Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

24/06/11, ore 20:06

Hola! Evvai! Hai aggiornato prima del solito! Adoro quel Haunter! Barry e Viola quando litigano sono troppo forti! E' una mia impressione o ultimamente scrivi apitoli più lunghi? Meglio così! Comunque anche se Umbreon è tipo buoi palla ombra è spettro quindi tra Umbreon e Haunter ci sarebbe una possibilità di vincere uguale. Ma visto che Umbreon usa anche mosse tipo buio... Haunter è fregato! Comunque sei molto brava a scrivere! Al prossimo capitolo!

24/06/11, ore 19:12

Allora prima di tutto vorrei dirti che ho visto subito il capitolo quando l'hai impostato ma sono stata trattenuta per aiutare un "amico"... ù-ù poi ti racconto.
Ciaoooo <3<3<3 amoooore!!
grazie miiiiiiiille per il capitolo!! L'ho apprezzato sul serio!! Ho letto ogni singola parola di questo capitolo! Sono felice per Viola che ha capito cosa prova per Barry e possiamo dire in modo strano... come una... "coperta"? Mi sono piaciute le tue spiegazioni per la coperta! E che bello anche Barry sa cosa prova per Vivì!! ^.^
C'è dai ha fatto di tutto per rimanere con leii!! che dolce <3<3<3!!
E ora passiamo anche la parte in cui ho partecipato e te ne sono estremamente e assolutamente grata e contenta! Oh Primo quanto sei dooooooolce!!!! <3 >___ xD
Sei un'amicaaaaaaaaa!! TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!
E poi diciamo che ho notato che Primo quando era preoccupato quando Barry aveva mandato Haunter, sapeva che era la cosa sbagliata... sono felice del mio ragazzo! ;) E poi fighissima la parte in cui io e te urliamo: NEROPULSAAAAR!!!!
Ahahahaahh xD Me lo sono immaginato! Beh povero Primo ma poteva anche fermarlo Barry...
Alla fine il punteggio è rimasto 2 a 0 per me... e credo di non essere così furba a farti dire le risposte del test xD ma poi i tuoi flashback sono romantici ma allo stesso tempo divertenti!!
xD
Oh mi è piaciuto da matti questo capitolo!
Sei la migliore ;D
Al prossimo!! E certamente ci rivedremo anche nella tua fic!!
Bye and special kiss
Julia28

Urra!!! è arrivato King! Però non mi aspettavo che fossi un discepolo di Marisio, quale onore! Solo ke lo vedo un pò malvagio, dovressi crearlo un pò più... incompreso.

Ottima è anche la presenza di un nuovo personaggio! Jiulia... mmm potrebbe essere anche una brava allenatrice oltre che ranger
potrebbe essere la ragazza perfetta per il tenebroso King.

Ah, mi è piaciuta moltissima l'immagine di Viola e Barry. Hai una bella capacità di disegnare, complimenti!!

Mmm... sai pensavo che potressi fare un'immagine di questi 2 nuovi personaggi in modo tale da aiutare a comprendere a coloro ke non conoscono King e Julia (la scelta è tua).

Questo capitolo resterà senza dubbio il più interessante!

Hola! Viola che ha paura di Haunter è troppo forte! Barry ha raggione come si fa ad aver paura di quel pokèmon? La lista mentale di Barry e fantastica! E' tornato Umbreon! Ora inizia l' azione! Vogliamo tantoooo sangue! Sei bravissima a scriere! Oh no! Perchè hai messo Julia? Così oggi alle 3 di notte chiamerà mia sorella e gli farà un discordo che dura 10 ore su Primo! Cattiva, oggi non mi farai dormire. ç_ç Ok scherzi a parte aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

22/06/11, ore 20:26

O.O GULP!
YIPPIIIIIAYEEEE!! TU. FANTASTICA.TEDDYBIBBY.MIGLIORE AMICA.JULIA28.
Ok, scusa per il linguaggio semi-leggibile, ma sono stra-stra-stra-stra-stra-stra-stra( ho messo troppo stra? ) FELICE di aver un' AMICA così SPECIALE che mi ha messo nella storia, e mi mette INSIEME con il MIO bellissimo RANGER PRIMO!!!! YIP! *-*
Allora... dimmi... ma mi vuoi così tanto bene?! (domanda stupida dopo questo capitolo) E io ti dico che te ne voglio di più! <3<3<3<3<3<3<3<3 E no, ora devo assolutamente sdebitarmi con te! °^°
IO TI AMO! (in senso che ti voglio bene ma volere bene è dire poco ù.ù)

Pagellino di TeddyBibby:
La tua storia: 10
Originalità: 10
Personaggi : 10 + e lode
L'autrice: 100000000000000..... infinito
La recensitrice : un 5 scarso

TI VOGLIO UN KASINO DI BENE!!

