi però, non ha mangiato. *depressione assoluta*
Probabilmente le ci vuole del tempo, è normale.
Rei che alla fine si è sfogato raccontando a Taka (stavo scrivendo "taca" WTF) mi è sembrato molto... dolce (?), non so perchè. D:
E poi...il finale. Me volere sapere cosa succedereeeeeeeeeeeeee *AAA* *super curiosa*
E aspetto anche l'uscita dei due piccioncini u_ù
Questo capitolo comunque mi è piaciuto, hai unito comicità con drammaticità, brava *-*
Al prossimo capitolo~
Un bacio ♥

26/08/11, ore 16:26

Toseeeeeeeeeeeeeeeeeei*-* Ma che bella bimba *-* *ama*
L'impressione che ho avuto di Reita (più che altro me lo sono immaginata) è stata questa XD
Se aspetto ancora tanto per il prossimo capitolo, il mausoleo è già sotto assicurazione u.u

26/08/11, ore 12:19

"Oh, magari posso portargli mio nonno!"

l'ho capita dopo.
E ho riso come una demente xD
Come sono contenta se Tosei sta meglio! Sarai felice di sapere che adesso gli unici a starmi sulle palle sono i genitori rompipalle! çwç
*abbraccia Tosei*
*abbraccia tonno*
Dai, Reita è un bellissimo sopr-...soprammobile! =D
Carina come spiegazione xD Beh, in qualche modo dovevano pur averglielo appioppato, no? ù_ù
"Ma io non sono così ritardato! çAç"
...avrei da ridire a proprosito, ma su, avevi 4 anni tessòvo(??) *patta*
Bel capitolo!
No, ma che delusione perchè non c'è l'incontro tra Kou e Yuu! Per quello aspetteremo!
Questo invece m'è piaciuto più di quanto credi!
Mi piace l'atmosfera che s'è creata tra i tre...era...era...carina(ma ftw!? che aggettivo è!?)!  =D*saluta*

26/08/11, ore 10:50

Finalmente l'aggiornamento.... devo proprio dirtelo, non ricordavo quello che era accaduto XD mi sono confusa con altre ff e non ci capivo un cavolo, ho dovuto rileggermi i capitoli precedenti.

Cmq... Tosei mi sta simpatica sì sì... e anche il rapporto che si sta creando tra Rei rei e lei è stupendo.

Per Ruki e Reita …. *_____* sono bellissimi, davvero belli.

+___+ Pretendo la scena con Aoi e Uruha... la esigo.

Io li adoro, non puoi privarmene XD ok basta.

Concludo dicendo che in generale mi piace tantissimo e anche com'è scritta ha qualcosa di personale, mi piace pure come sta andando avanti la vicenda, però cerca di aggiornare prima, se no si perde un po' l'atmosfera che si crea in una storia e molte volte annoia e si smette di leggere.

Cmq hai fatto un bel capitolo, spero che il prossimo sarà presto.. bacio ^^

26/08/11, ore 09:44

Chuuuù!
*fluttua in giro*
Finalmente hai aggiornato, donnah mia! èAé Anche perché lo sai, se aggiorni mentre sono a Londra io ti picchio. Tantissimo e fortissimo. èAé Perché non so se avrò un pc a disposizione... l'anno scorso ce l'avevo, ma quest'anno non so davvero, non si sa mai ._. Spero di sì D: Così, se ce l'avrò te lo dirò e invece sarai obbligata ad aggiornare. 8DDD *ride*
Ok, ma basta, parliamo della fic! èAé
A me è piaciuto come capitolo! *^* Scommetto che Ryo è arrivato il ritardo per colpa di Tosei! AH! LE DONNE! Chi le capisce è bravo! D: (?) *si dissocia*
Sì dai, Tosei mi sti simpatica comunque ù_u La approvo, yessah! *A* E comunque Ryo e Taka sono... aww! Troppo carini assieme! *si sdolcilizza* (?) D:
E cosa deve dire il pirla al nano? Eh? çAAAAç Cosa? Cosa? Cosaaaaa?! AAARGH! IO LI ODIO I FINALI COSI'! Mannaggia! çAAAAAAç *sclera*

Comunque.
Nel prossimo capitolo Uruha e il suo principe azzurro, eh? *sprizza cuoricini* AWWWW, che cosa dolciosamente dolciosissima! ...ok, non sto bene. Il mio cervello ha fatto armi e bagagli ed è andato a... fare i boccoli al cane del vicino, sì.
O anche al mio cane.
AAHAHAHAHAHHAAHA CE LO VEDI IL MIO CANE COI BOCCOLI?! XDDDDDDDD *muore*

No. Sono seria.
Serissima.
Come un paguro.
...i paguri sono seri, sai?! L'hai mai visto un paguro ridere?! EEEEH?! No, perché vedi! Uno può dire di essere serio come un paguro! Ma nessuno lo dice, e perché?! Perché sono SOTTOVALUTATI! Ecco! Altro che crisi mondiali, etc! Bisognerebbe parlare dei PAGURI! Loro sì che tengono l'ecosistema sulle loro fragili spalle e NON POSSONO NEMMENO SORRIDERE!

