Il prezzo della felicità
di TittaH

14/06/11, ore 15:00

Tittaaaa! Ciao tesoro. :)
Questa storia è sempre più bella. Non farla finire perchè davvero mi mancherebbe!
Shannon è così stupendo.. e Nadine. Cristo.
E poi.. Tomo e Vicki!
ASPETTO IL PROSSIMO!
Meravigliosa, davvero davvero meravigliosa.

13/06/11, ore 15:39

Ehi!!! In questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto :)!!! La tua storia mi mancava!!!!
Bene adesso che l'ho letta mi sento meglio...beh meglio perchè ho letto il seguito, ma male perchè mi dispiace da pazzi!!!
Ti giuro che ancora non mi va giù che Nadine sta per morire..è inutile io sono testarda e cerco, anzi voglio, immaginare che le cose andranno diversamente, ma una parte di me, quella razionale o quanto meno quella che ragiona seriamente e non vive di favole e mondi paralleli, mi dice che la cosa sarà triste, ma molto triste e non sai quanto cavolo mi dispiace! Per Nadine in primis ma anche per Shannon!! Cazzarola dico io una volta che il nostro animale del cuore ha scoperto che riesce ad amare e a trattare una donna come una principessa, tutto deve andare allo sbaraglio?
Beh in fondo nella vita non tutto è così bello e facile e non sempre si è felici, anzi sono più le volte che si piange e si soffre che le volte che si scherza e si ride..
Oddio quando ho letto della condizione di Nadine inizialmente sono rimasta pietrificata!! Sta soffrendo un mondo e...okay te lo dico..mi è scesa una lacrima!! CaVa mia non credere che cederò in fretta...è stata una svista la mia lacrima, precisiamo:)!!!!
Il capitolo è stato davvero stupendo e mi è riuscito ad emozionare..BRAVA!!! :)!!!
Davvero toccante la storia dell'infermiera e lì avevo il magone, ma sono riuscita a frenarmi eheheheheh!!!!
Shannon mi sorprende sempre di più!!! Scelta saggia amico mio!!! E ora voglio proprio vedere come la renderà felice in questi ultimi momenti!!! Ma davvero deve morire??? Non posso farti cambiare idea??? Ecco che ritorna il mio lato che appartiene alla fantasia dove nessuno muore e dove si vive sempre felici e contenti..dai Vale fai la seria!!!
Okay passiamo all'ultima parte: Vicky è incinta!!!! Che cosa tenera!!!! Finalmente vedo che in una FF c'è anche un bambino per Tomo :)!!!!
 ....Nadine disse sottovoce: " Il sogno di ogni donna.."
E Shannon sentì tutto

Questo pezzettino mi ha lasciata in uno stato strano che non saprei definirti: forse è compassione mista a tristezza..non lo so! So solo che da questo posso capire davvero e quindi realizzo che Nadine non potrà avere una famiglia, non potrà mai essere mamma e non potrà mai godersi la sua storia con Shan...ti prego pensaci bene!!! Tu vuoi farmi piangere e non va bene :D!!!! Vediamo se riuscirò a trattenere le lacrime che invece si ostinano a scendere!!!!
Aspetto il prossimo!!!
Un abbraccio forte, Vale:)!!!!

13/06/11, ore 14:23

Aaaawww è così dolceeee!! E' valsa la pena aspettare così tanto :D (Veramente nno im ricordo nemmeno quanto ho aspettato o.O) E' stupendo, S-T-U-P-E-N-D-O! :D

13/06/11, ore 13:55

Sto piangendo come una bambina, sul serio.
Questo capitolo contiene in sè così tanta tristezza e speranza che per me è impossibile non commuovermi.
La situazione di Nadine mi distrugge, leggere quello che passa mi distrugge. Soprattutto perchè hai raccontato quello che succede a centinaia di persone in questo mondo, ed è qualcosa che mi tocca molto.
Ma tornando al capitolo ripeto, si riesce a captare sia tristezza e disperazione per una fine troppo vicina da parte di Nadine, sia speranza per un'imminente nuova vita da parte di Vicki, vita che Nadine non potrà mai vedere. Hai ragione, ci vorrebbe davvero un miracolo a sistemare tutto quanto, a permettere a Nadine di guarire, di vivere la sua vita con Shannon e con tutti gli altri, ma anche di crescere colui/lei che molto probabilmente crescerebbe vedendola come una zia. Spero che questo miracolo arrivi, perchè ne ha veramente bisogno. Non merita di andarsene così presto.
Ha ragione, probabilmente il sogno di ogni donna è quello di dare alla luce nuove vite, ed è un sogno che senza un miracolo Nadine, come Eve, non riuscirà mai a realizzare. E' questo il sogno di cui parlava Evelyn, è questo che ha chiesto alla sorella?
Sono davvero  felice per Vicki, se non si fosse capito.
L'atteggiamento degli Echelon devo dire che mi ha deluso molto. Noi più di tutti dovremmo renderci conto che nei loro tour i Mars ci mettono il cuore, cercando di non deludere nessuno e cercando di passare per ogni paese possibile, e siamo i primi che dovremmo capire e rispettare le loro scelte sia che si tratti di un annullamento di un tour, di una pausa di qualche anno, di un loro scioglimento. Per questo ho rispettato molto Shan e ho disprezzato molto gli Echelon, come si classificano loro, presenti all'Hive.
Detto questo, aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo! E spero che vada tutto bene, che la tua giornata di pianti sia dovuta al capitolo e non a qualcosa di personale!
Un abbraccio fortissimo, Giada

