Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

10/10/11, ore 19:07

MA E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO QUESTO CAPITOLO!!! *o* Niente di più commovente! Le parole di Bandit sono riuscite a scaldarmi il cuore, la visione di un padre, come Gerard che è davvero diverso dalla mia realtà e da quella di molte altre persone, così sensibile, amorevole, un rapporto davvero speciale, autentico con sua figlia, un amore sconfinato. Tante tante congratulazioni per questa FF! MERAVIGLIOSA!

10/10/11, ore 18:36

Davvero emozionante la parte in cui nasce Bandit ** e riguardo alla fine, che dire, tragica, triste ma davvero intensa forse anche attesa perchè è vero che alla fine il male peggiore per tutti sarebbe un distacco tra Gee e Frank però devo dire che la scena che hai realizzato ha saputo congiungere passione, timore, desiderio e confusione tutte nello stesso momento, e non è una cosa semplice, come se in un certo senso fosse anche un lieto fine, entrambi si sono lasciati con la consapevolezza di provare ancora lo stesso sentimento per l'altro, il che è bello, ma nello stesso tempo la rassegnazione, forse riusciranno ad essere felici ugualmente anche così? Un bel finale, d'effetto!

10/10/11, ore 17:58

Ma che dici! E' fantastico anche questo capitolo! Sei bravissima! Davvero incisivo e originale, sia come battute che come significato! Bello Bello Bello!

Decisamente la storia più bella che io abbia mai letto su questo sito <3
E credimi, ne ho lette tante, troppe!!

08/09/11, ore 16:45

Ero rimasta indietro di quattro capitoli, che ho letto ora tutto d'un fiato e con grande piacere :)
La storia scorre molto fluidamente, i dialoghi sono verosimili e alcuni veramente epici! *-*
Ed è una fic piena di simboli, piena di significati, ed è commovente ed esaltante al tempo stesso, ti fa sorridere con un groppo in gola :')
Non mi aspettavo che alla fine si rivelasse una sorta di gigantesca I love no matter XD
Molto bella, però, sono orgogliosa di questa tua prima long portata a termine, la prima di una lunga serie *^*
Merita il successo che ha avuto, indiscutibilmente.
Bravo, mio Phai *^*
Esistono modi diversi di amare..
Ci sono io, qui dentro. Ed anche per questo mi è piaciuta così tanto.
It oma :3 ♥

tua Alè.

01/09/11, ore 16:50

Ciao! :D Okay, premetto che sono in uno stato comatoso e non ci vedo nemmeno bene, visto che ho la vista annebbiata dalle lacrime. çVç Quindi non so nemmeno come possa venire sta recensione, argh.
Sei bravissima, te lo giuro. La rileggerei un milione di volte! Tipo mentre leggevo stavo odiando Gerard e l'avrei voluto bastonare per trattare così Frankie HAHAAH E poi quando hai scritto che Frank si è suicidato cazzo, tra un po' affogo tra le mie lacrime DD:
Mi piace molto che hai saputo rendere capitolo per capitolo l'evolversi del loro rapporto e poi quelle citazioni cazzo, ma ci vuoi ammazzare?! çVç L'ho messa tra le preferite, ovviamente.
Sta recensione fa schifo, ma sinceramente sto troppo male dopo il tuo capolavoro! Hahah ancora complimenti,
Rachel.

31/08/11, ore 14:01

Tu.. io... ti amooo!!  questa è stata la prima fanfic che ho letto, è fantastica, è meravigliosa, è wow. La amo. Non ti immagini quanto ho pianto alla fine ç_ç sei BRAVISSIMA. questa è la Frerard più bella che abbia mai letto, grazie di averla scritta.
Livva

31/08/11, ore 07:14

Ho letto questa fanfiction tutte di un fiato e l'unica cosa che riesco a dire è.. WOOOW!
E' una delle ff più belle che abbia mai letto, davvero.. e poi scrivi benissimo!
Non posso spiegare quanto ho pianto nell'ultimo capitolo.. cioè, è una cosa sovrannaturale questa storia *O*
COMPLIMENTI!

28/08/11, ore 21:58

Io.. Tu.. Sei un mito. Questa fanfiction è.. Woooh.. Non so chi tu sia, ma di sicuro non sei un'umana.. Voglio dire, mi hai fatto arrivare all'undicesimo capitolo con le lacrime agli occhi e alla fine mi sono messa a piangere come una fontanella (okay sto continuando a piangere) No, davvero. Sei bravissima. Sono stata più volte sul punto di mollare questa ff per non piangere e non scoprire qualcosa di brutto e quando sono arrivata a metà dell'ultimo capitolo mi sono maledetta in millemila lingue, ma poi... Woah.. Sono felice di non averlo fatto... Veramente, brava sul serio.

