Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

04/05/11, ore 19:28

Ciao TeddyBiBBy! Come va?
Nonostante io odio le feste questa storia mi è piaciuta molto!
Barry vestito da ragazza e Viola vestita da ragazzo? Divertente! Molto divertente!
Ma non riesco ad immaginarmeli vestiti in quel modo!
Fa niente!
Stupendo capitolo! Molto interessante!
Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare ciao alla prossima!

01/05/11, ore 19:34

I botta e risposta tra quei due sono spassosissimi davvero!
Ci devi mettere inpegno per creare scenette così belle, sembrano prese da un film comico!
Per quanto riguarda Barrye  Viola vestiti di sessi diversi, bheee.... non riuscirei ammiginarmeli davvero!
continua così e mi raccomando aggiorna presto!

01/05/11, ore 15:43

Hei TB, mi piace sto capitolo...hai adattato bene la tua esperienza con la storia, almeno per quello che mi hai raccontato!
Comunque, conoscendoti, avrei anchio voluto vederti vestita da maschio! XD
Ti avrei presa in giro per tutta la vita come fai tu con le mie figure di M.
Comunque, tornando alla ff, mi piace la storia e sta molto bene adattata a questi personaggi.

01/05/11, ore 15:17

Quando ho letto come era vestito berry ho riso come una scema!Vestitino attillato blu elettrico, o mio dio solo ha pensarci mi viene da ridere!Umbreon è un mito con pallaombra e il cronista è spaventato a dovere!Ma davvero ti è successo?Chissà che spasso vedere i tuoi amici conciati in quel modo!Continua presto!

Emy96

01/05/11, ore 14:07

Ciao! Sono sempre io!
Il capitolo è molto carino e secondo me Barry vestito da femmina non è un bel spettacolo!
Ash già lo ho visto nella prima serie! (non cambia niente! anche da maschio sembra una femmina! scherzo!)
Mi piace molto la storia e meno male che non c'è Lucinda perchè quella sa solo rompere!
Spero che aggiornerai presto!
CIAO!
XD

01/05/11, ore 10:59

WoW Non me l'aspettavo, mi ha fatto spanciare dal ridere!!

Che umiliazione per Berry vestirsi da donna... non lo augurei a nessuno.

Inoltre sono curioso di sapere come si svolgerà la lotta contro la capopalestra di tipo volante che Berry ha insultato e farsi perdonare...

A presto!!!

01/05/11, ore 10:42

Ciao!!TeddyBiBBy allora questo capitolo,sarò sincera,è bellissimo senza ma e però,perchè Barry vestita da donna ? Fantastica idea! OçO Viola è un mito,ormai la adoro! E che dire altro? Ah sì, Umbreon Palla Ombra!! ^_^
Spero che continui presto !E ci vediamo al prossimo capitolo!!
Julia28
p.s. Mi ero dimenticata :ti adoro perchè hai messo sia Vera che Misty e non quella stupida deficiente e ochetta di Lucinda!!! I Like You!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:43 am)

27/04/11, ore 19:53

Povera Viola sperava di non trovare nessuno invece ci sono tutti, pure Misty!Berry e le sue multe, un giorno mi toglierò lo sfizio di dargliene una per avverne fatte troppe!Povero cronista però se lo meritava mai chiamarle bambole!Chissà in cosa consiste la prossima gara..forse in un ballo a coppie..non vedo l'ora!

Emy96

27/04/11, ore 15:51

Capitolo troppo divertente
Anche se ho notato qualcosa che mi ha lasciato un pò disarmato...
cioè all' inizio sembra che a Vivì piace Barry ma poi senza alcun apparente motivo diventano sempre più scontrosi....
Forse è fattto di proposito e tu hai un piano ben preciso
Aggiorna presto comunque!

27/04/11, ore 13:59

Eccoci arrivati alle tribune del parco acquatico dove si svolge la battaglia tra le quattro ragazze: impressionante... Attento signor cronista... Uhmm chissà dove si svolgerà la prossima gara, non ci sto nella pelle!!

-Luucccariioo- "Anch'io!!!"

Oh, ciao. Lei è signorina Vivì, non è vero?

Vivì: Ma perchè mi rivolgi con il voi se siamo coetanei?

Ehm, nn vorrei offenderla dopo la fine del cronista...

Vivì: Stai pure tranquillo, mi arrabbio solo se mi definiscono bambola.

AAh, ok!! Ma senti chi state proteggendo?

Vivì: Mi spiace ma non posso dirlo...

D'accordo, siamo a posto!!

+Hmm non immagginerai chi ho incontrato sulla nave, ma stai pure tranquilla ci ho pensato io, bambola.+

Vivì: Umbreon! Palla ombra!

Oh no!! ma legge pure nei pensieri?

A presto. (Se riesco a tornare dal monte Sinnoth)

26/04/11, ore 23:59

Ecco... sinceramente io non odiavo Lucinda anzi al contrario
Vi prego non linciatemi ma penso che Lucinda abbia avuto una grande evoluzione di carattere in tutta la serie di Diamante Perla
Per questo dico che metterla K.O. è stato come aver ammazzato la Gallina dalle Uova d'oro in pratica.
Peccato...
Comunque è stato divertente e i nomi delle città sono simpatici!

26/04/11, ore 21:00

Ciao, ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli e così farò
Capita raramente che trovo una storia che mi appassiona veramente.
Allora ecco la recensione.
Quei Barrye  Viola sembrano una coppia da un' eternità, sono troppo divertenti!
Ora vado a leggere il seguito

26/04/11, ore 19:54

Ciauu!!!Ahahahha!!!Troppo divertente!!La parte in cui tutte e tre lanciano l'idropompa al cronista è il migliore di tutte (o almeno per me xD) !!!Senti ma come si fa a esser tre le finaliste!Mpf..povera Viola che deve far finta,ma io non credo che si debba sforzare tanto!xD
Bellissima...e scusa e riscusa per il ritardo,lo so che non è una ragione per perdonarmi ma guarda io avevo troopo fic da seguire e adesso ne ho molte di meno quindi adesso sarò puntualissima!*julia28 è sull'attenti* Pronta al tuo prossimo capitolo!SissignorA!!
Aggiorna presto ,ok?
Bye and kiss

26/04/11, ore 19:41

Ciao!!Scusamiiii per il ritardoOoO!!Ti giuro che adesso mi farò perdonare!!Allora prima di tutto,è troppo divertente!Ce dai,adesso mi fa troppo ridere quando Vivì lancia a Barry le Palla Ombra!xD
Spero che tu non ti sia offesa per il mio sommo ritardo!E adesso vado all'ottavo capitolo!
Bye and kiss
Julia28
p.s. Carine proprio le cose che ha detto Barry!

26/04/11, ore 18:39

Barry e  le sue multe sono semplicemente epici, cioè una delle cose più divertente dell' anime
E poi la cosa che mi è piaciuta e che lo hai fatto diventare un personaggio importante nella storia, bene così
Ok vado a leggere il seguito sono davvero curioso, chissà cosa c'è in questa regione nuova.