Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

06/08/11, ore 16:17

DDDDD:
DONNAH MIA! Mi ero dimenticata di recensire! Avevo aperto photoshop e... DDD: Perdono!
Ma ora sono qua! *A*"

Dddunque.
Intanto, il Contravviso mi piace particolarmente *AAA* *gasatissima* Non vedo l'orahhh! *AAA* Vedrai come ci divertiremo, cantando OH MY JULIET per le strade del centro scioccando tutte le bimbeminkia che passano e canteremo anche un sacco di altre canzoni e parleremo un sacco e ci fufigneremo un sacco e conoscerai tutte le mie bestie che girano per casa (fratello compreso) e CI DIVERTIREMO UN MONDOHHH! *AAAAA*
Ma tornando a noi D:
Questo capitolo mi piaaace! In effetti Kou sembra un po' uno psicopatico, però poveraccio, io credo che al suo posto sarei nelle sue stesse idendiche condizioni XD E poi anche Aoi però... già sa come Kou sta per colpa sua e poi gli chiede di uscire?! èAAAé Puzzone! *guarda malissimo* Però è lui, quindi lo perdono. Boh, magari si chiariscono! Spero! çAç Aggiornerai prima di venire da me? *A* Se no ti faccio ubriacare e ti farò dire cosa succederà, sappilo. In qualche modo.
Non so ancora bene come,. ma stai in campana baibi! 8DDD
No, beh, a parte questo spero sinceramente che si chiariscano. Kou mi fa tanta pena çwç Ma mi rifiuto di odiare Aoi! Mi rifiuto! Provaci quanto vorrai, non ci riuscirai mai! çAAç Io ed il mio patato siamo fatti l'uno per l'altra, non riuscirai mai a separarci! (ma dove?! D: *sclera* ndAoi)

...CHE BELLO POTER RECENSIRE DAL PROPRIO PC *commossa* Non mi par vero! *AAAA* *si gasa un sacco*

Poi, beh, mi è anche piaciuta tantissimo la parte con Reita. Mi sembrava strano il rapporto che aveva con la sorella, finalmente si è capito... poveraccia anche lei, ci credo che sta sclerando con una madre (ed un padre...) del genere, anche io starei dando i numeri. Stava andando in bagno a vomiatare, vero? e_e Fortuna che ha trovato Reirei che l'ha fermata çAç
*le torna in mente l'anoressica che ha visto ieri*
*rabbrividisce*
Puah! çAAAç Che cosa orribile! Come rovinarsi gratuitamente!

Per quanto riguarda le banane ed il latte condensato... fidati che è buono. Provalo. *_* Se ti piacciono le banane ed il latte è... =çççççç= Io e la Neko ne abbiamo mangiato un sacco! *A*
Magari è obeso ma in realtà mette quelle magiche tute che vendono su media sciopping che ti STRIZZANO TUTTA LA CICCIA! *AAAAA* Ecco perché non scopere più pancia/gambe/cose arrandom come una volta! HA LA TUTA DI MEDIA SCIOPPING!!! DDDD8 *profondamente scossa* Ora non dormirò mai più. Me lo sento. Mai più. Passerò le ore fissando il buio con occhi sbarrati aspettandomi di vedermi Aoi in tuta aderente risucchia ciccia da un momento all'altro.
AAAARGH CHE COSA ORRIBILEEEE! çAAAç

Non pensiamoci. Non pensiamoci.
Pensiamoci al vibratore fucsia di Hello Kitty di Ruki ed il mondo ci sorriderà. Giusto?! çAAAç Fucsia e peloso! Sì! *AAA* Bene, sono tornata a sorridere! Awwww, il vibratore di Ruki fa miracoli *commossa* Potrei mandargli una fanmail e ringraziarlo così poi si deprime e poi si cancella da twitter come Aoi

Donnah, credo di star sclerando un po’ troppo D: Questa era partita come una recensione seria! çAç Quindi… proviamo a tornare in tema! Allora!
Hmmm, *si concentra* AH GIA’! RUKI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROSICA FRATELLO DI RUKI DI CUI MI RIFIUTO DI IMPARARE IL NOME! ROSICA! BWAHAHAHAHAHAH! *ci gode* Suo padre lo detesto, ma sua madre mi sta simpatica! Ma tanto prima o poi lo cacceranno fuori di casa, no? Suo padre, intendo, non sua madre, poveraccia! D: Lei mi fa un pochino pena… anche se continuo ad essere dell’idea che potrebbe fare qualcosa di più concreto per aiutare Ruki. Ok che devi litigare con tuo marito, ma è tuo figlio! Per la miseria! ò_ò Non puoi mica abbandonarlo così! Bah. Staremo a vedere. e_e

