Maybe..
di Miss Dumbledore

05/06/11, ore 12:21

Amo semplicemente questa storia! Aspetto un'aggiornamento! <3

02/06/11, ore 22:07

Allora sarò di poche parole :)

Come ho già detto mi piaci infinitamente e devo dire che questo capitolo l'ho divorato. La descrizione iniziale delle fotografie è una qualche cosa di meraviglioso così come il pomerggio sul lago con i gemelli Scamandro e Hugo. Descritto tutto con maestria e dovizia di particolari. Questo è uno tra i capitoli che finora ho apprezzato di più.

Beh poi ovviamente tanto amore per Scorpius che continuo ad amare con tutto il cuore con tutta la mia anima e con tutta la mia mente.

Aggiorna davvero domani, eh che io ti aspetto con moolta ansia.

Un abbraccio
                                                                                                                                          Lily 'Julie' Evans.

02/06/11, ore 20:09

ciao..ho letto la tua storia tutto d'un fiato! Mi ha fatto morire dal ridere..questa lily diversa dal solito mi incuriosisce moltissimo..che è corvonero non sembra proprio, sembra più una grifona..ma almeno è un po' diversa dal solito..complimenti..spero aggiornerai prestissimo..
Baci silvia..

23/05/11, ore 14:56

Mi piaci ragazza , mi piaci un botto. Stai migliorando , lo si vede addirittura dal prologo al secondo capitolo che hai fatto un salto di qualità. Sei una di quelle che fa in modo che quando appoggi gli occhi sulla pagina non li stacchi più. Avanti , continua a scrivere che io son qua solo per leggerti :)

27/04/11, ore 13:28

Guarda, se continuerai, penso che ti dichiarerò il mio amore eterno <3

20/04/11, ore 15:55

oddioooooo ti prego continuaaaaa xD sono troppo curiosa! bel capitolo comunque ;)

20/04/11, ore 00:53

Wow le palle di fieno che rotolano e grilli bello.. dai dai nn ti sottovalutare cm sempre eh u.u oooooooh e me c'è *o* Quanto sono contenta... cmq bellissimo ovvio e tu fatti sto scorp ahahah

15/04/11, ore 15:15

Ma brava lei...
Sisi tesoro è davvero orrendo eh, ma credici proprio...
Lo sai che sei bravissima quindi non osare nemmeno dire di no eh...u.u

14/04/11, ore 15:32

u.u muahah mi amano tutti come mi sento realizzata

13/04/11, ore 17:27

Un altro gran bel capitolo!
Ora che hai introdotto ufficialmente il personaggio di Kimberly Potter posso farmene un'idea: fantastica! Insieme, lei e Lily, sono davvero due cicloni! E che dire di James? *_* Mamma se lo adoro <3
A presto con il prossimo capitolo!

13/04/11, ore 15:15

belloooo :) mi è piaciuto tanto anche questo, molto carino e divertente :) xD e comunque io ho semplicemente detto la verità mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole e leggo con molto piacere :) al prossimo capitolo! baci :)

13/04/11, ore 14:19

Stupendo anche questo capitolo!
Aggiorna prestissimo
Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: io adoro Kimberly xD è un mito!

11/04/11, ore 19:15

Sono offesa o.o non è colpa mia se tutto fa puff

11/04/11, ore 18:47

Ciao! Mi ispira un sacco la tua storia!
Innanzitutto sono una fan sfegatata delle Lily/Scorpius, e poi mi piacciono da morire i loro battibecchi. La adoro quando le tiene testa. Che carina poi l'idea di una sorella Malfoy! Spesso Scorpius è figlio unico, ma ce la vedo stra bene una piccola complice di Lily xD
Devo dire che mi ha sorpreso la scelta di Lily a Corvonero, perchè io me la immagino perfettamente e orgogliosamente Grifondoro, ma come dici anche tu nemmeno gli altri personaggi capiscono bene perchè il Cappello Parlante l'abbia assegnata a quella casa!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nip_

11/04/11, ore 18:38

Davvero uno splendido capitolo!! Scrivi in un modo decisamente scorrevole che rende piacevole la lettura,complimenti! :D Ti seguirò certamente, mi hai appassionata! Consiglio: aumenta con le descrizioni e diminuisci con i dialoghi (ma è già perfetta così!:D)
P.S:Hai trovato una Fan! *u*