Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

12/06/11, ore 19:16

Ciao!!
Adesso sei a 105!
Comunque il capitolo è moooooolto bello non c'è che dire! E anche trooooppo forte quando tutti fanno impazzire Barry! xD
Ma sono dolci invece quando si rannicchiano tutti sulle ginocchia di Barry, e poi quando chiede il bacio a Viola diciamo che sono stata un po' gelosa, però poco perchè mi sono subito rallegrata quando ho letto che c'era il mio Primo!! <3<3<3 ho avuto da quel momento gli occhi a cuoricino! il mio primo... >.<
OK, basta così!
Per me la tua storia sta andando di bene in meglio e se nessuno mi precede credo che veramente sia degna di esser tra le scelte! E congratulazioni per il tuo nuovo pc! Impegnati sempre al massimo per raggiungere il tuo obiettivo!
Julia28

p.s. ma umbreon che fine ha fatto? e quella era proprio una proposta di matrimonio sotto sotto! >.>
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 07:19 pm)

12/06/11, ore 19:08

ciao, ecco finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo è fantastico, per certi aspetti mi ricorda un' episodio di Diamante Perla
Chissà che succederà in futuro!

07/06/11, ore 10:05

Ciao TeddyBiBBy! Come va?
Scusa se recensisco solo ora!
Fantastico anche questo capitolo! Scrivi in un modo fantastico! Le tue storie sono sempre molto belle, divertenti e molto, molto interessanti!
Ho messo le storie che hai suggerito di leggere: "Ti guardo andare via..." e "Ti sto pensando..." tra le storie da recensire ma non so se riuscirò a leggerle oggi perchè sono rimasta molto indietro ma ci proverò!
Ciao, ciao! Alla prossima!

☆ Vale_may ☆

03/06/11, ore 23:36

bel capitolo. mi piace un sacco.
spero di leggere il continuo molto presto!
continua così un bacio Amy.

03/06/11, ore 14:50

Ciao!! Allora!? Come stai?
Mi piace molto questo capitolo ed è anche come sempre molto divertente!! Sei brava come al solito, e EVVIVAAAAA è tornato Umbreon spara Pallaombre! E quel mociosetto è forte! Evvaiii così Michele fai ingelosire Barryyy!!!! Sono molto felice che la tua storia sia piaciuta a molti! E pensare che all'inizio c'ero io che ti dicevo di non mettere Lucinda, e che Vivì non mi piaceva! Mentre adesso la trovo troppo spassosa! E a proposito della coppia... mi ha avvertito Elettroshock99 che state cercando un nome, lui aveva pensato Crazypurpleshipping, e mi piace: crazy per barry e purple per viola... perrrrrfetto! mentre te? Io ancora non ho capito del leaf in Queenleaf o (me ne aveva citati altri ma non ricordo) altri, ma vabbè -.-' a te? quale che ti piace di più? Vorrei sapere, tanto per decidermi! xD
Ci vediamo! Aggiorna presto!!
Ciao ciao!

02/06/11, ore 21:57

ciao, e grazie x aver aggiornato in leggero anticipo
Questo capitolo è spassoso! Forse uno dei più divertenti
Infatti... se dobbiamo essere sinceri la storia stava prendendo una piega un pò "seriosa" ma questo capitolo è un vero ritorno alle origi!
Proprio come i primi capitoli... chissà come continua!
Ok aspetto come al solito che aggiorni!

02/06/11, ore 20:17

Berry che ha paura del cielo!Trovata geniale!Gelosone!Ma insomma è solo un bambino!!Maestri d'asilo?Sono convinta che Berry sarà un disastro!Continua presto!!!!

Emy96

02/06/11, ore 19:51

Ahahha, il recupero di Chicorita è stato spassoso inoltre anche Vivì non scherza ha fatto bene a fare la doccia a Barry! Così la smette con le multe. Seppur corto è stato interessante!

A presto!!

