Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

19/07/11, ore 00:21

Allora... Che dire? La storia mi piace tantissimo. L'inizio è di una semplicità travolgente, talmente realistico da sembrare vero.
Già per questo, brava.
Solamente un'altra storia (oltre a questa) con protagonisti i Gazette versione liceali mi è piaciuta... Ti dice niente "Azzardo?" =D Wow, non pensavo di prendermi tanto! Quando ho capito che erano "ragazzini", mi son detta "sarà la solita storiella scritta dalla BM di turno" e invece mi sono ricreduta appena iniziato il primo capitolo!
Per non parlare di Miyavi! Mi ha fatto sbellicare con le sue poche battute (Spero ce ne saranno altre XD) e i suoi modi di fare! Mi ha ricordato un po' me stessa. =)
Bon, sono felice che ci siano le Reituki e le Miyai. ùwù Sono i miei due OTP! *O*
E detto anche questo... Levo il disturbo e vado a farmi di coca-cola. *Va fuori anche con l'acqua*  ùwù <3

18/07/11, ore 01:45

No, no, quella delle caramelle era una constatazione! Come dire "un mare" "una montagna"...no? ù_ù
Tornando a noi: accipigna(?) questo capitolo è lunghetto,nee? Ora ho un momentaneo attacco di alzheimer, quindi non ricordo gli altri, ma so per certo che per i tuoi standard è lungo, e se mi dici che volevi continuare a scrivere...*stappa champa-...no, non mi piace, meglio BIRRAAAA 8D* vuol dire che la Signora si è degnata di farsi sentire, e questo mi ricolma di gaudio*ma come parla?*
Solo...MA COME PARTI!??? çAAAç
Come faccio io senza la mia sensei? ç0ç
...e senza FLAMES!!! é_è
Vabbè, dai, se dici che ti farai perdonare...me si fida della sua sensei! >w<
Ed ora di nuovo il chappitolo(?). Bello! Cazzo, sì! Volevo entrare e finire di spaccargli la faccia a quell'imbecille! Ci speravo che Taka sbroccasse, anche se le conseguenze poi...ma sopravviverà, vero?
S^, deve perchè non ho ancora avuto il piacere di vedere 'sta REITUKI, quindi so che andrà tutto bene xD...almeno per ora e_e *guarda sensei. ormai sa il tipo di cose da aspettarsi, specie se c'è di mezzo Ruki, specie se c'è di mezzo Ryo*
"No, tranquilli... mio nonno è di ottima compagnia!"
Quanto ho riso? x°°°D Complimenti, li hai dipinti tutti con un bel senso dell'umorismo, non c'è che dire x°°D Ma povero Kai, che figura x°°°D
Beh, la consapevolezza che Il Reituki *ne parla come se fosse un'entità sovrumana(?)* si avvicina mi farà sopravvivere senza Flames per un po', dai! Ma non stare via troppo sensei! çwç
Un bacio e un abbraccione coccolone stritolone *si veste da panda e stritola la sua adorata sensei* ♥
*W*

17/07/11, ore 22:05

Secondo me una bella fuitina (scappatina di casa) a Taka ci scappa! xD
Gomeeeeen per non aver recensito l'altro capitolo è che il lavoro mi sta prosciugando completamente tutto! tutto!! aaah le ferieee!!!
Per il resto.. credo che sia meglio così..per l'incontro con i tre.. così Ryo vorrà delle spiegazioni e blablabla :D
Ha fatto bene a picchiarlo lo avrei fatto anch'io, si dice che gli omofobi siano degli omosessuali repressi quinsi è_é xD
Per il resto.. cuoricini per Kou eheheh
alla prossima!!

