Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

26/04/11, ore 18:36

Ciao TeddyBibby! Quanto odio Ursula! << Ringrazio tutti coloro che mi seguono, che hanno messo questa ff nelle preferite e tutti coloro che mi recensiscono: The King of jaguars, Emy96, vale_may, AmyDuDy, Merel e, ultimo ma non ultimo ElettroShock99. >> grazie mille a te!!!
<< si giusto, Viola, devi dire a Misty che mi deve pagare un multa per avermi fatto cadere in acqua >> troppo forte!!! Adesso ti devo lasciare perchè devo uccidere (scherzo ovviamente!!!) Julia28 e ElettroShock99 che si trovano qui vicino a me!!!

26/04/11, ore 18:28

Hai messo Barry!!! Lui in assoluto è il mio personaggio preferito, come lui non c'è nessuno davvero!
bello il ritrno a casa e il ritrovo di tutti i cari personaggi delle altre serie, mi è piaciuto molto
Cosa posso dire ancore per arrivare a cinquanta parole? Bho

26/04/11, ore 17:52

Ciao! Grazie per avermi citato nei ringraziamenti! :D
Il capitolo è molto bello e la gara mi è piaciuta veramente molto!
Non ho ancora afferrato bene questa cosa tra Viola e i capopalestra Flora e Nett!
La storia mi incurisisce e diverte sempre di più!
Aggiorna presto mi raccomando!
Ora vado!

25/04/11, ore 22:34

Vivì mi piace!E' simpatica e sa tenere testa a Berry!Ma quanto sono carini insieme!(Vivì:Umbreon usa pallaombra! io-No scusa scherzavo pietà!!)Ursula non la sopporto non è che magari il team rocket la cattura di nuovo per non riportarla più indietro?
"Ashinuccio è atteso al banco per ritirare i suoi pokèmon""Per l'ultima volta Umbreon è solo un modo di dire!" in questi due punti sono scoppiata a ridere come una scema!Kenny ha ragione berry non può continuare ha fare le multe, ma lui sa fare solo quelle!
Spero che continuerai presto!

Emy96

25/04/11, ore 18:05

Ciao! Sono tornato a recensire!
Wauuu! Viola lo vuole veramente morto a Barry! Poveraccio!
Ursula è insopportabile!
La storia è molto bella e ci sono stati dei punti veramente divertenti!
Sia in questo capitolo che negli altri!
Mi piacciono i personaggi inventati dagli autori/autrici di EFP!
Perchè la maggior parte delle volte sono simpatici! Nel caso di Viola è così! Io ne ho inventata una però mi serviva per un solo capitolo quindi non gli ho dato importanza!
Tornando a noi non vedo l'ora che aggiorni!

25/04/11, ore 17:53

Arieccomi! Ciao!
Come al solito anche questo capitolo è molto bello!
La storia si fa sempre più interessante e divertente!
Ma ci hai messo anche Ursula! Io odio anche quella! (si odio un sacco di gente!)
Scrivi molto bene e secondo me Viola gli sparerà un Pallaombra di Umbreon in bocca! Avrei un'altra idea ma mi disgusta! Sì non sono romantico qualche problema? No ho appena letto il nome del prossimo capitolo e ora so cosa farà Viola! (o credo!)
Vado a leggere il continuo!

25/04/11, ore 17:27

Ciao sono tornato!
Anche questo capitolo è molto bello e ora ho capito perchè Viola non combatteva alle palestre!
Certo che ha dei pokèmon veramente fichi!
Certo che Paul è molto romantico! Si fidanza attraverso il videotelefono!
Kenny è una pippa anzi una super pippa! In poche parole è perfetto per Lucinda! Pippa + Pippa = coppia di pippe o sbaglio?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

25/04/11, ore 17:13

Ciao sono tornato! Quanto ti stimo per aver fatto andare via Lucinda!
Ora parliamo della storia!
Ma non sarà sempre così facile battere le palestre vero? (facile si fa per dire)
Come ho già detto in precedenza adoro Umbreon!
Ma scusa è... Viola ha un Umbreon e un Salamence giusto? Ma allora perchè non le batte lei le palestre?
Però pensandoci bene è meglio così!
Ma Barry si scrive con la a e non con la e (Berry)! Almeno credo! ò_ò
Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo perciò...

