Maybe..
di Miss Dumbledore

24/07/13, ore 01:30

Ohhhh eccomi qua :))
Bene :DD
Mi avevi detto che se avevano amato lo scorso capitolo questo mi sarebbe piaciuto ancora di più ...
E avevi ragione !! :DD
Il bacio di questi due idioti è stato ... sconvolgente :33
Finalmente Ius ha tirato fuori le palle, grazie anche un po' a Amy :33
Ohhhhhhh magari da adesso, dopo aver fatto un minimo di pace, posso provare a fare dei passetto in più ?
Speriamo di sì.
Poooi Al e Kim si devono svegliare, cioè Al, più che altro ... che pizza mettetevi insieme su !
Ah e Jam e Dom ... ok non c'era molto spazio per loro ma sono certa scriverai ampiamente di questi due più avanti.
Sono molto curiosa di vedere come affronteranno il loro amore impossibile :)
Nene xx
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 01:31 am)

24/07/13, ore 00:57

Te l'ho già detto ma te lo ripeto:
La scena del bacio mi ha stra esaltata :DD
Primo perché è una svolta ... finalmente hanno dimostrato di provare attrazione l'un l'altra, anche se poi, almeno Lils la rinnega; poi a portato alla rottura del dolce gemello con la nostra rossa combina guai ... ok, mi spiace davvero molto per Lorc ... mi stava simpatico e quando si rompe una relazione ci si sente sempre distrutti.
Ma capisco che Lils ha fatto la scelta migliore ... era quella giusta, perché se no avrebbe continuato a mentirgli per sempre ...
Poooooi c'è da dire che la scena del bacio è ad alto contenuto erotico ! Cioè davvero ! Si capisce quanto sono attratti 'sti due ;))
Ah a me Al fa morire dal ridere ... povero piccolo fratellone iper protettivo; tutti lo vogliono prendere in giro.
Anche la sua amata Kim ;))
Eh svegliati però eh ! Cavolo te l'ha detto anche Scor ... SVEGLIATI AMICO !
Comunque Zabini regna :33 **
Mi è piaciuto molto il paragrafo tra Nicky e Jam ... questo loro amore ostacolato, non so ma mi i truffa parecchio :33
Vado al prossimo :))
Nene xx
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:57 am)

23/07/13, ore 13:02

Ho appena finito di leggere tutta la storia in un giorno e ti dico che sei veramente molto brava, che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che sono una sostenitrice al 100% di Scorpius (anche io sono una Slytherin).

22/07/13, ore 14:39

Eeeeeeeccomi :))
Ohhhhh non sai quanto godo a vedere Ius fulminare il caro L'orchestra che tiene la sua odiata Lils ;))
Hahahahahah yeeeeeeeee.
Così impari a svegliarti coió !
E dico che, gene Potter o no, questa ragazzina di 16 anni è piuttosto confusa sentimentalmente :33
Prima Zabini ... poi Ius ... anche se non lo sa ma ora si mette col gemello figo ? Mmmm spero che non soffrano ... anche perché io la voglio con Ius :))
Comunque veniamo a Kim ... Kim e Al altri 2 geni che non vogliono fare il primo passo !
Ma svegliatevi ! Così magari ad Al smettono le pare per la deflorazione della sua sorellina adorata.
Ma veniamo a James e a Dom; credo di ber capito il problema piuttosto importante che non gli permette di stare insieme.
Purtroppo quando ami una persona e per agenti esterni non puoi stare con lei ... questo amore di lacera ... hai descritto bene ciò che provano.
Ma sono comunque fiduciosa che ci saranno degli sviluppi e non vedo l'ora di leggerli :)
Nene xx
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:39 pm)

22/07/13, ore 00:43

Ohhhhh qui ho tanto da dire :))
Priiiiiiimo leggere di Kim che ammette a noi lettori di essersi infatuata del bellissimo Albus mi ha entusiasmata :3
Contando che con te ho fatto la bellissima figura di urlare "oddio Lils si è dichiarata !" Iniziando così un dibattito tra la stessa scrittrice che affermava di non averlo scritto hahahaha
Scusa stella, ma sono un po' stanca e leggere in un parco, tra una battuta e l'altra non aiuta certo ;)
Comunque ... si beh Albus si deve svegliare ! Tutto fratelloso (?) con tutti e anche con la bionda ... vi siete baciati, su fa qualcosa !
Seeeeeecondo il mio Zibini **
Awwwwwwwww :33
Teeeeeeeerzo io giuro che Lys è mooooolto tenero :33
Cucciolo lui con una cotta per la bella Lils che però è rimasta spiazzata dalla notizia, confermata dal fratello gemello, tra l'altro gay ... povera hahahha
Che farà ? Come la risolverà ? Dimmelo nei prossimi capitoli :))
Quaaaaaaaarto come sempre io sono più convinta che Ius sia cotto di Lily e viceversa ... ma quando cavolo vi dichiarate su ! Voglio che vi dichiariate !!! Fatelo per me :33 **
Ahahha, sono cotta quindi proseguo domani, per evitare collegamenti idioti che non stanno ne in cielo ne il terra ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:44 am)

