Flames. (Let them begin)
di Denki Garl

26/06/11, ore 00:28

Taka che comincia ad avere problemi di orientamento sessuale! Questo si che va bene u_u LOL. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, il primo messaggio di Rei era fantastico XD
Fin ora non avevo mai letto una fic dove fosse presente anche il caro vecchio Yune!
La cosa si fa interessante u_u in effetti avevo letto che Yune era stato nella stessa band di Aoi, tempo fa, dunque un qualcosa tra i due potrebbe anche essere verosimile XD Ma comunque spero sempre nell' Uruha x Aoi, mi dispiace per il caro batterista. A proposito di batteristi! Chissà con chi la finirà Kai XD (Miyavi ti prego *^* ok basta XD)
Allora aspetto il prossimo capitolo!*-*
Un bacio!^w^
Bye ♥

25/06/11, ore 16:08

Mah, io ho detto una stronzata random u///u
Vaaaaaaaaabbeh. Vedi tu u.u
Oh si sarai ricordata *^* Ti ho già chiesto se vuoi un mausoleo? :33
Lol.
Dunque, ora inizia una seria (si spera) recensione ._.
Beh, la famiglia del Taka è disastrata, ma almeno la mamma cerca approccio, mentre Ryo non lo caga nessuno ._. *Patta bertuccia*
Per non parlare della baldracca di turno -nonchè Urupo(r)n- che ha le crisi amorose. E cavolo, Yuu, daglielo!
Comuuunque, ti ripeto che a me piace tanto la tua fic, e mettici quello che vuoi, aspetto il momento cult, comunque u.u
Bye :3

25/06/11, ore 15:25

...ok...mi farò forza e recensirò anche se non so cosa dire... TTATT"""
Allora...Puahahaha! *...bell'inizio, tanto per cambiare, insomma ._."*
No, dai, la telefonata con Kou è stata...puahahahah!!! x°D *non sa esprimersi meglio*
Gnè...*si perde nei meandri della propria immaginazione figurandosi Takanori che mentre parla con Kouyou si distrae a guardargli le cosce*...teheheh! Beh, data la situazione ce lo vedrei! òvò/
Vabbè, fantasticherie apparte, gnè! ma allora lo spaeva già di essere checca!
"Bisessuale!"
...seh seh...*patta Ruki*
"Ma è vero!!! Rileggi la ff! çAç"
...ok. ora taci e fammi finire di recensire. è_é
"tsk e questa la definiresti recensione? -A-"
...è0é/
Basta, *STUSH* non so che dire...vabbè, sto delirando, ma questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto! Come gli altri del resto! Yay! Ma ora mi sorge il dubbio...non è che mi avevi avvertita che avresti aggiorato e invece io l'ho scoperto per puro caso? ò.ò
*viene lapidata*
vabbè, senseeeei! *chuu* brava! *ora fa finta di niente!? °A°""*
*w* ♥♥♥

uh! dimenticavo! P.S!!! *...sì, l'avevamo capito che fosse un post scriptum, grazie*
...JOHNNY!? Ancora lui?? Kyahahaha!!! Mi sono rotolata con quell'uscita su Johnny e su chi abbia bisogno di lui x°°D
Vabbè, senza che lo dicessi, penso fosse sottinteso!
Comunque stop. me si dilegua, va! ♥
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:27 pm)