02/06/11, ore 19:50

Yuppiii! C' è Yuppapoli! Comunque, lasciando stare i miei scleri momentanei, anche questo capitolo è molto bello! Ma la BarryxViola ha un nome? No perchè visto che ormai tutti hanno notato qualcosa su Barry e Viola una shipping ce la dovrebbero avere! Mi sembra giusto, no? Bè al prossimo capitolo! Ciao!

ElettroShock99

02/06/11, ore 19:25

ciao! due giorni fa ho visto questa fic è mi è piaciuta così tanto che avevo voglia di recensirla una volta terminato di leggerla. Continua così, vai alla grande!

30/05/11, ore 18:39

Ciao Teddy BiBBy! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene! Barry è troppo forte! Ed è sempre il solito! Carina l'idea della lista mentale di Barry! L'ho trovata divertente!
Gentile da parte di King regalare una collana a Viola... volevo dire una parte di una collana! Io adoro lo Yin Yang!
Come ho già detto fantastica fan fiction e scrivi molto bene ma adesso devo andare!
Ti saluto: Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

29/05/11, ore 21:54

Ciaooo!! Scusa scusa e ri-scusa per l'immenso ritardo!! Allora!!?? Tu aggiorni e io non recensisco? UNA COSA IMPOSSIBILE! Dunque (come una prof! xD) questa storia si sta complicando davvero parecchio e alla fine ho capito che sei un mito perchè hai fatto comparire il mio amato Primo, mentre Solana SHòSHò! Non la voglio, ad alcuni piace la coppia PrimoxSolana! Ma assolutamente no! A te piace?
Comunque, volevo dirti che è fantastica questa avventura e devo dirti la verità che se la storia continua così... ti va bene se la propongo tra le scelte (o almeno ci provo X) )? Però per questo devo dirti che la storia deve continuare a esser:
1)scritta bene (non deludermi! xD)
2)Viola rimarrà la solita Viola (cioè che lancia PallaOmbra!)
3)E continuare a mettere le liste mentali di Barry!
(p.s. il terzo punto deve essere assolutamente rispettato! U.U)
Spero che aggiorni presto!! E ci vediamo!! Alla prossima!!

29/05/11, ore 21:16

Allora... prima di tutto scusa per il ritardo ma stavo aggiornando la mia fan fiction. Poi... la lista mentale di Barry è spettacolare! E' troppo divertente! Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutti è anche stra-divertente! "Saltelliamo, saltelliamo, saltelliamo" troppo forte! Barry e Viola sono una coppia formidabile! Ora dovrei andare. Al prossimo capitolo allora... *Dice con accento inglese alla Barry e Viola* Ora vado sul serio! CIAO!

ElettroShock99

29/05/11, ore 21:00

Bel capitolo davvero!
Mi pare abbastanza normale comunque che Viola sia ricca sfondata, in fondo è padrona di un' isola con tutto quello che c'è dentro!
Però mi ha sorpreso perchè quella ragazza ha una personalità da vero Leader e stratega militare... potrebbe fare un Generale volendo
Ah il guardiano dell' aura con Lucario per quello che mi ricordo io nell' Anime si chiamava Fabiolo e in inglese Riley
Bhoo forse poi mi stò sbagliando... dacci un'occhiata comunque per vedere se è giusto
Chissà chi vincerà: La Luce o le Tenebre

29/05/11, ore 19:41

Il lancia pachetti ha un nome? (Non mi chiamo così!Nd King) Finalmente si scopre qualcosa su Viola.
C'è Marisio???Io lo adoro!E' stato lui a darmi l'uovo di riolu, che si evoluto in un lucario fantastico!Anche demetra mi piace.
Allora diamo il via all'operazione "Recupero collane di un pokèmon malvagio" troppo lungo? Il disegno è molto carino quindi non vedo l'ora di vederlo postato!Anche io ho iniziato una storia sui pokèmon e se ti va dacci un'occhiata:)!

Emy96