Tutto iniziò quando comprammo un cane...
di Nihal07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/11, ore 01:58

T____T è commovente .... una storia veramente bellissima mi sono piaciuti tutti i capitoli dal primo all'ultimo!! brava!!!! veramente!! Certo mi dispiace per il povero naruto però kakashi sakura e hiro adesso sono una famiglia ed e tutto bene quel che finisce bene! ;) complimenti ancora per la storia <3 kiss kiss Sefira - chan .

13/08/11, ore 01:48

vai kakashi!!! corri contro il tempo e riprenditi il tuo amore come un vero uomo!!! U__U !! vai e spacca in 2 naruto!! ( con tutta la simpatia che provo per naruto ma sakura è solo di kakashi! )

13/08/11, ore 01:36

Ciao ! ! ^___^ anche questo capitolo l ' ho letto tutto d ' un fiato ! ! ;D bellissimo come sempre sopratutto la parte del flash back ! ! carina anche l'apparizione di kurenai anche se per poco! ; ) ahaah poi naruto mr " non so cucinarmi nulla di commestibile " ahahaha XD che buffo aspettava sakura anche se moriva di fame ahahah XD kakasaku 4 ever ! ! <3 e alla prossima ^ _ ^ kiss kiss . . Sefira - Chan ! ! <3

10/08/11, ore 18:02

ciao!! Perchè scusa?? A me piacciono le OOC, sopratutto se fatte bene e la tua è una di queste!! ^_______^ comunque sto immaginando la scena di kakashi e hiro seduti fianco a fianco sul divano! XD ahah.. e poi "ma da che parte stai?" ahahaha fantastica!! congratulazione!!!!!!!!!!!! :D

10/08/11, ore 17:56

ciao nihal, anche questo capitolo mi è piaciuto un mondo! complimenti :) mmmh..interessante il triangolo naruto, hinata e kiba ;D e poi solo il biondino poteva pensare di conquistare una ragazza con un cane!! XD ahahah bel capitolo e allal prossima come sempre.. kiss kiss , sefira - chan!!

10/08/11, ore 17:37

ahahaha XD si prospetta una fan fiction interessante ma sopratutto divertente!! leggerò i prossimi capitoli tutti d'unfiato te lo assicuro!! :D chissà come andrà a finire con il piccolo Hiro e poi asuma e ino un figlio??? ;D bello! .. comunque scusa se divago (-.-) la tua fan fiction mi è piaciuta un sacco!! complimenti ;)al prossimo cap. !! ^____^ kiss kiss sefira-chan <3

17/06/11, ore 22:44

cavolo! che bellissima storia! scrivi in maniera semplice ed esprimi bene i sentimenti che i personaggi provano...
ma quella frase "Sempre se non fosse arrivato qualcuno in più..." è un avvertimento per un 'sequel'? ...sarebbe troppo togo! comunque è bella anche se finisce così!

12/06/11, ore 22:52

Hei!
Allora parto col dire che sono un'accanita fan di naruto, del manga ovviamente :D
Ho già letto le recensioni delle altre, però mi piace ripetere le cose, Kakashi che non vuole un cane? ASSURDOOO
Vabbè oltre questo, è una bella storia, però... Non mi piace molto la parte di quando Sakura va a scegliere il cane, totalmente identica al film, non mi piace proprio! Poi Kakashi mi sa di pervertito (per via dei libri) quindi, mi sembra che nel tuo racconto sia molto freddo, (a Sakura non piace questo elemento).
Per il resto, è molto interessante, SI ti seguirò *w*

12/06/11, ore 14:03

Ciao Compagna di KakaSaku!! *__*
Finalmente è finita la scuola e ho il tempo per leggere fanfiction! >.<
è così che finisce la storia.. è un vero happy ending!^^ alla fine fra Sakura e Naruto non è successo niente, e lei e Kakashi si sono potuti chiarire! Che felicità!!
Bhè, alla fine Kakashi ha comprato a Sakura questo cane.. Hiro.. finalmente ben voluto da parte dell'Hatake!
Bellissima l'ultima battuta:

Sakura e Kakashi.
La sua famiglia.
Il cucciolo salì sul divano, accoccolandosi su un cuscino.
Chiuse gli occhi.
Sempre se non fosse arrivato qualcuno in più…

Mi ispira tantissimo una nuova storia, che segue questo racconto.. Io ci farei un pensierino!
Poi adoro i finali che lasciano al lettore di viaggiare con la fantasia!^^ e la mia fantasia viaggia molto con Kakashi e Sakura.. un matrimonio.. un bambino.. complicazioni.. litigi coniugali.. Ok meglio smetterla! xD