21/07/13, ore 23:07

Ciao stella mia ! :))
Ti sto parlando stesa a terra, con la testa sulle tue gambe :33
Oh beh veniamo al capitolo :))
La scena dell'infermeria, dove tutti sono attorno a Kim e ricordano come da vera demente cadeva ogni volta.
Quei sorriso teneri ... come da ricordi ... quegli stessi sorriso bellissimi che quando ti capitano ti riempiono gi gioia frizzante :33
Una Lils dura, che è decisa a stare accanto alla sua migliore amica quando si sveglierà.
Meravigliosa.
Ah confermo che i gemelli Scamandro mi ricordano da matti i Weasley, come anche Al e Ius ... quando hanno sparato la cavolata del "riempiti un braccio"
Pooooi il ritorno nella sala comune di Serpeverde ... un po' come il ritorno a casa, e leggere di Lils che sentiva che un pezzetto della sua vita ritornava a posto mi ha dato sollievo, proprio perché ci tengo a questo personaggio.
Zabini **
Il mio Zabini **
Awwwwww :33
Ahahha ok mi calmo.
Comunque sono d'accordissimo con la reazione della rossa alle scuse di Amy.
Se si fa un danno così grosso non ci si può scusare e pretendere che tutto torni tutto uguale. Soprattutto se hai tradito una persona che si fidava di te ...
Che altro ... ah si Calipso; amo questa ragazza mi sembra dolcissima :33
Ah e comunque ... Scorpius che guarda da lontano Lils fa tanto stalker ma anche uno spasimante :33 ;))
Amy mal cagata da lui ... sempre ahahhaha
Vado al prossimo :33
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 11:08 pm)

21/07/13, ore 20:43

Non potevo mancare ciccia mia :33
Sai ? Lils e Ius mi ricordano in una maniera allucinante Harry e Draco e a tratti Lily e James.
Ed è una cosa meravigliosa.
Quando, ad esempio Lils, finita la punizione ha incontrato Ius nei corridoi e lui le ha detto "paura Potter ?" e lei gli ha risposto "ti piacerebbe ?"
Hai ripreso la battuta del secondo libro, in cui Harry e Draco si sfidano ... è stato come un tuffo nel passato, ed è stato meraviglioso :33
Poi quando c'è stato lo scontro tra i due nel corridoio, giuro ... la strafottenza di Ius mi ha troppo ricordato la stessa strafottenza di James quando tentava di conquistare Lily.
Altro tuffo nel passato che mi ha stretto il cuore ** :')
Ok, abbiamo capito che questi due non si sopportano, affatto ... ma non si può negare che a me sembrano decisamente l'uno attratto dall'altro ... e non lo dico solo perché la scena dello sbattere al muro era un pelo erotica ... nono, questi si piacciono ma non lo vogliono ammettere.
Quindi sebbene si detestano ... sono certa che prima o poi qualcosa scoppierà.
Ora però con Kim che sta male io sono in ansia.
E devo aspettare la fine della sagra per sapere cos'ha :'(
Cattiva !
Ora che ti vedo ti chiedo spoilers ;))
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 08:43 pm)

