Il prezzo della felicità
di TittaH

10/05/11, ore 18:10

Deve dirglielo...deve! Deve farlo perché lui sappia cosa ha e fronte e che non ne postsc godere x sempre. Bella davvero questa storia! Alla tua prossimma invenzione. Mary.

10/05/11, ore 17:54

Zaooooooooooooooooooo!!!!!!! Eccomi come sempre per sorprenderti XD!!!!
Io invece penso che in questo capitolo si capisca come Nadine è realmente presa da Shannon e vorrebbe aprirsi di più con lui, ma mooooooooooooolto di più!!! Giuro che in quel momento avrei ammazzato con le mie mani Jared per l'interruzione..e mo Nadine quando riprenderà il coraggio??????????
Shannon è stato così tenero *__*!!! Io amo follemente mio cognato!!!!! Spero che Jared non sia geloso di questo * è pensierosa* XD..Shannon trattami bene Nadine altrimenti ti ammazzo!!!! Io non riesco ad inquadrare Shannon versione papà ma chissà...magari è un vero coccolone con i bimbi ( è un dubbio che mi porterò avanti per giorni, mesi e anni)
Io voglio sapere cosa succede ora alla Maldive o in qualsiasi parte del mondo con loro che fanno i teneri<3!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo cap!!!!!!!!!! :D
Un bacio da Vals in Leto :)

10/05/11, ore 16:03

Ciaooooo!!! Perdona il mio deplorevole ritardo ç__ç non mi picchiare!!!
Okay allora devo dire che sono rimasta spiazzata...
MA COME SI PERMETTE QUELLA Lì DI FARE LA SUA ENTRATA IN CASA E RIMPROVERARE DRAKE?????? PARLA GIUSTO LEI CHE NON HA FATTO ALTRO CHE FAR SOFFRIRE NADINE, SUA SORELLA??
Io propongo di ucciderla!!!!!!!!!!!!
Okay mi devo calmare perchè non è da signorine bene educate fare queste sparate XD...che storia: sono rimasta come ti ho già detto spiazzata e sbalordita!!! Che vita e che amore nei confronti della nonna: unico spiraglio di felicità che muore portando con sè una parte di Nadine!!! Dio che storia!!! Vabbè Joshua è meglio se non si fa vedere per niente, perchè non vale la pena far arrabbiare e turbare la rossa ora che sta felicemente con Shan...felicemente lo metterei fra virgolette poichè c'è ancora un passo che deve fare per essere effettivamente felice...e io sto aspettando con ansia il momento in cui parlerà con Shan del suo male...SPERO CHE IL NOSTRO ANIMALE DEL CUORE NON FACCIA L'ANIMALE SELVAGGIO PERCHè L'HO UCCIDO!
Bravissima come sempre :)
Vals :)

07/05/11, ore 00:21

Cavolo che bocconi amari questi! Sapere tutto questo in modo fulmineo e amaro è come avere un pugno dritto alla coca dello stomaco. Visto che sono con il cellulare non posso dilungarmi tropp ma fa quello che io letto ho visto un jared vista su alcune cose...che shannon non debba fidarsi? A presto mary.

06/05/11, ore 18:16

Questo capitolo mi ha davvero toccato.
Ecco perchè avevi i fazzolettini.
Non riesco neanche a scrivere qualcosa in questo momento. Mi hai sotterrata ç___ç
Nadine aveva bisogno di sfogarsi, e credo che ora si senta molto meglio. A parte il fatto che ha un'intera parte della sua vita ancora da raccontare, e non vorrei che Aurora si faccia trapelare qualcosa con Shan e Jay nei paraggi, se mai tornasse. Credo che si arrabbierebbero, soprattutto Shan, per il fatto che sia stata Aurora a svelare il tutto e non Nadine di sua spontanea volontà. Ma in fondo dovrebbero capirla, sono cose personali, e spesso, per quanto ci si possa fidare di una persona, non viene naturale parlare di un grande pezzo della propria vita, si preferisce tenerlo dentro ed aspettare, aspettare che venga fuori da solo.
La finisco qui che è meglio.
Questo capitolo è stato davvero bello ed emozionante. Complimentissimi *___*
Ora, mi sorge un dubbio. Aurora tornerà? Riusciranno a rappacificarsi? Non ci credo molto..
E povera Nadine, ne ha passate davvero di tutte i colori. Dalla madre puttana, alla sorella, al ritrovamento del corpo in un burrone (ò__ò) al tradimento. w o w
Bravissima, ormai non faccio altro che ripetermi in questa ultima parte della recensione ma non posso fare a meno di farti i complimenti. E a meno che non inventino nuovi aggettivi (e potrei farlo, mmh) non posso che dire: magnifica
Aspetto con MOLTA ansia il continuo, e non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento *___*
Bacioneee**

