Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

16/05/11, ore 16:32

Ciao! Prego! Bè ora posso vedere dove si trovano le varie città! Al posto di leggere Sottilvetta ho letto Sottiletta! *__* (si vede che ho fame?)
E' carina! Mica deve essere un opera d' arte! Poi serve a mostrare le varie città e mi sembra che è questo l' importante, no? Il nome che preferisco delle varie citta è Yuppapoli! Perchè? Perchè mi ricorda l' espressione "YUPPIII!" (Non sono normale! D:)
Ora vado! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99!

16/05/11, ore 16:01

Ciao tesoro!! Sono ancora io!! * Julia28 è affascinata * *W* beh è interessante Vivinopoli!! E' troppo carina Piumia!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! W Vivì! W Barry!! Ciao ciao
Bye and kissù
Julia28
p. s. Ma nei prossimi capitoli Ash, Brock, Drew, Misty e Vera appariranno di più?? Ah giusto dimenticavo ! " Vai Umbreon! Pallaombra" ma non verso Barry poverino, che me lo immagino sempre ridotto male ç.u

16/05/11, ore 15:22

Ciaoo Teddy!! Senti un po' ma mi stai a prende in giro che non c'hai spiegato tutto?? WOW CHE STORIA! Lei allora è una bella regina, ma io preferirei principessa, quindi i suoi capelli non sono biondi, mh mh visto! Me lo aspettavo non poteva avere i capelli biondi quando il suo nome è Viola! Eh!! Comunque molto dolce Barry , ma lui è un vero stupido e quindi veramente è un idiota e poi è immaturo, quindi ancora non può capire il sentimento dell'amore... -__-'
Ha fatto bene a chiedere aiuto anche ad Ash!
Spero che aggiorni presto, ma dimmi che non si intreccierà di più la storia!
Alla prossima,
Bye and kissù

15/05/11, ore 19:23

.... ....... ............. -Lucariiioo- "Forzasfera!!!" AAAAAAhhhhii, ma che? Che è successo? -Luucccaa- "Per due ore sei rimasto di sasso, dopo finito il capitolo". Sul serio? Scusa. Dunque, devo dire che la storia è molto appassionante e ricca di suspence. Ma mi chiedo... Che combinerà adesso la sovrana di Piumia? Berry, veramente si è comportato da galantuomo. La prossima volta fallo più lungo il capitolo, così me lo gusto meglio. xD xD A Presto!! http://browse.deviantart.com/?q=pokemon%20ninja&order=9&offset=48#/d2yg6ho E molto bella... spero che ti piaccia.

15/05/11, ore 19:19

Povera Viola che storia triste!Berry per fortuna le sta accanto!Quei due mi piacciono sempre di più!Ma viola si chiama viola o  un in un altro modo?E di che colore sono i suoi capelli e gli occhi?Sono troppo curiosa!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ti prego continua presto!!!!Vista la mia citazione grazie!!!

Emy96

P.S ho letto l'isola degli psicopatici è mi è piaciuta molto!
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 07:35 pm)

15/05/11, ore 18:25

Ciao! Allora... Viola si chiama Mo_v? Vabbò comunque sia il capitolo era bello! Anche divertente! Mi piace come scrivi! Non si fidano di Barry. Stupidi. Ash è stupido. Barry farebbe di tutto per abbracciare Viola. Contento lui. Se si è tinta, Viola,  prima di che colore ce li aveva i capelli? E' una domanda stupida ma sono curioso. ù_ù
Bè ora devo andare! Al prossimo capitolo! CIAO!

ElettroShock99

08/05/11, ore 20:39

Che tristezza, che tristezza! Mi sono sentita male quando ho letto che a Vivì non importava nulla dei suoi *amici*, di Berry, quando diceva che non le importava, che non si era affezionata... che non contavano nulla... vorrei proprio capire cosa c'entra Bellocchio, e perchè lady Viola... perchè tutto questo? Il passato? Ma che diavolo succede? Oddio, oddio! Sono curiosissima, aggiorna presto che io sicuramente arrivo!

08/05/11, ore 20:32

Ah, per prima cosa volevo ringraziarti per la mail, perchè nella scorsa recensione me ne sono dimenticata, che testa! Comunque sia, povera te, se questa cosa ti è capitata davvero. Però mi sono fatta delle grandi risate, le migliori della mia vita, e non credevo che degli abiti e dei cambiamenti potessero divertirmi così tanto! :D Davvero, esilarante!! Poi, Violo e Berrina... oddio, muoio! Questi capitoli mi fanno morire dal ridere, sul serio... ora vado a recensire l'altro capitolo perchè sono già in ritardo! :)

