Il prezzo della felicità
di TittaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/11, ore 19:35

Ok, per iniziare scusami se arrivo dal secondo capitolo ma non so perchè il primo non l'ho commentato ò__ò
Coomunque mi piace! E molto *__* Mi piace tutto, la storia, la situazione ma soprattutto come scrivi! w o w, riesci a descrivere tutto perfettamente, riuscendo a far immaginare al lettore la scena. Non a tutti capita ;)
Shan.. la luce.. see x°D Convinciti. Deve essere davvero una donna stupenda se è riuscita a stregare l'animalO da sobrio °O°
Scusami se non scrivo molto, ma prima devo capire bene^^ Continuala appena puoi, brava!
Giada

23/04/11, ore 19:13

Ciao!!!! Pensavo di aver letto questa storia e invece me la sono persa...ma ho recuperato :D..!!!!!! Mi ha affascinata dal primo capitolo e devo dire che la mia curiosità sta aumentando...sei bravissima nelle descrizioni complimenti!! :D...e poi Shannon...eh Shannon * sta entrando in un mondo tutto suo*...ok eccomi di ritorno XD!!! Che dire: Nadine mi affascina perchè non è la solita ragazzina tutta gnè gnè ( ok passamela XD) e vorrei proprio sapere cosa è successo con l'ex marito ( signorsì * sta fuori*) per non parlare del comportamento di Shan che mi incuriosisce molto *eheheheh*  :)......detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito...
Baci Vale :)

23/04/11, ore 17:32

Che bello un nuovo capitolo!
Grazie per avermi avvisato tramite messaggio, cosi saprò sempre quando aggiorni!
devo dire che questo capitolo è molto interessante, sopratutto mi piace la logica di Shannon che è un po' sorpreso dalle sue azioni.
Si scoprirà quello che sarà successo con l'ex marito? Avrà delle ripercussioni sulla storia?
Alla prossima.
Mary

23/04/11, ore 17:22

Okei, mi piace, sì.
Ha buoni gusti, poi. Io ho un debole per Shan, o forse debole è riduttivo. xD
Comunque mi piace, ossì.
Continuerò a leggerere e aspetterò il seguito.
Mi piace. Anche perchè è una donna adulta, mentre il più delle volte sono ragazze giovane. 20-21-22-25 e così via.
Forse cambia qualcosa, forse no.
Complimenti. : )
Giù.

22/04/11, ore 22:30

Carina questa storia! Intrigante e misteriosa allo stesso tempo...ma questa storia è una shannon/nuovo personaggio? Voglio capire meglio tutto il resto. Alla prossima. Mary

22/04/11, ore 19:21

Io e Nadine andiamo molto d'accordo. u-u
Shanimal regna, sempre e comunque. *-*
E accipicchia, altro che botta e via con quello. *-*
Ammzza, te!
Comunque mi ispira, ossì. Seguirò la tua FF.
Magari mi ruberà il cuore. : D
Mi piace, complimenti. : )
Giù.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]