06/05/11, ore 17:22

Questo capitolo mi ha ricordato mio nonno.
Sai che mi stai prendendo il cuore? Seriamente.
Ti giuro che piango ad ogni tuo capitolo!
Cazzo, è bellissima!
Oddio mio. ._____________.
Scritto in modo stupendo, ovviamente.
Aspetto il prossimo tesoro.
Giù.

05/05/11, ore 14:13

MA I TUOI CAPITOLI SONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO!
Allora, Oh, Santo Tomo!
E il: te lo taglio! di Nadine. Fantastico. *-*
"NO, E' L'AMORE."
Oooooooooooh!
Io aspetto il prossimo dolcezza!
Giù. : )

04/05/11, ore 20:57

Sono davvero dolci insieme! Il nostro batterista è cambiato in modo radicale quando con la rossa. Lei però dovrebbe stare meno agitata e non preoccuparsi tanto x lui. Sa cavarsela!! Al prossimo chap

04/05/11, ore 20:18

Prima di iniziare mi sono posta una domanda: e tu mi dici anche 'se ho voglia'??? Ma certo che ho voglia!!! *w* Come potrei non leggere?! Pff

Oddio oddio oddio oddio! Ho semplicemente adorato questo capitolo! Ho gli occhioni rossi e non so perchè ç___ç
E' semplicemente fantastico! Esprime tutto, amore, tenerezza, speranze,.. Tomo, rivelazioni, ma anche timori. w o w.
Ma che belle frasi gli ha detto Tomo? Quello sì che è un uomo con un cervello al posto giusto ed un cuore *___* (niente contro di te, Shan, sia chiaro. Ma nessuno può competere, su) Ed è vero quello che pensa Shan/quello che hai scritto, che spesso tende a tenersi da parte nelle interviste, ma quando parla dice cose che ti fanno rimanere *O*  oppure emette versi senza senso.. eh dì, vivere a stretto contatto con quegli altri due poverino intacca un po' della sua normalità.
Ma smettiamola di parlare di Tomo! >< Passiamo ai due piccioncini!
Ma quanto sono carini?? E Shan geloso delle sue lacrime perchè loro possono accarezzarle il viso?! Lì mi sono sciolta T__T
Sono troppo dolci. Ma Shan sa che ci saranno sempre litigi, anche se piccoli, tra loro. E allora io mi chiedo, è un messaggio subliminale? E' un 'state attente perchè sta per arrivare qualcosa?' Speriamo di no!
Davvero magnifico questo capitolo. Nella sua semplicità l'ho adorato.
Continua così! Lo ripeto, scrivi magnificamente, e poi.. cosa scrivi! Mamma mia *___*
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Bacione, Giada**

"Gli italiani sono fantastici!" eh eh eh, modestamente sì, siamo fantasticamente fantastici ù___ù

04/05/11, ore 19:25

Ehilààààààà ahahaha!!!
Che cosa dolce <3 <3!!!! Nadine che fa la gelosa, Shannon che sta capendo di essersi innamorato * sospira*...è davvero tutto così tenero ( eccola che ricomincia, dannazione!) !!! Ma io ho come la netta sensazione che ci sarà qualche prova da superare ( se c'è ti prego non farla troppo dura...ne rimarrei danneggiata :D)..e Tomo: vogliamo parlare di Tomo? Ma quand'è che lo faranno santo? Il suo discorso mi ha lasciata così: *__*!
Quell'uomo è da sposare, cavolo! Io penso che nella realtà sia così: dolce, simpatico, riflessivo, scemotto ma non troppo ( ahahaha) e poi mi fermo perchè sennò faccio un libro XD!!!!
" Conoscere altra gente, eh? Sai che te lo taglio!" e io qua sono morta dalle risate, oh mam che storia XDXDXD!!!!
Continua così, sei bravissima, complimenti!!!
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza:)
Baci VaLs ;)

