Water Love
di OmniaVanitas

13/11/11, ore 09:01

WAaa??? WTF?? ci  lasci con una frase del genere????
D:
C'era?? Che... Cosa?? *cervello in fumo*
Waaaaa super-Rob salva Jude!! :D
Ma cosa vuol dire che la prima volta lui... c'era??

05/11/11, ore 18:12

Sono pignola. Troppo pignola, lo ammetto. è che se non recensisco una fanfic dall'inizio mi sento vuota ... ma non potevo NON farlo! Cioè sarebbe assurdo non scrivere il mio commento (più che commento è una serie di parole ammassate tra loro senza alcun senso logico) ... Perché tutto ciò è la MERAVIGLIA più assoluta dell'assoluto (vedi sopra.)
è amore puro *-*
Dunque dovrò cercare di recensire tutti i capitoli in una volta sola: allora ho amato sin dall'inizio questa fic ... sin dalla prima riga. è molto forte il legame di Rob e Jude e la paura di quest'ultimo di perderlo, per questo ha nascosto i suoi sentimenti per tutto questo tempo. Dichiararsi è stato un gesto davvero molto coraggioso e nonostante Jude sapesse di rischiare ha comunque tentato.
Ora: secondo me Robert non ha avuto una gran bella reazione forse perché anche lui amava da tanto tempo Jude e tutta la vita che si è costruito con la sua non ancora moglie era solo un diversivo perché appunto anche lui temeva che se si fosse dichiarato avrebbe rovinato le cose tra loro. Però boh ... non so cosa pensare, secondo me sono completamente fuori strada e sto solo fantasticando é_è
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, magari con maggiori chiarimenti riuscirò a formare un'ipotesi più sensata di questa. E inoltre sono curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro il gesto compiuto da Robert.
Ok, ho finito!
Un abbraccio
#Prayer
PS. Ma lo sai che ti adoro e sei davvero tanto brava? *-*
---
NOOOOOO!! Che testa di ***** che sono!! >.< L'ho inserita nel primo capitolo!! Chiedo venia! ç_ç Sono incorreggibile! >.<
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 06:15 pm)

04/11/11, ore 22:03

Quell'Io ti a....mi è rimasto proprio sullo stomaco!! Porcaccia miseria....ROBERT! Santo Dio, ma vuoi essere meno ambiguo?? Fammi sta grazia. Checcavolo!! Lo mandi al manicomio il povero Jude. Mi scuso...non ho nient'altro da aggiungere...sono in ansia! Aggiorna presto ;-D

04/11/11, ore 19:34

Giusto ieri sera mi è venuto in mente che non ho commentato l'ultimo capitolo.
Ho avuto una folgorazione a letto XD
I'm sorry. Questa volta commento immediatamente così non rischio di dimenticarmene.
Allora.
Robert e il pezzo di vetro.
Secondo me è successo qualcosa quando erano più piccoli che Jude avrebbe dovuto ricordare ma che non è successo. Non so, tipo giuramento col sangue o cose così. Dato che non ha avuto alcuna reazione al riguardo Robert si è arreso.
Non lasciarti ingannare dalla mia spiegazione apparentemente lucida u.u
In realtà stò pensando: JUDE NOOOOOOOOO NON ANDARTENEEEEEEE!!! /O\ ROBERT TI AMAAAAA!
Ecco, appunto.
“Jude, io ti a-” [..] “Io ti... Ti a-auguro buona fortuna. Per tutto.” ?!?!?
Questo non va bene! Lo sappiamo tutti che non era quello che stava dicendo! ù-u
ROOOB RIPRENDITITIIIIIIIIII... Ehm, scusa, mi sono lasciata prendere la mano n__n'

Bel capitolo.
Spero di poter leggere presto il seguito :) Sono proprio curiosa!

Bye bye!

04/11/11, ore 18:41

Robby ama Jude?? è? è? è?
Glielo stava per dire???  WAAAA
Juuude non andareeeee ç_____ç
Cattivooooo D:
Me vuole sapere perchè si è tagliato D:
Non c'entra niente che l'estate dei diciassette anni di Jude lui si era tagliato con il filo della canna da pesca vero??
E e e e e
Boh, mi piace molto xD
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 06:45 pm)

04/11/11, ore 18:11

Nonostante sia un capitolo triste, la decisione di Jude di andarsene e quel piccolo litigio, sono felice per quel quasi "Ti amo" di Robert. Meglio una mezza confessione che niente, no? Voglio essere ottimista :D
Per quanto riguarda il taglio, secondo me è collegato ad un fatto accaduto in passato (forse qualcosa legato alla canna da pesca?) e Rob voleva vedere se Jude si sarebbe ricordato *passa in modalità Sherlock Holmes*
Attendo con ansia il seguito!
Un bacione!!

20/10/11, ore 23:29

jude NON deve uscire dalla vita di robert e robert NON deve approvare!!! cio'è.. NON deve uscire deve impedirglielo!!! roberttttt!!! certe volte ti prenderei a mazzate ma ti amooo argh!!!

20/10/11, ore 21:33

Dimmi che Jude non lo pensa veramente, che Robert è confuso, che..aaaaaaaahhhhh!!! Questo capitolo e il precedente mi hanno mandato in crisi ç______ç Quindi non aspettarti una recensione sensata xDDD Ma Robert che era innamorato della madre di Jude? Cavoli, i rapporti di questa famiglia sono complicati LOL!! Ammetto che queste sorprese così...inaspettate le adoro!! xD
Aspetto con ansia il seguito!!!
Un bacione!!

