Maybe..
di Miss Dumbledore

05/11/13, ore 23:55

Mi è sembrato un sogno vedere subito l'altro capitolo, ho colamto tutti i dubbi che ho avuto nel precedente, mi è piaciuta molto la correttezza di Lorcan e ho odiato 'quell'altro', anche perché non so proprio come definirlo. Mi è piaciuta anche la figura di Cali come 'grillo parlante' della situazione, come interruttore che ha fatto capire a Lily di cosa ha bisogno. Scor che corre verso di lei, che urla il suo nome, che attende il suo risveglio sono gli elementi che più mi hanno colpita di tutto il capitolo.
Sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la storia di James.
Aspetto il prossimo con ansia, ma anche contenta perché spero in un buon fine.
Ciao ciao :)

05/11/13, ore 22:16

Grazie mille per quest'altro capitolo. Ero partita anch'io quindi ho avuto il tempo di leggerlo solo adesso. Sento ancora adesso le parole che Lorcan ha detto. Mi chiedo come Lily riuscirà ad affrontare una partita del genere quando tutto attorno a lei cade a pezzi e nemmeno lei ha più certezze, o meglio, non vuole ammetterle. Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile perché sono veramente col fiato sospeso.

26/10/13, ore 14:41

Siamo 2 cacche ok ? Ok. Assodato.
Peró cavolo **
Mi hai fatto smette una mancanza di Zabini che nemmeno ti immagini ! Uff ... quando erano in biblioteca con Lily a discutere sull'argomento "Ius" cioè ... oddio gli sarei saltata addosso e non solo per la ragione che tu sai ;)
Davvero ! Poi mi ricorda così tanto Lee Jordan sai ? :3
Patatooooo **
Veniamo ad Ius ... voglio sapere che gli frulla nel cervelli no a quello ... e spero che vinca la scommessa SOLO per quello.
Lorc e Lys ... ora piango, giuro ... ma poverooooooooo :'(
Si devono aggiustare le cose ok ? Perciò aggiorna o se no ... ti chiedo anticipazioni stasera ;)
Ahhahahahaha che bello conoscerti ;)
A stasera ciccia :)

25/10/13, ore 23:13

Ehilà!
Recensisco in ritardo, chiedo venia!
Il capitolo mi è piaciuto molto, diverte. Inoltre come ti ho scritto nella recensione a "the Scorpius's end" per me tu scrivi molto bene arrichendo di aneddoti simpatici la trama, rendendola scorrevole e molto bella. Ero così contenta che tu avessi pubblicato!
Lily e Zab sono sempre loro, buffi e intriganti fino alla fine e in questo capitolo si sono capiti anche di più i sentimenti di Lily e la frustazione del gemello Scamandro che fino ad allora si era solo sentito nominare evitando un impatto faccia a faccia.
Un bacione,
Lele
p.s. Scorily forever and ever

12/09/13, ore 18:12

Sappi che per me tu sei un genio. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato (e non che sia proprio velocissima da leggere...) e sono estasiata. I tuoi personaggi sono vivi, e questo è il miglior complimento ch'io possa farti. Riesco ad immaginarli, loro sono lì e sono vivi. E tremendamente fighi  adorabili. Lily e Scorpius sono così stupidi, nel senso buono ovviamente, anche perchè dubito che per essi possa esistere un senso cattivo, da non rendersi conto che si dovrebbero letteralmente saltare addosso e sfogare quella cosa che Zabini sa bene cos'è. Zabini, miseriaccia, quanto è meraviglioso? Troppo. Troppo, troppo troppissimo! Si beh, lo ammetto, è il mio preferito, tanticuoriperlui. E Scorpius sorride, sorride. E' da sciogliersi dentro, ma questo tu già lo sai, non è vero?
Sei riuscita a mettere dentro tutto: un'incredibile passione che rende cechi, e che coinvolge anche fisicamente, un'infinita dolcezza, mi riferisco ad Albus e Kim, che mamma mia quanto sono imbranati, tanticuoriancheperloromaaZabdipiù, e tutta l'arroganza, l'orgoglio e l'amicizia che contribuiscono a rendere reale una storia di cui non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi davvero bene, è scorrevole, mai banale e intrigante. Sei fantastichissimissima, e continuerò a disturbarti con queste recensioni che non hanno senso e forse mancano di qualche n (non mi fuziona nella tastiera). tanticuorianchepertemaaZabdipiùscusami <3

(Recensione modificata il 12/09/2013 - 06:16 pm)

18/08/13, ore 18:24

Ed io sono la merda più merda di questa terra.
Bene, solo ora mi permetto di passare.
Si col capo cosparso di cenere ti dico ciò che penso di questo capitolo, prima che tu mi picchi :(
Allora sai qual'è la parte che ho preferito ? Oltre ai sorriso di Ius (mi ha lasciata sconvolta) ma il riconciliamento tra Rose e Lils :3 ** :')
Giuro ora piango :')
No comunque Al e Amy sono dolcissimi :3 **
Zabini è sexy in ogni cosa che fa u.u
Oooook ora mi dileguo come una merda :(
Aspetto il prossimo
Nene xx
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:25 pm)

06/08/13, ore 22:52

Ehi, ho iniziato a leggere da poco la tua storia e devo dire che mi piace da morire!
IO AMO ZABINI!
AHAHAHAAHAH :)
Continua così :)