08/05/11, ore 20:24

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA!!!!!!! Non so quante volte dovrò scriverlo per farmi perdonare!! Non avevo dimenticato la tua fic, è solo che avevo un mucchio di impegni e non ho potuto davvero recensire! Scusa, scusa! Ehm, ehm... *si ricompone*,passando al capitolo è bellissimo, e rivediamo anche Ash e Brock (di cui sinceramente non mi frega tanto *ride*), ma comunque li rivediamo... poi il patto tra Viola e Berry sai già che lo adoro e spero duri per molto... temporaneo?! No, forevah! XD

08/05/11, ore 19:39

Scusa se recensisco in ritardo! T_T
Allora... YEEE! Hai aggiornato! YUPPIII!
*continua ad urlare per un' ora*
Ok il capitolo è molto, molto, molto bello!
SI! A MORTE LUCINDA! Mu-ha-ha-ha!
*risata malefica*
Comunque la suspance è molto piacievole! Ma in questo caso già non vedo l' ora che aggiorni!
Ma "L' isola degli psicopatici" la continuerai mai?
Ora devo andare! CIAO! Alla prossima!

ElettroShock99

08/05/11, ore 18:56

Wow, la gara è stata straordinaria mi complimento con Umbreon, ma non solo.. Anche Gadevoir e Rapidash sono stati spettacolari nella gara.

-Luuuccarrio- "Ehi, guarda chi c'è."

Uh? Dusknoir? Sta facendo una marea di complimenti a Gardevoir, è va bè è giusto... è suo marito.

Aggiorna presto!!! Mi sento carico (non riuscirò nemmeno a dormire tranquillo).

P.s.

Sei stata brava con la descrizione, eh, eh.

08/05/11, ore 18:00

Ok prima di tutto: Ciao Teddy BiBBy! Come va?
Secondo: Grazie mille per i ringraziamenti!
Terzo: Che bello hai aggiornato! Molto carino anche questo capitolo! Stupendo il titolo: "Verso una nuova avventura"!
Quarto: Molto carina la coppia Viola e Berry!
Quinto: Davvero una fantastica fan fiction... scusa l'avevo già detto! Comunque è vero è un'ottima fan fiction e scrivi molto bene!
Sesto... no aspetta... non c'è nessun sesto! Non so che altro dire...
Allora ti saluto! E scusa se continuo a ripeterti che scrivi molto bene!
Ciao al prossimo capitolo!!!

08/05/11, ore 17:57

Ma no!Non può scappare così!Povero Berry!Stupido omino lancia pacchetti se lo prendo....!!!La gara l'hai descritta molto bene!Io mi sarei persa con tutti quegli attacchi!Grrr Ursula ma vai a farti un giro che è meglio!Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul passato di Vivì!

Emy96

08/05/11, ore 17:47

Potevo non recensire? Certo che no
Innanzitutto ciao, e grazie per seguire sempre la mia storia.
Allora in questo capitolo di sicuro i misteri non mancano, anzi, penso che il 90% è fatto da misteri.
Certo.... c'è a chi può dar fastidio la suspance perchè tende al lettore l' obbligo di aspettare, aspettare e aspettare per sapere il seguito
D'altro canto la suspance è piacevole e poi la storia se è scritta davvero bene può funzionare a meraviglia
Solo un consiglio..... se questo "mistero" verrà svelato in futuro, fà si che sorprenda i lettori
Funziona sempre
Come al solito complimenti e mi raccomando aggiorna presto!
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 05:55 pm)

08/05/11, ore 17:12

Ciao!!
Hai aggiornato! Che bello giro e giro e non ce nessuno. Ri-faccio un giro e vedo che aggiorni e grido a tutto il mondo : VIOLA! UMBREON! PALLAOMBRA! XD
Beh non credevo ch ele mie recensioni siano così pazza ma mi fa lo stesso piacere che tu mi abbia citata ma adesso la cosa importante è la recensione che ti sto per fare... *un momento di silenzio e concentrazione*
...Be... Bell.. Bellissimo!!!!!! *W* OCCHI A STELLE TUTTO IL TEMPO! Ah era previdibile ch eUrsola perdesse, perchè ha ragione Barry non ha rispetto per nessuno e questa è un valore importante! Ecco e poi , ma cosa fai Viola? Parli con quel pazzo (parla lei che scrive recensioni pazze NdBellocchio o come si chiama... Ehi! Almeno le mie recensioni pazze sono nel senso positivo! L'ha detto la somma-scrittrice! NdJulia facendo la linguaccia) ehm dicevamo? Ah sì ma ora quell'agente pazzo che ci fa qui, oH! Non c'è mai un momento di pace e chissà che passato avrà avuto Vivì ,ma qui quasi tutti hanno avuto esperienze "brutte" (compresa me) ma non sarà mica che per sopravvivere è stata ricattata!?
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!
Bye and kiss
Julia28
p. s. sai ho notato che hai cambiato un po' il tuo stile... e sì a morte Lucinda!!