05/06/11, ore 15:47

Cavolo, sto piangendo sul serio... Ho letto questa FF perchè ne avevo lette di tutti i tipi, ma di questo... Mai... E' stupendo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Ah, una cosa.. Non farla morire... Ti prego, fa qualsiasi cosa, anche un miracolo, pure se non ci credo, ma ti prego, falla vivere...

05/06/11, ore 11:01

Ma ne vogliamo parlare? Vogliamo parlare di quante lacrime ho in viso? Non le conto neanche, perchè la maggior parte sono già cadute.
Tu, uno di questi giorni, mi porterai alla disidratazione ç__ç
Che dire? Io non so che dire.
"Passerai il mese più bello della tua vita." e so che sarà vero, dopo la "confessione" che le ha fatto. No ma dai, ma perchè ç__ç
Hai descritto perfettamente i sentimenti di ogni persona all'interno di quella stanza, sia quella a cui hai dato modo di sfogarsi sia a quelle che sono rimaste in silenzio. Come ogni capitolo, sono riuscita ad entrare dentro alla storia, ero lì accanto alla porta, ad osservare inerme ciò che accadeva. Ti ringrazio per questo, ti ringrazio per farmi immedesimare così bene, anche se questo porta non poche lacrime :')
Mi è piaciuto molto il momento della descrizione dei personaggi al di fuori della stanza, tra la commozione si è instaurato in me un piccolo sorriso:)
Drake mi ha fatto una pena assurda. Lui, che per quasi tutta la vita ha vissuto con la paura della morte di Nadine per il suo non volersi curare, ora ci sbatte la faccia, e capisco che lui non riesca a rimanere in quella stanza di ospedale per il troppo dolore che essa provoca, ma comunque si tratta della sua migliore amica, forse dovrebbe sforzarsi. Forse non dovrebbe abbandonarla quando ne ha più bisogno.
Sono curiosa di vedere cosa faranno tutti per farle vivere questo ultimo mese come il migliore della sua vita. Anche se probabilmente, pure nel momento più spensierato e felice, rimarrà nell'aria quella sensazione di fine imminente, e lì giù altri lacrimoni.
Bene. Come sempre, quando mi dilungo, mi scordo la metà delle cose di cui volevo parlare, e quindi la finisco qua.
Davvero brava, hai tutti i miei complimenti. Anche in una situazione difficile come questa, riesci a non cadere nel banale ed anzi rendi la storia ancora più bella. Sei fantastica.
Alla prossima, un abbraccio**

05/06/11, ore 10:11

Tu..tu..tu..tu..
Io non so che dire!! Mi hai lasciato per l'ennesima volta senza parole! Ho perso già il conto di quante volte mi hai lasciato in questo stato!
Questo capitolo era carico di emozioni e io davvero mi sono commossa e la cosa per me è un male perchè se mi viene il magone e alla fine sono sicura che mi scende una lacrima e la cosa non mi piace! Sei riuscita a descrivere perfettamente ciò che i personaggi sentivano. Le descrizioni che hai fatto sono state STUPENDE! Sei davvero brava e non scherzo, nella mia mente era tutto così reale che per un momento davvero stavo per piangere! E sai qual è stata la scena che mi ha toccata maggiormente? Quella fra la rossa e Shan! Dio mio era tutto così bello ma tutto così triste! Mi è impossibile pensare che tutto stia per finire, che tutto è destinato ad andarsi a far benedire, ti giuro che se vai avanti di questo passo io piangerò come non mai, perchè a volte so essere troppo sensibile e non riesco a frenarmi. Io sono d'accordo con Tomo! Un miracolo! Io credo in un miracolo, ci voglio credere perchè non è giusto che quella sgualdrina di Aurora potrà godersi la vita e la nostra cara e dolce Nadine non potrà farlo! In qualche modo deve esserci un riscatto! No, no, no, no! Mi rifiuto di pensare che c'è solo un mese di vita! Ma che cavolo * e Vale da un pugno al tavolo :)*!!
Cavolo che tristezza che mi ha fatto Drake!! Io non ho mai perso un amico e non so come effettivamente ci si può sentire, ma credo che deve essere davvero uno strazio! Cioè loro sono cresciuti insieme, si conoscono da una vita e sono stati sempre uniti, in qualsiasi circostanza. Cavolo deve essere un durissimo colpo all'anima sapere che una parte integrante della tua vita andrà via per sempre! Che ingiustizia ripeto!
Sai ci sono tante cose che magari vorrei dire ma mi sono dimenticata, quindi perdonami se non ricordo :)!!!
Bene adesso vediamo come trascorrerà Nadine il suo ultimo mese di vita..ti giuro mi è difficile scrivere " ultimo mese di vita"..mi sono davvero affezionata a quella ragazza cazzarola!!!
Beh credo che ti verrà il mal di testa una volta che leggerai il testamento che ho appena scritto ( pardon :D)!!!!
Alla prossima

