You Thought You Know Me
di Frytty

29/07/11, ore 21:24

oddio, che sogno inquietante. O_O
ti credo che si è svegliata con le lacrime! a chi non sarebbe successo?
comunque... 3 figli? robert l'ha spuntata?
grande!
però tesoro, Camille, sei così carina, non potevi dormire ancora un po', e anche tu david, eh!
giusto il tempo di 'far finire' un 'discorso' a mamma e papà?
no eh?
quanti discorsi ci farei così, con robertino!
aaahhhh, ma vuole competere con tom, per caso? a chi fa la famiglia più numerosa?
però mi piacciono tanto!

27/07/11, ore 17:00

< Credo di essermi appena fidanzata. >
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Questi due mi uccideranno.
No, aspetta un momento.
TOM. NELLA VASCA. QUINDI NUDO. QUINDI TOM NELLA VASCA NUDO.
Senti, ci risentiamo quando mi riprendo eh.

________

Okey, ci sono.
TOM. NUDO.

________

No, ci sono. Faccio la seria, dai.
Bellissima shot, come sempre, Allison è sempre il mio personaggio preferito, che posso farci? E' spontanea. E simpatica. u.u
Posta presto, ti prego.
Un bacio,
Fè.

27/07/11, ore 16:55

Lo so, lo so, sono in un dannatissimo ritardo, come sempre.
Odio le vacanze - NON E' ASSOLUTAMENTE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -, non ho mai tempo - questo è vero - però appena ho un momento leggo, lo giuro. Poi il recensire diventa complicato.
Capisco di essermene perse tante, o meglio, capisco di averti lasciato senza commenti per un pò, purtroppo fra un viaggio e l'altro e fra una giornata al mare e una in centro, non ho trovato un momento. E visto che oggi è il giorno delle Recensioni, recensisco anche te, ovviamente!
E recensisco questa perché è una delle mie preferite. OVVIAMENTE.
Insomma, Tom, Allison! Siete magnifici.
Ho letto anche le altre, e ora mi manca solo l'ultima da te postata, che mi 'accingo' -che termini già appena sveglia eh!- a leggere.
Spero ti stia godendo le vacanze.
Un bacio,
Fè.

25/07/11, ore 00:06

un'altra tom/ally, che piacevole sorpresa!
la bionda è kate hudson... e ho visto quel film, ma quel matrimonio è da pazzi. ma loro due lo sono, quindi tutto rientra nei canoni!
comunque, passando alla shot.
abbiamo scoperto che allison quando vuole è buona e docile. uno di questi momenti è il dormiveglia.
e tom è troppo cucciolino coccoloso! *_*
mi ha stupito ally, pensavo che rovinasse davvero la sopresa a tom! XD
per fortuna cailin la fa ragionare, facendola optare per il silenzio.
quando ho letto di tom bagnato nella vasca "sbrilluccicosa" son svenuta.
me lo mandi per posta?
cioè, come rifiutare una simile proposta?
bella bella! <3

21/07/11, ore 19:32

che cariniiiiiiiiiiiii!
no cioè, io tom me lo immagino così. in ogni situazione, riesce sempre a trarne vantaggio per se stesso.
è indescrivibile.
secondo me è davvero così nella vita. bravo con le parole. bravo a vendersi e a confondere e quindi a portare acqua al proprio mulino.
allison è davvero scorbutica, ma sono felice che decida di dargli una possibilità.
quando parlano delle liste son teneri.
e quando lei si offre di esaminarlo è divertente. insomma, dopo tante reticenze si scopre che è un piacere.
mi piacciono molto le shot su tom e ally.
va beh, ma si sa, son team tom! (che, tra l'altro, suona malissimo!)

20/07/11, ore 21:25

mi è piaciuta tantissimo questa shot non capisco come tu possa non essere soddisfatta *_____*
La bimba è dolcissima, riesco perfettamente a visualizzarmela mentre gorgeggia sul paseggino:P Rob papà se è possibile risulta essere ancora più perfetto e Cailin è un gran personaggio..mi piace perchè è umana e come ogni donna ha le sue paure e non teme di aprirsi con Rob -il quale ovviamente la capisce al volo e rispetta i suoi tempi-; sono fantastici perchè assolutamente onesti l'uno con l'altra e ovviamente maliziosi al punto giusto;) belli, belli, belli:D ah e ovviamente scrivi davvero benissimo..che dire...alla prossima:D
un abbraccio!
Eleonora

