Water Love
di OmniaVanitas

21/02/13, ore 15:03

Ma che....
ero super convinta di aver recensito invece mi sono resa conto praticamente ora, di aver sempre letto senza però mai aver scritto nulla!
Non si fa cavolo! Esternerò dunque i miei pensieri u.u
La tua storia mi piace molto, questo primo capitolo mi aveva molto incuriosito.
Mi piace come hai descritto i pensieri di Jude!

19/02/13, ore 18:33

Avevo inserito la tua storia tra le seguite da un pò di tempo, perchè avevo letto il primo capitolo e mi aveva incuriosita, ma solo oggi ho trovato il tempo di recuperare tutti i capitoli in una volta (mi piace leggere i capitoli di seguito), che dirti? Storia molto avvincente e ricca di colpi di scena, ben strutturata, ben scritta... Stupenda! Sono rimasta in tantissimi punti con il fiato sospeso, quest'ultimo capitolo è stata una vera e propria pugnalata, adesso credo di capire il perchè della scelta di Rob di tenere nascosto il loro rapporto... Sapere il proprio ragazzo in coma per colpa propria (credo che il fatto che Jude guidasse la sua macchina sia la chiave di volta), fa prendere drastiche decisioni... Immagino tante cose, tante scene, ma non vedo l'ora di trovale per iscritto e soprattutto di sapere il risvolto di questa scoperta sconvolgente per Jude... Povero ragazzo, tutti questi anni credendo di vivere un amore in senso unico, di avere come ricordo della prima volta un abuso sessuale e scoprire in un solo attimo, attraverso poche righe, che il suo sogno si era già realizzato e che la prima volta è stata fantastica... E' stato "costretto" a vedere solo il lato brutto della vita, a viversi come il ragazzo facile, facilmente scopabile e con il vero amore a portata di mano senza però poterlo afferrare per davvero, certo che il suo amore non sia corrisposto...
Sentimenti fortissimi! Giuro che mentre leggevo ho tastato con mano le loro emozioni ed il padre di Jude (porco sadico, padre indegno), ha suscitato in me una rabbia immensa! Che uomo patetico!

Io aspetto i tuoi aggiornamenti, mi ha presa che non ti dico questa storia!
SherlockLady

19/02/13, ore 10:50

Ormai stavo per perdere la speranza di poter leggere il seguito e invece...PUFF!! Ecco il nuovo capitolo!!! *balla la conga selvaggiamente*
Per fortuna si è messo in mezzo Bene, smuovendo un po' le acque perchè la situazione tra Rob e Jude era tesa xD
E adesso scommetto succederà un casino LOL!!
"mi stava per cadere in testa un libro di qualche chilo dal ripiano più alto della libreria." Muahahahahahahahaha!!! Povero Ian!
Un personaggio interessante che spero di rivedere ancora nei prossimi capitoli!
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!!

Alla prossimaaa! ;D

19/02/13, ore 02:02

Ah, tu mi farai morire un giorno con questi capitoli!
Oddio, oddio, io lo sapevo che era successo qualcosa, non era possibile che dopo tanto amore fossero tornati ad essere semplici cugini!
Robert! Tu! Stupido! Dovevi dirgli la verità ç___ç
Ah ah, meno male che c'è Ben però *____* bravo lui <3
Ora sono proprio curiosa di sapere la reazione di Jude alla lettura di quel diario...
Già te l'ho detto, me ne rendo conto, ma questa fan fiction è una delle mie preferite in questo fandom, quindi sono davvero contenta di poterne leggere il continuo e probabilmente anche una fine.
Brava :3
Un bacio, alla prossima.

18/02/13, ore 15:26

Salve mia cara!!!
Sono Naomi, la ragazza che l'altro giorno, su fb, ti ha chiesto delucidazioni sull'amnesia di Jude. E tu, prontamente, hai risposto.
E' la prima volta che ti recensisco per il semplice motivo che, non sapendo se questa storia fosse in stallo permanente o bloccata momentaneamente per motivi tuoi, non volevo costringere nessuno a fare niente.
Ma ora che so chi sei, e che continuerai la storia posso dire che, mi piace!
E' particolare come trama, e mi intriga molto.
Detto questo, avevo già capito che Jude non ricordasse quello che gli era accaduto per colpa di un forte trauma, trauma che si è rivelato essere due belle settimane di coma....
Ora però sono curiosa di sapere come la storia continuerà e si evolverà
Ps. Ian non mi piace per niente, so che può sembrare tanto carino e coccoloso, ma non riesco a fidarmi.
Baci e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

