Maybe..
di Miss Dumbledore

07/04/14, ore 20:02

Mi odio per non aver avuto il tempo di leggerlo prima. Ti dico che ho pianto di gioia e dolore per James e Dominique e sono davvero stata presa dal discorso sull'amicizia tra Lily e Kim perché lo trovo troppo vero. Mi dispiace essere arrivata quasi alla fine, ti seguirò sempre perché mi piace come scrivi. Sempre complimenti.

09/02/14, ore 21:11

Non è uscito per niente male, lei si è data finalmente una mossa e spero che Amy trovi il coraggio che le manca per riappacificarsi. Sono in ritardo anche io con la recensione, adesso comincio a leggere il prossimo capitolo e so già che lo troverò magnifico.

01/02/14, ore 14:31

Ehilà!
Sai più vado avanti a leggere, più so che quel posto tra gli autori preferiti, guadagnato con "The Scorpius's end", tu te lo sia meritato. Perchè ammettiamolo la scrittura rende tutti un po' più felici. Tu, io non che potere hai, ma mi fai sognare. Sento di poter toccare il cielo con un dito, non so te, ma quando leggo gli aggiornamenti mi scordo di tutto ciò che dovrei fare. Grazie, per farmi sempre emozionare.
Nell'altro capitolo non sono riuscita a recensire, questa settimana è stata un po' confusionale per me, e quando ieri stavo andando per recensire, ho visto che avevi aggiornato. Ho preferito lasciarti un' unica recensione, poichè vado piuttosto di fretta.
Credo che dopo aver letto il capitolo, tropo dolce, mi siano spuntate le carie ai denti.
Inanzitutto si nota il piacere che metti nel scrivere di Lily e Kim, sembrano l'esempio delle migliori amiche e nella seconda parte mi sono letteralmente sciolta. Insomma, WAO. Pendevo bava man mano che le parole scorrrevano fluide.
Ti faccio ancora i complimenti per riuscire a mantenere il tuo lato solare in alcuni tratti e serio in altri. Tutti in un unico capitolo. La grammatica è buona e il lessico adatto. Complimenti.
Un bacione,
Tua Dreamer

31/01/14, ore 19:45

stupendo!! semplicemente stupendo! quasi quasi vorrei che la conclusione non avvenisse così presto, magari godermi un altro po' di questa bellissima coppia.. ma a volte è meglio che si concluda tutto così... aspetto con ansia il prossimo e ultimo (per come ho capito) capitolo e ti saluto.
Bravissima!

27/01/14, ore 14:08

Un sacco di dialoghi, che ho apprezzato, e molte sfaccettature, Lily è la dolcezza, non me ne capacito! il modo in cui Harry la rassicura mi fa avere un irrefrenabile moto di tenerezza, mi piace proprio! brava

27/01/14, ore 11:35

Io l'ho adorato!*.* il momento tra Lily e Scorpius è stato meraviglioso anche se avrei ammazzato lei per come se n'è andata dopo! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto quanto ho apprezzato questo che era di transizione!spero vivamente che Scorpius ascolti i consigli di Emily e si impegni ad accettare i suoi sentimenti e a farli capire a Lily! A presto, L.

19/01/14, ore 19:03

Ciao!So che la storia è gia completa ma volevo dirti comunque che mi piace davvero molto! Faccio sempre fatica a trovare storie che mi prendano e sopratutto non banali o scritte male:)Non posso dire sia la mia preferita ma un secondo posto assicurato!La trama mi piace molto ma a volte il linguaggio è un po piano non so...prova a dare più enfasi...però te lo dice una che non sa scrivere ma adora leggere quindi...Complimenti comunque sei bravissima !!! <3

