Water Love
di OmniaVanitas

26/09/11, ore 01:23

Okay...ho appena finito di leggere e sono più o meno così O__O per i seguenti motivi:

1. Robert era innamorato della mamma di Jude?!?
2. Robert era inna....no, scherzo XD anche se la cosa mi ha scioccato. Peter è veramente uno stronzo - scusa il linguaggio volgare - ! Posso capire che uno sia sconvolto, ma così è troppo! Povero Judie ç.ç

Di Robert non so cosa dire. Nella mente mi si affollano mille pensieri e il fatto che sia l'una passata non mi aiuta molto. Attualmente non ricordo quanti anni hai scelto di far correre fra lui e Jude - otto? - però la prima cosa che ho pensato è che ha un comportamento molto maturo e che,nonostante la sua perdita,l'hai reso molto lucido e cosciente e non passivo a quello che è successo. Questa cosa l'ho - come dire? - apprezzata. Quando sono arrivata alla fine del capitolo la prima cosa che mi è venuta da accostare alla figura di Robert è stata "amore paterno". Non so il perché. Mi ha dato l'idea che Rob,prendendosi cura di Jude,abbia preso totalmente il posto di suo padre e il fatto che fosse innamorato di Maggie lo abbia portato a vedere Jude come un figlio. Un pensiero stupido, te lo concedo, ma sono *guarda l'ora* l'una e ventidue.

Non sono certa di aver fatto dei discorsi coerenti, ma ci tenevo a scrivere le mie impressioni subito dopo aver letto XD

Adesso mi eclisso nella mia anormalità.

Bye bye!

26/09/11, ore 01:07

Ciao! Questa storia è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di poter leggere il continuo! Il tuo Jude mi ha completamente incantata, è troppo dolce e mi dispiace che soffra così tanto per Robert...questo capitolo è così drammatico che per poco non ho pianto! Complimenti ancora e spero che aggiornerai presto! Alla prossima baci baci Kiki :)

14/09/11, ore 20:36

Salve! :D
Davvero questa è la tua prima lemon? Non l'avrei mai creduto!
E' scritta molto bene e anche se a volte usi un linguaggio volgare è molto dolce.
Ti confesserò che però sono consternata. Sì. Dal fatto che mi piaccia così tanto questa coppia! >.< Ti ho messo paura,eh? XD *si alza un coro di no* Oh beh,è uguale u.u Con un solo singolo capitolo sei riuscita a portarmi a sperare che Jude si metta con Ian. E questo è male! D: Robert deve lasciare Susan e mettersi con Jude! Non può essere altrimenti! *vaneggia*

Sappi che spesso capita anche a me di lasciarmi trasportare dalla storia. Solitamente parto con una o due idee in particolare e poi le estendo o le modifico totalmente mentre scrivo il capitolo,a volte cambiando anche la trama stessa.
Comunque spero che la storia non ti porti a una Ian/Jude! O lo spero? *vaneggia di nuovo*

Se non ti fosse ancora chiaro io sono completamente pazza XD *capitan ovvio mode:on*
Tranquilla,ora me ne vado XD

Bye bye!

Erica~

14/09/11, ore 14:05

OH MIO DIO *ama perdutamente* NO, TU NON SAI, MI STAI FACENDO SHIPPARE FOLLEMENTE UNA COPPIA NON-RDJUDE e OMG è bellissimo <3<3<3
Ian è amore. Non so chi sia ma è bellissimo e guarda, era da molto che non mi emozionavo leggendo un capitolo del genere ma sono stata felice per Jude, perché mi ci sono affezionata e voglio che stia bene e ljdfkjklgdlfkgjdlfjg.
Questa storia è bellissima. E Jude è il mio mascottino ;____; posso tenerlo, magari a giorni alterni? È bellissimo e sofferente e asdfljslfjsdkfLKDSJGKDFJ.
Okay, mi levo x'D comunque il capitolo è bellissimo, e anche se non succede molto è davvero importante, e TI PREGO AGGIORNA PRESTO <3

