You Thought You Know Me
di Frytty

01/06/11, ore 21:39

altre shot? bene bene bene!
questa è stata MAGNIFICA!
oddio.
cioè, già farlo in bagno con i genitori che guardano la TV è epocale, ma dopo che un genitore entra e ti scopre, oddio, che ridere!
eh beh, d'altronde clare la aveva chiesto una famiglia!
detto... fatto! (meglio di "cotto e mangiato", no?)
e rob che non si imbarazza nemmeno.
anche io come cailin avrei avuto qualche problemino fuori dal bagno.
insomma, chi non sarebbe imbarazzato da morire?
eppure clare e richard per concepire quel dio hanno fatto la stessa cosa u__u
va beh, comunque mi è piaciuta pure la conclusione.
brava cailin, è solo il primo round.
capisco che sia scocciato perdere l'orgasmo, però ti rifarai, senza genitori ad interrompere!
olèèè!
bene, dopo questa recensione senza senso me ne vado, dato che sono in ritardo e devo uscire!

29/05/11, ore 21:27

miseriaccia! (come direbbe ron)
ok, tu non lo puoi sapere ma... ho una fissazione per le giostre/luna park/parchi divertimento (va beh, soprattutto questi ultimi. sai com'è, abitare a meno di un'ora di autostrada da Gardaland cambia decisamente le prospettive di vita di ogni bambino. ora sono cresciuta, ma va beh...)
quindi, l'ho adorata!
aaaahhhh, rob usa una delle cravatte di eric parker? (scusa, ho appena visto le foto e SBAM! ho un bernoccolo sulla testa post svenimento)
che carino!
e poi... sono passati tre anni!
adoro la reazione di cailin, anche perchè pure io reagirei così se mi portassero al luna park!
ma la parte migliore è quando le prende il dito e prende lo zucchero. altro che scena zuccherosa, nella mia mente ne sono passate tante - troppe - da VM 14... ma pure  18.
per non parlare dell'approccio successivo.
alla faccia dello scontatissimo "buon anniversario!" di molti!

27/05/11, ore 15:25

all'inizio ero scioccata. non riuscivo a capire se julian fosse figlio di ally e tom, oppure se fosse un figlio di ally di cui tu non avevi mai parlato.
in fondo, mi son detta, non c'era mai stato motivo prima di citarlo, ecco.
poi quando hai detto che aveva preso gli occhi da tom, mi si è aperto un mondo!
e ti credo che è il diavolo in persona, è figlio di ally e tom, normale non lo può essere, ma un po' sadico di certo!
e povera cailin, non è facile prendersi cura di un bambino, comprensibile il suo nervosismo.
però è vero che il bambino lo percepisce!
per fortuna arriva rob a sistemare tutto!
e mi piace proprio perchè non perde tempo. arriva dritto al punto con le parole e con i fatti.
magnifico!

22/05/11, ore 21:57

no, bellissima! se le cose a wight fossero state così, senza la presenza di qualche persona musona e poco umile... eh!
vabbeh, comunque.
ally e tom mi fanno morir dal ridere, son troppo forti!
a tom poi da quel punto di vista va sempre bene, eh?!
io mi perdo nei piccoli gesti che scrivi. come rob che si gratta la guancia (amore!) o lui che si allaccia la camicia in modo sbagliato.
è troppo da lui.
e cailin con gli occhiali, ma mi leggi nel pensiero?
pensa che mi stavo giusto chiedendo come fosse con gli occhiali, quindi son stata felicissima di trovare quella foto alla fine della shot.
mi è piaciuta da morire l'atmosfera che si è creata, la stessa che ha fatto pensare rob.
e, per la cronaca, bobby era lì solo soletto? no perchè, dato che rob e tom sono occupati, io mi offro per fargli compagnia!
non è uno sforzo, anzi!  =P

20/05/11, ore 15:55

mmmhhh, che meraviglia!
sono troppo teneri. li adoro!
lei che gli salta addosso in aeroporto. tradisce un po' l'immagine rigorosa che passava inizialmente di lei, ed è bello vederla così.
rob che cucina è *__*
cioè, troppo carino!
e il dopo cena e il discorso su quello?
mi è piaciuto un sacco. ce lo vedo robert comportarsi così.
e il suo quasi frignare... pure!
per fortuna cailin ha messo fine ai suoi piagnistei!
beh, ma chi non l'avrebbe fatto? nessuna donna sana di mente!
troppo troppo belli! <3