Comunque, davvero, non vedo l’ora del prossimo capitolo ma soprattutto non vedo l’ora di VENERDIII’! *salta ovunque*
*AAAAAA* Ti verrò a prendere in stazione! Awww! Che cosa strafiga!
Bene, ok, la smetto che secondo word questa recensione ha 669 parole e se continuo viene fuori una cosa abominevolmente lunga e tu che devi rispondermi mi spari. Quindi, sì, la finisco qua. XD
Ebbene… ci sentiamo per sms se riesci a farti la ricarica! *A*
Ti voglio bene VECCHIA DONNAH MIA ♥ ♥
La tua Tonnah

06/08/11, ore 15:05

Forza Kooouuuu! *Tifa*
Intelligente il ragazzo, ritardato, ma comunque intelligente.
Tosei e Reita sono di una tenerezza senza limiti, mi è piaciuta tanto quella scena. <3
Brava Den, hai dato il meglio!

06/08/11, ore 13:26

Scusa se ci ho messo tanto! Gomen neeeeeee!!! çAAAç""
Mia madre mi interrompeva in continuaziuone, poi mi ha chiamata per aiutarla a preparare il pranzo é__è
Ma poi
"Allora, decidi: cuciniamo insieme o cucini tu?"
"...facciamo che cuciniamo insieme? *-*'"
"ok =D"
Ma...?? x°°°°°D
Vabbè, ma questo non ti interessa, ed ora mi accingo a recensire con questo capitolo, con la pancia piena di spaghetti alla carbonara! èwé *dettagli irrilevanti...ma facciamo basta!?*
Questo sensei...non lo so, forse cambierò idea andando avanti, ma mi è parso il più bel capitolo, almeno tra quelli che hai scritto fin'ora! Senza togliere nulla agli altri, per carità!
Mi è piaciuto particolarmente perché...perché...ma perché sì, dai!
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto...e poi anche il contenuto.
La parte che mi è piacuta di più, dopo quella di Reita (tenero lui...e poi sto rivalutando Tosei! ç///ç) penso sia la parte finale.
Oh...Kou, sarà perchè mi ci ritrovo spesso, ma la sua ferma convinzione così facilmente smontata e l'attacco di rabbia, mi ha fatto uscire un sorriso un po' così, un po' storto çwç
Ok, fine recensione! u.u
Grazie sensei per continuare questa fanfic! La adorooo!!! ♥
E Kohai adora Te, Sensei ♥ *abbraccia*

06/08/11, ore 12:33

Oh, ma... *O* Ripeto: Tu sei un genio. ùwù ♥
Ho amato Reita. Cazzo, se l'ho amato. Avrei fatto la stessa cosa se fossi stata in lui, avrei detto le stesse identiche parole. E forse -impulsiva come sono- avrei tirato un pugno ad uno di quei due "genitori".
"Ehi, Kou! Dormivi? Ti va se domani pomeriggio usciamo?"
*Si sente un Mavvaffan... in lontananza*
Sappi che Kou ha tutto il mio appoggio! Yuu stronzo! é_é Non crederti chissà cosa, Matua! é_____é *Consola Koou*
Mi è piaciuto molto questo capitolo. *-* Davvero tanto. Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni -alcune davvero contrastanti- dei personaggi. *-* Oh, sorellona, stai facendo un ottimo lavoro.♥
Ora vado a rileggere il capitolo. éWé
Bacione ♥