25/06/11, ore 15:13

DONNAH! ♥ *assale*
Oh, beata te che non hai sentito niente.
Credimi che non ti sei persa ASSOLUTAMENTE NULLA. e____e
BWAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!! L'ENPBM!! OMMIODDIO X°°°°°°° *muore* x°°° Sarebbe proprio quella che, oltre ad essere perfetta per Ruki, è ottima anche per i poveri bassi che Reita lancia durante i concerti.
Quel disgraziato.
ò_ò
...ha denti stortiiii! çAAAç *sconvolta*
A-hem.
EBBENE.
Eh no. Aoi-shi!
Ma perché, mio dolce, tenero, fuffoloso e sgargiante (?) Aoi mi vai con Yune?! çAAAAç Ma brutto pirla! Ma vai con COSCIA LUUUUNGALUNGALUNGA, nooo?! çAAAç Ma non capisci niente! çAç Mi deludi! voglio dire se proprio non vuoi andare da coscialunga vieni da me, no? *si allunga le gambe* Oh giusto! Io sono più alta di Aoi DDDD8 *depressissima*
Ok, non c'entrava assolutamente niente! *A* "
Bene, dopo queste uscite molto arrandom parliamo del capitolo! Ho ritrovato la fic dove si parla di Jhonny, sai? XDD È bellissima? Te l'ho recensita? Mi sa di no! D: Lo farò! Parola di ex-giovane boyscout! D8 Ah già, per altro ho deciso che leggerò tutte le tue fic sui gaze e le recensirò! Non l’ho ancora fatto, ti rendi conto? çAç Ma rimedierò presto! Prestissimissimo! Promesso anche questo! çAç

Ma quindi è colpa delle gambe abominevolmente lunge di Kou se Taka è confuso? XD Eh beh, ci credo, povera gioia XDDD Anche io al suo posto mi farei MOLTE domande! *patta il nano* (Però non sono più alta di Uruha! *A* Quindi se mi sposerò con uno di loro (non ReiOta, quello lo lascio maltrattare da te XD), sarà lui! Oppure farò mettere i tacchi da venti ad Aoi. Non so cosa sia meglio e_e)

*AAAA*!
Kai mi compra un microfono fucsia ANCORA PIU' BELLO? AAAAAAAAAWH che bello! *AAA* *balza ovunque* Cheffigata! *AAA* *stritola Kai* Lo so che lui è la mamma pefetta!
E allora, siccome anche tu sei la MIA DONNAH regaleremo un apparecchio a Reirei! *A*♥ Per i denti dritti! *commossa*
Giusto? Mi pare una cosa logica e sensata da fare per quel tonno.
Oddei, ma mi è venuta in mente una cosa! Se quelli che alle lune piene (si può dire? D8) si trasformano in lupi si chiamano LICANTROPI, Reirei come si chiama? D:
Pappantropo? o____ò
Ne dubito.
Credo.
e_e
Cioè, sarebbe a dir poco spaventoso.
“Hei ciao, come va?”
“Bene! Tu?”
“Insomma, ho appena scoperto di essere un PAPPANTROPO!”
No, credo che non vada bene. Non è minaccioso, ti pare?
Cioè, non è orribile, immaginati la scena da film: ODDIO STA ARRIVANDO IL PAPPAAANTROPO SCAPPIAAAAMO!!
Non va bene! çAAAç

Ma parlando di cose serie: 8D Non so se sia messa peggio la famiglia di Ruki o quella di Reita, francamente. e_e Mi sembrano messe malissimo entrambe! Tu metterai il disconoscimento di Ruki da parte dei suoi genitori?
Giusto per intorcolarti ancora di più. *si gratta la barba (?!?!)*
Beh, dai, la smetto di dire minchiate. XD
Complimenti per il capitolo, DONNAH MIA ♥ Awww, anche tu sei la migliore che potessi trovare! ♥ *riempie di baci*
Un bacione!
Sunshine!♥

P.S. oh beh, la AoiRuki dovremo scriverla assieme XD A PROPOSITO! Devo ancora sistemare l'inizio! DDDD8
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 04:29 pm)