...no.
Sul serio.
La pianto.
Che se no la cosa degenera ancora di più e non è il caso, davvero. e___e

Beh, ovviamente ottimo lavoro~ Voglio il capitolo dopo, donnah! èAé *non vede l'ora*
Ci si legge/sente/vede in web! *^^^*

J. ♥

(la modifica è per gli errori di battutura D:)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:38 pm)

18/08/11, ore 20:32

Sì, la parte di Rei è stata bellissima <3 Soprattutto perché, in questa fic, ad ora, è la parte che trasmette più dolcezza di tutte. Per la parte di Taka non ho nulla da dire, ma sì, se quel &/%!*@?$% del fratello prendesse un po' di calci in culo non sarebbe male 8D E continuiamo a tifare per mamma Makoto, yo! \èOé/
E comunque no, Kou non sembra uno psicolabile... a pensarci s'è comportato come me solo la sera scorsa 8D Quindi è figo 8D No, bugia XD Però ottima anche la sua parte. Come al solito riesci a catturare tutte le sensazioni <3
Michan

13/08/11, ore 22:33

Mi rendo conto di stare recensendo con molto ritardo e ti chiedo scusa. Purtroppo mi segno molte fanfic da recensire e poi mi dimentico o non so mai che scrivere .___.
Ora però mi sono finalmente decisa e anche se verrà una schifezza, pace u__ù
Ho iniziato a leggere questa long che era già in corso da un po' e ci sarebbero un mare di cose da dire, quindi cercherò di essere sintetica xDD
Mi piace tantissimo *AA*
Adoro da morire Kou; ha un carattere stupendo *tanto lei lo adoro in ogni caso* Mi dispiace un sacco per lui che Yuu sia così freddo e insensibile çOOç Però alla fine si ricrederà, vero? Vero?! ;AA;
OK, mi calmo u_u""
Poi sento che tra Taka e Ryo nascerà una grande amicizia e poi anche qualcos'altro, eheh ♥ Loro due sono perfetti insieme, punto.
Parlando di Taka, suo fratello è una cosa odiosa e_e Sei stata bravissima a renderlo così detestabile LOL
Il padre poi, non ne parliamo. Meno male che c'è quella santa della madre *^^*
Per tutta la durata della fic ho detestato Tosei, ma alla fine è solo una povera vittima di quella madre degenere. Però ripigliata santa ragazza èAé *sbatacchia Tosei*
Ok, la smetto di 'interagire' con personaggi che non sono neanche miei e_e *fugg*
Starò sicuramente dimenticando molte cose importanti, ma recensire 10 capitoli in una volta sola non è facile LOL D'ora in poi mi impegnerò a recensirli uno ad uno man mano che li pubblichi u__u
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *AA*
Aspetto con ansia di veder cominciare la MiyavaKai, amo questa coppia~ ♥
Mh, credo di aver finito xDD

Complimentii~

08/08/11, ore 23:43

Yaaaapp! Eccomi qui a recensire anche questo chappino! <3
Questa volta temo che sarà una recensione lampo perchè ho pochissimissimo tempo, ma voglio recensire a tutti i costi >:<
Comunque, anche io adoro Ryocchan di adesso. La scena in cui abbraccia la sorellina è tremendamente commovente ç__ç
Tosei si sta rivelando migliore del previsto, quindi aspetto volentieri di vederla ricomparire in futuro xD
Pooooi, in realtà non odio tanto il padre di Taka, ma più il fratello! =.= Quello non lo riesco a mandare proprio giù e sono sempre più convinta che Rukolo abbia fatto benissimo a prenderlo a pugni U^U
Il padre in fondo non è malvagio... non ha punito Takanori per aver picchiato il fratello xD Secondo me perchè nemmeno lui lo sopporta più U.U *patta Takanori's Dad*
Invece mi dispiace sempre di più per Kou! ç.ç
Io voglio che riesca a saltarci fuori da questa storia con Aoishi!
Non gliene va una giusta!!
Okoradevoandaremidispiaceaccidenti!

Pon-chan

06/08/11, ore 16:43

Saalvee~
Stavo pensando che il fatto che il padre di Taka abbia deciso di ignorarlo forse è positivo, cioè è un po' triste ma almeno non lo stressa (?) e Isoshi, quel ragazzo, mi sta potentemente antipatico TAT deve sempre trovare un modo per esasperare Taka çAç
Riguardo la famiglia di Rei, non ho capito se è peggio il padre o la madre. Cioè, la madre è totalmente stupida o_ò e il padre non capisce çAç sicuramente Rei e la sorella non hanno preso dai genitori, perchè anche Tosei mi sembra una ragazza intelligente, è solo molto debole. Ha bisogno dell'affetto del fratello, mi è piaciuta tanto la parte in cui si trovavano sulle scale e poi Ryo l'ha abbracciata, è stato molto dolce *^*
Mi piace il personaggio di Tosei, sono felice che alla fin fine non sia così marginale, sarei contenta di rivederla anche nei capitoli successivi *-*
Capisco perfettamente i sentimenti di Kou, povero tesoro ç__ç vorrebbe dimenticare Yuu ma non riesce a lasciarlo andare, una parte di lui non vuole, anche se desidera essere forte non ci riesce. E quel messaggio improvviso poi non l'ha aiutato XD
Inizialmente non avevo capito che Yuu e Kou fossero rimasti amici, visto come si comporta Yuu non mi sembra poi un grande amico D:
Credo che questo complichi le cose, sono curiosa di sapere cosa succederebbe nel prossimo capitolo se Kouyou accettasse di uscire. Infondo il personaggio di Yuu fin ora è stato presentato solo in terza persona, voglio proprio vedere come si comporta lui in prima persona senza essere raccontato o ricordato da Kou.
Questo capitolo è stato molto intrecciato e forse in un certo senso un po' malinconico, ma mi è piaciuto tanto *-*
Allora, aspetto impaziente il prossimo capitolo~

PS. Sto imparando a fare recensioni almeno un po' più lunghette :D lol XD