Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

28/04/11, ore 17:15

ti prego e ti supplico fa che jamia si metta da un lato per amore di frank, dandogli così la possibilità di mettersi e vivere felice con l'uomo della sua vita, l'altra metà di se stesso. non credo che gee quella sera sia stato completamente ubriaco, ma solo alticcio tanto che è riuscito a fromulare un discorso con del senso ed esprimere così i suoi sentimenti.
bel cap e attendo il prossimo per vedere cosa accadrà!
ciao

28/04/11, ore 13:47

NOCCIOLAAAAA! Oddio quella parte toglie il respiro ç_____ç
Ho il cuore che mi batte fortissimo, mi immedesimo troppo nei personaggi. Certo che Gerard poteva svegliarsi prima! D'altronde è sempre così, ci si dichiara sempre quando ormai è troppo tardi. Continuo però a sperare che Frank torni fra le braccia di Gerard.. Il primo amore non si scorda mai, no? ;)

28/04/11, ore 09:40

Giorno caraaaaa
Oddio stupendo questo capitoloooooo
I due piccioncini si sono dichiarati amore ma pultroppo in un momento davvero sbagliatoooooo =(
Gee era pazzo di frankie e ancora lo è
Frankie era pazzo di gee e sotto sotto ancora lo è..
Oddio sentivo che succedeva qualcosa di bellissimo in questo capitolo =)
Spero il prima possibile che le cose tra i due si possa muovere!!
Gee è popo cacasotto.. ahahaha
Aspetto il prossimo..
Brava tesoro!
Baci

28/04/11, ore 01:36

Beh mi sono letta tutti e cinque i capitoli da te fin'ora postati, e wow! *^*
Devo dire che ho amato molto questa cosa degli spazi di tempo enormi che saltavi ahahahah, da loro piccoli piccoli, a loro adolescenti e così via, qualcosa che per ora non avevo mai letto, complimenti ^^
Devo dire che, che mi aspettavo almeno non so, un bacino in questo quinto capitolo, ma vabè ç__ç Bellissimo comunque, complimenti!
EchelonGD

27/04/11, ore 23:52

OMMIODDIO Vavvyy,si sono io!Madonna,sei bravissima come al solito,sono sempre bellissime le tue FF <3 infatti pensavo a quanto fosse particolare il fatto che avessero inserito quelle citazioni letterarie,davvero appropriate,sono da te!continua presto love,bacio!

27/04/11, ore 23:49

splendida,semplicemente splendida, bravissima.Mi piace davvero un sacco e grazie per allietarmi così le serate <3 continua prestissimo!!

27/04/11, ore 23:23

Beh, sono la prima a recensise il nuovo capitolo. Sono contenta di questo, perché oltre per l'amore smisurato che cresce sempre più in me per ciò che stai scrivendo, Demolition Lovers.. Dire che è la mia canzone preferita è riduttivo, è come se la sentissi mia, ne' sapendo il come ne' il perché, ma quella canzone è un pezzo di me. :) Comunque, come ho già detto, la adoro, adoro il tuo modo di scrivere, adoro le scelte dei titoli anche. I minimi dettagli la rendono perfetta, insomma. E anche in questo capitolo sembra che tu sia appollaiata a casa mia ad origliarmi le telefonate, a sentire i miei pensieri, a spiarmi ._. Sia nel 4, che in questo stai PRATICAMENTE descrivendo la mia situazione attuale. Fai la spia per caso?c_c
In ogni caso, puoi permettertelo, sei fantastica v.v a presto.

P.s.= ho amato tutto.. Ma non la battuta di Frank D: dio, io lo avrei preso a calci con una battuta del genere! D:

27/04/11, ore 23:23

In ogni caso, puoi permettertelo, sei fantastica v.v a presto.

25/04/11, ore 22:07

Povero piccolo Frank :(
Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, ma devo ammettere che questo capitolo è davvero toccante.. Soprattutto la parte in cui Frank tenta di far capire a Gerard quello che prova, senza ottenere granchè (lo ammetto, sono pazza del Frerard!). Bella anche la prima parte, in cui racconti della morte della nonna di Gee e Mikey.
Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

25/04/11, ore 02:42

No dai, un filo logico si segue. È un bel capitolo, e comunque so alla perfezione cosa prova Frank. Vedere la persona che ami insieme ad un' altra, e specialmente sapere che ti considera solo un' amica.. Vabbè, lasciamo stare <.< Grazie mille del regalo di Pasqua :D a presto!

24/04/11, ore 21:57

Ma è fiction, non una biografia, va bene anche così, se ti viene di aggiustarla a modo tuo fai pure. Tanto i risultati sono anche stavolta bellissimi, sul serio. Mi sentivo arrabbiata e triste proprio come Frank, giuro! Mi ci sto chiudendo, è troppo bella! XD E Gee è proprio un idiota u.u
E quant'è bello Mikey che sprona Frank a farsi avanti? Sul serio, ancora complimenti, anche questo capitolo è da paura. E per la storia che andrà per le lunghe, benvenga! anche perché è una delle poche storie che sto leggendo per bene, le altre solitamente mi annoiano troppo presto! Ottimo lavoro!

24/04/11, ore 19:00

bellissimo :) mi è piaciuto davvero un sacco,e scrivi benissimo,brava :) Dio,non l'ho mai sopportata Liza..Ancora non si accorge è solo un opportunista?mpf, tanti auguri e ti prego,posta presto!!ç___ç

23/04/11, ore 23:45

sera cara...
Wooow che capitolo... Mi fà una grande tenerezza Il piccolo frankie.. spero solo cge gee possa aprire gli occhi presto e capire che la vera persona che lo ama è frankie e non liza...
Brava come sempre..
Capitolo spettacolare..
Buona pasqua

23/04/11, ore 23:11

Oh che storia romantica *-* Amo la coppia Frerard ma in questo capitolo sembra che Gerard sia maledettamente stupido e povero Frankie, mi fa tanta pena :( Aspetto impaziente il porssimo capitolo e spero in qualcosa di positivo!
Baci, Lili

23/04/11, ore 22:45

Povero, povero Frankie ..e Gee è stupido o cosa? E Frankie innamorato di un "idiota autolesionista" è terribilmente romantica come situazione *.* Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi sperando siano positivi.
Gree