24/06/11, ore 17:34

Oddio, come sempre mi ritrovo a recensire tardissimo, perdonami <___<
Che bel capitolo, comunque ;__; <3
Finalmente sono usciti, ma come sono teneri *oooo* tutti imbarazzati e impacciati e.. "Be', è già un punto in comune su cui basare il nostro rapport- cioé, la nostra relazion- AMICIZIA!"
 ahahahah 8DD Ruki sappiamo ciò che vuoi veramente <3 è così palese <3
E poi una sorella..Kouyou, l'hai conosciuta ieri sera.. ma poverA povero Urupon ): +ride+
La telefonata è stata bellissima XD fuck yeah Reita ribelle (?)
"E' risaputo quanto i bassisti trattino sempre e comunque male i propri strumenti!" nooooo ç____ç +ricorda le foto del basso tutto graffiato+ che brutta cosa ç____ç
ah comunque.. di Reita coi brufoli ne farei volentieri a meno T_T +patta Rei+
aspetto di leggere cosa succederà poi *-* è ancora tutto nel mistero per noi povere mortali ç_ç (?)
un abbraccio <3

18/06/11, ore 18:04

Finalmente recensisco! çAç
Scusa, ho avuto giorni decisamente incasinati. PERO' ORA NO!
Quindi, eccomi qua! u_ù
Allora!
A me è piaciuto davvero questo capitolo! Perché non si può mica farli mettere assieme subito o_ò Insomma, dovranno conoscersi prima XD Quindi non sono affatta delusa, anzi! Mi piace molto il fatto che non li hai fatti finire subito a "rotolarsi tra le coperte nudi e arrapati" *copia spudoratamente*
Approvo! *A*
Poi... beh, la roba di Kou è fantastica XD Lui che tenta un sacco di avvenenti giovani, per poi farli sconvolgere facengoli sapere di avere, hum, la terza gamba!
XDDD
Quelle sue maledette cosce! >8DDDD
Tutta colpa loro.
Andrebbero bandite.
Ecco, bisognerebbe togliergliele.
E dopo, magari, darle a me! 8D

Ma parlando di cose serie!
«"E' risaputo quanto i bassisti trattino sempre e comunque male i propri strumenti!"
"Parla quello che usa addirittura delle bacchette in legno per picchiare il suo!"»
Geniale.
GENIALE.
L'ho adorato! XD Complimenti, davvero, bellissimo x°°° *ride

Però anche io sono sempre molto in imbarazzo quando esco per la prima volta con della gente, quindi li capisco D8

«"Be', è già un punto in comune su cui basare il nostro rapport- cioé, la nostra relazion- AMICIZIA!"»
QUA SONO MORTA.
GIURO.
STAVO PER MORIRE.
x°°°°°°°°°°°°°°°°

...
AAAARGH! L'HAI DETTO! L'HAI DETTO! BWAHAHAHAHAH!! ORA DOVRAI SCRIVERE UN'AOIRUKI! YATTAAAAH CHE FFIGATAAAAA NON VEDO L'ORA! *urla* YAAAAH!
Però...
Io volevo il microfono rosa! Come faccio senza il microfono rosa? çAç
Facciamo che lo teniamo a giorni alterni? Lui se lo tiene al fine settimana? çAç
Stimo tua madre, sappilo.

Beh, mia adoratissima DONNAH, comgratulazioni! *^* *gasata*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! ♥ Uh... fatta la ricarica? çAç
Un mega super bacione! Anche io ti voglio un bene dell'animaH! *usa H anche lei*
La TUA DONNAH! ♥

...ah. In bocca al lupo, se vuoi far partire le cose dalla vecchia "band" di Ruki. (ho messo le virgolette perché quella che facevano non può essere considerata musica!!! çAAAAç *si dispera*)

16/06/11, ore 02:46

"Be', è già un punto in comune su cui basare il nostro rapport- cioé, la nostra relazion- AMICIZIA!" certo Rei, a chi vuoi darla a bere 8D
Comunque, questo capitolo era molto carino, anche se non c'era Reituki, era carino il modo in cui ridevano insieme, mi ricorda come sono davvero! *^*
Sono troppo curiosa di vedere come continua >w<
ps. la mamma di Ryo è un'isterica DDD:
Comunque, aspetto il prossimo capitolo *^*
Un bacio!
Bye <3