21/07/13, ore 14:15

Eccomi !
Allora prima di tutto voglio dire che la rissa è stata la parte migliore.
Come si sono comportati quel troglodita e quella putroccola è stato davvero disgustoso.
Mi sono sentita ancora di più Lils mentre lo minacciava e soprattutto quando gli ha mollato quel pingono ben piazzato sul labbro.
Poi non parliamo di come si è trasformata Amy ... una cosa incredibile.
Ho controllato di chi è figlia ... e non mi stupisce come si è comportata ... ho sempre detestato suo padre, SEMPRE !
Tale padre tale figlia.
Ti giuro che quando ha fatto per prendere Ius e portarselo via mi è salita una rabbia ... ho tifato per Kim fin dall'inizio.
Come l'ha assalita ... giuro se l'è cercata e meritata alla grande !
Veniamo alla McGranitt **
Awww la mia Minerva ... preside :33
Tenera che fa la dura e dopo che li ha puniti si mostra più morbida e "umana".
Ho notato una sorta di nostalgia dai disastri che facevano, invece i loro genitori :')
Poi ... veniamo a Rosie.
Allora, capisco che avrebbe potuto porla in una maniera differente, ma io non ho notato questa confessione come a farla pesare a Lils; come a farla sentire sbagliata.
Un po' si, ma io l'ho vista di più come una confessione fine a se stessa; come per far capire a Lily come si sentiva lei da troppo tempo ... anche quando le ha detto che era un po' colpa sua ... sì l'ha detto ... ma lo sai meglio di me ... dopo ha detto "sono io ..." Quindi io non la vedo come una brutta persona ... anzi, è solo una ragazza che si sente inferiore alla cugina amata e elogiata da tutti.
Io credo comunque che le voglia un bene immenso, lo credo davvero se no non avrebbe aspettato così tanto per dirglielo.
Ora, la reazione di Lils è stata bellissima.
Si è mostrato un lato più sensibile di lei, sempre mostrata come un maschiaccio senza pensieri.
È stata illuminante.
Anche come si è stupita e come è distrutta per il crollo del suo mondo perfetto.
Ma sono certa che con accanto Al e Kim e si anche Zabini e sono certa anche Rose riudirà ad affrontare il periodo delicato che è l'adolescenza.
Dove tutto risulta catastrofico e senza una soluzione.
Un'ultima cosa ... Kim ... la sua reazione mi ha fatto capire quanto sia legata a Lils, ma resto dell'idea che sia stata troppo dura con Rose.
Per le ragioni che ti ho esposto prima.
Stasera continuo, ma questa storia merita davvero.
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 02:15 pm)

21/07/13, ore 13:02

Here I am babe :DD
Awwwwwww "ti odio anch'io e sogni d'oro" + la guarda mentre dorme.
Ma tu mi vuoi mortaaaaaaa ?? ** :33
Dioooooooo amo questi due !! Si sfottono ma infondo, infondo si piacciono, lo so ;))
Beh che dire ... l'idea della festa mi è piaciuta molto, mi sono immaginata al posto di Lils e ti dico che lo faccio da un paio di capitoli ... è meraviglioso, lo faccio solo con alcune storie ... le più belle :33
Mi sento Lily davvero **
Coooomunque la mia Grifondoro mancata vestita bene è un amore **
Al che si soffoca ahahah amore mio :33
La dolcezza di Ius ;))
Però ... però, però ... ho trovato una risposta !! :DD
James stava con Dominique (secondogenita di Fleur e Bill, controllato) ma poi l'ha lasciata, probabilmente dopo aver dato i M.A.G.O ... mmm ma perché ? :'(
Corro al seguente, sono stra impaziente giuro stella :))
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:02 pm)

21/07/13, ore 12:19

Eccomi tesoro mio !
L'intelligenza di Zabini mi sconcerta -.-"
Dico sul serio, è un figo con cui volentieri ci proverei ... ma ha l'intellgenza pari a quella di una gallina -.-"
Eeeeee la reazione di Kim è stata meravigliosa **
Giuro anche io gli avrei tirato dietro di tutto a di più a quel decerebrato -.-"
Peeeeró la parte che più in assoluto (anzi le parti) mi è piaciuta è quella di Lils e Ius davanti all'arazzo della Sala Comune Serpeverde :3
Ahhhhh io amo questa coppia e sebbene credo che Lils sia un minimo infatuata di Zabini ... io ogni coautori mi convinco che 'sti due si piacciono inconsapevolmente e tra loro tu farai succedere qualcosa :33
Ah ecco ... voglio James ! :)
Rose non so perché non ti piace, ma io l'adoro :33
Mi ricorda così tanto la mia Hermione :33
E Hugo ! Il mio RonRon (hahahaha oddio mi sto trasformando in Lavanda)
E poi i gemelli ... sono figli di Luna e chi altro ? :33
Mamma quante domande ahhahaa
Vado al prossimo così magari a qualche d'una trovo una risposta :))
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:19 pm)