06/08/13, ore 01:24

Io faccio schifo.
Io sono una merda.
Lo so, lo so.
Non esco con voi da quasi una settimana.
Non ho letto e non ho recensito.
Sono una merda.
Dopo averlo appurato ... awwwwwwww Kim e Al si sono baciatiiiiiii !! **
Oddiooooooo **
Si sono baciati **
Cuccioli loroooooo :33
Ok passiamo a Lils che rompe le uova nel paniere ? ;))
Ahhahaha scena a dir poco STUPENDA !! Dico davvero ! :DD
Zabini nel mio <3 4ever XD
Ahhaha non so perché l'ho fatto però ho davvero amo quel ragazzo :)
E mmmm voglio altre scene Ius/Lils ;))
Vado a quello dopo :3
Nene xx
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 01:24 am)

05/08/13, ore 23:53

Che posso dire?
Sono basita, sono felice, sono euforica.
Cioè, Scorpius che sorride nella mia testa è un'immagine così meravigliosa da togliere il fiato quindi.. quindi non lo so, adoro questo capitolo (Lily, dacci dentro la prossima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Dopo aver appurato di non essere per nulla la tipa da sogno di Zabini (sigh), mi sono rilassata e addolcita leggendo di Kim e Al. Sono così teneri che mi si scioglie il cuore.

Come vedi non sono in ritardo questa volta ma ho una domanda..
Stavo riflettendo su questa ff e mi è venuta in mente una cosa: sbaglio o tu scrivevi su netlog?
Oddio, io mi ricordo qualcosa di confuso e magari mi sbaglio ma.. who knows ahahah.

05/08/13, ore 20:51

Ciao, qualche giorno fa ho scoperto questa ff è ho subito voluto leggerla... mi è piaciuta troppo e spero che aggiornerai presto! sai scrivere benissimo e hai assolutamente tutta la mia stima! poi come te adoro la coppia Lily/Scorp perchè odio decisamente Rose Weasley! Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto!
Un Bacio Dolcemente_imperfetta

03/08/13, ore 23:54

Ho letto tutti i capitoli, e mi viene quasi da piangere ho bisogno immediatamente di un altro capitolo, ultimamente mi sento "vuota" senza più nessuna storia decente da leggere, e visto che finalmente ne ho trovata una bella voglio seguirla fino alla fine! Quindi, ti prego fai un altro capitolo al più presto T.T

Comunque parlando del capitolo e di quello precedente...sono MAGNIFICI!!
1°Adoro Albus e Kim *^* sono così carini e impacciati allo stesso tempo.
2°Finalmente Lily e Rose hanno fatto pace! mi dispiaceva tantissimo che nn si parlassero più.
3°Lily e Scorpius *^* che dire, loro sono così strampalati, mi sa che neanche loro sanno esattamente cosa fare adesso, ma spero che decidano presto di mettersi insieme :D

Fine <3

30/07/13, ore 00:16

Ovviamente me ne sono persi due MA questa volta li ho letti in ordine quindi farò un riassunto dei capitoli.

Lily+Scorpuis: Allora. Si sono ribaciati, si riparlano "amorevolmente", lui lo ha capito, lei ci sta arrivando..
Quando ufficializzi la loro storia? Sono così banali che è scontato averli come OTP.
Lo so che li ami anche tu quindi fammi felice e falli parlare come si deve :((

Kim+Al: "NEL CIEL UN GRIDO RISUONO': ALLELUJA!"
Che posso dire se non finalmente? Ho aspettato e aspettato ed ora lei (che si è rotta insieme a me) se è fatta avanti facendo in modo che Al usasse il cervello. Non vedo l'ora di saperne di più.

James+Dom: Cugini? Mi sono persa un pezzo? Mi sono persa la parte in cui l'essere cugini mi rovina la ship e mi spezza il cuore? Probabilmente sì altrimenti non soffrirei così..
Sono senza parole, davvero. Che Merlino li aiuti e pace e amore.

Ps. Mi scuso per l'ennesimo ritardo ma sono fatta così ahah.

25/07/13, ore 12:50

Aaaaaaah quanto mi piace questa storia!!!!!!
Sarà perché al contrario di altre, questa non mi costringe a dimenticare il finale della Rowling! Potrebbe essere benissimo il seguito della saga senza compromettere nemmeno mezza parola dei libri e di questo ti faccio i complimenti perché è meno semplice di quanto si possa pensare!

Probabilmente mi piace anche il fatto che tu sia riuscita a dare una personalità unica a tutti; senza dover quindi classificare James come se fosse la copia in tutto e per tutto di suo nonno, Albus un bambinetto pauroso (solo perché nel libro ha paura di deludere i genitori andando a finire a Serpeverde) e così via per tutti gli altri.

E probabilmente mi piace perché la storia è davvero ambientata ad Hogwarts, con i luoghi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare...riesci a farmi fare davvero un tuffo in quel mondo magico!

E DI QUESTO TE NE SARO' INFINITAMENTE GRATA PERCHE' SOLO CHI AMA HARRY POTTER COME ME PUO' CAPIRE QUANTO SIA TRISTE SAPERE CHE LA SAGA SI E' CONCLUSA...NIENTE PIU' LIBRI, NIENTE PIU' FILM......E' SOLO GRAZIE A PERSONE COME TE CHE UN PO' DI MALINCONIA SE NE VA! ;)

eddai che voglio sapere come va a finireeeeeee! ;)

25/07/13, ore 11:33

Capitolo stupendo soprattutto il discorso di Lily a Jam e Dom..
Sono morta dalle risate con ALICE e MUCCA ZABINI! hahahahahahahahahaha
Spero aggiornerai presto, perchè io continuo a seguirti anche se non recensisco sempre
Marghe

25/07/13, ore 11:15

Mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato a Jam e Dom, mi è piaciuto anche il coraggio di Al, e soprattutto è stata giusta la scelta di un flashback. Un altro capitolo che mi ha fatto sognare, anche se vorrei vedere davvero come si svilupperanno le cose tra Lily e Scorpius (e non credo di essere l'unica). Aspettando il capitolo 12 ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo.