Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/05/11, ore 21:00

Grazie per il benvenuto! >w<
Comunque, yeah al prossimo capitolo ci saranno Taka e Rei che escono insieme!*_*
*si fa un sacco di filmini su cosa potrebbero fare insieme*
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!
Ah, un altra cosa...Alla storia dei cellulari non ci avevo mai pensato o_o
Hanno vissuto senza comunicare?D:
Avevano i piccioni viaggiatori?*A*
LOL xD
Comunque,tralasciando questa grande scoperta epica, questo capitolo mi è piaciuto tanto!^w^
Al prossimo capitolo uwu
Bye <3

23/05/11, ore 17:05

Chebbella Denki! :D Beh, i cellulari spiegano il motivo per cui all'inizio si vedevano foto di loro con cellulari lunghi quanto Ruki.
Che bello un "Devo morire" di primo mattino. Ahhh <3
Continua <3

23/05/11, ore 15:19

*A*!
*si gasa*
Uh uh! Ok, sono di buon umore, la testa ha smesso di girarmi e sono SEDUTA! *ride
XD
Allora.
Huuu ma come! Come puoi chiedermi di non viaggare con la fantasia, avevo preso a farlo da quando Reita è comparso nel primo capitolo! çAç Però siccome sei tu farò uno sforzo! çAAç
Allora è una AoiRuki? *ultimamente si è fissata con le AoiRuki
=w=
OPPUREEEE
Una KaiRuki DDDD8 *trauma
Ok, piantiamola. Creepers? *si guarda in torno* Sono scarpe? D:
Comunque quella di Reila è storica, punto. E lo dico da sola con molta modestia, ma ne sono orgogliosa. u_u"" *si nasconde
Io invece ODIO dover scendere prima dall'autobus per qualche motivo, perché odio il posto dove vivo e quindi mi fa schifo camminare per le sue strade 8D Però anche a me piace un sacco stare seduta un autobus e guardare le robe fuori, e mi da sui nervi quando il mezzo è fermo, o robe del genere.
Yeeeh! *A*
Ah, penso che anche io avrei risposto così al messaggio di Kou. Perché dai! Insomma! Uno che mi scrive così vuole dei soldi! *guarda male*
La prossima volta leggerò ancora più lentamente, se ciò mti sarà di conforto çAç" *odia leggere piano* Soprattutto detesto quando i la prof di italiano fa leggere a voce alta i miei compagni e questi ci mettono VENTI MINUTI per leggere una facciata! UNA FACCIATA! Mentre poi quando fa leggere a me mi interrompono per dire "Oddio ma sta respirando? Elisabetta, RESPIRA! D:" Ma insomma, se loro non sanno leggere non vuol dire che io non sappia farlo! ò_ò
...ok, questo sfogo era abbastanza fuori luogo, ma mi è venuto spontaneo. o_o'''
Che diciamo, la pianto? *trollface
Complimenti, donnah mia fuffolosa e dolciosa! *^* Ovviamente, non vedo l’ora di leggere il capitolo dopo, ma capisco perfettamente che tu non abbia voglia di aggiornare (*fissa la sua raccolta abbandonata a sé stessa per il medesimo motivo*), quindi non ti metto fretta. u_ù”
Però ti metterò fretta se tu ti metterai su msn a dirmi “Sto aggiornando!” coma hai fatto con pledge! XD Lì ti scriverò ogni millisecondo per romperti le balle e far sì che ti saltino i nervi e che tu mi maledica! *risata malefica*
Bene, questa recensione è credo la più non-sense che io abbia mai lasciato, quindi la smetto e me ne vado a studiare inglese che quasi quasi domani mi offro. *sospira
Ti voglio bene patatola *A*
Sunshine! ♥

03/04/11, ore 17:32

Ciao!!^^
Questa fanfiction sembra iniziare bene, mi piace. E mi piace il tuo modo di scrivere!
Aspetto il continuo, mi raccomando u.u
*spera di aver intuito bene la presenza della Reituki*
Byeeee!!