21/07/13, ore 01:05

Hooooola :))
Awwwww Lils e Scorpius che si punzecchiano di prima mattina e in piena notte sono A-D-O-R-A-B-I-LI ;) **
E Kim che si lascia trascinare in aula perché non vuole andare a lezione ? Ahahhahaha
E perdono anche 15 punti a testa ahahhahaha
No però hai ragione ... sono tanto le eredi dei 2 Weasley ... il mio Fred ed il mio George :')
E sai ? I due gemelli Corvonero (?) me li hanno ricordati in una maniera allucinante, giuro ... è stato un tuffo nel passato ... con quei due, che amavo :')
Poooooi la capatina nelle cucine ... con tutti che disturbano Lils ahahhaha povera piccola.
No, però io avrei un paio di domande: cosa stanno organizzando quelle serpi e poi perché Scorpius era vestito così ? E perché Al era così shockato alla vista della sua sorellina nelle cucine ?? E poi mica mi dimentico di James ... anche se credo di aver avuto un indizio in più per quell'enigma; quando Rose a tavola ha detto una cosa tipo "non mi deve interessare" ... mi sa che c'entra qualcosa.
Quindi che è successo ? Che c'è stato tra i due ??
Alla prossima puntata ahahha
No beh ora sono stanca e non connetto e a questa storia mi voglio dedicare quindi mi ci rimetto domattina :33
Un bacione tesoro e brava ancora !
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:06 am)

21/07/13, ore 00:41

Riecco mi ! :))
Bello, bello anche questo, ma dato che così sarei ripetitiva parto dal principio del capitolo e te lo espongo :3
La parte iniziale di Kim che sveglia di soprassalto Lils mi è piaciuta da morire, nel senso che è stato mostrato un lato della loro amicizia ... molto frizzante, vivace ... sono curiosa di scoprire di più :))
Pooooi ah beh Scorpius e Lils sono adorabili ;)
Cioè ... amo come si punzecchiano e come si tirano le mine ... eeee io sono sempre più convinta che accadrà qualcosa ;))
Al e Lils ... mi sembrano legati e voglio scoprire di più su di loro :33
La capatina a Mielandia (che tra l'altro sogno di farmi da anni, è il mio sogno giuro) con Lils e Kim che svuotano il sacchetto di Al ahahhaha povero :33
James ... ho intuito che lui e Lils hanno un rapporto molto forte, stretto ... ma hanno anche un "segreto" ... voglio scoprirlo al più presto ... quindi non farmi stare sulle spine ;)
Hahahha comunque rinnovo i miei complimenti, davvero stella ... sei molto, molto brava !
Appena ti vedo ti abbraccio forte forte e ti dico bene bene tutto ciò che penso :33
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:41 am)

21/07/13, ore 00:21

Ebbene stella mia eccomi qui :))
Mi avevi detto che dal prologo fino ai primi capitoli non mi sarei dovuta aspettare molto ed io mi sono fidata.
Ma mi sbagliavo di grosso.
Cavolo tesoro, scrivi benissimo ! È scorrevole, piacevole e sebbene fosse solo il prologo, già mi piace molto :))
Il rapporto molto acceso tra Lils e Scorpius mi piace, mi sa tanto di amore/odio non so perché ;))
Allora ricapitolando ... ho iniziato a fare il punto dei personaggi e delle loro relazioni interpersonali, ma già amo la storia :33
Vado al prossimo perché sono impaziente e tu mettiti all'opera ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:21 am)

10/07/13, ore 23:07

Finalmenteeeeeeeeeee! Una svolta è arrivata! Era proprio ora che i nostri piccioncini si dessero una svegliata, anche se ammetto che mi dispiace tantissimo per il povero Lorc..
A quanto vedo anche Dom e James si stanno "riappacificando", se così si può definire..
Benee aspetto il prossimo capitolo che non dovrebbe tardare molto ad essere postato, giusto? giusto?
-Luna

P.S. Io adoro le due ultime parole di questo capitolo, si insomma, mai trovata più d'accordo!

03/07/13, ore 13:55

Lo sai che ti amo?
Finalmente si sono baciati. Ho applaudito tutto il tempo e non sto scherzando purtroppo.
La parte migliore però è stata lo sclero di Scorpius. Povero ragazzo.. Prima gli ormoni lo fanno agire d'impulso e poi gli fanno avere una crisi in piena regola.
Bonus Al che non capisce mai una cippa come al solito e si lascia abbindolare da una Kim sempre più infastidita dal suo non capire e sempre più innamorata.
Nicky e Jam sono troppo teneri. Insomma, sono così giovani ed innamorati.
TANTO AMORE IN QUESTO CAPITOLO, TANTO TANTO TANTO.
La cosa mi mette tristezza/felicità, non lo so