14/09/11, ore 12:12

°0°
Sono sudata giuro! Sei veramente brava e anche se una parte di me gridava  "TRADIMENTO" perché non faceva l'amore con Robert...mi è comunque piaciuta molto questa parentesi intima e romantica, tanto per alleviare un po' le pene del povero Jude.
O forse le hai aumentate?? Si vedrà.
Sei fantastica!! Scrivi presto!! Ciao Bye

03/09/11, ore 17:29

Ciao! Non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione - in questo periodo tento solamente a leggere - ma sappi che ti seguo fin dal primo capitolo :)
Trovo questa storia molto particolare,iniziando dalla parentela tra i nostri Rob e Jude,e molto intrigante. Non riesco proprio a figurarmi come potrebbe svilupparsi la vicenda  e per questo mi incuriosisce ogni volta di più.
Ammetto che il mio primo pensiero alla fine del capitolo è stato: "Noooooo! Jude,non lo fareeeee! >.< "  Ma infondo il detto dice "chiodo schiaccia chiodo" e quale modo migliore per cercare di dimenticarsi di Robert se non andare con Ian? Anche se non credo - anzi,spero! - che riuscirà a dimenticarsi del cugino così facilmente.
Orsù. Adesso mi eclisso x)
I miei sinceri complimenti. Spero di leggere presto il seguito :)

Erica.

01/09/11, ore 19:01

wow.. mi dispiace un sacco per Jude, ma come diavolo fa a non capire quel testolone di Rob, cavoli fritti a merenda è palese..
Bellissima la storia e Bravissima tu per come scrivi..
Complimenti un bacione ;)

03/05/11, ore 15:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Che capitolo dolcissimo *.*
I nonni sono meravigliosi xD Il nonno è esilarante, è bonario *-* Che belli *-*
Ora fammi fare un appunto solo su Rachel, quella santa donna, bellissima e delicatissima e dolcissima! Incinta! *.* E poi quei due hanno un rapporto bellissimo, lo hai trattato davvero bene, non è per nulla banale! Hai saputo approfondirlo in pochi passaggi, complimenti!
Ora spero in un altro capitolo, che vorrei recensire più decentemente e magari anche subito xD
Mi aspetto un altro bel flashback, visto il luogo così familiare ai due!

03/05/11, ore 15:38

Cioè!
Perché non mi accorgo mai di quando aggiorni??
Scusa, scusa, io stessa odio quando manca qualcuno all'appello delle lettrici fisse u.u
Ora devo recensire due capitoli così, di botto, sai che cosa faticosa? U_U
Okay allora, finalmente un po' di sorrisi per il povero Jude! Che amici stupendi <3 Ewan mi sta antipatico a pelle D:
Vado a leggere il prossimo *.*

02/05/11, ore 20:57

Io adoro questi nonni così arzilli e giovanili! Sono stupendiiii!! xD nonno David con i suoi apprezzamenti  a Rachel, e nonna Mary che prepara i biscotti (posso averne uno?? *_*). Che carini ^^
Chissà perchè non fatico ad immaginarmi un Jude il suo primo giorno di università, bello come il sole, che entrando in ritardo attira l'attenzione di tutte le ragazze del corso. Fortunata Rachel che gli si è seduto accanto! *W*
Oooooohhhhhh, Rachel è incinta *____* aaaaaaahhh!! *inizia a saltellare e a battere le mani* a Ewan prenderà un colpo quando lo saprà xDDD e Jude diventa ziooooo!!! *W*
Bello il capitolo, mi è piaciuto tanto. Poi tu scrivi benissimo *W*
Dico solo... "Jude David Law, non azzardarti a lasciar perdere Robert!". e con questo mi eclisso xD

