You Thought You Know Me
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/11, ore 20:48

Vuoi dire che già domani mi farai contenta? Che bello *.* Non me l'aspettavo!
Questa shot è tenerissima, è un robert dolce e comprensivo. Quello che rispecchia il principe azzurro solo che un pò più simpatico -vista l'antipatia del principe u.u-
Il bacetto finale *.*
Lui che l'aiuta a lavarsi, che le rimbocca le coperte.. Il modo di rispondere che usa lei, nonostante sia malata..
Amo l'amore che trasmettono 'sti due.
E adesso scappo davanti alla tv che SkyCinema1 parla di bob. E IO NON ME LO PERDO.
Se muoio annegando nella mia stessa bava sappi che è stato bello conoscerti.
Un bacio,

23/04/11, ore 15:32

mmmmhhhh... mi vien da pensare che tom non stia facendo il suo dovere.
anzi, peggio, che magari non l'abbia conquistata. naaaaaaa!
mi scuso per il ritardo, ma sono stati giorni pieni e caotici.
comunque, robertino tommaso geloso è uno spettacolo.
vorrei averne uno a casa in questo momento. si può?
e manda fiori, cioccolatini e biglietti?!
nooooooooooooo! lo si trova su internet?!
ah! cailin ha ragione da vendere. anche lui si denuda per lavoro... e se lei posa e basta. lui fa finta di agire, ecco.
di che si lamenta?
ma si sa, cey è una donna e le donne capiscono tutto prima. è normale che robert prima faccia quella sfuriata...
ma vedo che poi trova il modo di farsi perdonare. aaaahhh, ragazza fortunata!
ally... se una mia amica mi avesse chiamata alle 7 di mattina, anche se fosse la mia migliore amica, giuro la ucciderei!
scusa ancora per il ritardo, un bacio

21/04/11, ore 21:06

Okey, tu non immagini la mia faccia quando su facebook ho visto che avevi aggiornato. E' tipo tutto il giorno che mi rigiro nel letto e cerco di decidermi su cosa fare. E non ridere, perché è vero. Mi rigiravo a destra e poi a sinistra -e poi di nuovo a destra quando incontravo il muro- perché non sapevo proprio che fare. Per un pò ho letto un libro, ma quando ho finito il secondo della trilogia (e ci tengo a precisare che li ho comprati ieri, tutti e tre.) Ho cominciato a dirmi 'vacci piano, poi che leggi?' e allora ho acceso il pc. Ingenuamente, credevo di trovare qualcosa da fare. E invece niente. Ho passato il pomeriggio a 'pensare' cosa 'fare'. E' triste. MOLTO triste. Ma la cosa più triste è stata il pensare di 'studiare'. Una cosa così raccapricciante non mi era mai successa.
Credo di dover infliggermi una punizione. Qualcosa che resti. Tipo.. che ne so. Non mangerò più piselli. Ecco, sì. Non mangerò piselli fino a quando non sarò costretta a farlo.
Comunque, dicevo, quand'ho visto l'aggiornamento non riuscivo a crederci. Mi sono rotolata nel letto ancora un altro po' giusto per dare tempo al mio corpo e al mio cervello di abituarsi..
Ma parliamo di Rob e Cey.
Gelosone di un Roberto. E' normale che dopo una sfuriata del genere COME MINIMO ci sta il 'sesso riparatore'. Perché Ally invece di rompere non si va a fare un giretto con Tom?
Approposito di Tom (voce sospettosa).. Voglio qualcosa anche su di lui e Ally. Dimmi che hai scritto qualcosa, ti prego?
Per il resto, ti prego, chiamami Fede. Sentirsi chiamare Londoner -o leggerlo- fa davvero impressione ò.ò
Posta presto,
Un bacio,

19/04/11, ore 22:43

per le foto, penso proprio ti scriverò in privato, ma già una volta avevamo parlato dell'affaire e ci trovavamo d'accordo su tutto, praticamente.
iniziamo con ordine.
mi piace molto il vestito di cailin. lo so che è un inizio stupido, ma siccome anche io faccio i set su polyvore, mi scoccia a volte che la gente non dica niente... specialmente se ci sputo il sangue, e quasi.
poi...
ho adorato un pezzo "Gli mancava Londra, gli mancavano la sua famiglia e la sua stanza e i suoi amici e le serate nei pub di periferia a bere birra e a fare gli stupidi con le ragazze più carine che gli davano corda "
è una parte su cui anche io mi focalizzo, perchè secondo me a lui manca davvero, e quindi mi fa molto piacere ritrovare questo in altre storie.
poi, la parte in cui vuole conoscerla, parlarle, sposarla e avere figli in una sola sera, mi ha strappato un sorriso dolcerrimo.
mi sono immaginata rob che se la trascinava in giro per la notte mentre le parlava, a cercare una chiesa aperta che li sposasse all'istante. un po' in stile las vegas.
che dire d'altro? beh, mi piace che le cose tra loro siano state così naturali, fino alla scena in taxi.
non ho sperato in un bacio, proprio perchè andava tutto deliziosamente bene anche così.
ah si! l'idea del milkshake è fantastica, lo giuro!

19/04/11, ore 21:11

Okey, iniziamo dal principio. (eh, beh..)
Le foto? Sì, le ho viste. Le ha viste tutto il mondo, e tutto il mondo è impazzito. Mi sembrava di sentire le persone dare le botte contro il muro dalla disperazione, o alcune che saltavano sopra i divani dalla gioia..
Io, lo dico sempre, non sono Robsten, non sono Nobsten, non sono niente. Li amo entrambi con tutto il mio piccolo cuoricino..
Ma, fidati, quei due- passami il termine ti prego!- scopano. Ma tanto, eh! Dalla mattina alla sera. E anche di notte, se hanno tempo.
Quei due si divertono di brutto. E io non so se invidiare lui o lei D:
E la risata di Robert, io l'ho vista come un qualcosa da: 'Sono felice, sono dannatamente felice. Fate quello che vi pare, fotografate pure, sono troppo felice per fregarmene.' E, se non altro, il suo sorriso è qualcosa che fa sempre piacere vedere. Qualcosa che ti prende il cuore e ti rende felice per un giorno o più.
Ma passiamo alla storia.. (sto sparando troppe dolciosità. Devo riprendermi)
Ho adorato l'idea del primo incontro. Era qualcosa che mi ero sempre chiesta. Come si era comportato Robert, come si era comportata lei? Che avevano fatto?
E finalmente ho potuto sapere di più.
Devo ammettere che l'-io sono robert e tu sei bellissima- di Robert era veramente.. veramente.. da sputargli in faccia il drink. Sai tipo, bene, Ciao Robert. E' il caso che tu faccia un giro per chiedere consiglio sui modi per rimorchiare una ragazza.
Ma vabbè, è Robert, no? Riesce a risultare dolce anche quando fa il completo idiota. (con amore, sempre. u_u)
Visto che ne hai TANTE io direi di postare ancora, ancora, ancora. Perché non mi stanco mai. (:
Ti mando un bacio.

16/04/11, ore 19:35

Robert.. pervertito!
Ma ti pare che.. cioè.. con quel freddo!
Gli si sarà gelato il pistolino. (Cioè.. pistolone! -si corregge sotto lo sguardo sconvolto di Pattinson.)
Ma quanto sono belli. Più leggo di questi due e più mi viene voglia di rapire pattinson.
Ops, non dovevo dirlo!
Posta presto cara, un bacio,

15/04/11, ore 20:56

allora... qui, a quanto pare, sta per piovere. non è che gentilmente lassù qualcuno vuole mandarmi Robert e un atrio desolato, per favore?
non rifiuterei, eh! (eddai, il 13 del mese prossimo è il mio compleanno, fatemelo un regalo voi che vantate miracoli, no?!)
cmq... torno seria.
no, non ce la faccio. sono troppo carini! rob è così dolcioso che fa sciogliere.
e mi fa sognare.
però cavoli, quando vuole, tira fuori il suo lato virile e col cavolo che mi fa sognare... mi fa venire i brividi!
cioè, divento gelatina.
aaaahhhh, quanto vorrei scoprire la realtà a riguardo... si, lo so, non sono l'unica.
cmq l'ho apprezzata parecchio.
amore, passione ed urgenza si sono mischiati benissimo, complimenti!
non sei scaduta per nulla nel volgare.
aspetto la prossima!

12/04/11, ore 15:21

che bella la foto!
(ah, tra l'altro mi è piaciuta anche quella che mi hai lasciato nella risposta alla recensione l'altra volta, mi son dimenticata di dirtelo!)
biscottino è terribile, ma detto da rob mi fa ridere!
condivido e apprezzo l'idea di non dare un vero finale alle shot.
è giusto, perchè è un po' come dire: ok, ho sbirciato un loro stralcio di vita, ma ora basta.
e cailin che si guarda allo specchio, è comprensibile. fa davvero strano pensare a loro due invertiti solo un mese prima.
la torta ai mirtilli... buona!
ma mi sa che rob preferisce qualos'altro... anzi, qualcun'altra! ^__^
alla prossima shot, un bacio

11/04/11, ore 21:33

In questo momento ho voglia:
-Di mangiare, come sempre.
-Di spupazzare qualcuno e sbaciucchiarlo, possibilmente Pattinson, è disponibile?
-Di avere un Robertino che gira per casa.
-Di guardare Patty che gira per casa assonnato.
-Di ucciderti.
L'ultima è causa di tutte le altre.
E' dolcissima e bellissima.
Molto reale ma al tempo stesso così.. così.. fiabesca. Sai, questi risvegli da colazione già pronta.. i vestiti di lui addosso..
molto bello, molto molto bello. *_*
anche l'idea ci è piaciuta, sìsì.
Postane un'altra, tanto ne hai altre dodici!
un bacio,
fè.