Maybe..
di Miss Dumbledore

02/07/13, ore 02:22

Beh prima di tutto rispondo alla tua richiesta: si, gli aforismi ci stanno benissimo a inizio capitolo, quindi non farti problemi a metterli, okay? Ora una domanda la faccio io, anzi tre; Perchè Lils? Perchè lui? Perchè proprio lui? Hai sbagliato biondo piccola monella... Sia chiaro non ho nulla contro il povero Scamander, spero solo che questo serva di lezione a Scor; svegliati la prossima volta belloccio mio!
Okay e dopo questo beh al prossimo capitolo!
-Baci. Luna.

01/07/13, ore 20:46

Al così tonto mi fa morire. Per il momento è il mio personaggio preferito -insieme a Scorpius ovviamente e il suo sclero- quando pensa fra sè e sè di doversi trovare una compagnia più tranquilla è stato esilarante. Con questi ultimi capitoli mi hai ricordato perchè ho messo la storia tra le preferite:) Non prometto di recensire sempre ma sappi che continuerò a leggere per vedere come procedono le cose in questo quartetto di svegli ;) La "lentezza" di Lily e i suoi eccessi sono ben comprensibili vista l'età..in molte storie viene rappresentata quindicenne ma con un atteggiamento fin troppo maturo,non so se mi spiego.. Quindi don't worry che va bene così! Al prossimo capitolo!L.

01/07/13, ore 00:55

Mi dispiace per il ritardo con cui inserisco questa recensione, ma saró del tutto sincera: sono andata a rileggermi tutta la storia poichè non mi ricordavo dove fossimo arrivate e beh cavoli hai fatto un capitolo davvero interessantissimo e pieno di colpi di scena, non credevo che Kim si fosse innamorata di Al, e nemmeno Lorc di Lily e che l'altro gemellino fosse gay e che fosse stato con Kim... Okay ora mi vado a leggere il numero otto perchè dall'anticipazione che hai messo ho capito che tornano James e Dominique, bene aspetto l'evolversi della storia. -Un bacio. Luna

30/06/13, ore 23:19

1. Ero così emozionata del tuo ritorno che ho letto prima il capitolo otto e poi il sette. Shame on me.
2. Dov'è Scorpius quando serve? Ormai lo han capito anche i sassi (meno Albus ma solo il cielo sa cosa pensa quel ragazzo dato che non si fa avanti con la povera Kim) che Lily non gli è indifferente.
3. Lily, mia bella rossa, cHE DIAMINE FAI? Non commento.

DAMMI IL MIO OTP ORA (o tra un capitolo massimo)

22/06/13, ore 14:01

La storia è davvero bella e interessante.. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra tutte le "coppiette" e spero che Lily e Amy tornino amiche :D
Spero che aggiornerai presto
Marghe

24/01/12, ore 17:14

Questa fanfic mi sta davvero appassionando *w*
E' meravigliosa. Punto.
Mi piace molto come scrivi, hai molta fantasia e mi fai sganasciare dalle risate x°D
Se solo tu aggiornassi più spesso..
So che l'ispirazione fa brutti scherzi.. ma vogliamo il continuo ! Se aspetto ancora mi Avadakedavrizzerò da sola D:

04/01/12, ore 23:04

Ammetto che non ci speravo più in un tuo aggiornamento ma quando ho visto la scritta "sixth chapter" ho fatto davvero i salti di gioia!
...Dunque punto uno: Zabini sbavvvvvvvv *__*
Punto due: Quella Calipso mi incuriosisce, spero non faccia come Emily..
Punto tre: Quando vedrò dei baci? Soprattutto tra un certo biondo e una casuale rossa??
Aspetto con ansia un nuovo capitolo! :)

P.S. Perchè il signorino Scorpius guardava Lils in quel modo? Ommmmmiodio sto diventando pazza dalla curiosità!

27/12/11, ore 21:06

quando ho visto che avevi aggiornato ho gridato *u*
quanto tempo che non leggevo la tua storia cioè, la seguivo anche sul tuo profilo netlog io.
sono senza parole, è bello come sempre c:
e scorpius con lils duwehfeuhfruhferhferhurfhure.

