You Thought You Know Me
di Frytty

22/06/11, ore 18:56

in questa shot mi schiero incondizionatamente dalla parte di Cailin. Io avrei fatto una strage, altro che gelosia..capisco che Robert abbia le più buone intenzioni (Kristen per prima avrebbe dovuto pensarci centomila volte prima di chiamare Robert per farsi raggiungere) ma non è comunque giusto, non si può correre da un'amica così, nel cuore della notte per poi rientrare chissà quando!!non penso che Cailin sia esagerata, tutt'altro, penso sia stata anche troppo comprensiva...forse lo è perchè è sicura che Robert la ami..ma vorrei vedere lui se le parti fossero state invertite! bè adesso sto zitta che è meglio XD renditi conto che sto parlando come se Rob e Cailin fossero reali ( va bè Robert lo è ma hai capito cosa intendoXD) e questo è indice di quanto tu sia riuscita a farmi entrare nel cuore questi due personaggi! splendida! non vedo l'ora di leggere la shot Tom/Allison, aspetto con ansia *__________*
un abbraccio

21/06/11, ore 18:50

no vabbeh, robert, EPIC FAIL.
non si fa. per chi poi?
non dico nemmeno il nome u__u
che poi, è impossibile che litighi con i genitori, secondo me. loro sanno di avere una gallina dalle uova d'oro tra le mani, infatti sono stati i primi a spronarla ad andare avanti in quel mondo, se no non ce la saremmo trovate tra i piedi (maledetti genitori stewart!)
e lei non li avrebbe mai trattati male, dato che è grazie a loro che trova lavoro (per la serie: i raccomandati non arrivano lontano solo qui in italia)
finita la parentesi stew che sì, mi rende particolarmente aggressiva e cattiva (non posso farci nulla).
questo per dire che secondo me la sua era una scusa, voleva ritentarci con robert, ecco u__u
e lui è troppo buono come al solito.
e cailin pure, perchè l'ha perdonato nel giro di 5 secondi, cosa che non si sarebbe affatto meritato.
ma si sa, l'amore vince su tutto!
un bacione

21/06/11, ore 15:07

Inizo col dire che adoro totalmente ed incondizionatamente questa raccolta di shot e che ne sono totalmente dipendente ** La coppia Cailin -Robert mi è entrata dentro con un'intensità inaudita: ogni qual volta vedo la raccolta tra i preferiti aggiornati rischio di avere un mancamento per la felicità, dico davvero! Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro il tuo modo di trasmettere emozioni, brividi e amore. Adoro il tuo modo di far relazionare Cailin e Robert che shot, dopo shot, mi sorprendono con il loro amore, unico, sincero. Tuttavia, questa shot mi ha lasciato con l'amaro in bocca: insomma, fossi stata in Cailin non avrei perdonato Robert così velocemente, non gli avrei chiesto scusa!! Robert ha sbagliato. Robert l'ha lasciata da sola per correre dalla sua amica Kristen, assentandosi per tutta la notte. Ok,  se non si fosse capito, sto odiando Rob profondamente ù.ù Anche perchè una cosa è che Cailin consoli Allison - sua vera amica, felicemente fidanzata con Tom- un'altra cosa è che Robert corra da Kristen!!! ù.ù "Ha litigato con i suoi genitori" Gnè gnè >.<
Raggiungerei le porte della beatitudine se in una delle prossime shot fosse Robert a rodersi dalla gelosia, ma rodersi nel vero senso del termine :D So che in una precedente shot una tematica simile è già stata trattata, ma ti sarei veramente grata se in un'altra vedessi Pattinson geloso marcio, morire dietro Cailin. Muahmuahmuahmauaha il solo pensiero mi alletta. Ok sto sclerando, ma capiscimi: domani ho lo scritto di Italiano T.T
In ogni caso, sappi che qualsiasi sia il tema della shot io ti continuerò a seguire: non potrei fare altrimenti (;
Un bacio, Jess.

21/06/11, ore 13:01

La mia faccia mentre Cailin faceva la scenata: -____- Ma non c'hai sonno, figlia mia? Ma che te frega, lascialo andare, sùùù. Vivi e lascia vivere. Anzi, dormi e lascia andare a consolare.
(è tutta una tattica. In realtà ero il al telefono e invitavo gentilemente il Pattz fra le mie coperte. Ma tranquilla, Cailin, viene a consolarmi. sìsì.)
Scherzi a parte, sono bellissimi.
Li adoro.
E adoro il fatto che presto leggerò una shot su Tom. OH, IL MIO TOM <3
Brava come sempre,
ci 'leggiamo' venerdì.
Un bacio,
Fè.