Tornando a noi, complessivamente è davvero una bella fiction, ti migliori sempre di più nello scrivere, dico sul serio!
Bhè, ti apsetto con un'altra fiction geniale!^^
Continua così! Alla prossima,
Gaya (Fay_Fay)

09/06/11, ore 22:13

Non ha fatto schfo, anzi....
Bel lavoro, davvero, solo che non credo che da ragazzini Sakura, Sasuke e Naruto non avessero nessun pensiero per la testa, visto tutto ciò che é successo nel corso del manga, non credi anche tu?
Comunque, scusa se stasera mi dileguo velocemente, ma ho da fare, mi spiace...
Comunque, bellissima storia, davvero...

A presto ^^

Baci ^^
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 10:14 pm)

05/06/11, ore 10:46

Oddio! Sono rimasta indietro! o.o
Chiedo perdono, in questi giorni non sono stata molto su EFP :(
Non c'è bisogno di chiedere scusa! Anzi, in questo capitolo il cane è stato molto più presente rispetto ai capitoli prima!
Kakashi che parla con il cane per strada? xD Mi immagino la gente che passa che lo guarda stranito con i punti interrogativi in testa! xD
Ancora ricordi in questo capitolo: che bello! *-* Ora si spiega perchè Sasuke è di nuovo al villaggio, Naruto è riuscito a riportarlo indietro! :)
Però non ho capito perchè Kakashi era vestito elegante, cosa erano andati a fare?
Poi si parla sempre male di Kurenai.. poverina, tutti la odiano!! xD
Comunque era più che evidente che a Sakura piaceva Kakashi u_u come ha fatto lui a non accorgersene?!
Vabbhè ma il nostro jonin si deve dare una mossa, perchè con Naruto insieme a Sakura il pericolo incombe!
Spero vivamente che il biondo non rovini questa bellissima storia d'amore!!
Davvero manca poco alla fine? Infatti è abbastanza lunghina per essere una tua storia! xD
Ci sentiamo presto!
Baci,
Gaia (Fay_Fay)! ^^

03/06/11, ore 21:50

“C’è sempre Sasuke.”
Ed io che ero a terra dalle risate! xD
Oh mamma, le frasi fatte... quanto le odio... non ne vedo proprio il senso, davvero...
Comunque, bel capitolo! ^^
E comunque, “Ma nessuna è come te Sakura.”, per forza, lei è l' unico essere vivente ad avere i capelli rosa! xD

Comunque, a presto ^^

03/06/11, ore 18:58

Waaaaaaa! Kakashi geloso! xD
Deve essere uno spettacolo bellissimo!
Però povero Naruto... non gliene va mai bene una! o.o Poraccio... xD
Comunque bel capitolo! Spero che aggiorni presto! Baci, Giuls!

24/05/11, ore 19:45

Ciao! Non vedevo l'ora che aggiornassi! ^^
Comunque bel capitolo! :) Quanti ricordi! xD Ma Kakashi si va sempre a fare un giro?? o.o
Alla fine il due di picche per Naruto è arrivato! >:3 Ma insomma, la usava come ruota di scorta, e gliel'ha persino detto  in faccia (in un certo senso)!
Ormai Hiro è diventato secondario, ritornerà alla carica nel prossimo capitolo?
Contiuna così!
Baci,
Gaia (Fay_Fay)

23/05/11, ore 18:53

Bel capitolo! :)

Però, i ricordi di Sakura sono un po' troppo strani, a dire il vero...
Cioè, alla festa c' era anche Sasuke e quindi, o la festa era ambientata prima del suo tradimento oppure, Sasuke era tornato a Konoha, però, Asuma era vivo e quindi, i ricordi erano prima del tradimento di Sasuke, però, Hinata stava già con Kiba e quindi, è dopo il tradimento di Sasuke, perché nel manga Hinata e Kiba non stanno ancora insieme... però, se fosse prima del tradimento di Sasuke, c'è anche da contare il fatto che Ino era troppo piccola, al masismo 13 anni, per stare con uno come Asuma, senza contare che Asuma stava con Kurenai e proprio non capisco il motivo del perché Kurenai si fosse fatta accompagnare da Kakashi e Asuma avesse fatto da cavaliere ad Ino...

Comunque, anche questo capitolo non era affatto male, ma non posso dilungarmi più di tanto, perché ho un sacco di cose da fare! :)

A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]