Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

25/04/11, ore 10:16

*E in corso una processione per la morte del nostro carissimo, amichevole Barry per aver insultato la capopalestra di tipo volante* Ah no, non è morto ancora. Dobbiamo ancora aspettare... Questo capitolo è senza dubbio il più comico di quel che mi aspettavo. Complimenti vivissimi!!

24/04/11, ore 19:06

Uh, Vivì nasconde qualcosa... qualcosa che mi affascina, i misteri mi affascinano in generale...  e spero che si scopra qualcosa subito! Comunque, la conversazione tra Kenny e Berry è davvero (come sempre, d'altronde) divertente, e Ursula lascia che te lo dica: la odio, è fin troppo vanitosa per i miei gusti. Carina la scena del post-it, mi ha fatta ridere. ;D
Poi a quanto sembra c'è il Team Rocket... e Berry ha vinto un'altra medaglia, che bello! E all'ultimo, quando Berry ha detto "Lei è la mia fidanzata" e mi immagino la faccia sconvolta di Viola, ma dubito le dispiaccia molto. xD

24/04/11, ore 19:03

Che bello! Vivì nella sua prima gara! Sono felice che l'abbia vinta... e poi Kenny? E' innamorato di Viola? Grr, lo odio! Lo vorrei sottoterra, ma penso sia inutile dirlo! Per Lucinda e Paul io direi un bel "no comment", perchè davvero se dicessi qualcosa la troveresti volgare. é_è Comunque, Berry è davvero UN GRANDE!! E questo lo dovevo scrivere in maiuscolo... e oltretutto è sempre divertente.. a quanto sembra c'è anch Jessilina, e sono felice che non abbia vinto... spero solo che il TR non causi troppi problemi e guai ai nostri *eroi*...

24/04/11, ore 18:56

Quindi Vivì è una coordinatrice... bello! Mi chiedo perchè nel videogioco non possiamo scegliere cosa fare... T_T che tristezza... comunque, passando al capitolo è bellissimo, come sempre. La mia quotes è questa: "senti chi parla mister Semifaiarrabbiaretifacciounamulta." Troppo divertente! Ho riso almeno per cinque minuti! E poi mi è piaciuto molto quando Viola dice a Berry che non deve trattare male le ragazze, ma io sento già che gli piace. <3
E sono davvero contenta che Berry abbia vinto il suo primo incontro in palestra. (Ma come poteva non essere altrimenti?)
I litigi tra lui e Vivì sono davvero divertenti e simpatici! :D

24/04/11, ore 18:49

Sii!! Lucinda se n'è andata.. e ti dirò che già dal titolo l'avevo intuito. Brava, brava! Io la odio (quasi). Questo capitolo come sempre è bellissimo. La descrizione che hai fatto all'inizio mi ha colpita molto e devo dire che sei davvero brava, mi sembrava di essere lì. Era molto bello quando Berry ha detto a Vivì di appoggiarsi a lei per farla stare meglio, ma a quanto pare lei all'inizio non ci capiva nulla... e sono contenta che abbia accettato! Poi la litigata, la mattina dopo, era ancora più bella e divertente: infatti mi fanno morire dalle risate, quei due! Quando sono al centro pokemon ribadisco, Delia è davvero troppo appiccicosa. Sembra mia madre, quasi. XD

24/04/11, ore 18:43

Rieccomi di nuovo. Ormai recensirò ogni capitolo e questa storia mi ha presa tantissimo...
Certo che Berry non si smentisce mai! Se non fa multe si vanta... è fatto così, ma piace per questo no? XD Ed è stata divertente la sfuriata di Viola, che ha letteralmente controbattuto al "bambola" di Berry. Ha fatto bene! Brava Vivì che si fa rispettare. Comunque, a quanto sembra hanno capito tutto sulle coppie. Viola è un vero genio! Hihih...
Ah, la scena dell'albero era bellissima! ^^

24/04/11, ore 18:38

Bellissimo anche questo capitolo. Sono rimasta davvero colpita dalla nuova regione, le cose che variano, i fiocchi e le palestre... come al solito Delia è la madre premurosa e troppo appiccicosa con Ash, e lui è il solito che viaggia di regione in regione. Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo pezzo, Berry e Viola già mi piacciono. A quanto pare c'è anche il Team Rocket! Sicuramente ne vedremo delle belle. ;)

24/04/11, ore 18:33

Ciao!! Eccomi qui a recensire e mi scuso per il ritardo, recensirò tutti i capitoli perchè questa storia è fantastica.
Davvero!! Hai avuto un'idea che (a mio parere) è davvero bella, e il prologo mi incuriosisce alquanto... e scusami ancora per il ritardo ma l'ho notata solo adesso.
Chissà chi è Vivì? Un'amica di qualcuno del gruppo? Mah, chissà... e poi c'è anche Paul? Wow... chi se lo aspettava!
"ti becchi una multa e devi pagarla entro dieci, nove, otto..." certo che Berry non cambia proprio mai! Io lo adoro, con le sue multe e tutto.