Jewelie Aoi♥

01/08/11, ore 22:00

Sono imperdonabile. Lo so.
Anche io sto attraversando un periodo un pò strano, anzi direi proprio un pò di merda ma passerà. U__U E comunque non sono quì per parlare dei miei fatti ma per recensire quest'altro capitolo.
Sicuramente la parte svoltasi a scuola rimane la mia preferita, sia perchè ho una venerazione nei confronti delle fiction scolastiche *-*, sia perché ci tenevo proprio a vedere morta Tosei. Ossì, la mia iniziale antipatia nei suoi confronti è aumentata drasticamente: la trovo una ragazzina troppo viziata per i miei gusti, anche se viziata non è proprio il termine adatto, perdonami, ma non riesco a trovare un aggettivo decente. Yep!
Eppoi la madre del mio amato maritino *MOD Fangirl: ON* - si riferisce a Suzuki <3 - è proprio una co... una deficiente! I suoi capelli sono perfetti, meravigliosi e stupendi a quel modo: perchè invece di pensare ai capelli, non pensava un attimo a Tosei che, probabilmente, solo per causa sua si trova all'ospedale??=__='
Bah. Comunque, non preoccuparti per la mia fiction; spero solo di poter ricevere un'altra recensione chilometrica prima che tu te ne vada. *___* Ti pregoooo!
Credo di aver finito, aggiungo soltanto qualcosa che ormai ti sarai sentita ripetere più volte: Sei bravissima! Continua così e cerca di postare il decimo capitolo, se ci riesci! ^^
Baci,

Ally.

31/07/11, ore 01:59

Ciao! >_< scusa se recensisco solo ora, è stato un periodo un po' strano questo. °°'
Comuuunque, che dire, non vedo l'ora di leggere la conversazione tra i due scemi *__* non so perchè ma quando Reita ha preso i soldi da sua madre ho come avuto un flash di lui che paga Ruki per...beh. +se la ride+ nano, venditi =ç=
ok ci do un taglio pure io XD +prende le forbici+ [ogni riferimento a fatti/cose accaduti è puramente casuale. (?)]
Perdonami, stasera sto fuori XDD
E comunque Reita è proprio cattivo. povera sorella -ma anche no :D- . Mi è piaciuta molto quella parte. penso di capire cosa provasse -w- e tu l'hai descritto proprio bene. <3
Uruha invece è sempre molto sveglio, vedo.. -Terra chiama Kouyou, Terra chiama Kouyou- sì vabbè XD
scusa per questa recensione molto random -w- non avevo davvero niente di meglio da dire XD
al prossimo capitoloo *__*
v. <3

27/07/11, ore 00:42

*arriva a bordo di una Nimbus 2000 anche se ormai è fuori moda* Eeeeccomee! >.<
Allora, sembra che io questa volta non sia tanto in ritardo *si complimenta con se stessa*
Comunque, veniamo all'angolo della recensione*batte palmi delle mani*:
se mi fossi trovata nei panni di Rukolo propabilmente mi sarei sotterrata sotto 4 km di terra. Insomma, ci ha fatto una figura de mierda. Anche se poi l'ha fatta con Ryo quindi non vale. xD Kou deve sempre adempire al suo ruolo di cupido a quanto pare *se lo immagine con il pannolone,l'arco e le alucce bianche X°°D* me non vede l'ora che compaia il vecchiaccio, è l'unico che è rimasto ancora nell'ombra. A parte per quello scambio di messaggi di cui parlava Pon qualche capitolo fa in cui si meritava solamente di essere preso a calci U.U
Comunque Ryo ce l'ha proprio a morte con sua sorella eh? Vabbè che poi anche lei se l'è cercata, però dovrebbe esserle grato per avergli fatto saltare qualche ora di scuola(notare il mio amore per quel luogo di odio e terrore =.='') U.U
Un conto è magari se lo costringevano pure ad andare in ospedale, lì si che era un vera rottura, ma alla fine la madre lo ha mollato a casa per i fatti suoi!
Ma forse è perchè ha mollato da solo il povero riida? °-° mha... misteri della vita xD
Ecco, ora arriva la parte in cui io faccio il bastian contrario(come al solito =.=)*sospira*: a me il Miyvvo sta simpatico °-° non so perchè! Probabilmente se mi trovassi nella situazione di Noa gli avrei già piantato le forbici in fronte, ma leggendo da esterno lo adoro! XP *stritola Meev*
E poi povero, nemmeno gli alieni si vogliono prendere il suo cervello! Chissà perchè xD
Well, io devo andare caVa. Purtroppo questa volta la recensione che ti lascio è "breve" ç.ç
Però così ho mantenuto la promessa *si patta soddisfatta* >w<
Al prossimo chappino!
Un bacio *abbraccia* ♥

Pon-chan

P.S. comunque aggiorni un sacco velocemente! °-° io sono abituata ad attese anche di qualche mese! Brava *stringe manina per complimentarsi* ^-^

26/07/11, ore 19:32

Vai vai, fotti fotti BDDDDDDDD *Scappa sull'Himalaya*
Dunque... *Raccoglie energie* Boh. Myv è proprio un pirla D: Io gli avrei tirato dietro le forbici.
Doppio? Doppio cosa? ESPRESSO

.___. Ok.
Forza Denki, siam tutti con te!