17/05/11, ore 22:32

allora, volevo risponderti ma, OVVIAMENTE, come al solito, mi sono dimenticata.
non dovevi dedicarmela! non ce n'era bisogno! però a questo punto ti ringrazio.
anche perchè qui c'è Lizzie, e mi sembra un legame con la mia ff, dato che anche lì c'è Liz a non finire.
mi sono sentita a casa, insomma.
e Liz mi fa morir dal ridere. lei che manda le regole per e mail a dave mi ha fatto morire!
non ce la potevo fare!
loro due son come miele, e son troppo carini.
dai, spero che Dave riaccompagni a casa Lizzie, son sicura che rivedrebbe le sue regole perchè le piace!
un bacio e alla prossima

13/05/11, ore 21:04

non puoi capire quanto ho riso! cioè... prima ally che organizza tipo la premiere di BD... ah no è una festa a sorpresa per robert, niente di ché! ammazza, che despota! poi tom che arriva al momento giusto. io lo amo. e poi robert, il pulcino robert, che si strofina un occhio con una mano e con l'altra cerca quella di cailin. ah, mi son sciolta. e poi mi hai stupito: io pensavo che alla festa ci andassero, alla fine! però ho apprezzato il tutto! tanti auguri rob, te li meriti davvero! peccato che la mia paura più grande sia svegliarmi domani e trovare foto "scomode, inattese". non so come chiamarle, ma so che tu hai capito. di un qualche festeggiamento con qualcuno/a che... no, non voglio pensarci. ora vado, anche io devo prepararmi per festeggiare il mio compleanno <3 un bacio

11/05/11, ore 22:41

questa mi è piaciuta da matti.
cazzarola, odio non scrivere in blu, mi sento tipo nuda, ma stasera internet non funziona a dovere.
dicevamo... l'ho adorata.
il ricordo della serata, il modo in cui lei si è addormentata e il suo "te l'avevo detto io che era troppo tardi" borbottato.
il suo rimanere lì a dormire e anche il prepararle la colazione la mattina.
che magia!
per non parlare del risveglio.
il loro fare l'amore è magico.
questa shot aveva davvero un ché di magico.
mi piacciono tantissimo insieme, e queste sensazioni sono quelle che sto cercando ora per scrivere (anche se dovrei dedicarmi al 19 di peach e rob)
quindi grazie, anche se mi hai messo in crisi. ora scriverò due capitoli insieme.
un bacio

06/05/11, ore 11:22

santa maria vergine! quella gif mi ha estasiata.
è meraviglioso! da dove salta fuori?
ho perso le mie poche facoltà mentali.
fatto sta che un po' capisco cailin, cioè, il fidanzamento è il LORO. insomma, capisco che sia la famiglia di robert, ma in fondo, quando l'hanno detto a quella di cailin lui c'era.
mi è dispiaciuto davvero che non ci fosse.
e poi rob non conosce clare? insomma, le urla sono la tipica reazione da "mamma di cailin", non da mamma clare.
poi, i messaggi... mi han fatto scompisciare!
ma il migliore è stato:
"Sono troppo provato emotivamente per telefonarti, in questo scambio di messaggi mi hai insultato più che in tre mesi e sono offeso"
robbino, si che ti riconosco! *_*
e poi poveri genitori, venirlo a sapere dalla TV. però sta volta non è colpa di robert, ma del maledettissimo procuratore (o quel che è) di cailin che non se ne sta zitto! gggrrr!
anche se ho immaginato che si mettessero a ridere, in quanto pensavo che la prendessero come il solito gossip da quattro soldi!
bella bella bella, mi dispiace solo che non ci fosse cailin...

02/05/11, ore 23:17

non ho gli occhi a cuore... di più!
"allora Tom era Brad Pitt nei suoi anni migliori." e questa mi ha fatto morire!
comunque, tornando a rob e cailin.
madonna, quasi ci rimane secco davvero con un attacco di panico!
è il solito rob!
e le mani tremanti, che teneri.
mi è piaciuto lui, diretto, senza fronzoli.
così si fa rob!
anche perchè, se avesse aggiunto i fronzoli, probabilmente sarebbe morto prima di arrivare alla fatidica domanda!
ma allison stava sondando il terreno, o sta pensando davvero di andare a vivere con tom?
ora anche io voglio vedere il vestito che allison le mostra all'inizio U__U
speravo in questo aggiornamento!

