You Thought You Know Me
di Frytty

16/09/11, ore 17:28

ma che bella questa shot.
ok, io amo i momenti in cui siamo all'inizio e ci sono solo loro due. è come se fossero fuori dal mondo, in una bolla tutta loro *__*
vabbeh, comunque. è vero, rob si è sempre fatto problemi. la domanda è: perchè?
dio, taylor e kellan sono bei ragazzi, ma a me quelli tutti muscoli non piacciono molto. anzi...
preferisco uno come lui. alto, allampanato, ma non magrissimo. è giusto. non è grosso, ma riesce a darti il giusto senso di sicurezza e protezione.
insomma, per me rob è perfettamente imperfetto.
adoro proprio quando a quel filo di pancetta morbida *___*, tutta da mordere, mannaggia!
e poi perchè così siamo in due, ad essere morbidi! ahahah
e poi condivido anche sui nei. quelli sulla schiena, ma quello che dice cailin. oddio, ce l'ho presente, ecome se ce l'ho presente.
insomma, questa shot è veritiera quanto intima e carina, oltre che nascondere una verità universale.
lo specchio, ai più, risulta il nemico più difficile da battere.
e quindi, se permetti, oltre alla tosse e all'amore, direi al caro ovidio, che anche i chili in più non si possono nascondere.

10/09/11, ore 19:14

oh, che bella immagine!
e che carina cailin con la sua lucetta.
all'inizio ero scettica, non capivo chi fosse la bionda.
dopo aver interrotto la lettura per rifletterci, ero giunto alla conclusione che fosse liz. speravo fosse lizzie.
insomma, se no sarebbe stato scorretto da parte di rob.
certo che ally ce la mette tutta per far impensierire cailin! ahahah
eppure sono così carini insieme. sarà che poi adoro gli inizi di una storia, quindi mi è piaciuta particolarmente questa shot.
aaahhhh, si!

04/09/11, ore 17:53

candice, piccolina, ciao! alla fine ti è andata bene con il nome... non ti chiami optimus prime! xD
ok, basta.
povero robert. tra claudia, sterco di vacca, attributi in bella vista e altri momenti imbarazzanti, dev'essere stata una lunga giornata per lui! ma anche una lunga infanzia.
però insomma, hai proprio ragione, è stato melodrammatico! xD
in fondo, sono momenti passati, che nemmeno ci ricordiamo, ci si scherza sopra!
scommetto che lui può rinfacciare a tom momenti ben più imbarazzanti, però avvenuti in età adulta, se solo tom prova a minacciarlo con la storia dello sterco! xD
per fortuna c'è la nostra cailin che, liberata da ogni ansia riguardo alla rimpatriata, riesce a concentrarsi su robert e cercare di fargli passare il malumore!

03/09/11, ore 22:35

"tutti i teatrini che i genitori mettevano in scena perché gli altri conoscessero di te vita, morte e figuracce."
magistrale!
e lui che "Voglio crogiolarmi nel mio dolore e nella mia vergogna."
magnifico! da Robert! <3 mi sembra di vedergli il broncio!
così come mi sembra di vederli, lui e Cailin ed i quattro pargoli!
-Candice è un nome bellissimo *_* ed i capelli biondissimi <3 -
Non riuscirò mai a farti capire quanto brava sei a farli VIVERE accanto a chi li legge questi personaggi!
mio piccolo (per età ma non per bravura) talento <3 potrò essere la tua agente letteraria?! :-P

31/08/11, ore 11:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, manco per qualche giorno e succede di tutto.
Oddio. L'ultima scena. Il mio bellissimo Tom imbronciato perché vuole ballare.
ODDIO. Ci vengo io a ballare con te, mio bel trottolino amoroso dudùdadadà.
E Robert.
Mi scendevano i lacrimoni mentre leggevo. E' così.. bello.
Felice.
Ci voleva proprio in una giornata così.. noiosa.
Un bacio,
Fè.

28/08/11, ore 16:12

Sono così... teneri... *_*  intensi... <3 VERI!
non trovo un attributo adatto a questi due!
sono un SOGNO... un sogno che sembra reale...
le loro emozioni, i loro discorsi, tutto è così... tangibile!
E l'unico commento che ho per te è che sei un VERO, reale, tangibile TALENTO!
bravissima

28/08/11, ore 16:07

*_* *_* *_*
oddio quanto mi sono emozionata!!! <3
Ed io sono una di quelle che, come Cailin, ha, in giovanissima età, giurato e stra.giurato ad amici e parenti che non si sarebbe MAI sposata (XD) e che non ama leggere di cerimonie tutte uguali, eterne e smielate, ma con te ho capitolato!
Primo: il vestito da sposa è SPETTACOLARE.
Secondo: Robert nel panico è proprio da lui! <3
Terzo: le emozioni sono arrivate a me in maniera semplice e totale.
Quarto: vedere Tom <3 oscillare brillo è sempre un buon motivo per sposarsi! ;-)
BRAVISSIMAAAAAA
Lilla <3

