Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

07/07/11, ore 20:19

Hei no aspetta come sarebbe a dire che è stata un'idea mia quella dei tacchi?! DDD: A me pareva che te ne fossi uscita tu con questa storia! *panico* ODDEI DICO COSE E POI NON ME LO RICORDO! *sclera*

Comunque... DONNAH! *AAAA*
Bene, Kai è già partito per Miyavi? 8D Perché era lui che stava fissando, vero? *trollface*
Povero Reichan, quelle poche volte in cui dice cose vagamente intelligenti Kai non lo ascolta. Davvero, pover'uomo, mi fa pena çAç *coccola*
"Essendo io una delle fondatrici potrei nascondere i miei maltrattamenti, comunque. Eppoooi sono Garl, Denki Garl! Posso fare quello che voglio, mpff!" MA SEI UN GENIO! Allora anche io sarò una fondatrice e mi bullerò e in realtà maltratterò la gente! *si gasa* Usando i cesti della biancheria, ovviamente! ò_ò Giusto? Ormai quelli sono un'arma paurosamente letale e funzionale! E collaudata dalla presentatrice della mentadent. Anzi! Da Philippa Lagherback!(?) (non penso che si scriva così! L'ho scritto come lo dicono! çAAAç) (perché sai chi è vero? D: Quella che ha più denti che altro, su quella faccia! *sclera* Dei! Fa paura! Fa impressione! Davvero! …se non sai chi sia meglio per te! çAAAç Fuggi, finché sei in tempo! *piange*)

No aspetta ma dove diamine è andato Kai? e_e Perché era in cimitero? D: Chi è morto? DDD:
E comunque sul serio Nao mi sta simpatica, ti ho detto! Avrei fatto così anch'io, quindi don't worry, be happy!
Siamo DONNEH, ovvio che diciamo una cosa e ne facciamo un'altra XD O meglio, dalle mie parti è così D: Lo so, non è un granché di roba e_e *gratt*

Miyavi qua l'hai presentato come il classico tizio che io ODIO avere in classe 8D Io detesto sinceramente e limpidamente tutti quelli che fanno casino in classe. PER GLI DEI, sei qua per studiare! Non per far casino! Miseriaccia zozza! Infatti spesso mi sbraito dietro col casinista di classe mia.
Possa schiattare quel tizio, lo odio *odia*
Ma stiamo andando fuori rotta (?!)! Allora...
Sì, la storia di Yune e Aoi mi ha sconvolta tantissimo. Vedi di farli mollare in fretta se ci tieni alla mia salute psicofisica. E comunque, come diavolo farai a far stare su una band dove tre componenti siano proprio Yune, Aoi e Pon? 8D Dillo che vuoi far soffrire il mio povero paperottolo! Dillo! çAAAç
Anche la Lega Per i Poveri Paperi Maltrattati andrebbe fondata! ò____ò *abbraccia Pon* Dai, mi prendo cura il del tuo PONpisello! 8DDD
E NON È COLPA TUA?! HAH! QUESTA È BELLA! *afferra cesto della biancheria* SCAPPA, CHE SE TI PRENDO...!!

Beh, comunque... *guarda stra super malissimo* potevi farli baciare lo stesso! u_ù Tipo che Pon era lì che filosofeggiava, convintissimo e pacifico (?) delle sue teorie, e Rrrruki lo interrompe sul più bello (ma perché sul più bello? D:) e gli ficca la lingua in gola facendolo accidentalmente vomitare Avresti potuto farlo! u_ù A me mica sarebbe dispiaciuto, sai 8D

Beh, ho esaurito la scorta quotidiana di minchiate. D8
Ovviamente, ottimo lavoro come al solito DONNAH MIA ♥ Sei sempre più PAUAH, oh yeah! *stritola selvaggiamente*
Ti voglio beneh! ♥
Sunshine! (la TUA DONNAH) ♥

07/07/11, ore 16:33

Oh, sensei! Eccomi, anche se l'ho letta qualche ora fa, adesso recensisco ù_ù
Che dire? Waw! M'è piaciuto tanto! Povero Taka...
Però mi è piaciuta quella cosa che hai detto, delle idee che quando le diciamo perdono tutto il senso che eravamo convinti che avessimo °-° *non si sa quante volte le è capitato!*
E La parte di Kou? Oh, mi ha fatto tanta tenerezza ç0ç *abbraccia Kou*
...*si rende conto solo adesso che questa recensione fa schifo*
ehm...sì, vabbè ù_ù"""
"Doveva essere proprio amore, quello. Doveva fare proprio schifo." devo dire altro?
Brava la mia sensei! Attendo il prossimo capitolo! Visto che pare che l'ispirazione si stia facendo sentire spesso ultimamente! *A*