27/12/11, ore 16:28

Inutile dire che amo Scorpius *-* (bè l'ho detto ma non importa xD xD) x fortuna Kim sta beneee!! Ho tirato un bel respiro di sollievo :D mmm... non so perché ma ho l'impressione che dal prossimo capitolo in poi le cose prenderanno una svolta (vedremo se avrò ragione u.u). E comunque non sono pazza se sono ancora qui a leggere e recensire, semplicemente apro troppo questa storia *-* al prossimo capitolo ciaooo :D

27/12/11, ore 12:22

Mh, fammi pensare: è il caso di ridurti in cenere amo' di Molly Weasley oppure ti salvo perché voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo?
Bhé, il mio gatto qui accanto mi suggerisce di essere magnanima con te, perciò ho deciso di esserlo: insomma, chi non dafebbe retta ad un gatto parlante, per giunta roscio? :33
Scherzi a parte, il capitolo è ASJASCFHBASDIJFBAHDVUFHADGYUFVGVGGGGGGGDGFGJIF *w*
Però voglio al più presto uno sbaciucchiamento, se no sfogo la mia ira su Scorpius e gli tingo i suoi bei capelli u.u
Calipso è così teneeeeeeeeeeeera - come te <3 - e Zabini mi da l'impressionen di essere un bonazzo da ricovero *Q*
Vabbé, mo vado a fare pensieri vietati ai minori su di lui, Scor e Al :Q
Hasta la vista!
Jeanne
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 12:24 pm)

22/08/11, ore 18:52

AwwH, awwwH, awwwh. Ok, scusa, ritorno in me. Sono rimasta senza parole leggendo questa fanfic(per la bellezza, ovviamente). Non ero del team Lily/Scorpius, dico "ero " perchè ora lo sono grazie a te.(Non preoccuparti, non ero nemmeno del team Rose/Scorpius. E poi Rose mi sta davvero antipatica. Non mi ispira bontà D: ) Ritornando alla fanfiction, questo capitolo è stato sublime come tutti gli altri, davvero, mi sono piaciuti tantissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, poichè il mio cervello dinanzi a questa bellezza non si sa esprimere in modo giusto. Spero che nel prossimo capitolo, recensirò con qualcosa di più TwT. Arrivederci ^^. (Ah, ho messo la storia nei preferiti)

18/08/11, ore 21:49

Oddio ma quanto ci fai aspettare per il prossimo capitolo?! Ti prego dimmi che non ti sei fermata e non mi lasci così, in sospeso! ç_ç Oh ciao, a proposito! In questi due giorni ho letto la storia tutta d'un fiato e ho visto che l'ultimo capitolo è di più di 10 giorni fa! O.O Troppo tempo, cara mia... così non va. u.u
Adoro Zabini! *-* E Lily poi! Potter in tutto e per tutto. *-* Ovviamente ti ho messa tra le seguite. :3 Spero che l'ispirazione non ti venga a mancare, ciao! :*

09/08/11, ore 22:54

diventa sempre + bella anche se bho nn so diventa anche un po' cupa c'è un odio così grande tra i 2 che nn so forse è troppo.... tu sei bravissima a scrivere davvero e non vedo l'ra che tu metta il nuovo capitolo... bacione ciao

09/08/11, ore 10:36

ok, detto terra terra io amo questa storia.
No dico sul serio! I personaggi sono impostati benissimo, ho un debole per il ruolo che di solito copre Zabini nelle dramione ed'è più o meno conservato anche in questo Zabini junior per non parlare di Kim e Lily, loro due sono davvero stupende! La trama è coinvolgente e diversa dalle solite FF sulla nuova generazione.
Adoro il fatto che Lily e Scorp non siano subito una coppietta felice (come succede in moltissime ff ed'è una cosa che non sopporto) e che riprendano un po' le orme dei padri che di fatto come loro non si sopportavano!
Tolgo il disturbo dicendo che hai fatto un bellissimo lavoro fin'ora e che adesso mi leggerò L'altra tua raccolta su Lil che hai linkato sopra.
Buon lavoro e aggiorna presto ^^

08/08/11, ore 22:51

Devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto quando Lily e Scorp sono ad un passo dal prendersi a scazzottate.
Comunque ora devi aggiornare immediatamente, non posso nemmeno immaginarmi cosa è successo a Kim! IO DEVO SAPERLO SUBITO UFFI... povera Kim sono già in pensiero..
Vabbeh.. proprio un bel capitolo. Continua così. Un bacio.

P.S. Zabini me lo mangerei ogni giorno ad ogni ora :q mmmmhhh :)