Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

13/07/11, ore 23:33

Wow, il tuo racconto è stupendo, mi ha già rapito il cuore! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/07/11, ore 22:39

OIII VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO è-é
Susu cazzeggia di meno e scrivi qui, anche se piango come una scema mi piace DDD: susu!

11/07/11, ore 22:27

Io ti odio donna sadica alla quale piace farmi piangere disperata su un mouse ç_ç
CIOE', no dico CIOE' non puuuuuoooiiiii lasciare andare Frankie così ç_ç

20/06/11, ore 01:23

Madre santa, la adoro sempre di più. Cioè, poveretti soffrono come i cani bastonati.. Ma è fantastica c.c davvero, non ho parole per esprimermi meglio di così. Solo una cosa. Niente lieto fine, ti prego è troppo scontato. E poi come hai detto tu, ci piace vederli soffrire LOL.
A presto caVa :3

18/06/11, ore 00:02

Capitolo stupendo. Come al solito mi leggi sempre nel pensiero. Perchè secondo me la realtà è andata esattamente così. E comunque...che depressione ç___ç brava, posta presto perchè io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

17/06/11, ore 17:17

io ti detesto e ti odiooooooooooo!!!!! *___* ma come hai potuto scrivere questo cap? e io che speravo con tutto il mio cuore che frank e gee ritornassero assieme! pensa quando hai mandato linz a fare compere con sua madre, ho pensato e pregato affinchè quella donna venisse investita da un tir e ciao ciao linz e benarrivato frank in casa way! e invece ecco che un masso di qualche quintale mi è caduto in testa dopo che gee ha ricevuto l'invito di nozze! in un certo qual senso (spero che si scriva così?!) gli sta pure bene, dato che lui si è sposato per primo!
diciamo che attendo con trepidazione il prossimo cap e sappi che c'è un fucile puntato su di te xD se non fai stare assieme quei due! se no che frerard è!!!!!
ciao

04/06/11, ore 23:02

Ma quanto è brava mia moglie??? *_*
Mi piace molto il capitolo, non è vero che è brutto! ù__ù
Cooooomunque spero che Linz e Gee non si sposino... ecco! l'ho detto!
Suuu fammi una bella sorpresa nel prossimo capitolo: vorrei tanto che lui cambiasse idea per tornare, poi, tra le braccia di frank!
Tesoro i tragediografi ti fanno un baffo, eh! XD
ti amo <3

31/05/11, ore 23:29

Ma no!
Allora:
SHAKESPEARE è... io... cioè...

Riformiliamo: IO AMO SHAKESPEARE!
Quindi iniziamo già mooolto bene.
Poi: non ricordo se ho recensito anche gli altri capitoli, nel caso non lo avessi fatto comunque tranquilla, ti leggo sempre. E' che mi dimentico di recensire - quindi stasera sto facendo il giro di alcune FF e le recensisco prima che mi dimentico di nuovo! LOL

E Lynz/Frank... ci stà. E il bacio. Ci stà troppo! Dio, ho rivisto la scena. Brividiii! XD
Quindi no, sto capitolo va più che bene direi!

31/05/11, ore 11:34

Aaaaaaah quanto mi fa innervosire Gerard! Ma io non lo so questa cosa mi fa arrivare il sangue al cervello ç_ç povero Frank. E comunque..sapevo che sarebbe andata a finire così ._. spero che comunque la situazione si risolva U__U

31/05/11, ore 09:10

PLOTONE DI ESECUZIONE IN FILA! PUNTARE..... MIRARE AL CUORE E SOPRATUTTO AL CERVELLO EEEEEEE FUOCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ecco la fine che farei fare a gee, ma come può essere così stupido e idiota! spero che davanti al giudice o chi sa chi rinsavisca e che pianti linz all'altare, e che si dia una mossa a raggiungere il suo frank. ma dico io come ha potuto lasciarlo andare in quello stato! mamma che nervi.
chiudo se no mi incavolo ancora di più.
ciao e aggiorna presto!

31/05/11, ore 00:18

Ma quando mai non ci piace più, io la adoro e non mi stancherò mai di ribadirlo *u* e anche questo capitolo mi è piaciuto, non è brutto come dici tu giuro. Seguono tutti un filo logico perfetto, e continuando di questo passo arriveremo al periodo Killjoys in men che non si dica xD a presto cara :3

30/05/11, ore 22:30

Fantastico capitolo ma nello stesso tempo cosi triste =( gee si sposa non con la persona che ama =( Frankie è dovuto scappare per non soffrire...  =( la scena del mexx è triste... aspetto il prossimo e spero presto.. brava come sempre.. baci

Drowning Lessons <3
Quella canzone nel finale ha uno dei pezzi più belli della storia della musica ç__ç
Amore! *_*
Awww Alicia! Finalmente ecco La Donna, cioè, perchè Christa è Christa, Jamia è la dolce Jamia, Lynz è..Lynz, ma ALICIA *_* il modello di Donna ♥ e non Donna Way, GYA, anche se poi pure Alicia diventa una Way e nbirtbnrt deliro, scusami. -_-
Mikey se la merita cazzo ♥
E Frankie si merita l'amore DICHIARATO di Gerard! *scoppia a piangere* non avevo idea che avresti messo la loro relazione su questo livello D: scopate occasionali, inizialmente intrise d'amore, col tempo sempre più animalesche D:
E, oddio, non che la cosa mi sembri..hmm, meno eccitante.
Ma ç_ç
Frankie ç_ç
Gee lo ama *addita* e Frank ama lui *addita* che stronzo, Gerard. Pure Lynz ci si mette adesso -.-"

'Ci stiamo dicendo addio per la centesima volta, vero?'

Gerard sorrise.

Drowning lessons.

Un'altra canzone scritta da lui e dedicata a Frank.

Aveva praticamente composto tutta la sua musica, pensando a quel ragazzo che ora stringeva tra le braccia.

'Sì, ma domani lo rifaremo ancora.'

Tu mi vuoi far morire, ammettilo ç___ç questo pezzo è dannatamente bello amore, sei così brava!
Davvero, questa ff è un gioiello.
Come te :3

your irish Alèxandros
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 02:42 pm)

'L'uomo antisgamo' oddio, ahahahah :'D
Allora. L'altro giorno sul gruppo avevo visto il tuo nuovo capitolo, ma non avevo avuto il tempo di leggerlo. È una dei migliori secondo me, anche se il Project Revolution è una parte dolorosa per il Frerard c.c in ogni caso, sarei ripetitiva a dire che adoro come scrivi, vero? Correrò questo rischio mi sa, perché il tempo che finisci la fan fiction lo ripeterò per molto tempo u.u a presto:)

Povero Frankie, comunque Linz è la solita "Rovina-Slash". Man mano che la storia va avanti, si fa sempre più intrigante, e spero che continuando, la storia non finisca come la realtà. (Cioè Gee che ha davvero sposato Linz, e Frank che ha davvero sposato Jamia).