03/07/11, ore 14:04

Tutto questo mi fa' pensare soltanto che la comparsa di Ryo nella vita di Taka l'abbia sconvolto tanto da fargli dubitare di una cosa così importante, tanto da chiedere al migliore amico di aiutarlo qualche modo, o comunque era un modo inconscio per far capire all'amico che lui ha già scelto, per il resto, Kou dovrebbe guardare avanti ma è sempre facile spendere consigli per gli altri quando poi tutti commettiamo gli errori su cui puntiamo il dito, Yuu è un cretino, a trovarlo un ragazzo come Kou pff. u.u
Non farti desiderare troppo mi raccomando!?! xD

02/07/11, ore 15:23

Mi ero dimenticata d'aggiungere alla recensione precedente una cosa... JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! °A°
Venendo a questo capitolo... mmh... il nome Reiko l'hai scelto a caso, per la compagna di banco di Ruki? Poi, va beh, lui che se ne fotte della lezione di inglese è... 83
In ogni caso anche qui sei riuscita davvero bene a rendere tutti i pensieri, i problemi, le situazioni, riuscendo anche a delineare la differenza d'età fra Taka e Kou attribuendo ad uno l'inesperienza, l'impetuosità e all'altro l'esatto contrario. in più mi piace anche come hai descritto il Vecchio-stronzo ._.
Datti da fare è.èy che voglio continuare a leggere è.èy Stanotte voglio scrivere, e questo grazie a te, eheh ^^"
Chu X3

02/07/11, ore 15:01

"Chi è?" domandò Takanori quando sua madre, dopo aver bussato alla porta, entrò in camera sua e gli porse la cornetta del telefono. "E' per te..."

"Maddai! Non l'avrei mai detto, mamma... !"

"E' Kouyou!" rispose ridacchiando la donna, lasciando di seguito la stanza del ragazzo. "Kou?" domandò una volta portato il cordless all'orecchio, sentendosi poi vagamente stupido - ma a chi non è mai successo di avere simili uscite?
'Sta parte mi ha decisamente rallegrata.
Mi stai facendo tornare la voglia di scrivere, sai, amore? (:
La scena della cena (Viva le rime) in casa Matsumoto mi è parsa decisamente realistica, davvero. Poi... mmh... Beh, è sicuramente per il fatto che lo sei anche tu, ma questa storia riflette alla perfezione dei problemi adolescenziali. Non dei the GazettE da adolescenti, ma di NORMALI adolescenti che poi sarebbero diventati Loro. E poi, seppur tratti di questi problemi, non è pesante e scorre molto bene.
Mi piace tantissimo, ma già lo sai ;3

02/07/11, ore 14:48

"Quella -si vedeva lontano un chilometro- sarebbe diventata una delle più belle amicizie che i due potessero vantare nella loro vita." Son scoppiata a piangere. Sarà anche che sto ascoltando Wakaremichi (ancora con la malinconia ASD) e... Mi chiedo come debba essere stata la loro vita prima del loro meraviglioso sogno, e sinceramente di Fic simili ne ho lette molte, ma ad ora è quella più bella che abbia letto, la tua, amore...

02/07/11, ore 14:14

Mmmh.. giuro, la sto amando alla follia ♥ E' che riesco ad immergermi nelle descrizioni che fai, nei pensieri e tutto il resto, ed il merito è tuo. A dir la verità, 'sta parte delle amiche della sorella del Tonno l'ho vissuta molto simile a casa di mia zia qualche anno fa quando arrivavano le amiche di mia cugina che ronzavano intorno a mio cugino (ad essere sincera, un figo assurdo .-.).
Va beh, chi se ne importa di 'ste cose XD Io Ryo l'avevo sempre immaginato con una famiglia quasi disastrata (Con quello che ha detto, poi...) ma a dir la verità, leggerlo così, mi piace molto.
Brava la mia Nipotah ♥

02/07/11, ore 13:57

Questo qui m'è piaciuto tanto. Va beh.. mmh.. ok che è descritto lui, però... è descritto... bene? ^^" E in molte cose mi ci ritrovo (Va beh, non che sia impossibile XD).
Comunque sì, da adolescente ha avuto qualche problema ^^" E io NO, non stavo sperando nella Reituki è_èy
Come recensisco da schifo ♥
Eniuei, vado a vanti X3
Chu ♥