PS. So che Camping era stata lasciata nelle tue nobili mani, ti prego continuala!ç__ç

03/04/11, ore 14:59

Ma! Ma ma ma ma ma io non so cosa dire! ç_ç *commossa*
Grazie! Grazie infinitamente, non me la merito! *scoppia a piangere* Oh, Donnah! çAç *stritola selvaggiamente* Grazie! çAAAç *commossa senza ritegno* Non me l'aspettavo! çAç *tira su col naso
Povero accendino çAç Lo fai morire affogato, così!, senza averlo nemmeno fatto parlare! *spara minchiate per non ripetere grazie troppe volte*
Le zeppe ♥ Il nano con le zeppe! Se le è mai messe in video/live? °-° Non ci ho mai fatto caso!
E Ryo che si imbarazza, che tenero ♥ Lo stritolerei!
*gongola*
...a costo di sembrare ripetitiva, ma grazie! I regali che non ti aspetti sono quelli che fanno più piacere, secondo me, e questo è stato bellissimo ♥ *da bacino* ♥
La tua Sunshine!~♥

03/04/11, ore 11:20

Owh~
Sembra veramente interessante. Penso di aver intuito le coppie e mi piacciono. Per ora posso solo dire che la trama promette bene e che il tuo modo di scrivere è veramente piacevole. Continua presto~

