Il prezzo della felicità
di TittaH

01/05/11, ore 09:32

'La gallina sta arrivando al pollaio. Passo.'
Li amo! HAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque, non è che poi siano stati così furbi Jared e Drake, eh. Sembra che vogliano farli allontanare invece che avvicinare. D:
Cooomunque, mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo.

30/04/11, ore 19:56

Ooh ma cos'e' questa cattiveria?? Io sono curiosa *__* Il piano di D & J mi sembra un po' strano xDD fare tutto l'opposto? Poi si mangiano vivi quando si rivedono 'non mi hai chiamato!' 'Non ti ho chiamata?! Hai detto che ti saresti fatta sentire tu!' 'Io?!? Brutto bastarr..' E poi qui scoppia la passione. Ok mi contraddico, e' azzeccato come piano :O Non riesco a non vedere un doppio fine in Jared >< anche se so che lo fa per il fratello e per l'amore che prova ci trovo sempre un doppio fine! Come si atteggia, come la tocca, il fatto che abbia deciso di pensare a Nadine e non a Shan mmh non mi quadra. Forse sara' perche' sono ossessionata con i triangoli.. Ignorami ;) E adesso?!? Come continua?? Essendo Nadine orgogliosa finiranno per litigare in quanto non le andra' neanche di dare spiegazioni al suo comportamento? *me curiosa! Oppure cerchera' di spiegare la situazione? Jared la aiutera' o se la ridera'? E Shan cosa fara'?? Continuala appena puoi! Grazie ancora per l'avviso *-* F a n t a s t i c a Adoro come scrivi, bacione!

30/04/11, ore 18:41

Wow! Fantastico capitolo! No Drake e Jared che tramano alle spalle di quei due poveretti..troppo forte!!!
Eh l'orgoglio! Io sono come Nadine: maledettamente orgogliosa..ma cosa dobbiamo fare è così * sospiro*
Eh mo? Cioè non puoi rimanere un capitolo così..
No! No! No! No! ( no adesso parto con Closer to the edge ahahaah!)
Shannon che entra in casa, Jared che tocca i capelli di Nadine e poi? Non se pò lasciare così >.<!!
Su, su Vale resisti!
Aspetto il seguito! Alla prossima :)!
Vals :D

29/04/11, ore 16:00

Che carino questo capitolo! ahahah
"Vegan, baby, Vegan"
Carinissimo ma sopratutto ho visto una Nadine diversa da quella che era sempre.
Davvero carino e piacevole!
Al prossmo chap!
Mary ( was a differt girl :DD)

28/04/11, ore 21:10

Mi piace, ovviamente!
Questa storia è fantastica. :3
Manca Shan, però. ç---ç HAHAHAHAHAH.
No, scherzo.
Aspetto il prossimo tesoro!

28/04/11, ore 21:04

Ok mi sono ripresa dalla botta presa precedentemente! Cavolo mi hai sconvolta! Ok andiamo avanti...che dire questo capitolo mi ha diciamo tranquillizzata nonostante sia di transizione e quindi prepara a qualcosa che io muoio dalla voglia di sapere ( sisisisisissi). Drake e Nadine sono proprio teneri *_* anche io voglio un amico cosìììììììì! Ma devo accontentarmi di uno che oggi al trekking organizzato dal mio liceo per ammazzare il tempo rimasto a disposizione ha catturato una lucertola e l'ha portata a spasso con un guinzaglio fatto con una pianta...ma dico io SI PUO'?
Che dobbiamo fare...sono circondata da amici pazzi * sospiro*
Ma andiamo avanti...
Nadine vegana al massimo eh? Tale e quale a me XD ( Io e la carne siamo una cosa unica ahaha) e devo dire che è proprio una bella persona. I soldi che riceve dal suo ex non li sperpera per lei ma li usa per fare del bene agli altri..che tenera! Ma io ribadisco che dovrebbe farsi controllare perchè altrimenti queste buone azioni non le potrà fare più!!!!!!!!!! Anche io voglio fare un pic-nic con Jared ( alias mio marito *_*)!!!!!!!!!!!!! Che teneri!!!! Nadine però è tutta da scoprire..dai passi che ho letto si capisce che ha chiuso un pò di porte, anche con la sua famiglia...dai, dai le cose sono sempre in tempo per essere sistemate :D!!!
Volevo terminare dicendo che proprio ora ho postato il settimo capitolo della mia storia, se vuoi passa anche da me,  sarei felice di sapere cosa ne pensi del mio sgorbio cominciato in una notte in cui deliravo al massimo!!!!!! Attento pazientemente ( in realtà con ansia) il prossimo capitolo!
Baci Vals :)