04/06/11, ore 23:28

Evviva! Sto piangendo, che palle.

“Credi davvero che io dica ti amo alla prima che capita? Credi davvero che per me tu potrai mai essere una parte minuscola della mia vita? Davvero non capisci, Nadine? Davvero non riesci? Sei la mia vita, adesso, e lo sarai sempre. Tu sei parte integrante di me stesso. Tu sei parte di me. Tu sei tu e al solo pensiero che io sarò solo tra qualche settimana mi sento morire. Vorrei farlo, ma evito per te! Dobbiamo vivere insieme quello che il mondo ci offre, giorno per giorno, da oggi fino all’ultimo. Dobbiamo, amore mio, dobbiamo.”

Dio.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA. Meravigliosa tu e meravigliosa la storia.
Aspetto il prossimo.
E ti prego, non farla morire, perchè sai che non avrei le forze di sopportare una cosa del genere! -Cerchiamo di convincerti con i sensi di colpa. :3-

31/05/11, ore 20:47

Ok, prima di partire con degli sproloqui disperati ti dico che questo capitolo, credo sia, tra tutti quelli precendetemente pubblicati, quello che più si avvicina alla perfezione. Non mi fraintendere, anche i precedenti sono fantastici, ma questo ha qualcosa di speciale.
Sei riuscita a trasmettere, o almeno a me, il dolore provato da tutti i presenti, da Shan al signor Shmidt a perfino Aurora. Nel tutto, però, si riusciva a percepire un alone, seppure piccolo, di speranza riguardo la guarigione di Nadine e di amarezza per i vari torti fatti a Nadine, come per Shan e Aurora.
Inoltre sei riuscita a trasmettere addirittura le immagini. Sono riuscita ad entrare perfettamente in sintonia con la situazione, sia in ospedale sia nel racconto dell'incidente, era come se mi trovassi lì, al posto del passeggero.
Davvero complimenti.
Ed ora..
Ma COSA!?!? Un mese di vita?! Oddio, sono sconvolta. Nadine non può morire! Mi sono affezionata troppo a lei, al suo personaggio e alla figura di donna che rappresenta! Nono, non puoi farmela morire ç__ç
Aspetto il prossimo, perchè devo assolutamente sapere se ci sarà una speranza per lei, per come reagirà Aurora e di conseguenza Nadine, ma soprattutto come reagirà Shannon.
In qualunque modo deciderai di continuare, non deluderai, su questo sono certa.

31/05/11, ore 19:57

Oh mio dio!
Io sono senza parole! Cavolo mi sono commossa, vedi che effetto mi fa la tua storia! Accidenti :)!!!
Guarda non trovo le parole per esprimere l'emozione che ho sentito leggendo questo capitolo, davvero!
L'entrata di Joshua e di quella *********************** ( continuerei all'infinito) mi ha fatto venire un nervoso che non hai idea, ma al tempo stesso la loro presenza fa capire che è giunto il momento della verità...oddio! L'ultima frase mi ha lasciata non so in che stato, cioè non te lo so spiegare come sono rimasta! Cazzarola un vero colpo al cuore, all'anima, alla testa, allo stomaco...basta mi fermo! E ora? E Shannon? Oddio quanta tenerezza che mi fa! Ti giuro mi sento male per lui...quanto sembrava che la felicità fosse alle porte ecco che il male fa la sua entrata..e io perchè ho il presentimento che alla fine di tutto piangeremo come non mai? Ci sarà un momento in cui i due innamorati potranno essere davvero felici? Ci sarà il momento in cui Nadine starà bene sia moralmente che fisicamente? Voglio sperare in un miracolo perchè sarebbe davvero una storia bellissima certo, ma altrettanto triste..
Bravissima come sempre nelle descrizioni e nei colpi all'anima aggiungo XD!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/05/11, ore 18:15

Sono in un mare di lacrime, e non vedo che cazzo sto scrivendo.
No..
Mio dio..
E'.. Dio..
Scritto splendidamente, come sempre, bellissimo.
Che tristezza. D:
No, non deve morire! Mi ci sono affezionata. ç-ç
Aspetto il prossimo Tittah.

