Water Love
di OmniaVanitas

27/11/11, ore 00:59

Buonsalve! Questa è la prima volta che commento la tua storia anche se ammetto di seguirla da sempre... Il punto è che questa -prima- volta ha un suo perché u.u il capitolo era/è fantastico, mi sono sciolta più volte davanti allo schermo e un lavoro così efficace e coinvolgente meritava nota. Permettimi di dire che adoro la tua storia, i tuoi "impicci", i tuoi personaggi e tutto ma in realtà (me l'ha detto un uccellino u_u) la tua formula segreta è lo stile: scrivi benissimo, nemmeno io mi capacito di come la tua storia mi "pigli"! Praticamente smanio per gli aggiornamenti E -tornando al capitolo- quest'ultimo aggiornamento mi ha conquistata definitivamente. Rob è veramente troppo tenero e boh ti devo rifare i complimenti per aver descritto così bene la situazione :3
Brava. Alla prossima :D

26/11/11, ore 17:59

Non ci sto capendo più nulla!! D:
Ma se anche Robert è innamorato di Jude e Jude è innamorato di Robert perché non va tutto liscio? ç.ç
Perchéé?!?!?!?! *disperazione*
Ok mi calmo ... Ragioniamo.
Ovviamente dev'essere successo qualcosa perché non ci sarebbe motivo per cui non debbano essere felici e contenti D:
Ma COSA?

E poi c'è anche un'altra cosa ... L'ultima frase del capitolo 12 che non è ancora ben chiara e siccome per puro masochismo sono andata a rileggerla mi è tornata l'angoscia. Che cosa significaa?? ç.ç

Va bene. Insomma avrai capito che sono curiosa v.v
Ci si vede alla prossima xD

26/11/11, ore 13:17

Hai aggiornato! Che bello! *O*
Ammetto che però adesso sono un po' perplessa.
Robert è innamorato follemente di Jude.
Ha trovato il suo diario e sa che anche lui è follemente innamorato...
Allora cosa accippichiolina (??) è successo?!?! >.<
Non riesco proprio a darmi una risposta.
E quasi sicuramente fino al prossimo interlude non lo svelerai D:
*si accascia tristemente sulla tastiera*
Almeno ora sappiamo per certo che anche Robert lo ama u-u
Mi farò bastare questo pensiero felice per il momento ♥

Al prossimo capitolo!!

26/11/11, ore 11:40

Ed eccomi di nuovo qui! Finalemnte vedo l'aggiornamento, finalmente hai pubblicato!!!! Devo dire che ad ogni capitolo rimango senza fiato, adoro il modo che hai di descrivere il rapporto tra i due. Un legame molto delicato e...naturale dato il modo così intimo che hanno di capirsi e di intendersi.
Ora sappiamo con certezza assoluta (non che ci fosse qualche dubbio *saltella allegramente*) che anche Robert ricambia i sentimenti di Jude. Non ho parole per descrivere lo stato di tristezza che mi ha lasciato dentro, mi sembra quasi di sentirla la paura, preoccupazione di Rob e poi il coraggio di parlare con Jude (Ben ha tutta la mia stima u.u) Descrivi le emozioni e i sentimenti di questi due in maniera davvero mirabile! Ovviamente non poteva mancare il finale con suspance xD xD
Alla prossima,
bacioni!!

26/11/11, ore 11:03

Ora...io veramente non ho la più pallida idea di cosa possa essere DEGENERATO a tal punto!!! Com'è che siamo passati da questo (vedi capitolo appena letto), a quello che abbiamo letto fin'ora???? Sto cominciando a pensare che ci sia di mezzo un trauma cranico per entrambi??!! Cioè....se la sono scordata questa cosa che è appena successa?? Si sono dati una cozzata in testa a vicenda e hanno perso la memoria??! Il mistero si infittisce....
Come sempre...aspetto il prossimo capitolo con particolare TREPIDAZIONE.
A presto! Forse l'ho già fatto, ma mi ripeterò: grazie mille per questa storia! E' davvero particolare e, in queste vesti, Rob e Jude mi intrigano molto ;D
Kiss

14/11/11, ore 17:26

FERMI TUTTI!!!
COSA SIGNIFICA???!??
Ommioddio ç_ç
Non è quello che penso vero? Cioè magari ... No no no mi rifiuto di crederci. E ci scommetto una mano (anzi tutte e due) che tu te ne stai a ridacchiare dietro lo schermo soddisfatta dell'effetto ottenuto con questo finale a sorpresa :O Vero che è così? é_è
Comunque, spero che mi perdonerai questo sclero iniziale n.n
All'inizio mi son detta: "Ecco Jude che ritorna a farsi scopare dal mondo!" poi tutto normale fino a quando ho iniziato ad inquietarmi, poi ho iniziato a piangere ... Poi mi sono risollevata appena è arrivato Rob e mi sono depressa di nuovo alla fine.
Cioè tu NON puoi lasciare questo finale é_è
Si chiama SADISMO nei confronti delle povere lettrici ç_ç
Vero che aggiornerai presto perché altrimenti io impazzisco? (e sono sicura NON solo io)
Con tanto non amore
#NoPrayerForTheDying (prossimamente con due moncherini xDD)