02/05/11, ore 14:13

Awwwww *.* ma che bel chappy!!!!Mi è piaciuto davvero molto e il discorso tra Jude e Rachel mi ha fatto ridere, soprattutto quando lei gli ha detto di essere incinta!!xD Anche l'incontro con i nonni mi è piaciuto molto!!!Mary è una donna gentilissima e David mi ha fatto morire con quel bastone e poi anche la fine!!Quei due sono troppo divertenti!!;D Spero che Jude riesca a non pensare a Rob  per un pò anche se l'aria di casa gli sta facendo ricordare i momenti che hanno passato lì!!^^ a prestoooo <3

28/04/11, ore 18:09

Ciao tesorooooo..
scusami tanto non ho più commentato questa storiaa =( sorryyyyyy =(
Ho letto tutti e tre i capitoli che hai postato e quelli che non avevo commentato...
troppo bella questa storia mi piace da morire...Hai fatto bene ha postare un capitolo dove ci descrivi nuovi personaggi... =)
Mi piace da morire.. chissà che succederà tra jude e Rob... come si comporterà il finto amico Jude? =) <3
A presto cara.
Brava come sempre..
Ps. come mai attente alle vecchiette con  i barboncini?? =)

28/04/11, ore 15:13

Ciao cara!!!Devo dire che la tua storia mi piace sempre di più!!!^^ e bravo il nostro Jude, sono convinta che ha fatto la scelta giusta per il momento, così almeno può staccare la spina da questa situazione in cui si ritrova!!!Hahahaha devo dire che l'accoppiata vecchietta scorbutica-barboncino idrofobo  mi è piaciuta troppo!!!;D Comunque sono contenta che Jude sia andato con qualcuno (Rachel) così almeno avrà anche un pò di compagnia mentre rivisiterà casa sua!!Ewan mi sta simpatico xD poverino capiamolo perche è tutto preso dal nuovo libro che sta scrivendo!!!=)
A  presto!!!^^

28/04/11, ore 14:37

E siamo tornati a Jude! Ci saranno ancora flashback nel passato di Robert, vero? Era troppo carino fantasticare su come sono cresciuti assieme! Perché questi personaggi mi piacciono tantissimo. C'è la tragicità di Jude da una parte e un Robert assolutamente inconsapevole dall'altra... Insomma, un mix squilibrato che proprio per questo per me funziona benissimo. Ma non si fa rimpiangere con questo capitolo, che per fortuna hai un pò stemperato dell'angst, per mostrare che sì, Jude non vuole autocommiserarsi per sempre. Jude si è rafforzato col tempo, Jude non vuole continuare a soffrire... E per quanto sia abbastanza inutile limitarsi ad andarsene, approvo la scelta di fare una piccola fuga con gli amici. E GRAZIE per non aver reso Ewan l'adorabile ex omosessuale di Jude. Lo apprezzo tantissimo, TANTISSIMO!!! Davvero. Hai scardinato un altro luogo comune del fandom, &hearts.
E ovviamente gli amici di Jude sono fantastici, li amo e non potevo immaginare qualcosa di meglio per lui, poveretto!
Non è un capitolo inutile. Anzi, hai introdotto dei personaggi di contorno e hai aperto un'altra parentesi che renda più complessa la storia, è una scelta azzeccata e sarò felice se ci sarà un pò di gioia per Jude nel prossimo capitolo *_* che ovviamente aspetto qui buona buona pronta per la lettura! :D
Baci!
Manu~

26/04/11, ore 14:02

Oddio che meraviglia *-*
Il cambio di POV e il racconto dell'infanzia *_*
Non me li aspettavo xD
E' stata una bella sorpresa, senza contare che i pensieri di Robert ora possono offrirci una bella panoramica sulla sua vera natura e su qualche cosa che magari Jude non sa *uuuuh*
Lasciami dire che questi bambini sono adorabili o.o E a me i bambini non piacciono u_ù Robert è il tipico preadolescente e Jude è LA tenerezza *__________*
Ma quanto ci farai soffrire con questa fic? Quanto? XD
Attendo il prossimo capitolo con tanta ansia o.o