29/05/11, ore 14:15

ODDIO.
Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio. ODDIO!
No, no, Annarita no.
E' un ordine, sappilo.
Oddio.
Cioè, loro.. deve risolversi. E in realtà -autoconvinzione- non è accaduto proprio nulla. Ecco.
MUOVITI A POSTARE IL PROSSIMO.
Tanto love. <3

28/05/11, ore 21:47

Oh santissimo.
Stiamo scherzando? E' una presa in giro??
Rumore di gomme? Urla? Shan che mi muore lì? Che cazzo è successo alla Rossa?! ç__ç
Se me la fai morire ti vengo a cercare. E prima o poi ti troverò, a costo di diventare un hacker e scoprire dove abiti. u.u Muahaha
'Nadine...' 'Nadine, ti prego, perdonami.' Ma quanta tenerezza che mi fa! Mi sono ritrovata a sorridere come una demente >< 'Sì Shan, certo che ti perdono!' *scena di passione*
Shan, hai sempre la mia stima! No, in realtà non so da che parte stare D: Quella di Shan o quella di Nadine? Perchè in fondo hanno tradito tutti e due e Nadine si è dimostrata un tantino ipocrita, quindi credo che starò dalla parte di Shan.. anzi no! Starò dalla parte di Drake e Jared! :D Tutti e due insieme appassionatamente ^_^
Aspetto il prossimo, con molta ansia! Come caspita starà Nadine? Spero bene! Ma dall'ultima frase ho i miei dubbi :S aaah, non ci devo pensare!
Alla prossima, un bacio:)

28/05/11, ore 16:54

Oh mio dio!!!!!!!!!!! No non dirmi che è successo quello che sto pensando! Oddio!!!
Okay andiamo per gradi :)
E' inutile dire che la tua storia mi piace giorno per giorno, capitolo per capitolo e che scrivi benissimo :)
Queste sono situazioni davvero difficili e che c'è bisogno di tanta forza per andare avanti..okay oggi sono troppo seria quindi cerco di non essere pesante XD
Beata Nadine che si è fatta coccolare per tutta la giornata in un centro benessere!!! Quanto la invidio! Io invece devo studiare e mi scoccio un casino..beh ma non pensiamo a me! Pensiamo invece che sono stata agitata per tutto il tempo perchè cercavo di immaginare la reazione di Shannon e company appena Nadine faceva la sua entrata. Vorrei anche io un amico come Drake che ti capisce e ti aiuta sempre! Vabbè dai sospiriamo XD!!!!
E ora passiamo alla parte finale che ammazza! Sono rimasta scioccata!!!!!!
Oddio le parole di Shan sono state un shock per me immaginiamo per Nadine che ha cercato di dimenticarlo e invece sa che lo ama e sentirsi dire quelle parole beh...non è che sia il massimo! Oddio! Oddio! Oddio! Non dirmi che................................................................................no dai non dirmi che, che, che quella macchina ha..* deglutisco* ha fatto quello che più sto temendo!!!!! Dai dai Vale non fare così!!!
Bene io ora voglio tanto sapere che è successo perchè io sono veramente rimasta a bocca aperta!!! Non farci soffrire troppo :)!!!!!!

24/05/11, ore 21:05

Ma quanto mi fa pena Shan? T.T Mi sembra un cucciolo, e decisamente lui un cucciolo non è..
Povero.. in fondo sì, c'è andato con una, ma anche la Rossa non scherza quindi..
E D & J colpisce ancora!! Che uomini!
Una bella sfuria da parte di Nadine ci stava, oh. Joshua in fondo ha un po' ragione mi sembra, però non doveva comunque azzardarsi ad andare con la sorella puttana!
Mi è piaciuto molto la parte iniziale sull'amore e sulla malattia *__*
Ed ora ed ora ed ora? Sarà tutto come il primo incontro? Decideranno di dimenticare il passato per guardare in faccia il presente? *O*
Sono curiosaaaaa!!
Che uscita di scena che ha fatto Tomo! XD