02/07/11, ore 13:43

Mmmh.. finalmente mi decido ^^" Gomennami, amore.
Allora, parto col dire che mi piace tantissimo, soprattutto le ultime frasi. M'hanno messo un attimo di malinconia. Cioè... m'hanno riportata a tre anni fa, a quando leggevo le prime fic su di loro... e ho le stesse sensazioni di quei tempi e ti ringrazio infinitamente per questo. Vado avanti col leggere gli altri capitoli e a recensire ;3
Chu, amore <3

02/07/11, ore 03:41

Ruki che chiede ad Uru di baciarlo.. +rotola+ ahahahahah! Ruki, ma chissà chi è quel bel (?) ragazzo scimmia che mette ancora di più in dubbio il tuo orientamento sessuale 8D +li infila sotto le coperte+ <3
Spero che li trovi in fretta i "quando-come-dove-e-perché" (..suona un po' come una minaccia..) perchè cioè povero Uru çOç non puà stare così, cucciolo çOç Aoi ma com'è che sei così stronzo? è_é Ci credo che Ruki non è convinto u_u
Gli erano bastati i racconti del migliore amico dal quale emergeva il suo ritenersi superiore e la sua convinzione troppo ferma di essere profondo e... intelligente? Colto? hai dimenticato bellissimo u_u'' Aoi la Sekai Super Star non delude mai <3 +dice cose senza senso+
Takanori pensava indisturbato ai suoi problemi, mentre la professoressa d'inglese spiegava l'uso del present perfect - cosa di cui a lui non interessava minimamente. ahahahah, poveretto <3
Ma facendo i seri (e quando mai?) Mi sono piaciute davvero molto le riflessioni finali!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so mai che aspettarmi *A*
un abbraccio, a presto! <3

01/07/11, ore 18:12

Questo spiega molte cose. Il fatto che Taka pensi ad altro durante la lezione di INGLESE spiega TUTTO!! Ahahahahaha XDD

Comunque, quando Taka ha chiesto a Kou di baciarlo mi sono spaventata XD poi ho capito, e ho trovato Ruki incredibilmente tenero quando ha detto quelle cose. *^*
Mi dispiace per Kou, cioè, Aoi è un montato! çAç
La fine del capitolo mi è piaciuta molto, lascia presagire ciò che succederà dopo e anche se non mi intendo di stile o cose del genere l'ho trovata molto...Mmmh...Non so, bella (??) *non trova il termine esatto per definirla*
Ma vebbè, mi ritiro per deliberare (wtf XD)
Al prossimo capitolo, un bacio >w<
Bye ♥

01/07/11, ore 13:16

Ma... Almeno... Sai cos'è un mausoleo, darliiing? XD
Ti do anche gli spunti? Oh che gioia *^*
Bene bene son cooontenta u.u E viva Makoto! è.é
No però è vero, Aoi daglielo a quel povero ragazzo! D:
E con ciò mi ritiro. *Fa inchino*

01/07/11, ore 13:14

DONNAH! *A*
Ok, c'ero rimasta malissimo perché il capitolo era già finito, ma... me ne sono fatta una ragione *si asciuga le lacrime*
Beh, non avevo pensato di far mattere i tacchi (anzi, i Tacchi con la maiuscola! *A*) ad Aoi-shi! XD Dei bei 12 cm non glie li leva nessuno eh? =w= *se lo immagina mentre tenta di camminarci su* BWAHAHAH XD Sarebbe una cosa assolutamente troppo stupenda XD Poi diventa più alto di Pon e Ruki che fa? D: Si uccide! DDD: Oppure va da Willie Wonka, hai presente quando allunga Mike TV? Così ci troviamo un Ruki lungo (ogni doppio senso è PURAMENTE CASUALE! D:) venti mentri ma sottiiiiile sottiiiile! *A*
Sarebbe da fare! u_ù
Sono felice che nella tua fic abbia i denti dritti çAAAç E sì, fa volare i suoi bambini pure lui e_e Però al Tokyo Dome non l'ha fatto D: Ci sono rimasta male! Di solito lo fa durante Kanto Dogeza Kumiai (non penso che si scriva così ma AMEN 8D)... però in un altro live, il Repeated Countless Error Pon si è messo a suonare la batteria di Kai *A* Dovrei ritrovarti il video sul tubo se vuoi u_ù
Hum, oltre che alla lega per i bassi maltrattati bisognerebbe fondarne una per i senzanasisti (? D:) secsi. Rei socio onorario, e Voldy-chan come segretario di partito! *A*9 Sarebbe figo *ride