28/04/11, ore 20:50

Oddio oddio oddio oddio *___* Ma io ho  a d o r a t o  questo capitolo! Anche se Shan non si è fatto vedere. E' stato così leggero, felice, il contrario della storia che nasconde Nadine. Ma dimostra che comunque, lei la vita se la sta godendo, anche se ha qualcosa che piano piano la sta uccidendo e che potrebbe strapparla dal mondo terreno da un momento all'altro. E' così così.. no words to describe it!
E poi la dedica, che emusssssiooone *w* Fennnchiiiiu
Sai che ti adoro sempre più?? Questa storia è una ff.. magnifica. E poi come scrivi.. ragazza ci dovresti fare un libro! I'm not jocking. (ok, qui mi viene in mente un'intervista dei Leto x°D)
Ci sono così tante cose di questo capitolo che probabilmente non riuscirei neanche ad elencarle tutte.
Innanzitutto mi è piaciuta la frase su Dio.. è così vera.. è esattamente quello che penso io.
Poi l'orfanotrofio.. oddio ma che cuore ha Nadine? La adoro sempre più
Il pomegranate.. ora, io ho appoggiato e continuo ad appoggiare il fatto che la Marshawk è (era R.I.P. T.T) pomegranate.. tanto da attaccare il motto 'It's not pink, it's pomegranate!' pure a chi mi sta intorno, ma guardiamo in faccia la realtà. E' fucsia!! Dai.. o la divah ha sbagliato tonalità o ha sbagliato nome, su è così. Ora mi troverò un Jared assatanato con una mazza fuori casa mia? Ma speriamo! Ben venga!
Ohoh poi mi è piaciuta la riflessione di Nadine su Jared.. che carina. ^__^ 'un uomo normale con la tasca piena di sogni e la testa piena di idee' mi fa tenerezza *w* In fondo tutti noi siamo pieni di sogni e idee che aspettano solo di essere messe in pratica e loro sono la nostra ispirazione** oddio mi emoziono, ma non posso, devo continuare!
Okokokokokokokokokok si trasformerà in un triangolo o pare a me?! Jared.. Quella donna che tu osservi così dolcemente (perchè da come la osservava si vedeva che c'era qualcosa sotto) esce -o almeno ci usciva, poi lui è sparito D:- con tuo fratello. Giù le manine.
Ora, io devo dirlo, perchè l'ho pensato veramente e l'ho anche detto. Non li becco MAI (sai cosa vuol dire mai?) su MTV, ok? Questa torna a casa, si mette seduta sul divano e le appaiono così davanti?? Ma che ingiustizia ç____ç
Questa recensione è quanto di più disordinato ci sia nell'universo (tendo ad arrotondare)
"Vegan, baby, vegan" aahahhahahahaha x°°D io me la sono immaginata la scena x°D
Ho da fare una considerazione. Tu, sì parlo con te e lo sai, sei nato in una casa di vegetariani hai detto. e quindi era praticamente impossibile crescere carnivori . . mi viene da pormi una domanda. Shannon? Shannon dov'è vissuto? Sotto un ponte?! Era così disperato da non mangiare niente di animale che andava a cacciare da per sé?? D:
Ok, dopo tutto questo .. non so come chiamarlo, un'ultima cosa. Capisco la scelta di Nadine di essere diventata vegana, credo che abbia fatto bene e voglio dire, dopo aver visto come si produce la carne cambierei idea facilmente anche io. Conosco una ragazza che ha fatto lo stesso.
Ok vado, prima che mi uccidi per cosa ho scritto. Baci baci baciii (alla Cricchetto di Cars >////<) continuala appena puoi, io avere bisogno del capitolo successivo *w*
Bravissima, non so più come dirtelo *____* Questa ff è.. *smack* un bijooou (guru dello style)
Giada**

