Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

12/11/11, ore 10:17

Non ti piace? E' stupendo! Mi catapulto al capitolo 9 *-*

Fanculo, alla fine il migliore è Mikey, altro che Frerard. *corre verso il capitolo 8*

12/11/11, ore 09:05

Okay, non devono salirmi le lacrime, no no c.c
Ora corro a leggere il 6 **

12/11/11, ore 08:48

L'ho iniziato a leggere ieri notte, poi stamattina non partiva la macchina e quindi niente scuola e l'ho riletto.
Lacrime, solamente lacrime.
Stupendo.

11/11/11, ore 23:56

OH MIO DIO KFFJIIGDOV *-*
Nella prima parte avevo una faccia tipo da cucciolo tenero, poi ho iniziato a ridere e non ho smesso più, almeno fino a quando Gee ha trovato quei due coglioni lol
Ho immaginato tipo Gerard che si alzava in piedi tutto figo facendo l'eroe (magari in pigiama) verso il liceo di Frank e Mikey che avevano fatto sega AHAHAH
Poi adoro il linguaggio che usano, cazzo! :3

11/11/11, ore 23:28

Anche se in ritardo, auguri :3
Comunque quando parli di Frank mi rispecchio davvero nella sua personalità.
Ad un certo punto non sapevo se morire dalle risate o rimanere seria perché Frankie e Gee stavano litigando AHAHAH
Comunque, prendo il mio purè e vado a mangiarlo con Mikey nel prossimo capitolo. #pessima

11/11/11, ore 22:28

Mi è arrivata la voce di questa tua Fan Fiction su twitter...
L'inizio promette davvero bene! Mi piace **
Scrivi in modo scorrevole e, fidati, è difficile accontentarmi lol

11/11/11, ore 21:28

E' bellissima, sono scoppiata a piangere davanti a mia madre ed è stato difficile spiegarne il motivo.. sono senza parole. poi mi ha davvero commossa la parte della nonna. sia in questo capitolo che in tutta la storia, in generale, perchè sto per perderla, e quindi sono molto vicina a quello che ha provato gerard nella tua storia.. va beh non ci sono parole per spiegare. vado ad asciugarmi le lacrime. Complimenti, davvero.

11/11/11, ore 21:15

non ti piace e invece ti dico che è spettacolare anche questo come i precedenti.

11/11/11, ore 20:51

oddio è stupendo. è perfetto. hai le parole adatte ad ogni momento. non avresti potuto scriverla meglio *^*^

21/10/11, ore 15:13

Cavolo, mannaggia a te, oh! Mi hai fatto piangereeeeeeeeeeee T_T

Spero che gee riesca a prendere al volo questa seconda possibilità ù_ù

Bellissima ff moglietta mia!
Bravissimissimissima!

Ti amo moglie *_*

21/10/11, ore 15:03

'Frank è il mio cuore, Bandit. E' l'amore della mia vita. E' colui a cui ho dedicato praticamente tutte le canzoni che ho composto.'
'Spero di trovare anche io, il mio Frank, papà.'

Sei riuscita a ricreare quel sentimento profondo che può legare solo un genitore a un figlio... Diventi sempre più brava, non c'è che dire!

Sono fiera di te, moglie ù_ù

21/10/11, ore 14:47

"Avrebbero riso come matti se quindici anni prima gli avessero raccontato che si sarebbe trovati a passeggiare in un parco, con vestiti elegantissimi e due cuori spezzati che battevano all'unisono."

Questa frase, mia piccola folletta, la trovo semplicemente STUPENDA!
Non so darti una spiegazione valida, ok, ma penso che riesca a riassumere il significato dell'intero capitolo... Mette in confronto il passato, dove erano innamorati e felici, e il presenti, innamorati ancora ma feriti..

Bellissima *_*

18/10/11, ore 22:54

Oh, ho finito. Mi chiamo Nimrod, ero l'unica deficiente a non aver letto questa storia e ho finito! Beh, Vav, complimenti. Davvero. Mi é piaciuta tantissimo, sia la storia, la struttura, il fatto di ripercorrere i momenti delle due vite, sia il finale, assolutamente inaspettato almeno per me! E la morale di questa storia, le citazioni inserite all'inizio di ogni capitolo la rendono davvero stupenda. E poi mi é piaciuto il tuo modo di scrivere, insomma, complimenti! E la prossima volta illuminami, se scrivi capolavori del genere. Nei preferiti, adesso!
Un bacio, Nimrod.

10/10/11, ore 19:27

:') spettacolare! non ho parole, un po triste che sia finita questa FF ma l'ho seguita e recensita ad ogni capitolo e ne sono davvero felice! Finale fantastico! <3 grazie per tutte queste emozioni che hai regalato a tutti noi che ti abbiamo seguita!