15/06/11, ore 23:14

Mmmma questo capitolo mi è piaciutissimo! *-*
Non fa niente se la reituki tarda ad arrivare, avrò pazienza *w*
No, invece mi è piaciuto parecchio, sarà perchè conosco MOLTO BENE la situazione: nuova amicizia, nessun argomento, dubbi su come presentarsi all'appuntamento, modi improponibili di rompere il ghiaccio e via dicendo...*^*'
Descritto bene, sì sì u.u
Sono contenta anzi che sia andata bene, in realtà temevo che avrebbero fatto figuracce peggiori x°D
Muahaha! Quanto ho riso quando Ruki si intreccia a dire alla madre che esce con Ryo x°°D *rotola*
"non c'è niente da ridere, capita!! è//A//é"
Certo certo u_ù *patta*
Ok, basta, non so che altro dire *w*'
Un bacio sensei! ♥ ♥ ♥

15/06/11, ore 21:30

E brava la Denki *-*
Sisi tesoro tu verrai ricordata u.u Boh, io lessi che Reita e Ruki quando si conobbero si fecero i capelli fucsia, tipo Aoi.
AHAHAH! (Ok non c'entra.)
Comunque mi piace mi piace mi piace, oh yeah!

14/06/11, ore 12:47

fufu, salve uwu dopo giorni che mi dicevo di recensire finalmente ci sono riuscita! D:
mi è piaciuto un sacco questo capitolo ** sono morta un paio di volte alla parte delle amiche della sorella XDD dovreste vedere il pitone, prima di giudicare +muore di nuovo+
Però in un certo senso le capisco, povere figliole, a trovarsi Reita in boxer davanti... +cerca di reprimere il suo lato da fangirl+

Credo tu abbia reso bene idea della famiglia, si percepisce bene tutta quell'atmosfera di non-amore(?). A quanto pare avevano un po' tutti dei problemi simili, cuccioli ò_ò
Comunque, probabilmente anche per questo amo le fanfiction che parlano di loro da ragazzi! insomma..erano altri tempi. E poi mi piacerebbe davvero sapere tutto di come fossero da giovani ç_ç

Beh, non vedo l'ora di leggere l'appuntamento *w* (Reituki *A* -la picchiano-)
certo che sono proprio teneri quando non sanno cosa mettersi <3
E aspetto pure di leggere delle altre coppie e la comparsa di Aoi y_y ho pensato che fosse lui quello con cui smessaggiava Pon nel primo capitolo.. boh, aspetterò uwu

Ok, spero di non aver detto cose troppo a caso XD
un bacio **
V. <3

04/06/11, ore 21:22

Denki io ti LoVvVvVvoooo D:
Si dai, ci siamo capite.
Mi permetto di citarti:
<<"Guarda che spalle!"

"Macché spalle! Guarda che sedere!"

Dovreste vedere il pitone, prima di giudicare, pensò tra sé ghignando.>>
Ho riso come una dannata XD Mitica donna!

02/06/11, ore 19:47

Awww! Donnah sfrucugliosa, ma TUUUU mi metti Reita in mutande!
No cioè insomma! XD
Vorrei vederlo io Reita in mutande... eh beh... con quelle dove ha scritto "RIDE WITH THE ROCKERS" 8DDD
*inizia a farsi filmini porno in testa
Uh uh uh uh uh uh =wwww=
...beh anche a me le KaiRuki fanno abbastanza senso. Cioè, come si può? Kai e Ruki! çAAAç *scoppia in lacrime* La mamma col figlio pirla! çAAAAç
Direi che potresti cimentarti sì sul AoiRuki un'altra volta 8D *sfrittega*
E a me va benissimo che la storia della pizzeria rimanga storica! XD È perfetta per fare figuraccie in autobus! *A*9
Oppure mercoledì nell’ora di francese! Che mi hai scritto “NON È SPOILER VERO?” e io che ero davanti alla prof e che stavo per esplodere XDDDD Infatti ero tutta rossa per non ridere! Mannaggia a te! XDD