17/07/11, ore 15:45

Prrrrremettendo che questo capitolo lo amo, lo amo, lo amo, lo amo tantissimo perché è più lungo degli altri, fra l'altro (scrivine sempre, di così lunghi, Nipotah! TAT) e poi perché... ma non lo so... E' che tutte le sensazioni, i pensieri, si capiscono perfettamente. A volte sembrano proprio reali, perché così vicini a realtà comuni. Ed è questo ciò in cui sei davvero brava, ciò in cui c'hai preso, per 'sta fic. E l'ho già detto nella recensione precedente, mi pare ò_o che stai rendendo così bene le situazioni di adolescenti, non di "the Gazette adolescenti" (chi vuole capire capisca u_ù).
Eniuei, mamma Makoto è spettacolare Q//Q *Commossa*. E' seriamente la madre che m'immaginavo per Taka-chan, il padre idem. Il fratello, non so... Cioè, sinceramente mi immaginavo che magari fosse quello distaccato e che magari gli rispondeva male, ma che in realtà gli voleva un gran bene (questo non c'entra ma stavo scrivendo un gran pene) e non si sarebbe mai azzardato a rompergli le palle. Ma in ogni caso così è molto più movimentata ed intrigante, la storia, ed ovviamente dovevi avere il pretesto per far sbottare il Nano imperiale.
Poi, la parte in cui incontra Mr.ScordoEverything e Mr.ZooAmbulante è davvero bella, sì sì. Anche perché molti pensieri di Taka-chan sono quelli che ho praticamente ogni volta che cerco di conoscere persone nuove .-. E in ogni caso Yutaka e Ryo sono tanto rassicuranti <3 eheh.
Mi piace, mi piace tanto, Nipotah. Aspetto il prossimo *-*
Chuuu <3
Michan

17/07/11, ore 15:32

Yep. :)
Anche questo capitolo è abbastanza bello, soprattutto la battuta del cane! XD
Comunque, non preoccuparti: tutti abbiamo bisogno di una vacanza, quindi ti aspetterò - parlo per me u.u - con pazienza. :)
La fanfiction procede veramente bene ed è sempre più intrigante! Non puoi capire, poi, quanto mi sta sulle palle Isoshi.. Ma una camomilla, no? E poi, secondo me dovrebbe essere orgoglioso di Takanori che ha reagito.. Cioè, voglio dire suo fratello ha insultato il suo amico! '-'
Beh, appena avrò un attimo libero darò un'occhiatina alla tua one-shot, dopotutto è sempre bello vedere il numero delle recensioni crescere.. Ehm, a questo proposito.. Ti dispiacerebbe dare uno sguardo alla mia di storia? Sempre se non ti chiedo troppo. Insomma, mi piacerebbe sul serio sapere cosa ne pensi, anche perchè è la mia prima storia.. Sarei davvero onorata se tu mi lasciassi anche un piccolissimo, misero commento! *-*
Detto questo ti lascio,
al prossimo capitolo!

17/07/11, ore 14:45

DONNAH! ♥
Bene, la storia dei tacchi rimarrà un mistero. Sicura che li abbia fatti mettere ad Aoi? D:

Comunque, che bello! Quando ho visto che il capitolo era lungo così mi sono gasata un sacco! *AAA* Quindi ero felice! *A* Non dovremmo abituarci, però? Peccato, sarebbe così bello XD Anche se io di certo non posso dirti su, visto i capitoli microscopici che scrivo. u_ù”””
Anche se Pon praticamente non fa niente D: Non so perché, ero convintissima che avrebbe avuto un ruolo centrale in questo capitolo XD Boh! Però mi è piaciuto che Ruki sia saltato contro il fratello per difendere Uruha, e non sé stesso... davvero mi è piaciuta tantissimo come cosa! Perché probabilmente l'avrei fatto anche io credo ò_o
E odio tantissimo il fratello di Ruki. Mi rifiuto anche di imparare come si chiama.
Non voglio saperne niente. Prima schiatta, meglio è.
Fallo prendere sotto da una macchina! ò____ò *odia* Anche suo padre ha problemi, però... mentre sua madre mi sta simpatica, povera donna! Anche se potrebbe fare qualcosa per lui, eh... non credo che gli darebbe fastidio ._."""