25/07/11, ore 21:00

DONNAH MIA ADORATAH!
Non so quanto lunga sarà questa recensione D8
Allora!
UOOOH finalmente Pon ha parlato per più di tre secondi! XD Cioè, non che negli altri capitoli non parli, però nell'otto non l'hai fatto parlare praticamente e... çAAAç Quindi sono felice!
Allora, beh, caro Reirei che ha chiamato Uru per sapere come stava Ruki... in effetti uno che prende e corre via senza per loro alcun motivo apparente preoccuperebbe anche me D8 ma del resto stiamo parlando lui. Più pazzo sclerato di lui c'è solo il vecchi-AOI. (HEI! ndAoi Non ti preoccupare amore mio che sei bellissimo per quello! 8DDD)
Ah, a proposito di quel pirla, vai su faccialibro a leggere la nota dove ti ho taggata XD (sempre che tu non l'abbia già letta/commentata e io non me ne sono accorta D:)
MA DICO IO COME SI FA A SCRIVERE SU TWITTER CHE DA PICCOLO SI MANGIAVA I PANINI CON LA BANANA E IL LATTE CONDENSATO, CHE E' BIANCO E CHE SE TI VA SULLE DITA E' APPICCICOSO!! E POI DICE DI NON ESSERE GAY!
Bah.
Giapponesi.
e_e
Però se è gay come faccio a sposarmelo?! Eh? Me lo spieghi?! çAAAç *va in crisi*

Ma oltre a questo.
Meev mi da sempre più sui nervi! ò_ò
AH! Ma ho dimenticato la parte centrale della fic 8D Ma Tosei è anoressica? Ma dico io... e poi non avevo capito che a Ryo stesse così antipatica, ci sono rimasta un pochino perplessa D: Cioè, essere scocciato dal fatto che la propria sorella sia in ospedale... insomma, se non si odiano loro! XD O magari ho capito io male u_ù Del resto ingigantisco sempre tutto mentre leggo D:
anche se la cosa ogni tanto ha risvolti positivi 8DDDDDD
Comunque, la domestica, o quel che è, di Rei mi sta simpatica! Ma vive a casa loro praticamente? XD

E... AAAAAH, anche io non vedo l'ora della parte di Pon! Perché con lui arriva il mio amore! *sprizza cuoricini*
Il mio amore! Con tutta la sua secsaggine e le rugheSAGGEZZA CONDENSATA
...che va con Yune.
Sappi, non lo perdonerò facilmente. E non perdonerò facilmente nemmeno te, perché è solo colpa sua se quel PIRLA va con Yune.
Con YUNE! PER LA MISERIA!
bah.

D:
Devo andare, DONNAH MIA! Ci sentiamo tra poco per messaggio! *stritola e bacia*

Ti voglio tanto tantissimo bene <3<3<3<3 (il MacBook della mamma della mia amica non ha il cuoricino çAAAAç)
E sono felicissima che tu sia la MIA DONNAH! <3
Un bacione,
La TUA TONNAH! *strizza la pancia del peluche di Reita WE ROCK!*

25/07/11, ore 16:25

La prima parte del capitolo era divertente XDD cioè, ho immaginato la conversazione tra Kou e Taka XD ah, e mi è venuto spontaneo pensare che anche io conosco Taka da quando era alto quanto uno sgabello, tutti conosciamo Taka più o meno da quell'altezza lì e non si è ancora deciso a crescere 8D LOL
E' stato grande Kou quando ha risposto a Reita "Di abituarsi a simili uscite da parte tua" della serie 'stai tranquillo è uno schizzato è normale che si metta a correre senza motivo rischiando di strozzare il cane che correva con lui innocentemente' ahahaahahaha XD povero nano incompreso dal mondo u_ù
Per quanto riguarda la parte di Rei e la sorella, mi dispiace che lui sia così totalmente menefreghista nei suoi confronti, poveretta, credo che sia tutta colpa della madre (?) u_ù
Se il prossimo capitolo è il tuo preferito, io volere leggereeeeeee çAç
Gambatte, scrivi scrivi giovane donnah ce la puoi fare u_ù *attende impavida*
Mi piace sempre di più come scrivi *^*
Al prossimo capitolo >w<
Un bacio ★ (<-- *ha fregato la stellina a un giapponese ignoto che ha appena scritto su Twitter* fuck yeah u_ù)