E una anche per i Pappantropi? Suvvia, Rei-chan non può essere l'unico! D: Se no sarebbe una specie protetta e tu non potresti più maltrattarlo selvaggiamente nelle tue storie, sarebbe un peccato XD

Ma sai? Ho scoperto che avevo già letto le tue prime storie çAç Ancora quando ero arrivata da poco in questo fandom! D: Potrai mai perdonarmi? çAç Però non mi ricordo se mi erano piaciute o meno XD Ho visto i titoli e mi sono ricordata di averle lette, ma non le ho aperte per rispettare i tuoi ordini la tua volontà 8D

Aoi va da Yune. Da Yune. Con Yune. Cioè, lui scopa come un coniglio CON YUNE.
Spero che almeno sia il seme se no vado lì e lo picchio.
Comunque.
E poi picchio Yune.
In qualche modo lo trovo.
e_e

"HAHAHAHAHAHA ma no, LOL! Non è colpa di UrupoRn se il nano è confuso, era per far ridere *ha fatto ridere solo lei .-.*" BWAHAHAHAHAHAH se può consolarti in questo momento sto ridendo XDDD
...oh, quindi il nano verrà disconosciuto e per consolarsi andrà da Reirei! *si illumina*

...che altro dire? Spero che tu non sia sparita da msn per andare a vomitare, se no mi sento in colpa. e_e""

Ti adoro pure io, DONNAH MIA! ♥
*bacione*
Sunshine!♥

P.S. LOL TROPPO PRESA A SPARARE MINCHIATE NON HO DETTO NULLA DEL CAPITOLO.
Allora! Come ti ho già detto per sms, Aoi può fare quello che vuole ma io rimarrò per sempre innamoratissima di lui e rimarrò sempre convintissima che lui sia l'uomo della mia vita! Capello fucsia e tacco compreso! *AA*
Anche se ci sto male per Pon, qui, e un poco sto volendo male al vecchiaccio. ._. Ma passerà! Vero? VERO? *minaccia con un cestino della biancheria versione mignon (si scrive così? XD *ha fatto due anni di francese per niente*)*
Francamente, speravo che i due pirla (leggasi: Ruki e Uruha) si slenguazzassero per bene çAç Ma invece no! Allora lo fai per me? Una sera li fai ubriacare e li fai finire a letto assieme! *AAA* *si gasa* Dai! Sarebbe un sacco una figata! Però non quando Ruki e Rei e anche Uru e Aoi si metteranno insieme, se no vengono fuori casini di proporzioni cosmiche D: Ok? Intesi? D:
Fa' soffrire poco Pon per piacere çAç Mi piange il cuore a vederlo così çAAç
*bacione x2*

29/06/11, ore 17:51

Ciao! :D
povero Reita con i denti storti D8 +gli mette l'apparecchio+....no forse è meglio di no. °_°''
ok passo alle cose serie u_u
il nuovo capitolo mi è piaciuto come sempre *__* che dolce Reita che si sente in colpa <3
Per il fratello di Ruki, odio puro. e_è "chiudi!" sbottò infastidito da quella domanda così stupida. "Ok!" disse Takanori, sbattendogli la porta in faccia. ahahaha, bellissimo XD
la seconda parte mi è piaciuta di più, comunque *w* ....povero Pon ç_____ç ma che combina Aoi?? e__e io non approvo e__e +calcia via Yune+
..ok attenderò di vedere cosa succede u_u'''
belle tutte quelle allusioni a Johnny 8D anche me vuole Johnny 8D +se ne va+ ..
Ruki che parte per la tangenziale a dire cazzate è l'ammore <33
ok credo di aver finito XD +se ne va sul serio+
a presto *3*
v.

28/06/11, ore 13:43

aaaah eccomi *corre* sono di fretta devo andare a lavoro!
Volevo dirti che fai bene a tenere suspance per i capitoli in rosso, si gusta di più la cosa.. ahah per il resto è tutto esilarante e divertente, le cose brutte combinate insieme alle risate tra amici rendono tutto molto leggero, aspetto il prossimo capitolo!
See ya.