18/06/11, ore 19:16

di' la verità... tu mi spii?!
no perchè la scena iniziale - ovvero lui, lei, macchina guasta, rimasti in mezzo al nulla - si ritroverà anche nella mia! O__O
quando si dice gemelle "ideali" XD
ok, a parte questo... oh mamma.
l'erba alta, lui così, tu che richiami le immagini di vanity fair no... è tentato omicidio (premeditato, tra l'altro)
o istigazione al suicidio.
perchè, come dici tu, con Rob accanto (ma anche semplicemente davanti, anche sullo schermo) come non si può pensare al sesso?
io non lo so. u__u
e lui che se la porta agli oscar *___*
la madre sempre con un tempismo... arriva ad interrompere le coccole... ppfff!
per le parole mi spiace, ma non ho proprio idea!
alla prossima, un bacio

18/06/11, ore 18:41

divina :P aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti:P e Rob era assolutamente e perdutamente perfetto nel servizio per vanity fair, è assolutamente il servizio che gli rende più giustizia:D inutile dire che mi è piaciuto il riferimento ai pantaloni rubati :D (ma quanto era bello??? ba bè, mi censuro :D) purtroppo non ho idee brillanti da suggerirti! ancora bravissima!
bacio!

15/06/11, ore 21:36

grrrrr. non mi apre la pagina per l'editor delle recensioni, così devo usare il quadro in basso senza il mio amatissimo blu.
babbeh, farò senza.
kristen gggrrrrr.
lo sai come la penso, non sto a ripetermi. anche se a riguardo ho un'idea precisa, come precisa e vana ne hanno le persone che pensano davvero di conoscerla, in positivo. cioè l'opposto mio.
quindi, vai cailin, colpisci senza pietà!
muahahah!
no beh, scherzi a parte, mi è piaciuta.
perchè cmq il regista parlava di anime gemelle lavorativamente parlando e penso ci stia anche. non mi riferisco nel particolare a loro, ma ad un concetto generale, che volendo si può estendere a loro.
come la gente preferisce.
io non estendo i miei pareri a cani e porci, ecco perchè lei non rientra nelle mie grazie.
ok ok, metto da parte l'ascia.
capisco che comunque ci sia sempre una ragazza che faccia da eccezione, ed in questo caso è più che giusto che Kristen svolga questo ruolo.
d'accordissimo.
e quindi è normale la reazione di cailin.
ma più di tutto, ho apprezzato il finale.
cioè, cailin che minaccia di farlo diventare eunuco mi ha fatto scompisciare.
di solito le tue shot sono dolci, questo finale più goliardico mi ha sorpreso e divertito molto!
brava mara!

15/06/11, ore 19:48

HAHAAHAHAH, povera kris.
Però capisco la necessità di farla apparire come 'l'essere maligno'. Dopotutto non è una storia Robsten - o come si dice ù_ù-
Comunque Rob è adorabile. E Cailin è pazza o.o
Bellissima shot come sempre *W*
Un bacio,
Fè.

13/06/11, ore 21:58

ah, si vede che è periodo di esami... in ogni angolo dell'autrice c'è sempre "devo fare..." oppure "ho fatto"...
quindi capisco... e ti faccio un grosso in bocca al lupo per domani!
finalmente abbiamo visto una allison diversa, e mi è piaciuta tanto.
io amo tom. e mi piacciono insieme.
rob e cailin.
questa volta cailin ha sbagliato a continuare a rimandare... sono felice che si sia ravveduta, sai?
rob così convinto del matrimonio è da mangiare a morsi.
e si, ribadisco dal capitolo scorso, sono reali e naturali. mi piacciono per questo.
e poi mi sono resa conto di una cosa... (e mi vergogno!)
rob e cailin mi ricordano tom e daphne. e loro hanno un posto speciale nel mio cuore.
più di qualsiasi storia che io abbia scritto.
è diversa, e così lo sono rob e cailin, per questo li apprezzo tanto.
ora tu dirai "ma chi sono tom e daphne?" e io ti dico... lascia perdere, è meglio! ^__^"
sappi che in teoria è un complimento! u__u
a mercoledì, un bacio

13/06/11, ore 21:35

woooooow nuova shot *______________* sono euforicaaa :D
ma quanto sono belli??? sia Allison e Tom che -anzi soprattutto- Rob e Cailin :D
ma quanto amo Rob?? troppo eh?:D  sei davvero troppo brava, mi sono immaginata perfettamente la scena! e sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai per la prossima! in bocca al lupo per il tuo esame;)
un abbraccio!

