Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

woooow che capitoloooo =)
I due anche se hanno litigato si ritrovano sempre sempre.. che bello!!
Da una parte mi fà pena frankie quando gee lo tratta in quel modo... però se anche frankie non fà il passo ha lasciare jamia mai la storia con gee si potrà muovere!
è arrivata linz a quanto pare.. spero solo che non succeda nulla di male tra i due anche se sento che succederà qualcosa.. aspetto il prossimo e non vedo l'ora di leggererlo.
Brava
Un bacio

gira e rigira siamo finiti nel punto dolente per ogni amante delle storie frerard: l'incontro di gee con linz!
tutto il cap è incentrato nel continuo stare male di frank e nell'aver acconsentito di tenere segreta la relazione che ha con gee, che poi ottusamente quest'ultimo non comprende la sofferenza della persona amata e infine al terzo concerto ecco che arriva colei che metterà fine alla loro storia, o meglio dire una pietra tombale alla frerard!
che dire andare avanti a leggere questa storia sta diventando una sofferenza anche per me, comunque attendo il prossimo cap, sperando che tu che sei la scrittrice, riesca a cambiare questa realtà parallela e non far finire gee con linz e che frank rompa con jamia.
ciao

Si,sinceramente poteva anche mancare .____. cheppalle.
(senza offesa,l'adoro e le voglio bene ma come personaggio è sempre la sfasciafamiglie) Dio ti prego Vavvy di non mettercela troppo in mezzo eh ù.ù Continua presto,questa ff è splendida *_* complimenti love

FINALMENTE SI SONO BACIATI, YAAAAAAAAY. Attendevo questo momento con ansia! :D
Povero Gee. Liza è davvero una stronza.. Però alla fine non so quanto mi dispiaccia, Gerard deve stare con Frank.. E nella mia immaginazione è realmente così :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Come sempre, hai scritto divinamente <3

Hai postato! Oddio sono così felice, ho letto questo capitolo ben tre volte, talmente che mi è piaciuto! Ho adorato l'ultima parte in cui finalmente si sono baciati *-* bravissima, scrivi troppo bene, continuala ti prego è meravigliosa! **

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente sta prendendo la piega da me tanto desiderata.. era ora!
Brava moglie!
Ci vediamo domani a scuola :3
Ti amooooooo <3 <3 <3

ooooh siiiiii si sono dati un bacio che ci stava proprio bene in questo momento...
sono felice che linz ha lasciato gee tanto lui neanke voleva stare con lei =) subito ha chiamato il piccolo frankie <3
spero che tra i due davvero possa nascere qualcosa... ma prima dovranno vedere cosa fare con jamia..
Un bacio..
sempre brava!

Awww, finalmente! mi piace, cioè, quanto è fragile Gerard, e anche Frank, e insomma, non voglio sfociare nel banale ma insieme si completano! u.u
Bravissima, ed ora che hai fatto fuori Liza - o si è fatta fuori da sola, tsk - diamoci sotto con Frank, dai! XD

owwww splendido capitolo e splendida tu come al solito!!Continua presto honey,e mi raccomando fai sciogliere anche Frank ç__ç <3 bacio!

Amore! Ho lasciato filosofia in pausa per recensire ù_ù che sì, la terza prova è finita, ma i compiti per domani ci stanno lo stesso -.-
Che dire, avevo letto metà del capitolo e mi era piaciuto molto, poi hai continuato alla grande! *_*

'Che ha fatto? Frank, io non vorrei dirti niente ma...l'altra volta ti ha fatto piangere dicendo che non voleva esserti più amico e ora... A me sembra che ti chiami solo quando..'

'Lui può fare e dire quello che vuole Jamia. Ma io ci sarò sempre per aiutarlo.'

ç___ç un grande, grande amore che non finirà mai. Un pò come il nostro insomma, JayJay :3
Ed è il periodo dei baci AAAW <3 la primavera fa bene all'ammmmore! ♥
Sono molto, molto curiosa come sistemerai la faccenda dei dopo-bacio di ben due storie, mia cara :3 *se ne lava le mani* ohoh, ho fiducia in te *-*
Perchè provo taaanto amore per te. Ma taaaanto, lo sai no? e se non lo sai sappilo è.è
ti amo.

tua Alè

sono stra contenta che liz abbia lasciato gee e non sai quanto, ma lo sono ancora di più quando si sono baciati li sul prato.
non ho parole per la discussione che è avvenuta tra gee e frank durante il giorno del festeggiamento della laurea sua e di mikey, quei due parlano parlano ma alla fine non riescano mai a mettere in chiaro i loro sentimenti. chissà se con la partenza di liz, frank riuscirà a liberarsi anche di jamia e non vedo l'ora che ciò accada.
attendo il prossimo cap.
ciao

04/05/11, ore 21:12

Ho adorato questa ff dal primo capitolo, ma ora me ne sono proprio innamorata *-* Questo capitolo mi piace un sacco specialmente la parte del colore degli occhi! Aspetto ansiosamente il prossimo cap :)
Baci, Lili

30/04/11, ore 00:46

Assolutamente fantastico. Non so, sono rimasta senza parole, finalmente Gee confessa, e non mi importa che il momento è sbagliato, chi se ne frega, lui confessa ed è già tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

28/04/11, ore 22:18

Hey ciao! Ho letto questa storia senza commentare e mi sembra doveroso farlo adesso, per dirti che questa storia è meravigliosa, e penso che dovrebbe essere letta da molti altri Killjoys. Ah sì..secondo me è andata veramente così tra di loro, ha quel qualcosa di "reale" che mi ha fatto quasi piangere...è..sublime. Un bacio :)

28/04/11, ore 17:32

MOGLIEEEEEEEEEE!!!
Che dire??? E' davvero bella... si, ok, i my chem non mi piacciono, ma hai visto che sono corsa qui a leggerla come ti avevo promesso questa mattina??
Sono la miglior moglie che si possa incontrare nel mondo!
Ti amo mogliettina!
E ribadisco che è davvero S-T-U-P-E-N-D-A questa ff! <3