14/11/11, ore 14:25

COSA VORREBBE DIRE L'ULTIMA FRASE???!
Cioè, parla in senso metaforico, vero? O__O no sai, perchè con questo Robert psicotico mi aspetto di tutto e anche di più xD
Jude ha imparato una grande lezione: mai fidarsi degli sconosciuti *mammina protettiva mode:on* mi ha spaventata un mucchio quella scena, davvero tanto. Davvero, non si sa mai chi si ha di fronte; può sembrare la persona più affidabile del mondo e rivelarsi un mostro come il ragazzo che hai descritto. Criminal Minds insegna molte cose xD
E Robert che rincasa quando dovrebbe essere con Susan? (o che era già in casa, a scelta) Hanno litigato? Io ci spero sempre xD Ma soprattutto, perchè ha una pistola? O_o difesa personale perchè è avvocato?
La storia si sta facendo intricata, e me gusta assai.
Adesso voglio solo sapere se quell'ultima frase (tu finisci sempre i capitoli sul più bello!!!!) è detta così per dire, o no. Morirei nel secondo caso, ma questa è un'altra storia xD

14/11/11, ore 13:53

Come tu ben sai io ho un'innata passione per tutto quello che tende allo psicotico, quindi OVVIAMENTE mi è piaciuto moltissimo Robert nel suo attacco d'ira.
Il sentirsi tradito in questo modo da Jude gli ha fatto male, molto più di quello che immaginasse probabilmente, perchè fondamentalmente lo vuole nella sua vita. Gli vuole bene, farebbe di tutto per lui, e non per la promessa che ha fatto a sua madre.
Perchè ha queste tendenze autolesionistiche? D:  voleva vedere la reazione di Jude? voleva vedere la propria reazione di fronte a Jude? Non capisco. E io odio non capire le cose.
GLIELO STAVA DICENDOOOOO!!!!!
Ti amo! quello era un ti amo, altro che!!!! Ma che ti auguro e ti auguro, diglieloooooo! Digli la verità! LO AMAAAAAAAAAAAA!!!! *W* con questo si riaprono molte speranze che hanno come sfondo le stelle xD
Noooo Jude, non si fa così >_< non trovare uno qualunque! se non vuoi vedere Rob, se vuoi dimenticarlo davvero, devi chiamare Ian! >_<
Prevedo belle cose per il next cap, quindi vado a leggere :D

14/11/11, ore 09:25

0_0 ????? Sono abbastanza sotto shock...non ce la faccio a commentare questo capitolo!! Il mistero si infittisce...Robert, oltre che ambiguo, è un uomo con tanti segreti! Mi manda ai pazzi!!!!
Madonnina....aggiorna prestoooooooooooooooooooooooo

13/11/11, ore 15:04

Amo Robert. Si, ok, questo è ormai già universalmente noto, tanto che se vai anche nella regione più remota del mondo lo sanno pure lì, ma quello che nessuno sa è che amo il TUO Robert. Ed essendo che lui per ora, e ribadisco PER ORA, lui è sempre etero, sono felice di sapere che per una volta il mio amore potrebbe essere corrisposto. VOGLIO SPOSARE IL TUO ROBERT, ECCO. XD
In questo capitolo ha dato il meglio di sè: è dolce, ironico, e anche se Jude pensa il contrario, secondo me questo è un gran passo avanti per un ipotetico "dopo". Si, so che è immorale e contro la legge nella maggior parte degli stati del mondo, ma io ci spero sempre, sono una fangirl sognatrice xD
La prima volta immaginaria sotto le stelle *W* perchè ho il presentimento che prima o poi non sarà solo più immaginaria? (perchè sei perversa e malata nd coscienza di lady) u.u
IO! Io voglio attentare alla virtù di Robert! xD ahahah quella parte mi ha fatta ridere come una scema, mi piacciono troppo i loro discorsi <3
Ma vogliamo parlare di Rob innamorato della mamma di Jude? O_O cioè, un po' me lo aspettavo, da come sempre ne aveva parlato, dal modo in cui ai tempi aveva trattato il padre di Jude, e da altre cose che adesso boh, sto delirando e non mi vengono in mente, ma cavolo, sto amando tutto questo *W*
Vado al prossimo. E voglio le stelleeeee!!!!