18/02/13, ore 11:51

Ciao. Ho scoperto la tua storia qualche settimana fa, più o meno e l'ho trovata subito intrigante, soprattutto dopo un certo num d cap., perchè quelle introspettive  e coi risvolti psicologici  più o meno nascosti sono le mie preferite. Non ho commentato prima ma ho apprezzato molto la lettura. immaginavo che Jude avesse battuto la testa, però ora c'è la conferma. Ho il sospetto inquietante che fosse Robert a guidare quel giorno e tu mi stai uccidendo di curiosità per il seguito. Finire così è proprio sadico sai :)) Scherzo. bè aspetto il seguito impaziente...
a presto
ps: bella la caratterizzazione dei personaggi

Chissà quando potrò leggere il seguito? Sono troppo impaziente! Ahhhh ç_ç. Fai con comodo però, aspetterò con trepidazione :). Ogni volta che entro spero in un aggiornamento^^ sono certa saprai fare un ottimo lavoro. Baci
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:05 pm)

24/01/13, ore 23:24

Avevo cominciato a leggere questa storia qualche mese fa. Per principio non comincio mai delle ff incomplete ma quando mi sono imbattuta nelle recensioni di questa mi sono detta "ma si dai, in mancanza d'altro leggiamo". Quando sono arrivata all'ultimo capitolo mi sono quasi maledetta
perchè ero stata così assorbita da questa bellezza che una fine così brusca mi ha destabilizzata. Ma l'ho comunque tenuta tra le seguite..il mio subconscio deve essere molto più ottimista e previdente di me. Appena ho scoperto il nuovo aggiornamento mi sono messa a saltare dalla gioia!
Grazie per non averla abbandonata

21/01/13, ore 12:38

Ho scoperto la tua storia solo stamattina e non sono riuscita a fermarmi, l'ho divorata velocemente e senza mai fermarmi.
Complimenti mi hai proprio stupito, sono rimasta piacevolmente sconvolta dalla tua storia. E' ricca di colpi di scena e ha la caratteristica di non essere mai scontata e banale.
Non riesci mai a capire cosa succederà. Ti fai un'idea e subito dopo leggi qualcosa che distrugge la tua idea e ti spiazza e dici, ok non ci ho capito niente, riniziamo dall'inizio a vedere qualcosa ma puntualmente non ce la fai di nuovo.
Complimenti veramente è raro leggere storie scritte così bene e con una trama così avvincente. In bocca al lupo per gli esami e spero di leggere tuoi aggiornamenti presto.
Complimenti ancora.

20/01/13, ore 14:43

Mi sono imbattuta per caso in questo gioiello. Sono da poco su EFP, non scrivo, ma leggo tantissimo. Leggendo trovo di tutto, dagli errori di grammatica e i congiuntivi e condizionali usati a caso, fino ad arrivare a storie scritte bene dal punto di vista grammaticale e sintattico ma povere di contenuti e inventiva. Certo non è tutto così, altrimenti tornerei alla letteratura: ci sono storie, in fandom diversi, scritte bene, con una trama interessante, con i sentimenti espressi in modo garbato, anche nelle parti più hot. Quando ne trovo una, come in questo caso, divento una lettrice fedele. Spero che la tua vita personale ti consenta di dedicarti di nuovo alla scrittura. Saper scrivere è un dono e una ricchezza. Grazie! Antonella

20/01/13, ore 11:24

wow, complimenti, questa storia è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!! ti rapisce nel profondo!!!
scrivi benissimo ed esprimi i sentimenti e le emozioni in modo meraviglioso, e anche quando usi un linguaggio un po' più "volgare", non risulta mai fastidioso o volgare, appunto. non so come ci riesci.
tanti tanti complimenti e  per favore continuala!!non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!
brava!a presto! baci!