25/07/11, ore 14:33

"Kouyou conosceva Takanori da quand'erano poco più alti di uno sgabello"
Mi sa che Taka è rimasto uguale. XD
Allora, sorella *A* questo capitolo mi è piaciuto. ò.ò Le battute del padre, mi hanno fatta schiattare. XD Il Mivvo è un coglione nella realtà come nelle ff. Ma noi lo amiamo per questo. XD

25/07/11, ore 14:29

Aaaaallora! è_é...che dire? °A°
Innanzi tutto: yaaaaaaaay! Hai aggiornato! °W° *corre per la casa esultando*
Allora, allora allora ù_ù
Tosei...mi sta stando(?) sempre più sulle scatole quella ragazza °A°' Poveraccia, però...boh x°D *dalla parte di Ryo*
Almeno lo lasciassero in pace! è0é
"oh, ecco! èwé" ndRyo
"Ma sta zitto tu, scimmia! è__é" ndSensei
Ehi! questa è la MIA recensione, fate i bravi! è.è'
Dicevo...sì, insomma...°AAA°
Kou sconcertato xD Ma che fa? gliela tira dietro!? Per una volta che gli è andata bene xD...almeno per ora...o.ò *guarda male padre di Taka*
E...ma-"TRIOSKA!!! °-°" mia che palle Miyavi oAo è insopportabile, se fossi stata Noa lo avrei già picchiato x°°°D
Brava la mia sensei, però!
Evviva! çwç
(e non preoccuparti se non hai ancora letto il mio capitolo, troverai il tempo v_v intanto ieri ho scritto l'ottavo! *w* mi sento potente xD)

25/07/11, ore 02:19

Hola! (^o^)/
Ovviamente sono in ritardo come al solito con la recensione (me baka >.<), ma ho delle ottime motivazioni U^U 1)sono stata al mare :D 2) il mio computer ha fatto di tutto per non farmi recensire (bastardo infame >:( ndME) (la pagina non è al momento disponibile, la preghiamo di riprovare più tardi ndComputer) (°A° ndME)
Ok bene, partiamo con la recensione *si sfrega le mani*:
per prima cosa devo prendere il nano e fargli una statua di platino a grandezza naturale... ok, forse è meglio un po' più grande se no non fa scena U^U
Insomma, ha tirato un cazzotto dritto in mezzo alla fronte di suo fratello. Se non lo avesse fatto lui sarei entrata io nella fanficcia e non mi sarei limitata solo a quello *sventola pugni per aria e prepara onda energetica* >.<
Kou che mantiene sempre la calma in ogni situazione è fantastico. Lui invece della statua lo veneriamo come dEo! Accidenti, che uomo versatile. Da sacro dEo barbuto a infermierina sexy *w* Pon deve cominciare a far fruttare queste qualità U^U
Ok, questo penoso intermezzo lo ignoriamo che è meglio.Tornando seri (seri? E quando mai lo siamo stati? ndTutti) (°A° non è vero T.T ndMe), il povero Rukolo(ora dimmi che riuscirai a resistere a chiamarlo così per il resto dei tuoi giorni, perchè io non ci credo.Io non riesco a smettere di usarlo! Mi ricorda troppo un'insalata <3) non si merita tutto questo! La mamma forse è l'unica che si salva in quella famiglia, però potrebbe comunque fare qualcosa per suo figlio. Non so, prendere a sberle quel cretino di Isoshi e fare la donna forte mettendo in riga il marito.
Però devo dire che la storia del granello di polvere è bellissima, stavo morendo X°°D
Devo segnarmela e usarla nel caso mi ritrovassi un situazione simile >.<
Ecco, come al solito salto da una parte all'altra della ficcina e non seguo un filo logico *sospiro e si tira cucco in testa*
Dicevo, ci sono rimasta un po' male per l'incontro di Ryo, Yutaka e il nano. Nel senso che stavo male per Taka, mi è dispiaciuto vederlo così giù ç.ç
Per non parlare della sfiga che ha avuto quando si è ritrovato l'auto del padre che lo ha fatto salire. Insomma, tra tutte le persone che ci sono al mondo proprio il padre? Aveva le stesse probabilità di incontrare SupahReita(ah no aspetta, SupahReita era con Yutaka... come non detto U^U)con un vaso di fiori in testa che ballava la cucaracha(?) nudo in mezzo alla strada!! °-° questa cosa che ho appena scritto non ha senso °A° vabbè, ormai avresti dovuto capirlo che di normale in me c'è solo il fatto che ho due braccia e due gambe U.U
Well penso, e sottolineo penso, di aver detto tutto. Lo so che appena cliccherò su invia la recensione mi ricorderò almeno un fantastiliardo di altre cose da scrivere, ma sarò troppo pigra per modificare la recensione e dirò tra me e me "sarà per la prossima volta". Classico e pacifico U^U
Bene, avevo promesso di fare breve la recensione questa volta... promesse da marinaia =.=
Mi pare sia venuta abbastanza lunga, ma forse non ai livelli di quella scorsa ^^
O forse sì... °-°
Vabbè, se ti rifiuti di leggerla non mi offendo U^U
*abbraccia* sono felice che tu abbia già in preparaione il chappino successivo, attenderò con impazienza! ^.^
Alla prossima recensione chliometrica.
Mi ero ripromessa davvero di farla breve visto che sono le 2.17 di mattina e io domani(o meglio oggi) mi devo svegliare presto, ma a quest'ora non so perchè ho una strana ispirazione per recensioni e company *sospira* la maledizione delle sproloquiatrici(alias Me) U.U
*fa ciaociao con la manina* al prossimo capitolo!!
Un bacio ♥
P.S. devo smetterla di parlare alla prima persona plurale °-° èun brutto vizio =.= dannazione...

