Water Love
di OmniaVanitas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/04/11, ore 14:36

Mmmmm intrigante questo primo chappy!!!:P Certo che Jude è proprio sfigato è!!!Non solo si è innamorato di suo cugino, in più Rob si deve pure sposare!!!Povero Jude,fagli cambiare idea!!!xD Bella descrizione di Rob,mi è piaciuta molto!!!:Q____ A prestooo =)*

09/04/11, ore 10:31

Mi sembra molto carina, triste quanto basta, ma anche piccante. Scrivi davvero bene, per cui complimenti e ben venuta nel fandom. Solo una cosa. Non ho capito bene la storia di Rob, Robert e le ultime righe non chiarificano per niente la situazione...Davvero, non capisco chi sia cugino di chi e chi debba sposare cosa. Non è che ci sono due Robert? Nel caso saresti un genio *ç*
A parte questo rompicapo, continuala presto. E' davvero intrigante.

09/04/11, ore 09:53

Buondi cara..
Inanzitutto prima di cominciare a recensire volevo farti i miei complimenti... Per essere la tua prima storia che pubblichi sei molto brava a scrivere... Complimenti..
Ora parlando della storia posso dire che mi piace moltissimo.... Ho creduto davvero che quello sconosciuto era Rob, poi quello appena ha detto " Posso sapere chi è Rob" L'ho tipo letto tre volte perchè non capivo chi stesse parlando ma dopo sono arrivata alla coclusione che quello non era Robert ma bensì Uno sconosciuto ( Scusa non farci caso sono Un pò scema)
Comunque Jude mi fà una grande tenerezza spero davvero che il suo sogno si possa avverare =) <3
Posta presto... Ti metto nei miei preferiti..
Alla prossima
Baci

09/04/11, ore 09:27

Innanzitutto, benvenuta nel fandom! :D ho giusto controllato se per caso qualche fic che non seguivo era stata aggiornata... e ne trovo una nuova! Ovviamente anche questa finisce subito fra le seguite. Perché? Perché c'è dell'angst motivato. Robert è il cugino di Jude, ergo non potrebbe averlo, altrimenti si sforerebbe quasi nell'incesto...e poi il solito motivo, Susan. Spero che in questa fic lei abbia un ruolo positivo, comunque, Susan merita amore♥
Uhm, vedo molto angst all'orizzonte. Sebbene questo fandom ne sia già pieno mi interessa comunque, aspetto di vedere come procede! :D
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 09:28 am)

09/04/11, ore 09:06

Oh mio Dio! Oddio! Veramente.. Oddio! L'inizio è molto interessante, davvero! Sono curiosa di vedere come va avanti perchè è un tema molto delicato....
alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]