Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

07/08/11, ore 13:49

Oddio.. Oddio ç_ç
E'... Bellissima! Cioè, sto piangendo come una matta!
Ti giuro, quando ho letto di Frank che si era suicidato mi sono sentita malissimo..
Però, quel finale.. Santo cielo non so se piango di tristezza o di felicità!
Sul serio, sei bravissima e questa storia è una delle più belle che abbia letto fino ad ora!

Nik

07/08/11, ore 02:27

vabbe che dire, sto piangendo
bravissima dico sul serio
ah mi hai riordato desert song nella scena al cimitero, una delle mie canzoni preferite

07/08/11, ore 00:46

Sono senza parole. Ho seguito questa FanFiction sin dall'inzio, e un finale del genere non me lo sarei mai aspettato. Stavo già cominciando a piangere durante la scena del cimitero, ma alla fine....sono saltata dalla sedia urlando "evvai!", grande Vav, davvero complimenti, questa è la mia Fanfiction preferita, sia per la trama che per come è stata scritta. Spero di leggerne altre di tue storie, che sono sicura saranno belle quanto questa. Un bacio
Jlenia.

07/08/11, ore 00:10

Ciao! :) Sono nuova di quì e questa è la mia prima recensione D:
Diciamo che mi sono iscritta ad EFP solo per recensirti.
Questa FF è davvero un colpo al cuore. E' DAVVERO stupenda!
L'ho riletta più volte ed ogni volta mi si crea un nodo alla gola pazzesco.
E meglio che non ti dica quanto ho pianto, mi prenderesti per una...maniaca(?)
Complimenti, davvero. Subito tra i preferiti!

28/07/11, ore 15:28

Scopro questa fanfiction meravigliosa solo al penultimo capitolo, shame on me ç_ç
Comunque appena ho letto il titolo di Leopardi ho cliccato alla velocità della luce!
My Chemical Romance e poesie.. Praticamente hai unito le cose più belle dell'universo, e le hai completate con uno stile fighissimo, perchè scrivi davvero bene!
Anche se ho mandato diversi colpi a Linz ._. Ma anche a Gerard LOL
Adesso voglio sapere come finisce, però :D

15/07/11, ore 15:20

Oddio, ti odio (no, ti amo tanto tanto).
Ho pianto per tutto il capitolo.
Sto nodo che ho in gola non se ne va D:
Dio, amo come scrivi.
Boh, ciao.

15/07/11, ore 15:16

Cioè.. sto piangendo!
L'ho letta tutta d'un fiato e.. ed è bellissima! Scrivi davvero bene!
E questo capitolo.. Ha smosso qualcosa.. Proprio al centro del petto.
Mi sembra di sentire, quello che sentono Gee e Frankie.. E' straziante.
E poi Bandit. Santo cielo, cosa non è!
Quelle parole, sprigionavano amore puro!
Sul serio, complimenti. Mi sto sciogliendo in lacrime, ma è ok.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ç_ç

Nik

Wow!!! Davvero Emozionante come al solito! So che sembro un po monotona coi commenti ma non ho parole per quello che scrivi, sono riuscita anche a capire più a fondo il testo della canzone Helena, proprio dedicata alla nonna con Can you Hear Me? ecc.. e poi quando lei ha detto 'Le parole volano e si disperdono nell'aria, Gee. Ma se tu canti, rimarrai nel cuore delle persone.' cavolo ho pensato, ma è proprio vero! Scrivi davvero in modo eccezionale, ogni parola è piena di un grande significato. Liza che lascia Gerard, sconvolgente e poi che arriva Frank, una grande amicizia, legata infine con questo bacio! Spettacolare anche questo capitolo! :D

14/07/11, ore 17:29

diamine sono passati infine 15 aqnni e gee ha una sua famiglia come pure anche frank. mi sto mettendo a piangere e io speravo che linz e jamia li avessero lasciati. :(
non credo che quei due nonostante fossero passati tanti anni riusciranno ad essere solo amici e infatti le cose sono poi precipitate con tanto sesso cosa che non è sfuggita a bandit. la perspicacia di quella monella mi piace, è sveglia e forse nella vita avrà più palle del padre. l'adoro quando poi dice a gee che spera di trovare nella sua vita anche lei un frank! qui mi si è sciolto il cuore.
scusa per la recensione del cavolo, ma mi sono appena svegliata dal sonnellino pomeridiano e ancora devo connettere e ingranare con questo caldo l'è dura.
ciao

14/07/11, ore 14:22

Davvero Meraviglioso! Gran colpo di scena quando Gerard si rivela a Frank *o* e poi anche la frase: "I My chemical romance erano questo.
Un'equilibrio di suoni che facevano trepidare il cuore e tremare le ginocchia.Come il primo amore." Perchè io ho davvero scoperto di amarli nel vero senso della parola quando ho conosciuto i My Chemical Romance per la prima volta <3 Sono nuova quindi sono un po indietro ma sto apprezzando tanto le tue storie quindi continuerò a leggerle perchè sono fantastiche :)

14/07/11, ore 12:25

Ma certo che ce l'ha un filo logico! E' assolutamente meraviglioso, non avevo mai capito fino in fondo la tristezza di Gerard e la sua famiglia, per la perdita di Helena e l'amore così forte di Frank per Gerard, giuro che mi sono messa a piangere in questo capitolo, è davvero emozionante, e molto triste aggiungo, non so quante cose siano reali ovviamente ma nel complesso, quello che davvero mi lascia senza parole è il modo in cui trasmette questo dolore inconcepibile. Davvero un ottimo lavoro. Amo come presenti e realizzi le tue storie :')

14/07/11, ore 11:38

Oddio bellissimo capitolo <3 poi quella citazione da Alexander...Bandit è così elegante,dolce e sensibile,proprio come immagino che sia nella realtà..Frank e Gee..beh,sono Frank e Gee.Si comportano esattamente come due drogati,con tutti quegli incontri la notte..è splendido Vav,complimenti!Giura che posti presto nel senso che posti presto ù.ù un bacione!!

14/07/11, ore 01:04

Semplicemente spettacolare..sono l'1.02 e sono ancora qui a leggere le tue storie, io sono sbalordita, e poi cioè è commovente, giuro, davvero spettacolare, il fatto che io ami i MCR penso che centri molto, ma a parte questo è scritto davvero bene :).

14/07/11, ore 00:45

E' il capitolo più bello di tutta la Fanfiction. Mi sono commossa, specialmente quando Gerard ha parlato a sua figlia di quello che lui e Frank sono stati tanti anni fa...dio, spero di leggere presto il continuo, questa fanfiction merita, eccome se merita.

13/07/11, ore 23:57

Davvero tutti meravigliosi i tuoi racconti, e poi il finale del secondo in particolare è davvero emozionante :D