(Recensione modificata il 25/07/2011 - 02:24 am)

24/07/11, ore 00:05

Non so se odio di più il padre o il fratello di Taka ewé *momento riflessione* credo il fratello, si!
Taka mi ricorda tanto me XD è stato un grande a dare quel pugno, gli avrei fatto un monumento *A*
Ho passato tutto il capitolo a temere per l'incolumità di Taka quando sarebbe tornato a casa per poi scoprire che IL NANO VINCE SEMPRE FUCK YEAAAH! *^* Pensavo che il padre lo avrebbe tirato fuori dal letto con le peggiori torture çAAAç *si, la sua mente non è sana* menomale che alla fine si è beccato solo una punizione, comunque fossi in lui scapperei dalla finestra per uscire di nascosto u_ù (che è la cosa più stupida che si possa fare, già provato tempo fa DD:)
Riguardo Yutaka, mi sembra strano çAç Spero che faccia presto amicizia con Taka pure lui, perchè mi sembra un po' distaccato u_u
Non vedo l'ora che aggiorni *A* (sperando che accada prima delle vacanze di Agosto di cui hai parlato çwç)
Un bacione, al prossimo capitolo *^*
Bye ♥

19/07/11, ore 13:23

Ciao cara *__*
dio, tu sai come farmi amare Taka ancora di più -per quanto possa essere possibile- *___*
quanto ho goduto quando ha picchiato Isoshi, quanto?? bravo nano *____* dagliene di più! *A*
Che poi Isoshi è un idiota, prima lo minaccia ma quando lui si incazza si vede quanto è codardo 8D e la cosa mi piace parecchio!
Si capisce benissimo tutta la rabbia e la frustrazione di Taka, che nonostante tutto non può permettersi di incazzarsi o rispondere male, per colpa di suo padre.
E mi unisco a te nell'amare sua madre <3 santa donna, l'unica in quella famiglia che pare capirlo -per quanto possa servire- ;_;
Comunque non mi aspettavo che quei tre si incontrassero in questo capitolo ** anche se non voglio immaginare la faccia che hanno fatto quando Taka è scappato XD poverini, li ha lasciati lì così XDD
E Isoshi a fine capitolo si è dimostrato ancora una volta un codardo, che bravo è_é lo odio! è_é il padre vabbè.....ndkjvkjn -__-
E quell'altro piccino, sotto il letto ;_; +coccola+
ok.. la smetto di dire idiozie? XD
che bello, ci ho azzeccato con quella storia di Yutaka *__* mi sento perspicace. u_u non vedo l'ora di saperne di più *w*

Comunque non sarai l'unica ad andare in vacanza ;_; anche io starò via per 2 settimane e mezzo! ;_; quindi beh, non preoccuparti.. tanto scommetto che agosto è tragico per molta gente! saremo capaci di aspettare da brave seguaci (non so perchè parlo al plurale, ma deve essere così ewe) <3
Metticela tutta per il non capitolo! *_*
Un abbraccio, a presto <33
V.