IO SONO TELEPATICAAAAA *sclera* CONQUISTERO' IL MONDO INSIEME ALLA MIA TELEPATAGGINEEE!! *si shekera
Telepataggine telepatica! Con allegato il microfono fucsia di hello Kitty, da costruire in sole 128628761286 uscite! Da domani in edicola! 8DDDDD
…O no? Dici di no? çAç Cioè, tu stai spegnendo i miei sogni adolescienziali in questo modo? Il mio sogno di conquistare il mondo a suon di cesti della biancheria?! çAAAAç *scoppia di nuovo in lacrime*
*corre via stile Luchia delle mermaid melody PICHI PICHI PITCH!!!*
*sprizza lacrime in giro

La cosa dell'ovattina nei reggiseni è splendida xDDD Approvo! Una mia compagna l'ha fatto una volta xDDDDD
Spero che la tua ispirazione induscutibilmente indiscussionabile (ho fatto copia-incolla 8DDDD) colpisca presto! *A*
Ovviamente, adoro come scrivi *A* Ma ormai non serve neanche che lo dico, è sottointeso! *A* *occhi sbrilluccicosi
…però lo so, è più bello se te lo dicono e quindi io te lo dirò sempre u_u
*A*!
Adoro come scrivi! *riempie di baci
*stritola tansissimissimo forte
Io ti adoro, DONNAH MIA ♥
La TUA DONNAH!♥

02/06/11, ore 19:15

Guarda che spalle!"

"Macché spalle! Guarda che sedere!"

Dovreste vedere il pitone, prima di giudicare

.............

Ma cioè!!!! x°°°D
Sarò un idiota
"sì, lo sei!" nd Tutti
ma ho riso troppissimo u__u

Bel capitolo! Mi è piaciuta come descrizione della famiglia, certo, la famiglia in sé per sé mi è piaciuta un po' di meno...come farà Reita a conviverci è un mistero...
boh, mi è piaciuta particolarmente la parte in cui prima di andare a dormire si fa tutte quelle pippe mentali su quanto siano stupide le amiche della sorella ò_ò
Non so perchè, ma mi è piaciuta, OK?? èAé *beh, che fa? si incazza?! oAò*

Ok...non so che altro dire sensei...
che le note mi hanno fatta morire x°D
e che anche io ringrazio il cielo per il prossimo arrivo delle vacanze çwç
Scrivi tanto, mi raccomando, che quest'estate ho intenzione di leggere molto! v.v
Ndeh...Sensei non delude mai çwç ♥

02/06/11, ore 17:44

Reita semi nudo, interessante 8D ahaha ok, ora torniamo alla realtà u__u
La vita di Rei è proprio noiosa, meno male che c'è Super Taka a rallegrarlo! *^* Ora, finalmente nel prossimo capitolo usciranno insieme U__U riguardo all'accenno di ReixKai, è inutile che Kai ci prova, tanto Rei ama solo Taka U__U (wtf xD)comunque per rallegrare il povero Forever Alone di Kai bisogna necessariamente mettere in mezzo il grande Mivvo, sennò poi Yuta come fa?u_ù
Comunque questo capitolo mi è piaciuto ^w^ ora si attende finalmente la Reituki *^* ahaha xD
Alla prossima, un bacio >w<
Bye <3

30/05/11, ore 18:30

Ciao! :)
Ok, premetto che questa è tipo la 2° recensione che scrivo in vita mia, quindi abbi pietà u_u
Che dire, mi ispira un sacco questa fanfic *A* il primo capitolo non mi convinceva molto, non sapevo che aspettarmi, ma questo secondo mi è piaciuto molto di più!
E poi il mio cervello è già partito in quarta con l'idea del Reituki ma mi pare ovvio, scusa X° cercherò di pensarci il meno possibile XD
Coomunque, mi piace molto come scrivi! Adoro quando ci sono delle lunghe descrizioni, soprattutto se fatte così bene!
..questo è tutto ciò che il mio cervello riesce ad elaborare per ora ._. verrò a lasciare un commento pure al prossimo capitolo *A*/
Aggiorna appena puoi! (:
Un bacio,