23/04/11, ore 23:30

Lei è la sua che COSA????O.O o.O O.o
CHE COSA!?Barry è mioooo!!!! *intorno julia28 si è formata un aura oscuro* grr grr....
*julia28 è infiamme!* flame flame
ò.ò BARRY E' MIOOO!!!Ah viola fa qualcosa!?Se non lo farai te ,io prima ammazzo Ursola e poi ammazzo te perchè tu 1)non hai fatto niente! 2)perchè c'hai provato con il mio BARRY!! 3)ti faccio una multa!Me la paghi e poi ti ammazzo!
U.U Scusa non volevo farti vedere questo lato di me !>__< Fa paura anche a me ^^ beh spero che tu aggiornerai presto!Bye and kiss
Julia28
p.s. scusa per il ritardo!

22/04/11, ore 15:39

Quanto odio Ursula non la sopporto!
Perchè Viola, non ha colpito Barry con la pallaombra? Il team Rocket è tornato anche in questa storia!
Non so se odiarli o meno!
<< Chi saranno le strane persone? Cosa dovrà nascondere Nett? Come reagirà Viola con Berry? Lo scoprirete la prossima puntata… forse. >> belle domande, non vedo l'ora di scoprirlo ma che cosa vuoi dire con forse?
Ti prego, ti prego aggiorna presto per favoreeee! Viva Vivì e Berry! Allora ciao alla tua prossima fan fiction!

22/04/11, ore 15:32

Ciao TeddyBiBBy! Sono sempre io, la rompi scatole vale_may! Allora anche questo capitolo è fantastico! Ma non ho ancora capito che centra Kenny! Viva Vivì perchè ha vinto il suo primo fiocco!
Sono molto curiosa! Chi sa chi sono quelle: << notando quattro persone sospette con un Abra che stavano trasportando un grosso sacco nero... I quattro uomini si girarono mostrando la loro uniforme. >> non vedo l'ora di scoprirlo, scusa non posso aspettare devo andare a leggere il prossimo capitolo, quindi ciao al capitolo numero sette!!!

22/04/11, ore 15:25

Ciao TeddyBiBBy! Sono sempre io, vale_may! Adoro questo capitolo come tutti gli altri! Le tue fan fiction sono fantastiche, stupende, magnifiche, ecc. Adoro Berry! Viva Vivì! Scrivi benissimo e hai molta fantasia!
Vivì vincerà il fiocco? Lo scoprirò nel prossimo capitolo quindi ciao vado di fretta! Non vorrei far tardi o mi farò la multa da sola! Al prossimo capitolo!!!

22/04/11, ore 15:18

Daccordo allora, questa fan fiction è, è... fantastica!!! No aspetta è stupenda... no non va bene neanche così... che ne dici di fantastica, stupenda, magnifica e perfetta? Stupenda la parte in cui Lucinda è stata velenospinata da quel Beedrill!!! Adoro quel Beedrill e adoro le tue fan fiction! Peccato, però, che Lucinda sia sopravvissuta!!! Una domanda: Nuova regione Piumia? Adesso vado a leggere i prossimi capitoli quindi ciao a presto!

22/04/11, ore 15:10

Ciao di nuovo TeddyBiBBy! Sono sempre io vale_may! Anche questa fan fiction è fantastica! Ho trovato solo qualche piccolo errore ma non fa niente! Questa fan fiction diventa sempre più interessante e convolgente! Vivì è sempre più simpatica è stata grande! Adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi per adesso ti devo salutare ma leggerò presto il continuo di questa fantastica fan fiction!

22/04/11, ore 15:04

Allora la storia è molto carina, davvero molto, ma molto bella! Mi sono dimenticata di salutare quindi lo faccio adesso! Ciao TeddyBiBBy! Come ho già detto questa fan fiction è fantastica, stupenda, no, è magnifica! E la storia diventa sempre più interessante! Odio Lucinda! Presto leggerò i prossimi capitoli quindi ciao a presto ansi alla prossima!!! ;D