04/12/13, ore 16:34

É il capitolo più bello tra tutti i 15. Così intenso e sorprendente. Ho iniziato ieri questa fanfiction e me ne sono innamorata....tutti i personaggi sono perfetti e si incastrano tra loro in un puzzle perfetto. Sei geniale. In questo capitolo ho amato le scene tra Lily e Scorp (sono una mania di questa coppia) e non riesco a fermarmi dal rileggerle. Anche se non c'è stato molto contatto fisico che quindi potrebbe far pensare a qualcosa di non troppo appassionante, ogni loro sguardo, sfioramente e risolino mi fa letteralmente impazzire. Non me lo spiego però mi sembra di essere io stessa un personaggio che vivecon loro le vicende. Spero non passi troppo tempo dal prossimo aggirnamento perchè non credo resisterò

03/12/13, ore 18:38

A me è pciuto moltissimo, soprattutto la scena delle cucine! Stanno sicuramente ensando qualcosa, ho quasi pensato che tra Al e zabini ci fosse qualcosa per via della voce shocckata di Al. In realta ho pensato anche che tra Lily e Zabini potesse esserci un bacio per via della vicinanza e di una reazione spropositata e divertente da parte di Lily. Se questi sono i tuoi capitoli piatti allora siamo a cavallo!!

01/12/13, ore 22:12

Arrivo un po' tardi, eppure non ho parole per recensire. Non ho capito da dove è spuntato Harry quindi ti prego di spiegarmelo. Il suo pensiero felice. Hai fatto centro! E' esattamente il suo pensiero felice. Voglio anche capire perché una medusa. Forse per i suoi capelli arruffati? O c'è qualcosa di più profondo. Comunque ho le lacrime agli occhi (anche sul resto del viso ç_ç), quindi grazie per le mille emozioni che mi fai provare con questa storia! Scrivi il più presto possibile perché è troppo bellooooo *-*

30/11/13, ore 12:35

Ehilà!
Recensisco un po' in ritardo XD
Il capitolo, be' è una soluzione, hai presente in chimica? Si chiama soluzione ogni miscuglio in cui le materie da cui è composto non riescono a mantenere le proprie proprietà e si fondono con quelle altrui. Ecco, esattamente così. Lily e Scorpius sono complementari. Dove non arriva uno arriva l'altro, due metà combacianti.
Il capitolo, ci sono parole per descrivere quanto sia bello? Non credo. Armonia, leggerezza, criticità e colpi di scena, tutti insieme, tutti l'uno compagno fidato dell'altro. Sei riuscita ad esprimere il tutto nella maniera più sublime.
Sai, quando leggo sono piuttosto precisa, ci tango ai dettagli, ai sorrisi e ai personaggi, e tu oggi mi hai fatto andare via ogni proposito. Le parole scorrevano irrefrenabili, come un film, una serie di immagini che restano sullo schermo trenta secondi, e noi non ce ne accorgiamo neanche. L'occhio umano è troppo prevedibile, riece a percepire cose basilari e le definisce speciali, eppure le cose speciali sono quelle che cercano di fuggire. Ho riso, sghignazzato e spalancato la bocca. Sono entrata nella storia e non volevo uscirne più, sopno stata dieci minuti davanti al PC quando il capitolo era già finito, non potevo immaginare a tanti sentimenti insieme, così lontani eppure bastava un sospiro per riunirli.
La fine del capitolo è ahdoadhvs<klòvhxdiuhvsjkzgnàspdvjs<iofhaivhnSIOéFhvsuiohasàljzvhupwrogh aejkrjlfhvuoSghOW, UNICA. E be' ero lì che leggevo, con la stessa sensazione di una persona che ha appena scoperto il tassello che risolve tutto.
Complimenti davvero.
Lele
p.s. Scorpius sembrava quasi geloso. XD

29/11/13, ore 17:15

Si è visto dal modo in cui l'hai scritto che ti piace; ti do completa ragione: è bellissimo!!! Tu che sei bravissima a scrivere, il capitolo in sé che è molto bello... Non vedo l'ora di vedere il seguito!!! Spero di risentirti presto e, comunque, anche se me ne sono accorta solo ora, la tua è una delle storie che preferisco in assoluto!!! Forse la più bella tra le Lily/Scorpius e, credimi, ne ho lette veramente tante!!! Bacioni, LilyLilian

12/11/13, ore 12:16

Complimenti.....Questa storia è davvero bella. Non è come le altre che già al 7-8 capitolo si innamorano e stanno insieme. No questa fa prima mettere i pezzi del puzzle al suo posto e poi....
Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
lullabi2000