13/11/11, ore 14:36

Ok, cercherò di mettermi in pari con gli aggiornamenti, e per farlo sono costretta a lasciarti delle recensioni un po' misere, ma non prendertela ti prego D:
cmq... OMFG!!!! O__________O no, davvero, al momento la mia espressione è questa O___O, e sinceramente non mi si addice molto, vista la mia espressione da panda dovuta alle occhiaie e al trucco che ieri sera non ho avuto la forza di levami (e che adesso sembra marmo di carrara, e che quindi o mi cavo un occhio o per ora rimane li) O___________O
Sono sconvolta.
In senso positivo, ovvio, ma anche no D: è strano D: cioè, sono rimasta sorpresa del comportamento di Jude con Ian, dell'importanza che ha dato a quella notte, ma alla fine credo che avesse bisogno di essere ascoltato da qualcuno di imparziale, che gli dicesse davvero cosa fare. E Ian è questo, l'outsider su cui nessuno scommetterebbe, ma che secondo me gli farà battere il cuore, forse l'unico che non lo farà pensare a Robert.
E poi Robert, che è così enigmatico da farmi quasi paura. Il Robert che prima gli lascia la chiave per tornare a casa, che va in camera sua e fa quel monologo che io ho trovato sexissimo con quelle carezze, e che si sente visibilmente tradito dal sentirgli l'odore di un altro addosso. Lo stesso Robert che è diviso tra quello che prova (perchè io sono convinta che prova qualcosa di vero, che non è solo affetto fraterno) e la promessa fatta alla madre, e che è sconvolto da quel "Ti amo".
O___________O
io devo continuare a leggere. devo. DEVO.

13/11/11, ore 14:25

Sapevo che Robert sarebbe arrivato a salvarlo sul suo cavallo bianco!
Beh non proprio su un cavallo ma vabbè...
Anche se per un momento ho avuto il terrore che non sarebbe arrivato /o\
Jude, ma che mi combini?! Fai più attenzione a chi scegli accidenti! >-<
Menomale è andato tutto bene!
Ma passiamo oltre...
“Non è vero, Jude. La tua prima volta è stata bellissima.”
“Non puoi saperlo, Robert. Tu non c’eri.”
“E invece c’ero, piccolo. Ero proprio lì con te.”

WTF?!?!?! O______O
Non puoi finire un capitolo così!
No, proprio no! *disse quella che ama lasciare i finali in sospeso*
Cioè... Cosa significa tutto questo?!? Sono stati insieme? ò____o
*fa deduzioni senza un vero senso logico di cui sa non riceverà risposta finchè non verrà fuori in un capitolo*
Sono curiosissima ora! Vedi di aggiornare presto! *indica minacciosamente* >:(
LOL!
Forse è il caso che concluda qui XD
Sono veramente curiosa di saperne di più :D Spero che aggiornerai presto!

Bye bye!

13/11/11, ore 11:48

Ad ogni capitolo mi lasci sempre con il fiato sospeso, curiosa di sapere come proseguirà la storia!! Altro capitolo intenso, che mi ha messo in uno stato di angoscia...Povero Jude! ç____ç
Il ragazzo che si è portato a casa mi ha insospettito e quando ho letto la parte della cintura che la teneva arrotolata alla mano, mi ha messo in allarme! Robert è la personificazione della dolcezza. Non gli chiede niente, ma vuole sapere solo come sta e nient'altro. L'ultima frase...Non puoi finire il capitolo così!!! Aaaaahhhhhhh aggiorna presto, perchè non resisto! DEVO SAPERE *O*
Un bacione!!

13/11/11, ore 10:51

* sputa l'acqua appena bevuta rischiando di strozzarsi* W-what???????
ma..ma... MA!!!! oddio! oddio oddio!!
ok mi stò riprendendo.. forse.. quando ho letto di quello che stava stuprando il povero DEFICENTE piccolo jude, stavo già andando a prendere la mazza chiodata e partire in quarta a pestarlo. * ovvero fare in modo che possa in futuro nutrirsi con il solo usilio di una cannuccia * e solo quando ho letto che era arrivato robert a salvarlo mi sono leggermente calmata e ho detto * fiuu... brindiamo al salvatore* solo che con l'ultima frase mi stava andando di traverso!!!
*Ero proprio lì con te.”
perchè io non c'ero????? ç___ç me sfortunata D: me voleva esserci!!!! xD
aspetto con PIù che una semplice ansia il prossimo capitolo *___* quindi SCRIVI!

13/11/11, ore 09:19

Questa fic è stupenda e tu sei davvero brava a scrivere. Mi sono follemente innamorata del tuo Jude e ad ogno capitolo soffro insieme a lui a causa del suo folle e totale amore per Rob, che anche se all'inizio mi sembrava irrimediabilmente a senso unico, in questi ultimi capitolo sto cominciando a sperare in un possibile lieto fine. In questo capitolo ho avuto paura per Jude, ma fortunatamente è arrivato Rob a salvare la situazione. Mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che Jude sia stato violentato, anche se l'avevi fatto inture. Una cosa che vuol dire che la prima volta c'era anche Rob, come è possibile???? Forse, Rob intende che adesso c'è lui di dimenticare il passato e lo faranno sotto le stelle e che Jude dovrà considerare quella come prima volta? Può essere? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirlo. Quindi spero, nei limiti delle tue possibilità ovviamente, che riuscirai ad aggiornare prestissimo.
A presto