E poi in questo capitolo ho visto tanti " Julia e Primo" che ogni volta che li leggevo avevo gli occhi a cuoricino e che saltava dalla gioia e poi allo stesso tempo urlavo TI ADORO TEDDYBIBBY★ ! E la mia descrizione sembrava quella di una ragazza bella quando non lo sono proprio ;b
SEI IL TESORO PIù BELLO CHE ABBIA MAI TROVATO ( Ok, semplicemente adoro tutte quelle che mi mettono nella propria storia e sono felice che siamo tante amiche! Sai, sono estremamente felice! Hai reso questa mia giornata noiosa, INDIMENTICABILE. )

Julia e Primo... Primo e Julia.... e il suo Absol~°
No, ora farò si tutto che questa sia nelle scelte! Ma prima è meglio che tu la finisca! ^-^
Che bello è entrato in scena anche Chibiru (giusto? sai non lo scrivo mai bene ^.^' )!! <3<3<3

E ora tu : Autrice preferita di Julia28
E ora la storia va direttamente nelle storie preferite che seguite (dov'è c'è già! )
Ti voglio un mondo di bene...
Bye and kisù
                         Julia28♥
la quale ti vuole tanto bene, e ora sosterrà più che mai la BILLSHIPPING!~♥

Ciao!!!
Avevo già letto la tua fic..e aspettavo questo  chappy!!!!
Ma sai che è bellissima?
è semplicemente UNICA!!!!!
è descritta nei minimi particolari!!!
Poi io ADORO la lista mentale di Barry!!!!
Mi fa sempre morire dal ridere!!!
Ancora compliemnti!!!
Un bacio!!!
Ciao!!!

Alexia che è ufficialmente tua fan!! XD

17/06/11, ore 21:37

Ma tu non dovevi mettere l'altro disegno per questo capitolo?!
E non doveva avere un altro nome questa shipping?!
E perchè cambi idee senza dirmelo?! o.O
no, scherzo...ma l'altro disegno alla ine lo posti o no?
baci baci Amy
PS: e perchè non mi ascolti quando ti dico che sei bravissima a disegnare?! o.O o.O XD
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 09:38 pm)

17/06/11, ore 19:52

wow hai scelto la mia idea?
e chi se lo sarebbe immaginato?
bel disegno, hai talento davvero!

17/06/11, ore 17:30

Io ho visto questo disegno in anteprima!!!!!!!!!!!!!
E come ti avevo già detto mi piace un casino!Altro che me!
Bill?Carino come nome!!!
Però, se non chiedo troppo vorrei vedere anche un disegno di Viola!
Quasi dimenticavo che sbadata!
Coscy Ceci vi presento Pazzy!!
In parole povere è la mia pazzia, che come la tua coscenza mi segue ovunque!!
Pazzy:Ora che mi conoscete non vi libererete mai di me!*Risata diabolica*
Io:Ok carina hai fatto la tua apparizione quindi ora fila via!
Pazzy continua a ridere
Io:-_-"Povera me...
Al prossimo capitolo!!!

Emy96

16/06/11, ore 20:03

Holaaa! Non è vero non fai schifo a disegnare!!! Io penso che il disegno sia molto bello!!! Alla fine hai scelto BillShipping! Bill come multa, no? Bè devo dire che è molto azzeccato! x) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ora vado a mangiare e dopo vado a leggere un altro tuo "sfogo pre-esame"! Alla prossima!

16/06/11, ore 17:00

Ok...
Ciaoooo!!
Scusami tanto ma perchè BILL?????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!
Scusami e non vorrei offenderti ma perchè BILL???????
Se non c'è spiegazione vabbè! Ma se c'è spiegamelaaa... O.O
>__<
>__<
O.O
Ok, basta comunque il disegno è fatto bene e si è colpa dello scanner U.U!!
Aggiorna presto ok!?
Bye bye
Julia28

14/06/11, ore 19:40

Povera me!
Non avevo notato che avevi aggiornato!Fa niente ora sono qua quindi si comincia!(Guarda che per noi potevi anche non venireNd Tutti)
Cattivi io ci tengo a questa storia!
Carina l'idea del percorso ad ostacoli!Assomigliava alla prova di agility di nintendogs, non è un offesa!
Belline le gemelle con lo stesso pokèmon ma uno shiny!!!
Che tenero Berry con tutti i bambini!!
Io lo stimo troppo quel ragazzo!Sarà che ci assomigliamo!Anche io faccio sempre tutto di fretta e non stò un attimo ferma!Ma non multo nessuno XD!!!
Che sbadata non ho salutato coscenza, ci pensi tu a dirle che sono passata?;)
A presto!!

Emy96

13/06/11, ore 23:12

Ciao! Sono di nuovo in ritardo. T_T Comunque anche questo capitolo è molto bello e spassoso! Alla fine lo hai scelto il nome della coppia BarryxViola? La storia diventa sempre più bella e interessante! Sei bravissima! E Umbreon? Barry ha offeso Viola dicendo che "non voleva sposarla" (E io dovrei crederci? XD) una bella Palla ombra in faccia se la meritava! Quando si riceve un computer ci vuole un pò ad abituarsi ma alla fine non ci vuole molto! Aspetto con ansia il prossimo cappy quindi aggiorna presto! Ciao!

13/06/11, ore 11:50

Molto interessante questo capitolo, magari le scuole fossero così, mi divertirei un sacco! Comunque penso che dovresti dare una svolta alla storia! Vediamo come se la cava Viola con la cuorugiada!

Squadra di King (con striscioni, bandiere e trombette stile stadio): Forza Viola e Barry!!!

A presto!!!

12/06/11, ore 21:11

bellissimo capitolo, come sempre ^^ chissà quando e come finirà questa fic, sono proprio curioso!