20/07/11, ore 17:14

quando ho visto i tuoi aggiornamenti ero felice, ma anche sorpresa, mi sembrava passato così tanto tempo!
a me è piaciuta molto.
mi piace il loro rapporto. un po' è mutato, un po' no. è comunque maturato.
camille e un amore. e tom un... a fonte inesauribile di energie che, se mi permetti, riversa in allison... hanno intenzione di fare una squadra di calcio?
la storia del secondo figlio mi ha colpito. hai descritto la titubanza di una donna che è appena diventata madre molto bene. penso che la sua sia un po' depressione post parto e un po' insicurezza, ma secondo me i dubbi son fondati.
però la parte in cui rob le dice che ci possono dar dentro mentre i bambini sono a scuola, mi ha fatto talmente ridere che mi hanno sentito al quarto piano (abito al primo io) e che dolce quando le dice che lei rimarrà sempre il regalo più bello *__*
e camille, ovvio! un bacio

11/07/11, ore 17:48

non ci credo :P ha partotitooooo:D ma che meraviglia questo Rob papà ♥_____________ ♥
fantastica shot, buon divertimento a Londra:D

03/07/11, ore 12:23

mamma mia, che bella shot!
ooohhh, ciao camille!
julian è troppo carino! *_*
e allison è cambiata! cioè, pensavo troppo che  "a quando il prossimo?"
avrebbe potuto rispondere: "ma sei scemo? mai! chiedo il divorzio" o cose simili.
invece toh, si è messa a ridere.
dio, questo rob è così diverso dall'altro. eppure mi piacciono entrambi perchè riescono a mantenere un'umanità così accentuata che riescono a conciliarsi nonostante i caratteri apparentemente diversi.
per fortuna per cailin è andato tutto bene.
e camille è davvero un angioletto, ha ragione tom.
che bella la famiglia sturridge!
bella bella bella questa shot *_*

30/06/11, ore 11:37

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooo è incinta??? -il no, non è espressione di disappunto ma di estrema eccitazioneXD- non ci credo, fantastico:D:D poi una bimba!!!ma che dolcezza:P davvero, sei eccezionale:D mi è piaciuta un sacco, poi Cailin e Rob genitori...Rob padre ♥_♥
fantastico:D haha sono contenta che il tuo esame sia andato bene! posso chiederti che università fai??no perchè ho letto storia del cinema, francese e storia moderna e mi si sono illuminati gli occhi!
un bacio, ancora complimentiiiii (e non ringraziarmi, sarebbe un crimine non recensire una raccolta così bella):D
Ele

30/06/11, ore 01:27

quando ho visto la foto mi son detta: naa, impossibile, ci sta ingannando come la shot sul figlio di tom.
INVECE NO! *_*
aaahhh, che bella cailin che aspetta una bambina da robert.
e poi finalmente un nome normale e bello, senza nessun significato particolare.
e poi, a me Camille piace moltissimissimo.
mi sa di solare ma tranquilla, posata, seria e onesta.
e rob che accarezza la pancia è dolcissimo, è troppo carino!
non si può resistere!
beata cailin... anche io lo voglio padre dei miei figli!
si può?

28/06/11, ore 00:27

che bella la foto! *_*
ooooohhhh!
rob malatino, tesoro bello. è... irresistibile.
non puoi capire la voglia di coccolarlo che ho ora.
ce lo vedo che se ne va in giro per casa avvolto dal piumone e con il fazzoletto in mano pronto all'uso.
cailin è tenera, è carino il suo prendersi cura di lui, e anche lo spavento per trovarlo svenuto.
a chi non sarebbe preso un colpo?
però la fine è dolcissima... *_*
l'ideale per andare a dormire con il cuore nello zucchero!

27/06/11, ore 21:20

ODDIO! ho amato questa shot! ma proprio tanto tanto, penso sia una delle mie preferite! mi piace vedere Cailin così vulnerabile -si, anche Rob lo era, almeno fisicamente- nel senso che si capisce davvero quanto lo ama e quanto tiene a lui! non parliamo di Rob, nella sua perfezione(chi non vorrebbe un ragazzo così o una relazione così???) è talmente realistico da risultare quasi doloroso XD mama, quanto amo questi due! grandissima:D
un abbraccio e in bocca al lupo per gli esami se ne hai in programma:D

25/06/11, ore 16:21

Eh no!
Non si fa!
Non puoi lasciarci così!
Proprio al culmine della "perversione"...
Sono proprio *pucciosi* e teneri e... veri! questi due! *_*
E' bello stare in loro compagnia! <3
Bravissima!
me felice che tu scriva tanto...
ma me non riesce a star dietro a tutto e a recensire sempre però...
Bravissima davvero! *_*
Lilla ;-)

24/06/11, ore 21:27

niente mi sono ritagliata due minuti ora.
aaaahhhh, ma buongiorno cari miei, eh!
io sono uscita dalla doccia un paio d'ore fa... ma nessuno mi ha insaponato, cacchiarola!
ma se non posso commentare la tua perversione, che ci sto a fare qui?
no scherzo!
a parte tutto, io avrei preso solo la 'crema di nocciola', la marmellata l'avrei lasciata sul tavolo! XD
oddio, leccata da robert pattinson!
vado, se no mi tocca fare un'altra doccia per calmarmi!
un bacio