Pi.Esse. Scusa gli eventuali errori di ortografia, frasi disconnesse, concetti ripetuti millemila volte, ma non capisco più niente... Questa fanfiction mi ha sconvolta in senso positivo sul serio. xD Ancora complimenti :)

26/08/11, ore 19:23

Okay, mmh ciao :D
Posso dirti una cosa? Grazie.
Grazie perchè era da un po' di tempo che non piangevo così per una frerard, grazie perchè mi hai fatta stare un pomeriggio intero appiccicata al cellulare a leggere questa storia e grazie perchè adoro struggermi di dolore per le fan fiction XDD ti dico solo che, mia madre dall'altra stanza, con la porta chiusa è corsa da me e mi fa, tutta spaventata 'Oddio, Susi, oddio che hai? Perchè piangi?' HAHAAH e io tipo 'Ma-mamma...una storia...E' BELLISSIMAAAAA ç_ç' e lei '...ma vaffanculo, mi hai fatta spaventare' XDDD
okay, aneddoti a parte, cerco di fare una recensione degna di questo nome XD
è una storia assolutamente stupenda, scrivi benissimo, la trama è fantastica, il fatto che tutta la vicenda sia un sogno di Gerard è un'idea bellissima (anche io sto scrivendo una ff così argh DDD: non frerard però #random), e sai cosa mi è piaciuto anche? Le citazioni delle loro canzoni che mettevi nei capitoli ç_ç cioè, per farti un esempio, non puoi capire quanto ho pianto al settimo capitolo quando:

'Ci stiamo dicendo addio per la centesima volta, vero?'
Gerard sorrise.
Drowning lessons.
Un'altra canzone scritta da lui e dedicata a Frank.
Aveva praticamente composto tutta la sua musica, pensando a quel ragazzo che ora stringeva tra le braccia.
'Sì, ma domani lo rifaremo ancora.'

Boh, tipo mi stavo soffocando AHAHAHA e anche quando hai detto che Frank si era suicidato, oddio ç______ç non puoi capire, skjfnbsajkfbj
E la fine, quando dici che la loro vita 'reale' è andata esattamente come il sogno, a parte il fatto che hanno vissuto insieme e felici, fino alla morte...boh sono morta davvero HAHA perchè mi immaginavo loro due, nella realtà davvero insieme e ç__________ç sarebbe stupendo ç_ç
E boh, in generale l'ho amata, la metto nei preferiti e se ho abbastanza inchiostro nella stampante me la stampo (informazioni a random, proprio) u_u
Ti faccio davvero tutti i miei complimenti ç_ç è meravigliosa, sei davvero brava!
xoxo
Susan che continua a piangere e a soffiarsi il naso in modo ossessivo LOL.

Emozionante, Fenomenale! Amore, odio, gelosia, non che un bel finale poi! Stimo un sacco Linz per il fatto che suona il basso e che è una persona molto vivace, ma amo il Frerard e penso che se solo le cose andassero così tra Gerard e Frank ancora, dal cambiamento visto in questo 2010-2011 di Linz potrei anche farne a meno, ma non è la mia vita, solo il giudizio da fan quindi se Gee è felice son felice per lui. Comuque a parte questo, tengo di nuovo a ricordarti che ogni FF che scrivi è una più bella dell'altra e che le potrei rileggere all'infinito, citare le frasi più belle come se fossero il mio punto di riferimento nella vita. Davvero un ottimo lavoro, continua così! :D

21/08/11, ore 19:46

Complimenti: è bellissima! *-*
Quando ho letto di Frank ho pianto tantissimo dato che è il mio membro preferito :( Continua così e ancora complimenti ;)

18/08/11, ore 19:25

Cavolo, sei davvero, davvero molto brava, scrivi benissimo! Non si direbbe proprio che è la tua prima FF!! :D è la cosa più "tragiromantica" (?) di sempre! La adoro! *Occhietti sbrilluccicosi* Ho quasi pianto, la fine del capitolo 'Summertime' è perfetta. <3 Non so cos'altro dire! Wow!
Solo complimenti e long life to My Chemical Romance! :D

17/08/11, ore 18:22

dire che è bellissima è dire poco, complimenti davvero io sono senza parole..non ho mai letto una meraviglia del genere così vera.
è una meraviglia.

08/08/11, ore 09:51

bellissimo finale, io sino all'ultimo ho creduto che gee spirasse sopra la tomba di frank, e per essere del tutto romantici ho immaginato ke era lo stesso suo grande amore che lo andava a prendere, per vivere finalmente assieme. ma l'idea di dare a gee una seconda chance mi piace di più, peccato che nel loro futuro non ci sarà bandit! forse la adotteranno!
ciao