02/05/11, ore 16:35

Aahhhhhhhhhhhhhhhh! Mi è piaciuto assai! :3
Awwwwwwwww. :3
Bello bello. *-*
Sei una grande, you know? HAHAHAHAHAHAHA.
Mi piace come scrivi, e riesci a far emozionare. Hai un modo di scrivere che prende davvero.
Giù.

02/05/11, ore 16:13

Lasciami iniziare con il dire che ho adorato la frase sulla gelosia, oh mamma *___*
Ullallà che capitolino bellino bellino! (?!)
La società D & J ha dato i suoi frutti, yuppe! Bel lavoro! Shan e Nadine però mi sembravano due bimbi xD Dai uno più grande dell'altra e ancora tutti timidi, arrossamenti & Co.?? Bellini^^
E ora ci provano ^___^ Come andrà avanti? Ci sono litigi in vista? Sperando che ora che hanno deciso di provarci, una volta che Shan scopre o viene a scoprire della situazione di Nadine non si arrabbi di brutto :S
Io ho ancora un dubbio >< Jared si sta, o meglio si stava, innamorando di Nadine si o no?? perchè da come se la rideva mi sembrava di no, e poi non credo che farebbe soffrire suo fratello così, no? Ma è anche vero che al cuor non si comanda. Questi personaggi sono sempre più interessanti^^ E intanto abbiamo sbloccato un pezzettino della storia di Nadine, ovvero che lei ha una sorella ma la bellina ci è andata con Joshua.. oddio O___O Non è che la storia si ripete?! Aaaaah devo smettere di pensare ai triangoli! Anche perchè molto probabilmente Nadine non ci andrebbe mai con Jared visto che le ricorderebbe la sua storia, e anzi probabilmente Jared non sarebbe neanche più vivo se Shan lo scoprisse. Ok, basta pensare a cose inesistenti .___.
Aaaah sono curiosa, e anche tanto *__* Continuala appena puoi!!!
Bravissima davvero, questa storia prende sempre di più *w*
Bacione**

01/05/11, ore 23:30

Davvero bella! Si fa sempre più carina questa storia! Mi piace sopratutto lo stile che usi e che hai usato io queste righe. Devo dire che jared e company hanno compiuto la loro missione divinamente. Una stellina d'msn a tutti e due.

01/05/11, ore 21:55

*_*  --- questa è la mia faccia e aggiungerei: <3!!! Cioè che cosa tenera!!! Quei due sono troppo teneri non c'è che dire. Complimenti ai due Cupidi!!!
All'inizio pensavo che Shan volesse uccidere Jared ma fortunatamente non è andata così ( sarei diventata vedova!!! Ok passamela perchè è sera!).
Che cosa tenera!!!!!!! Lo dirò per tutta la sera *_*
Bel capitolo e ora ho capito bene: l'ex se l' è fatta ( detto in modo rozzo) con la sorella più piccola della nostra Nadine! ( oh my God! O.o) ma adesso alla faccia di queste porcherie Nadine starà con Shannon! Cioè Shannon! Non uno Shannon qualsiasi ma Shannon Leto! Dio mio! E io con Jared! Stiamo in famiglia! Ahaha oh mam sto fuori ma può succedere dopo una serata come la mia!!!! Ok adesso voglio proprio sapere cosa faranno questi due teneri ( l'avrò ripetuto già 10 volte come minimo!)
Bene alla prossima!
L'unica Vals ( seeee nei sogni però XD) :D

01/05/11, ore 11:39

Scusami se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno rallentato.
Devo dire che questa cosa puzzava già da prima, perché non si sono concentrati Drake su Nadine e Jared su Shannon? Hanno sicuramente sbagliato per avere scelto le "prede"
Jared e Nadine non li vedo assolutamente come amanti in casa o cose del genere.. ma come lo spiegheranno al fratello?
Sono ansiosa di sapere il prossimo capitolo.
Mary.