20/01/13, ore 01:02

Uuuuuuh che bello finalmente hai continuato a scrivere complimenti :) in bocca al lupo per gli esami

19/01/13, ore 17:56

Bene, da dove comincio? Dai ringraziamenti. Io realmente non ho parole per ringraziarti. In primis per aver pensato e scritto questa MERAVIGLIA e poi anche per aver aggiornato perchè altrimenti penso che non l'avrei mai scovata. Ti dico la verità : ho letto tantissime fanfic e ci sono state quelle passionali, quelle struggenti, quelle dolcissime.. ma non ne ho mai trovato una così incredibilmente INTENSA. Io realmente non so descrivertelo ma ho pianto ad ogni capitolo. Nel primo i pensieri di Jude mi hanno fatto pensare ad una situazione che ho vissuto, nel secondo ad in altro momento della mia vita e così via. Mi sono ritrovata in maniera spaventosa nelle tue parole splendide. Ho rivissuto tanti ricordi e mentre leggevo sentivo il cuore esplodere. Ripeto, non so dirti quanto questa storia mi sia entrata nelle vene e quanto mi abbia travolto. Poi: la trama. Come hai fatto? Come hai fatto ha pensare a qualcosa di simile? È complessa ed intrecciata perfettamente, piena di colpi di scena.. i flash back - dio quanto ho pianto nei flash back! Che meraviglia. Questa recensione fa schifo ma non trovo le parole per dirti quanto amo questa storia e sopratutto per dirti quanto tu sia stata INCREDIBILE nel pensare una cosa COSÌ e a scriverla così divinamente ( sì perchè tra le altre cose è una goduria leggerla, il tuo modo di scrivere è impeccabile) Quindi ti dico solo Grazie e Brava, brava, brava. Mi sono innamorata. Aggiorna presto, te ne prego. Un bacio

19/01/13, ore 14:10

Evviva evviva evviva!!!!! Ieri sera non ci credevo...troppo contenta davvero:-):-):-). Come già sai l'aspettavo proprio e non vedo l'ora di capire cosa è capitato al povero jude... Intanto, BRAVISSIMA! Anche questo capitolo è perfetto! A presto

19/01/13, ore 01:46

Grazie. G R A Z I E.
Ti sembrerò una pazza, vero? Probabilmente lo sono.
Ma ti devo dire mille volte grazie per non aver abbandonato questa meravigliosa, splendida e intensa fanfiction.
L'avevo iniziata e finita qualche mese fa e ogni tanto la rileggevo, chiedendomi se mai l'avresti ripresa. E poi...bum. La ritrovo tra le aggiornate.
Ti giuro, ho dovuto leggere più volte il titolo per accertarmi che fosse proprio la tua! E non sai quanto sono stata felice quando ho visto che era proprio questa...
Ahh, okay, basta svenevoli XD
Parlando del capitolo: mi è piaciuto. Beh, ma si era intuito, no? :3
Ancora non ho ben chiara una cosa, però: il motivo per cui loro sono così distanti dopo che anni prima hanno passato tutte queste esperienze così intime insieme...
Ma immagino che ci sia una spiegazione e quindi attenderò con ansia di conoscerla U_U
Non ti preoccupare, comunque, per qualsiasi ritardo, sappi che già il solo fatto che tu l'abbia continuata vale mille attese <3
Un bacio, Vav.
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:47 am)

19/01/13, ore 01:29

Ciao, ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dire che la trama è molto, molto interessante, ho iniziato ora perchè quando hai pubblicato il primo capitolo io non ero ancora iscritta al sito.
Mi piace molto come hai impostato la storia, anche come hai deciso di organizzarla, questo alternarsi presente/passato è molto bello e sono curiosissima di sapere cosa è successo a Jude e perchè ha dimenticato ciò che è successo con Robert. E' bellissimo come hai organizzato anche la scena del taglio, quello che succede a casa(presente) e quello sul pontile(passato) e, lo so che mi ripeto, ma perchè Jude non è riuscito a collegare le cose? Te lo giuro mi sto appassionando o, come si direbbe a Napoli, me sto azzeccann' 'e pont' XD, cioè non ci posso pensare e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Spero sempre che Rob e Jude trovino la loro felicità, insieme, of course ^___^
Bhe, che altro dire, complimenti per l'originalità e la genialità della trama, complimenti per l'ottimo stile di scrittura e, ovviamente, per l'ottima gestione della storia.
Al prossimo capitolo, un bacione.
Manu