27/08/11, ore 17:56

scusa se la mia recensione sarà veloce, ma devo cercare tom un po' brillo, voglio chiedergli se balla con me.
aaaahhh, che carini! pensa che con estrema stoltezza non mi ero accorta di non aver letto del loro matrimonio, forse perchè sono sempre stata abituata a vederli affiatati e solidi.
passando da coppia a famiglia.
però è stata una bella sorpresa.
semplice e delicato, con un incidente che può succedere a tutti.
chi non sarebbe emozionato in un giorno simile?
sei riuscita a trasmettere tutta la dolcezza che avevano in cuore.
sono felice che tu sia tornata con questa shot.
una domanda... manca poco alla fine, o sbaglio? =(

12/08/11, ore 19:40

"bella bambina, come ti chiami?" "optimus prime!"
scusa, ma l'ultima frase mi ha ispirata! xD
alla faccia del cane, eh?
no no, la gara con tom la vincono a mani basse, dopo questa shot!
ma quanto figliano? per fortuna a robert i soldi non mancano, e nemmeno a cailin!
niente cane, ma un nuovo cucciolo. è comunque uno 'scambio' equo! xD
ok, la smetto, ma mi ha messo troppa allegria!

08/08/11, ore 22:21

soo hot, Frytty! <3 E con classe!
che sono due ingredienti ( un certo grado di "calore" ed una adeguata controparte di "eleganza" ) che se messi insieme sono uno dei miei piatti preferiti!
ok... perdona tutta la metafora culinaria, sei tu che mi hai ispirata! :-P
Bravissima
Sono meravigliosi Cailin e Rob quando sono così... Cailin e Rob! ;-)
un abbraccio <3

08/08/11, ore 21:24

ah, cailin e i messaggi subliminali!
e rob il ficcanaso? dove lo lasciamo?
fantastico!
normale che cailin dopo averlo scoperto con le mani nel sacco e dopo quelle domande sul perchè con lui non li avesse mai indossati, cada in paranoia.
ma vedo che rob ha trovato il modo di sciogliere gli eventuali dubbi.
in fondo hanno ragione: l'intimo per fare l'amore viene tolto. quindi, perchè preoccuparsene?
molto bella la shot sulla biancheria intima... originale!

05/08/11, ore 13:29

come faccio a spiegarti quanto sei brava?!
Dunque... hai creato un personaggio, Cailin, e poi hai preso spunto da un uomo realmente esistente, Robert, e lo hai fatto diventare "vero"! E non è da tutti/e...
Non le conto più le FF su di lui in cui è assolutamente IRREALE ed inverosimile.
Qui, invece, è adorabile, ma insicuro. Innamorato ma non sempre paziente. E' un ragazzo vero: pregi e difetti!
E la loro vita è vera... le vicissitudini, le incomprensioni, le litigate e le riappacificazioni. La vita familiare ed i loro "impegnativi" ruoli pubblici!
Sei bravissima! E giovanissima... ;-)
Quando diverrai famosa, potrò vantarmi di essere stata una delle prime... ad aver apprezzato! :-P
Lilla <3

04/08/11, ore 12:56

eccomi. Recensione veloce prima di un tuffo.
Finché l'ammiratore non fa altro va bene così.
Robert geloso è tenero, ma a volte esagera. Dovrebbe davvero ricordarsi chi ha davanti.
Cailin è onesta e limpida, se ci fosse stato qualcosa gliene avrebbe parlato.
Ah, la gelosia!

03/08/11, ore 22:33

alla prossima shot devi svelarci l'identità dell'ammiratore segreto di Cailin XD non è che è un maniaco vero???XD ma quanto amo Rob? *sospiro* poi davvero ce lo vedo proprio nella parte del papà mozzafiato e geloso a morte :P in ogni caso io fosse stata in Cailin mi sarei spaventata, e non poco..vogliamo scherzare, uno sconosciuto che ti manda fiori tutti i giorni sempre con lo stesso biglietto??? per curiosità, da dove ti è venuta l'idea? ah l'ultima cosa, mi piace da morire l'immagine della modella che dovrebbe essere Natalia Vodianova (se non è lei è una sua sosia!) che io amo da morire, la trovo meravigliosa! e se è lei la "tua Cailin" approvo in pieno, me l'ero immaginata esattamente così:D complimentissimiiiii:D
ciau!:D

30/07/11, ore 11:32

mi sa che i tuoi personaggi sono dotati di vita propria:D haha fantastica shot, l'incubo di Cailin mi ha fatto venire la pella d'oca! poi..tre bambini??tre creature??:D che meraviglia *____* bellissima anche la scorsa shot (Tom/Allison e anello di Tiffany) mi piacciono tanto anche loro due..forse perchè in Allison mi ci vedo molto:D mi fa morire! comunque, bellissimi Rob e Cailin come sempre, Camille è un amore (ma quanto è bella la bimba della foto???:D) e tu scrivi divinamente, come al solito!
un abbraccio!
Eleonora