È una recensione striminzita al massimo, mi dispiace çwç

Però, come al solito, complmenti per questo capolavoro che stai facendo venir fuori! ♥
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 02:48 pm)

17/07/11, ore 14:36

adjhvfcahvdhcvsjdc Non vale D:
Comuqnue arriva il tempio *Costruisce tempio il doppio del Partenone*
Anf, che fatica D:
Mannaggia, anche io vorrei staccare le palle al fratello, ma non si può, perchè è inventato u.u Mannaggia mannaggia D:
Vai avanti Denkiiiina *-*

16/07/11, ore 16:00

Sette meravigliosi capitoli dal primo all'ultimo.
Inutile dire che tu sei una delle poche che mi fa davvero E-M-O-Z-I-O-N-A-R-E! Si, pensa che mi è pure uscita una lacrima a leggere quella conversazione tra Uruha e quel cretino di Aoi.. Ma perchè si comporta così? Cioè, Uruha è un gran figo, se incontrassi sua madre le farei i complimenti per quello che è riuscita a sfornare. XD

Oddio. Io amo le Reituki. E ti ho già detto cosa penso di Reita.. Troppo simpatico nella sua goffaggine che, secondo me, è un difetto che lo rende unico. *-*
Mi è venuto un groppo alla gola quando ho letto la parte in cui i genitori di entrambi ragazzi si comportano in quel modo a tavola: credo mi ricordi un pò i miei, anche loro diciamo che fanno parte di quella "categoria".

Ad ogni modo, oltre a riempirti di complimenti per questa fiction, ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito tutti i capitoli. Il fatto è che, quando si legge una storia del genere, un capitolo-tira-l'altro e quindi ogni volta che cambiavo pagina mi dimenticavo di recensire. STUPIDACHESONO! ^^''

A presto,
baci

16/07/11, ore 13:10

Quel maledetto editor a volte fa capricci e mi fa inca**are terribilmente!

ALLORA: Hai visto, come ti avevo promesso sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa storia. Flames.. Ti assicuro che il titolo è molto più intrigante di quanto pensi anche perchè mi ha subito colpita.. Ma passiamo ad altro.

Sì, concordo con te sul fatto che descrivere i The GazettE sia abbastanza difficile, ho appena iniziato una fiction e devo dire che non è per niente facile. Però, tu lo fai bene e ti riesce anche molto. ^^
Ma passiamo al resto:
"Probabilmente il suddetto Ryo diventò rosso più del cielo estivo al tramonto" - Questa frase mi ha fatto morire dal ridere e al tempo stesso mi ha fatto provare una gran tenerezza per il povero Reita. Che dolce! *Q*

Purtroppo, non posso soffermarmi per leggere i successivi capitoli ma questa storia finisce tra le mie seguite! ^^ Non la dimenticherò.
Bacioni,