25/04/11, ore 16:39

SI! A MORTE LUCINDA! MUHAHAHA!
Ah! CIAO!
Menomale che non c'è Lucinda!
Speravo in qualcosa tipo:

Ash si avvicinò Barry con aria triste...
<< Lucinda è stata mangiata da uno Snorlax! >>
Tutti si guardarono e urlarono all'unisono: << FESTA! >>

Ma l'importante è che se ne è andata!
Fin'ora questo è il capitolo migliore e ora spiego il perchè:
1.Se ne è andata Lucinda ;
2.è molto divertente ;
3.Se ne è andata Lucinda!
Ops l'avevo già detto!
Ok vado a leggere il prossimo capitolo!

25/04/11, ore 16:24

Ok recensisco solo ora perchè all'improvviso il computer è impazzito!
Prima di tutto ciao!
Allora parlando del capitolo mi piace molto ma a Lucinda non piace Kenny?
Stando su EFP ho dovuto imparare quei maledetti (e strambi) nomi delle shipping perciò posso farti una domanda...
Ti piace l'ikarishipping? (si chiama così la LucindaxPaul giusto?)
Io sinceramente odio Lucinda perciò odio tutto ciò che la riguarda e questo mi porta ad odiare l'ikarishipping o come c***o si chiama!
Tornando a noi la storia è molto carina ma quindi a Barry piace Viola? (o preferisci Vivì?)
Vabbò ora vado a leggere il continuo così magari capisco qualcosa!
XD
P.S.:Ci sarà l'azione vero? No perchè se parla solo di shipping io scappo a leggere qualcos'altro! Scherzo ma lo voglio sapere se ci sarà l'azione!

25/04/11, ore 15:56

Hei Teddina, che bella storia che hai inventato!
Che intrecci amorosia, e tu sai quanto li adoro!
Brava, brava!

25/04/11, ore 15:54

Ariciao TeddyBiBBy! Sono sempre io!
Ma per caso metterai Barry con Viola?
Mi piace la regione di Piumia! Sembra una bella sfida!
Certo che la madre di Ash è proprio iperprotettiva! Anzi super appiccicosa!
Mi piace l'Umbreon di Viola! (adoro Evee e tutte le sue evoluzioni perciò! Ma Pikachu non si batte! Non la mia Pikachu! In confronto alla mia Pikachu quello di Ash è una pippa!)
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le nuove regole delle palestre e come continua la storia perciò vado a leggere il prossimo capitolo!

25/04/11, ore 12:42

Ciao TeddyBiBBy!
Carino come prologo ma questa Vivì è la Viola di qui parli nell'introduzione giusto?
Ma Barry, Paul e Kenny rimarranno anche in seguito? E Brock e Lucinda?
Ok troppe domande!
Vado a leggere il prossimo capitolo ma non so se la recensisco ora o più tardi!

25/04/11, ore 12:36

Ciao TeddyBibby! Quanto è bella questa fan fiction! Mi è piaciuta tantissimo esattamente come tutte le altre! << ...lei stava partecipando ad un gara Pokemon quando venne rapita dal team Rocket.>> poverina! << Ringrazio tutti coloro che mi seguono, che hanno messo questa ff nelle preferite e tutti coloro che mi recensiscono: The King of jaguars, vale_may, julia28 e Merel. >> ti ringrazio per il ringraziamento! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! A proposito mio fratello ElettroShock99 mi ha consigliato di leggere "L'isola degli psicopatici" è vero che è divertente???
Ciao a presto!!!

25/04/11, ore 10:35

Ci sono anche io!! Allora che dire? L'idea di Berry mi piace tanto e anche le condizioni di Vivì... Ursula la detesto ma va bene... in effetti io ce la vedo bene con Berry, ma comunque la detesto >_< la quotes di oggi è questa qui: "Umbreon, per l’ultima volta è soltanto un modo di dire". Ho riso per cinque minuto buoni!! :D Aggiorna presto, mi raccomando!