03/04/11, ore 10:23

*sorriso più dolce del miele* (Le verrà il diabete =_= ndKai)
Allora... *continua a sorridere*
Dunque, io... cioè... allora... allora, sì, ecco...
SDONK!
*Kai è indeciso se ignorare il fatto che sia svenuta o andare ad aiutarla. Pensa a figliah e alla sua ira e va a cercare dell'acqua per buttarla in faccia a MadreH*
*MadreH rinviene e ringrazia Kai con un sorriso veramente da diabete*
*Kai scappa*
Eccomi di nuovo qui, figliah =)  ti avverto che sarà una recensione MOOOLTO lunga u.u
Dunque. Nacqui in Friuli, come ben sai, nel lontano anno di... no aspetta, lunga sì ma non così lunga! Partiamo da un po' più avanti.
Ieri sera ti pensavo, leggendo Norwegian Wood. E pensavo che i personaggi di quel libro parlano esattamente come te, ragionano come te e si fanno le tue stesse paranoie... quindi mi è venuto un dubbio, che sia venuta fuori da un libro?
Stamattina mi sveglio, vado su EFP e vedo Flames. Leggo la dedica. Mi sciolgo. Mi maledico per aver scelto un nick così lungo e improponibile. L'amore mammesco si risveglia in me e leggo la fic come se fosse il tema di matura di mia figlia, grazie al quale era uscita con il massimo dei voti. Non smetto più di sorridere. Sorridendo sfotto un pochino Kai perchè sua figlia non ha dedicato una fic pure a lui.
E' inutile dire "grazie mille figliah per questo capolavoro, MadreH ti vuole bene e te ne vorrà sempre", perchè sarebbe troppo banale e scontato. Il fatto è che hai fatto un grosso errore! Mi hai dedicato una fic! E ora io *si indica mettendo un indice sul suo naso* mi sentirò molto più importante di quanto non lo sia realmente per te, ecco! Quindi volevo solo dirti che il fatto che tu mi abbia dedicato una fic così bella e ben scritta - troppo ovvio! - mi fa veramente... cioè, non so, mi lascia spiazzata. Ma in senso positivo. Sarà che sono una che è abituata a essere trattata un po' a pesci in faccia fin da quando era bimba e a stare male in silenzio per questo, ma non so, il fatto - ancora con sto fatto! - che tu mi abbia dedicato la fic mi commuove, anche se forse non è poi così importante per te come lo è per me. Haha, sto facendo un po' di casino XD
Comunque, anche se è troppo scontato, ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata - ho dovuto rileggere la dedica una serie di volte per realizzare che MadreH ero io, non me lo sarei mai aspettata. E' che non pensavo che avessi scelto proprio me, con tutte le amiche che hai, mogli, mariti, figlie, zie e incesti vari, proprio io, che mi conosci da due anni =) quindi sì, mi ha reso veramente molto felice, sia come MadreH che come tizia qualunque.
Ma ora torniamo alla fic. MI PIACE UN BOTTO!! E non lo dico per dire eh, chiariamo! Stamattina avevo proprio voglia di estate e tu cosa mi scrivi?! Una fic con scogli e mare e tramonti e calzini a righe!! Uahhhh!
Numero due: *detto come se stesse parlando a una bimba di due anni* ma chi è Takanori qui, eh? Ma chi è, quel nanetto? Ma chi impersona eh? Con i calzini a righe, seduto su uno scoglio a bere birra? Non puoi ingannare MadreH, lei conosce a memoria tutti i tuoi calzini e i tuoi progetti - avendole detto che il sabato sera avresti voluto andare sul mare a bere birra, ma tralasciamo, lei sa sempre tutto u.ù9 - quindi mentre scrivevi invece di vedere lui per qualche momento ho visto te, magari ieri sera eri con un'amica? ^^
Mi è piaciuto il fatto di aver descritto Reita meno stupido del solito - Kai è addolorato della tua alta considerazione nei suoi confronti - è, come dire, non so, più dolce... così come Ruki, per una volta non super agitato e fuori di testa... e Reita così dispiaciuto per l'accendino...
E c'è pure Kai! Così ragassuolo e felice, ride perfino! *Kai la guarda male, diventa bordeaux* E' così dolce pure lui ^^ Poi, bè, Uruha è sempre Uruha, cortese con tutti, dolce e calmo... ma forse era il tramonto che li calmava tutti...
Però poi ho pensato... Ruki, Kai, Uruha, Reita... prima Ruki e Uruha, poi Reita e Kai.... due più due... quattro... i Gazette da quanti sono composti? Ruki, Reita, Uruha, Kai... uno, due, tre, quattro... quattro... eppure secondo me son troppo pochi, come se ce ne fosse un altro........ ma chi??......
AOI!!!! IL MIO PICCOLO ADORATO DOLCINO AOI, CHE IN PLEDGE SOPPORTA SEMPRE QUELL'IMBECILLE DI REITA! COME HO FATTO A DIMENTICARMELO?! *corre ad abbracciare Aoi*
Pecchè non hai messo Aoi? *patta Aoi* no, per curiosità eh, così gli dico che non te lo sei dimenticato volontariamente ma che verrà più avanti, sennò qui mi si deprime... poi magari ho fatto la figura di m**** perchè Aoi c'era ma lei ha letto tutto d'un fiato, così eccitata che non l'ha notato *corre a nascondersi*
Comunque, ripeto, è bellissima. E non riesco a descriverti quanto mi hai fatto contenta e quanto mi ha fatto bene leggerla, perchè una serata d'estate - poi magari era primavera, ma a me ha dato molto l'idea di estate - sul mare, con quattro amici contenti e tranquilli mi ci voleva proprio...
Grazie infinite ancora figliah, non smetterò mai di dirlo. Ti voglio un bene dell'anima, sul serio =)
Un super bacio <3 MadreH

P.S. Scusa se la super recensione ti ha ucciso XD mi dispiace.

°A° oddeo.......... lui....... Uruha ci messaggia! Aoi! Uruha! AAAHHHHHHHHHH! Uruha messaggia con Aoi! - probabilmente sarà l'ennesima intuizione errata, lasciamo stare - aaaaahhh ho capito! *si illude di aver capito* l'hai messo lo stesso il mio Aoi *annuisce convinta, consola Aoi* sei un genio figliah! E io sono lenta, ma abbi pazienza, è mattina e io sono vecchia. Ci arrivo dopo alle cose... comunque bravissima! Un bacione di nuovo :^*

(Recensione modificata il 03/04/2011 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 10:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]