12/07/11, ore 01:40

(^o^)/ *fa la sua entrata in scena* Hola! Mi sono letta questi sette capitoli tutti d'un fiato perchè ho visto solo ora la ficcina. Me chiede umilmente perdono   m(_ _)m ora quindi devo recensire tutti i capitoli qui °A°
Comunque, arriviamo ai commenti *si schiarisce la voce*:
allora, trovo l'idea di questa ficcina molto bella. La storia si prospetta molto interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo. *-*
Mi sembra che le fondamenta siano state gettate bene (?) e non può che venirne fuori un bel palazzo (?????mi hai dato tu questo spunto U.U). Trovo la descrizione dei personaggi molto azzeccata(soprattutto Aoi =w=) e mi piacciono anche gli spaccati di vita familiare che hai inserito nei chappini precedenti. Non li ho trovatgi affatto noiosi, anzi, danno un tocco in più alla storia UwU
A parte il fatto che i pairing che hai scelto sono i miei preferito in assoluto *abbraccia* <3
Leggere un ficcina in cui ci sono AoiXUru, Reituki e MiyaviXKai per me è un toccasana, una ventata d'aria fresca in questo caldo che mi sta uccidendo, un bagno nella cioccolata al latte e nella panna montata con tanto di nocciole e gelato alla fragola(o cocco *ç*). Ok, non c'entra niente e sto solo delirando, colpa del caldo e dell'orario U.U *cerca solo una scusa, ma in realtà delira sempre*
Devo aggiungere qualcos'altro, ne sono certa... ecco: ci sto malissimo per Kou T^T mi dispiace così tanto per lui *picchia Aoi* Spero che le cose prendano una piega diversa per lui, a meno che tu non voglia avere sulla coscienza la mia morte per annegamento nelle lacrime ç.ç
Anche se in realtà adoro leggere fic in cui qualcuno soffre *malvaggia-mode:ON* =w=
Uh, c'è anche la questione delle amiche della sorella di Ryo(che giro di parole complicato 0.0): io mi chiedo come facciano a limitarsi a commentare. Insomma, hanno avuto per tutto il tempo il nostro bel bassista addormentato mezzo nudo nella stanza a fianco. Io un saltino a vedere lo avrei fatto =w=(se se,solo a vedere. Non ci crede nessuno =.= ndAltri)(°A° ndME)  xD Anche solo una sbirciatina... XP al massimo potevano chiudere a chiave la sorella(che sicuramente non avrebbe collaborato. Ignorantaccia nullacapente U^U come minimo doveva soffrire del complesso di Elettra *annuisce convinta*) e poi fare un'imboscata in camera di Ryo, chiudersi a chiave dentro, sbarrare le finestre e spupazzarselo. Tanto erano in maggioranza, lui non avrebbe potuto ribellarsi più di tanto e nel caso fosse stato colpito dal complesso di Superman(?) avrebbero sempre potuto legarlo, bendarlo e mettergli della criptonite difianco al cuscino così stava fermo U^U *la sua mente viaggia*
Ok, meglio se mi fermo qui sennò scrivo cose senza senso e ti rompo più del dovuto m(_ _)m <---chiede perdono per il delirio
Ecco, poi c'è la questione sull'indecisione di Taka *patta Taka*. Povero, mi dispiace un po' anche per lui, ma sono sicura che Ryocchan riuscirà a risolvere la situazione [una volta liberatosi dalle criptonite ed essere volato fuori dalla finestra con indosso una mantello e una tutina aderente blu sulla quale, all'altezza del petto, troneggia una grossa R rossa con dietro un mega plettro e due bassi incrociati(tipo bandiera pirata ndME), senza dimenticare la slinguazzata i mucca sui capelli...°A° ok, giuro che ho finito con questa storia... sto decisamente divagando e la cosa mi spaventa. Devo bere meno caffè O.O].
La saggezza di Kou vince ancora. Io l'ho sempre pensato che quell'uomo ha sbagliato lavoro: doveva fare il consulente matrimoniale non il chitarrista di una band visual U^U *abbraccia Kou* ha dato un ottimo consiglio a Taka e prima o poi il nanetto ne raccoglierà i frutti! :D
E ultimo, ma non per importanza *rullo di tamburi*... EL MEEVO(?)! Tu non hai idea di quanto io ce lo veda nei panni del buffone, fastidioso, rompi p***e della classe *annuisce* U^U non che ora sia molto diverso, sia chiaro, il cretino continua a farlo comunque *patta il Miyvvo* (ma noi gli voglia bene lostesso ^o^ nfTUTTI)! Trovo molto curiosa anche la storia con la ragazza, voglio sapere i risvolti futuri e soprattutto il risvolto che avrà con Kai (affamata di lemon *ç*)!
Ora ti saluto perchè rischio di scrivere cose di cui potrei pentirmi (come la storia di SuperReita =..=).
Al prossimo chap nel quale farò una recensione molto più breve, altrimenti mi uccidi xD
byebye

Pon-chan

09/07/11, ore 10:52

Eccomi di nuovo qui *A* il pc mi ha dato problemi, quindi non ho potuto leggere fino ad oggi ç_ç
Kai mi ha lasciata un po' perplessa °A° cioè non capisco, odia Ruki? Perchè a me dava l'idea di essere distratto da altro..che era dall'altro lato della strada, insomma °_° e che quindi dicesse di odiare quello. boh, probabilmente sono io che non capisco -w-
Miyavi *AAA* non mi aspettavo di trovarlo qui <3 Sono proprio curiosa di vedere cosa farà *_*
"Wo-oooah!" [..] "Scampata l'ennesima nota per un ritardo! Gli autografi a dop-" ahahahahah, ci sono morta X°DDD
Non credo si possa fare niente per la sua idiozia u_u anche se quel "momento serietà" finale... =çç= ....
EHM! +si riprende+ certo che Reita che dice scemo di lui è il colmo -w- +patta Rei+
Per Aoi e Uruha è ovvio che aspetterò, cioè non voglio che accada tutto all'improvviso °A° non sarebbe neanche possibile, e non ci sarebbe gusto, se mi spiego. XD
Hai ragione riguardo al bellissimo, effettivamente dato che è l'idea di Ruki certamente non lo troverà così +annuisce+
Comunque sia sono proprio contenta che adesso si entri nella parte più bella della storia ** metticela tutta! >_</
a prestissimo!
un graaande abbraccio <3