13/06/11, ore 19:26

Sono tornata. Cioè sì, davvero. Sono tornata e stavo per piangere leggendo questo 'capitolo'. Allison e Tom, i miei amori. Guarda dove sono arrivati. Oh,tesori.
So di averci messo un pò per 'riprendermi' da questa pausa di efp, purtroppo la scuola mi ha tenuta indaffarata per mesi e non potevo dirle di no, visto che è lei che comanda ù_ù
Ma comunque sono tornata *W*
Mi erano mancati Rob e Cailin, e tom e allison! Oddio <3
Quindi Settembre, eh?
Ebbene. (Il solo pensare a settembre mi fa venire l'ansia, tesoro, non potevi mettere, che ne so, agosto?)
Ti mando un bacione e un abbraccio,

10/06/11, ore 11:43

se questo è il risultato di due martini... bevili più spesso cailin! XD
no beh, scherzi a parte.
quando fanno così mi fanno impazzire.
cioè, rob che sa di libri nuovi *_*
e poi, che sa di amore e di sesso.
quando l'ha detto mi ha lasciato senza parole... e lui?
aguzzino spietato la tortura fino in fondo.
però che fortuna.
mi piace perchè hanno un bellissimo rapporto e sono naturalissimi.
mamma mia... questa shot è... non so, sono senza parole *_*
scusa per la pessima recensione, ma è colpa tua u_u

09/06/11, ore 22:28

inizio dicendo che ho letto tuuuutte le tue storie ( tutte in un fiato ovviamente) -e tu già mi starai maledicendo per non averti lasciato almeno una recensione  per ognuna :P-  e sei bravissima. Dico solo questo, dannatamente brava:P adoro "il tuo" Rob, è qualcosa di unico :P e da Harry Potteriana sfegatata non potevo che rimanere estasiata dalla tua fanfic su James e Lily "was it just a dream?", l'ho adorata (e ho anche pianto, mannaggia! :P) finisco il mio sproloquio facendoti ancora tantissimi complimenti! non vedo l'ora di leggere un'altra one shot su questa coppia Cailin -Robert, aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 03:01 pm)

07/06/11, ore 17:52

oh mamma, che tenero!
rob! parti e vieni da me per farmi una sorpresa, per favore!
povera cailin, lontana da rob per il compleanno.
per fortuna lui ha provveduto a colmare la distanza.
di' la verità, jilian lo sapeva, vero?
mazza, però è una donna con le palle. molto esigente.
e ti credo che poi si guarda nello specchio e non si piace... se è una giornata no e le mettono un vestito vaporoso, lo credo bene che si sente un meringa!
e lo sguardo che si sente addosso... che bello!
non poteva essere altri che robert, se non non l'avrebbe percepito.
che uomo! *_*

04/06/11, ore 19:21

cailin ha tutta la mia stima perchè anche io prima di partire faccio sempre una lista delle cose da portare. divisa per "settori" tra l'altro (cosmesi, accessori, scarpe, top, pantaloni...)
robert ha tutta la mia stima perchè anche io ho una camicia a quadri rossa.
quindi bene, le premesse ci sono tutte.
ah, magari ci fosse una cailin (o qualcuna con un nome diverso) che deve saggiungerlo a Toronto.
basta non sia... ecco.
pensa che il paparazzo che lo segue ovunque ha twitterato che dopo gli MMA lui dovrebbe tornare a toronto con... con Kris.
e purtroppo cronenberg ha deciso di conderglieli questi giorni di pausa dal set, proprio per andare ai MA. credimi, avrei preferito non glieli desse. ci saremmo risparmiate una scenetta vomitevole e studiata a tavolino.
vabbeh, comunque...
perchè quando esco dalla doccia io trovo solo quel pirla del mio cane? non è giusto! (leggila con tono petulante e un piagnisteo annesso)
sono troppo triste!
e loro insieme sono stupendi.
a quanto pare, hanno un altro tipo di fame!
belli loro *_*