Maybe..
di Miss Dumbledore

08/08/11, ore 00:09

No no non scaglierò la mia ira -peggio di Bellatrix, per darti un'idea- su di te perché questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :P Soprattutto il buffo tentativo di Kim e Lily di fumarsi una sigaretta babbana xDD Però ne voglio un'altro, assolutamente u.u
Un bacio <3
Jeanne

06/08/11, ore 22:48

bello bello bello sto capitolo *__* mi sono rispecchiata in Llily quando parli di come si arrabbia xD brava a sottomettere quel Serpeverde (anche se adoro Scorp *-* xD) Nooo non puoi finire il capitolo così che è successo a Kim?? ç___ç

06/08/11, ore 12:19

che bella questa storia...mi piace tanto e ti metto tra le seguite !!! ti prego aggiorna presto non lasciarci troppo con l' ansia di cosa sia successo a Kim ;)

29/07/11, ore 10:31

ciaoo :) Mi sono imbattuta ieri nella tua fanfictio e devo dire che mi piace un casino *___*
Devo dire che all'inizio Rose mi piaeva molto come personaggio, cioè era una tipa pacifica e non sembrava che ci rimanesse tanto male quando Lily stava con i serpeverde, invece da quando ha voluto fare un pò la "puttanella" (forse non è molto adeguata come parola per Rose ma è l'unica che mi viene in mente xD) con Zapini per fare ingelosire Scorpius, mi è iniziata a diventare decisamete più antipatica. Poi l'apice è stato quando a detto quelle cose a Lily, come se ritenesse Lily anche lei in parte responsabile. Ma cioè si può?? cavolo solo perchè Lil è estroversa e fa amicizia con tutti, al contrario suo? Beh secondo me se lo poteva anche risparmiare di dirgli quelle cose, cioè non ha pensato a come ci poteva stare Lily? Beh io dopo quasi pienamente ragione a Kim sul discorso che ha fatto a fine capitolo ù.ù (bene questo è quello che penso io xD ma di sicuro se non ci fosse stata questa discussione la tua fanfiction non sarebbe stata così bella ^-^)
Beh poi un pò mi dispiace per Amy, poverina ci sarà rimasta male a vedere Zabini baciare Rose no? Da quello che sono riuscit a capire nella storia a Amy piace Zabini giusto? O.o se è così ti credo che si è ingelosita ù.ù Certo ha esagerato le e Scorpius con quello scherzo davvero di pessimo gusto. ù.ù
Sto adorando sempre di più Zabini *__* mi è troppo troppo simpatico :D e anche Kim ovviamente :)
Ma adesso che succederà?? Lily riuscirà a perdonare Amy e Scorpius? ritornerà tutto come prima? O.o spero tanto che mi risponderai ^-^
un bacio, e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 10:32 am)

28/07/11, ore 20:11

Lo sai che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere?! E la tua storia! Dio, fantastica. Complimenti, davvero. :D

18/07/11, ore 14:59

No, vabbè, per stavolta non lancerò lampi verdi contro di te u.u Ti perdono solo per questo capitolo fantastico, ma me ne aspetto uno altrettanto bello :D
Un bacio <3
Jeanne

18/07/11, ore 01:55

Io adoro che la gente mi adori o.o devo dire che potresti evitare di spu****** in pubblico v.v maaaaaa tanto lo sai che ti vorrei fare un comlimento ma la mia natura me lo impedisce ._.

17/07/11, ore 19:27

E' da un pò che seguo questa storia e devo dire che mi piace moooolto, spero che continui ad aggiornarla in fretta perchè non vedo l'ora di sapere come segue... E sappi che adoro Kim, è favolosa! sarà perchè la riconosco in una mia amica. Cooomunque mi piace moltissimo anche Zabini, quel suo lato dolce e affascinante ma allo stesso tempo da prfetto Serpeverde!
Continua così!! Un bacio!

15/07/11, ore 12:34

Ohhhhhww ** Me lo sono letteralmente mangiata , sto capitolo! No davvero ti prego di aggiornare al più presto perchè mi piace tantissimo sia la storia ,sia il tuo stile! Oddio Rose ! Cccioè! povera Lils! Mica è colpa sua se è bbella e pure simpatica , tzè! Kim scleromodeON!**
Davvero spero che aggiornerai presto, sei stupenda <3

14/07/11, ore 23:40

molto bella, mi piace moltissimo questa storia però non rallentarla xkè se nò tutti se ne dimenticano e poi diventa brutto e anche delle storie molto belle finiscono abbandonate solo perchè vengono ritardate.......comunque è bellissima davvero molto :)

14/07/11, ore 22:47

ooooh bellissimo questo capitolo mi è piacuto molto... si vede molto la personalità dei personaggi, e non preoccuparti se è lungo perché è bellissimo ;) attendo con ansia un prossimo capitolo ciaoo :)

12/07/11, ore 22:05

Adoro, adoro la tua storia.
E' assolutamente geniale e scritta strabene!
Perciò, ti prego, continuala!
Non pensavo potesse piacermi Scorpius, ma tu lo descrivi troppo bene.
E Kim è qualcosa di fenomenale. Albus poi.
Vabbè, Lils è speciale. La mia prefeita.
Bella bella *.*

07/07/11, ore 11:10

Ti odio.
No davero non puoi scerivermi un capitolo così bellerrimo e poi non farmi trovare niente dopo! Non si fa! D:
Beh direi che il capitolo è molto bello. Forse ho preferito la prima parte ma comunque hai descritto meravigliosamente l'atmosfera durante la festa. Scorpius e LIls si stanno (forse?) avvicinando! E questa è una buona cosa.
Beh aggiorna presto, eh perchè se no ti vengo a cercare. Potevo accettare la giustificazione di Monster per questo capitolo perchè anch'io ero in iper ventilazione poichè adoro i Paramore ma non sono uscite nuove song ergo aggiorna! aggiorna!
Un abbraccio stretto stretto.
                                                                                                                                                   Lily 'Julie' Evans.

07/06/11, ore 21:51

Ok, se questa è una schifezza, io sono una maga ù.ù E' molto bello e dovresti avere un pizzico di più autostima, mia cara :D Comunque, ci hai fatto aspettare per 'sto capitolo, eh? Se non arriva presto il prossimo, ti AvadaKedavrizzo ù.ù
Un baio <3
- Gianna -

06/06/11, ore 21:19

letto questo lungo ma bellissimo cap :) oddio devo dire ke sono scoppiata parecchie volte a ridere ahahah xD la parte della Nutella è fantastica per non parlare di quelle tre che si mettono a ballare sopra il tavolo xDDD vedo che la storia inizia a prendere una piega ;) non vedo l'ora del continuo a presto baciii :))