20/10/11, ore 21:19

Ehi ehi, calmi...come uscire dalla vita di Robert??! NO!!! Non approvo assolutamente!!! Voglio la svolta!!! Capitolo veramente dolcissimo!
Robert mi confonde sempre di più...le sue parole dicono una cosa, ma i suoi gesti, tutto quello che fa, ne URLANO un'altra.
Fremo al pensiero del prossimo capitolo! Potrai rendermi felice...o incredibilmente triste...BACI

18/10/11, ore 00:13

Ma Ian è qualcuno?
Voglio dire, qualcuno che conosciamo? ^^
Comunque la storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto venire i brividi, ben scritta e piacevolissima, oltre che molto coinvolgente. E' anche realistica, e questo è molto importante...è sempre una seccatura inbattersi in storie troppo smielate o in cui va tutto troppo liscio. Questa è decisamente ok, e io...cavolo, vorrei leggere il seguito!!!

04/10/11, ore 22:15

NOOOOOOOOO! Robert fermatiiiiiiiiii! Torna indietoooooooo...!! Se mi vede qualcuno...è la volta buona che mi internano *0* Capperi se sei brava! Mi sembrava di essere Jude e mi sentivo come accasciarmi a terra vedendolo andar via! La scena che mi ha fatto accelerare i battiti? Rob che gli dice: " tesoro lo sai che puoi dirmi tutto"...ommioddio!! Non posso che ammirarti, davvero! Complimenti! Aggiorna presto :-)

04/10/11, ore 20:35

Oh, eccomi qui a commentare questo gioiellino! La pigrizia la posso considerare come la mia nemesi, comunque sappi che ho sempre seguito questa long...mi prende tanto!! La storia appassiona, coinvolge, è ben scritta e strutturata, scorrevole e non cade nel banale. Inoltre, la tua capacità di sorprendere tutti è un altro punto a favore!! "No, Jude”, mi dice, con un gelo nella voce che non gli avevo mai sentito usare con nessuno. “Non seguirmi, non parlarmi, non fare niente. In questo momento non riesco a sopportare nemmeno l’idea di guardarti in faccia.” Il comportamento di Robert mi ha rattristata parecchio. Ok, posso comprendere le sue paure i dubbi ecc. però mi si stringe il cuore a vedere Jude così sconsolato *si deprime* Mmm...Possiamo dire che l'incontro con Ian è stato utile per infondergli coraggio e dichiararsi a Robert. Vedremo come proseguirà...Bene, dopo il mio doveroso sclero ti faccio ancora i miei complimenti!! Ottimo lavoro.
Alla prossima,
bacioni!!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 08:35 pm)

04/10/11, ore 13:41

Oh. My. God. *si trattiene dal cercare oggetti contundenti*
Sono scioccata! Non che mi aspettassi una reazione positiva da parte di Robert, in realtà.
Ma ci sono rimasta male ugualmente >.<

Andiamo con ordine:

Ian è meraviglioso. Ne voglio anch'io uno così *^*
Ti prego, inviamelo per posta elettronica! XD
No, vabbè, mettendo da parte i miei soliti deliri, è veramente un bel personaggio. Il tipico uomo che vorresti incontrare e sposare il prima possibile. Direi che anche Jude la pensa un po' come me, visto che fondamentalmente si è preso una bella cotta!

Stringo più forte il cuscino e respiro forte l’odore di Ian dalla sua maglietta, quella che portava stasera e che gli ho rubato mentre era sotto la doccia
Che cosa tenera! ♥
In realtà tutta la prima parte è molto dolce, con Jude e i suoi adorabili comportamenti da teenager ♥

E poi arriva Robert, con i suoi discorsi e i suoi gesti che paiono quelli di un amante. Tant'è che ovviamente il nostro protagonista vorrebbe "saltargli addosso" e fargli capire come stanno le cose con i fatti. Ma Robert fugge letteralmente e non riesco a fare a meno di non pensare che non sia solo perché ha sentito l'odore di Ian >.<

Ma comunque, okay. Robert fugge. Jude non riesce a dormire e la mattina dopo va al cimitero. Tutto normale - normale? - fino a che alla rosa bianca portata da Jude si aggiunge quella rossa di Robert. Rosa rossa = amore...No,ma...voglio dire...Robert è sempre innamorato di Maggie??...So cosa stai pensando:"Non lo vengo certo a dire a te!" E lo capisco, nemmeno io me lo direi (???) ma Rob mi fa così tanta tenerezza quando dice a Jude che assomiglia a sua madre /o\ e non riesco nemmeno ad avercela totalmente con lui - e con te - per come si rivolge a lui alla fine, anche se certamente Jude ne rimarrà devastato.

...Oddio,ma quanto ho scritto?!
O meglio,quanto ho delirato? XD
Ogni volta mi domando se tutto quello che ho scritto ha un senso logico,lol!
Mi auguro di sì perché non ho il tempo di rileggere XD

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! ;)

Bye bye!

04/10/11, ore 13:22

Amo questa storia xD mi dispiace di non aver commentato prima ma è così u.u la ADORO :) gli oggetti contundenti arriveranno presto tranquilla xDxD comunque sei davvero brava e scrivi benissimo *.* sono innamorato di ian *.* è così dolce e carino *.* e poi jude è jude lo amo a prescindere xD spero aggiornerai prestissimo perché voglio il seguito xD baciiiii

04/10/11, ore 08:50

* lancia oggetti contundenti* xkèèè ç_____ç robert io ti amo ma al momento ti pikkierei....giuro! argh!!! spero sia solo gelosia la sua, xkè potrei reagire MOLTO male *____*