08/07/11, ore 22:42

...come poteva mancare Takamasa? °-° puah, chissà perchè non sono sorpresa dalla sua apparizione xD
Comuqnue...questo capitolo mi è piaciuto molt-...*si è appena resa conto che ripete sempre sta stessa frase in ogni recensione*...çAç'
OK, dalla prossima cercherò di variare un po' strutture lessicali, ma tanto il concetto resterebbe quello! ♥
Che devo dire? Un po' che in realtà ci ho capito poco, forse perchè ho dovuto leggere di fretta e/o perchè sta sera, dopo le ripetizioni di matematica poi, non ci raccapezzo più niente?
Ma vabbè, semmai poi me lo rileggo, tanto sarebbe solo un piacere **

...p.s:
"in effetti la mia intenzione era quella di farli slinguazzare per bene, ma poi Pon si è messo a fare il figo e se n'è uscito con quelle robe filosofeggianti e io che ci potevo fare?"
...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Oddio, ogni tanto leggo tutte le note per intero, e non avrei dovuto farlo sta volta x°°D no, seriamente, non ci avevo pensato, ma il bacio poteva starci! è.è'
Ma va benissimo così, io non cambierei una virgola di nessun capitolo *w* *abbraccia*
Yay! Evvia la Signora! Evviva la Sensei! Evviva Flames!
e evviva Miyavi che è onnipresente in tutte le ff x°D...ma questo che c'entrava? ò_ò' *si è persa*
Che dicevo? çAAAç""
Ah, sì! Concludevo! ^0^
Beh, complimentissimi come sempre sensei! Kohai ti vuole un -quantità di caramelle ingurgitate da Maya in un anno- di bene! >w< ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:44 pm)

07/07/11, ore 23:43

No, senti, che è alla fabbrica di Willy Wonka, qui... è.è Nipotah, non farmi arrabbiare è.è
Eniuei, non vedo già l'ora di leggere il prossimo, e pensavo che intanto potevi iniziare anche a pubblicarla sul forummello 8DDD
Mmmh... questo capitolo è stato esilarante, seppur corto T___T Miyavi... Dio mio XD Non so perché ma qui mi ricorda Bart Simpson .-. 'Sta Noa invece mi sta sulle palle .___." Reita che rimane sconvolto è figo 8D Ma qui poi gli farai portare la fascetta? D8

P.S.: Mi dici cosa c'è di strano nel fatto che Maya abbia il pisello...? *Faccia perplessa*

Michan

07/07/11, ore 23:22

Masssalve!:D
E' solo una mia impressione o Kai è geloso dell'uscita di Rei e Taka?D:
Cioè, dice che non lo sopporta ma poi boh mi è sembrato che il moretto rosicasse u_ù
Riguardo a Mivvo e la sua donnah, lei mi piace perchè ha lo stesso cognome di Miku *^*
Visto che le fondamenta sono poste, non vedo l'ora di vedere i casini *^* (e penso ci saranno, se a Kai piace davvero Taka come mi è sembrato u_u)
Allora aspetto con ansia gli sviluppi della storia *__*

Ps. I complimenti che ti faccio sono tutti meritatissimi U__U

Al prossimo capitolo >w< un bacione~
Bye ♥

07/07/11, ore 21:39

Ma dai, scherzavo tesoro <3
Non ho ben chiaro Kai. Odia Ruki? ò.ò
Comunque no, un mausoleo no. Cosa preferisci? u.u
Ora voglio una cosa io, e credo un po' tutti qua dentro: i due piccioni (Tonno e Nano) all'azione.
Vada, darliiing u.u