06/11/13, ore 21:21

Oh beh eccomi qui :3
Che dire ... questo capitolo mi ha shockata è spiazzata sai ? O.o
Prima di tutto Lysander ha fatto una carognata ... ma una carognata ... indicibile, giuro. Ma che cazzo ha nel cervello ?! La merda ?! Solo quella può avere ... cazzo capisco che è tuo fratello gemello e lei è stata parecchio ingenua ... e lo capisco davvero; perché se facessero una cosa del genere ad una persona per me importantissima giuro che ribalterei chiunque fosse ... e probabilmente direi pure "ora lo ammazzo !" ma non lo farei davvero !
Lui ha rischiato di ammazzarla ! La mia Lily ! La Lily di Ius !
Giuro, ora è nella mia lista nera ... la maledizione cruciatus non gliela toglie nessuno se mi gira attorno.
Che fa anche il gradasso ... ma gira al largo va !
Scorpius che inizia a farsi qualche domanda ... e Lily che inizia a capire qualcosina ... magari è la volta buona che cresce un pelino ahahhaha.
Albus e Kim sono adorabili **
Zab è perfetto, lo sai dai nostri discorsi su whatsapp ahahhaha ;)
Aspetto il prossimo :)
Nene xx

06/11/13, ore 21:15

Ehilà!
La tua storia è semplicemente strepitosa!
Ogni capitolo che pubblichi ti avvicini sempre di più al lettore, non deludendolo mai e trattandolo sempre con una strana dolcezza che adoro, ma l'impegno che metti in questa storia è palpabile ... si capisce in ogni piccola parola che decidi e inoltre trovi sempre idee sia divertenti e profonde, in modo da farci arrivare bene i personaggi, l'evolversi della storia e soprattutto i sentimenti che ogni volta sono come gli ippogrifi nella pancia e no, non è perchè ho una terribile fame.
Questo capitolo è un puro concentrato di bellezza!
Hai reso i dubbi in modo molto chiaro, cosa molto buona ( ho letto decine di storia che è tutto confuso ... non lo sopporto), descrivendoli in modo dettagliato non apparendo mai noiosa o con una frase trascuarata (? .... bha non so neache io cosa scrivo!) proprio in questi pezzi viene fuori il meglio dello scrittore. E ormai trovarne uno bravo è un impresa non impossibile, questo mai, ma complicata. Ho apprezzato molto anche il pezzo per chiarire il personaggio di Scorpius, forse perchè il resto era baato soprattutto attorno a Lily. E poi dopo tutto questo ambaradan sono così ... insomma!!!
Al e Kim così teneramente buffi e impacciati, che non si direbbe proprio fossero gli stessi di prima, l'amore fa miracoli! Abbiamo visto un Al innamorato e anche un Al con le cosiddette, mi dispiace un po' per Lysander  ... no non è vero per nulla! La varietà di personaggi differenti tra loro sono tutti fantastici però siamo sincere a lui, questa volta, stava proprio bene! Lysander e Lorcan hanno litigato ....
Sai un po' che l' amicizia fra Amy e Lily si sia distrutta mi dispiace .... erano così amiche e legate e poi puff, anche se per un motivo più che logico. Da come ci avevi fatto capire o più probabilmente dai miei viaggi mentali avevano un leame solido andato distrutto e la mancanza di Amy negli ultimi capitoli l'ho avvertita come un radar, il personaggio mi intraga, dire poco è riduttivo. E poi è anche la migliore amica di Scorpius ... ehehe
La James Sirius/Dominique... ti svelo che non ho mai letto di loro al di fuori delle parti in Maybe e ti posso assicurare di non sapere proprio da dove cominciare, per questo non dico nulla, solo che queste parti mi stanno appassionando.
Aspetto la fatidica gita a Hogsmeade con troppa ansia per una semplice fan girl!
Un kisso,
Lele.
p.s. mi è spuntato un sorriso nel vedere aggiornare così presto.
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:34 am)