30/04/11, ore 12:59

Oh. S-susan?
Dovevi proprio parlare di erezioni e cose varie?
No, perché qui ci sarei io, sai. Sì, IO. E sto davanti ad un pc che mi immagino Robert Pattinson rosso di vergogna per l'argomento 'piccante' affrontato con i genitori.
Mi è piaciuta. Ma proprio tanto.
Soprattutto la fine (sguardo malizioso.)
A CHI NON E' PIACIUTA LA FINE, SCUSA?! *il mio unico neurone mi parla, adesso, sai?*
E io che ne so, magari c'è qualche cerebroleso che..
E' DI ROBERT PATTINSON CHE STIAMO PARLANDO. Io DA NEURONE MASCHIO ME LO FAREI.. PENSA GLI ALTRI.
Crispolto! Ti sembra il caso?
M'ah, perdonalo. E' un maleducato.
Un bacio,
Fè.

29/04/11, ore 19:16

niente, susan farà venire un infarto anche a me.
cioè, come può far certe uscite e non pensare di creare imbarazzo?
non solo davanti a lui, ma ai suoi genitori!
è... è... pazza.
si, pazza. completamente.
però dio, il pezzo della colazione è stupendo.
lei che si siede in braccio e poi dividono tutto.
e cailin è un genio del male, davvero! è la mia eroina!
la fine... beh, rob si è riscattato a dovere.
dio mio, che uomo.
perchè questo è e non ci scampa nessuno.
e la foto è bellissima *__*
tra l'altro, o io ho le allucinazioni, o lui sembra proprio chace crawford... il che lo renderebbe aaarrrgghhh, altamente affascinante... cioè, più del solito!
bene, penso di aver sparato solo cacchiate, mi ritiro in doccia

28/04/11, ore 16:37

"maglietta completamente zuppa di sudore e i capelli appiccicati alla fronte"
no, cioè, dopo una descrizione simile io, secondo te, come sono andata avanti a leggere?
cioè... è da saltargli addosso al volo!
ally... mamma mia che carattere!
per fortuna c'è cey a rimetterla al suo posto e tom a sorprenderla sempre!
oddio! O___O quando lui "assaggia" i frutti di bosco ho tentato di entrare nella schermo... non so se rendo...
e leggere di tom mi fa piacere... e mannaggia a te, mi sta venendo voglia di riscrivere di lui!
si, lo amo immensamente... e se vuoi una sorpresina, guarda le mie NdA e falle scorrere fino in fondo... io ci perdo le ore!
no veramente, l'ultimo pezzo è stato micidiale, e mi immaginavo ally saltargli quasi in braccio!
sono troppo bellini!

ps: ti ringrazio per esser passata da me *__* e risponderò sicuramente! grazie davvero!

27/04/11, ore 22:50

Sto sospirando come una pazza.
Prima di tutto: grazie per la dedica, sei troppo gentile. <3
Secondo: non li trovi fantastici? io li trovo fantastici. proprio.. cioè, sai.. cioè.. oddio.
non so spiegarmi. Sono qualcosa di magnifico.
Lei è così insicura e lui è così perfetto. *.*
Il mio tom..
Però senti.. devo dirtelo, mi aspettavo che, COME MINIMO, mettessi la mia foto al posto di 'quella tizia' che dovrebbe fare Ally. Cioè.. Almeno questo u.u
Ebbene, non ti suggerirò mai più parole per le shot.
hahaha, scherzo.
E' magnifica, penso la rileggerò per tutta la serata.
Grazie per averla scritta e per avermi dato retta,
un bacio,
fè.

26/04/11, ore 22:17

una cosa più dolce giuro non l'ho mai letta.
è tutto così naturale e semplice che mi ha emozionata.
la povera cailin che sta male, e rob che si prende cura di lei.
dio! chi non vorrebbe un rob da abbracciaare e da cui farsi coccolare nelle giornate di febbre?
invidia!
e quando lei sta male e lui le tiene i capelli? se non è amore questo, non so dove si possa trovare...
e rob che si prende cura di lei. dio, questi due sono una delizia.
da prendere a morsi! *__*
e poi domani arriva una shot su tom e ally? aaaaaahhhhh, sono ancora più felice!
non vedo l'ora. sono curiosa, troppo.
spero che nel frattempo cey si riprenda.
ma con un infermiere simile, non ho molti dubbi.
il bacio finale è così... così... aaaawwww.
ecco, quando mi esprimo a suoni indefiniti e non a parole, siamo alla frutta.