Urrrrcaaa! Mi ero dimenticata una cosa! Questa storia dei fratelli e sorelle?? Che è successo?! Eh eh eh?? :O Mi sono persa un pezzo della storia?? Non ho letto i capitoli precedenti con attenzione?? Mi sembrava di sì.. mumblemumble

28/04/11, ore 18:58

Sarà che sono una che piagnucola per ogni cosa, ma qui mi sono messa a piangere.
Sarà per il: io voglio vivere. Che mi ha spezzato il cuore.
Ma questa è un'altra cosa.
Bellissimo, davvero.
Aspetto il prossimo.

28/04/11, ore 18:49

Okei, mi piace, sisi.
Scritto bene, interessante. Mi ispira.
Continuerò a leggere!

28/04/11, ore 14:36

Oookk mi piace tantissimoo!! Nadine è una ragazza forte.. e mi piace anche perchè io di forte non ho nulla.. solo che dentro è debole.. e mi piace anche questo perchè è una grande! xD

28/04/11, ore 12:52

oh cavolo! Una ragazza cosi perfetta e bella non può soffrire di questa malattia troppo brutta anche per il più forte degli uomini. La sua vita sarà troncata..non oggi, non domani ma un giorno ci sarà.
Posso capirla, posso capire il suo desiderio di vivere perché anche io ci sono passata, anche io ho sentito urlare persone troppo vicine a me di voler vivere. C'è chi muore e c'è chi lotta.
mi ha lasciato un grosso buco questo capitolo.
Ti prego aggiorna presto.
mary

27/04/11, ore 19:52

NO. Io mi rifiuto di crederci. NO. ç_____ç
Perchè?? Mi piaceva così tanto Nadine! (imperfetto? Non è morta!) Una donna adulta e con un esperienza. E tu me la condanni in questo modo?? ç___ç Già mi ero preoccupata all'inizio del capitolo quando ha tirato fuori la cartellina con i documenti medici, ma avevo deciso di andare avanti e poi la batosta finaleT.T
Comunque, riprendiamoci, perchè so che in qualche modo risolverai questa situazione, sì. E' meglio per te. (non vuole suonare come una minaccia.. o forse sì? You'll never know muahahaha)
Ok, innanzitutto (che poi innanzitutto non è) ti ringrazio per l'avviso ;) **
E poi.. che capitolo! Se non si fosse capito questa storia mi ha completamente preso *__* w o w bravissima!

Ora, dopo la recensione 'seria', passiamo al commento. Non sono famosa per fare recensioni serie, ti avviso. Non sono famosa per fare recensioni, faccio più.. scritte. Oddio, ma non sono famosa punto D: ç___ç
Okkeeeei.. passiamo oltre che è meglio.
Ho un po' di cose da dire che, nella tragicità del capitolo, mi han fatto spisciare dalle risate:
-Iniziamo con la radiografia x°°D GENIALE. Ahahaha oddio se la rileggo mi viene ancora da ridere xD 'Bene signorina, può venirla a ritirare questa sera, che ne dice?' perversa.
- Mi piace che la chiami Rossa *___* Mi sa di.. selvaggio. Non inteso male u.ù
- La 'veganità' di Jared X°°D Quell'uomo credo sia la persona con il concetto di vegano più aperto. Non so.. sembra solo a me che la maggior parte delle volte che mangia non siano cose che rientrano nell'ambito della 'veganità'?
- Ti piace l'Italia eeeeh Shannone *alza sopracciglio* perforza! Chi è che non la ama?! Tu' fratel .___.
- Sono finite D:

Ok, me ne vado che credo sia meglio. Però, tra le tante cose, sono curiosa di sapere cosa ci riserva la stanza proibita *___* *mecuriosa*
Ancora i miei complimenti! Continuala appena puoi, perchè la qui presente ha bisogno di sapere come continua!
Bacione Giada

27/04/11, ore 19:15

Non sai che faccia ho in questo momento!!! Posso solo dire: OH MAM!!! ( tradotto dal mio dialetto vuol dire oh mamma ma credo che si era capito :D). Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! Io all'inizio avevo capito che c'era qulacosa che non andava ma non credevo a quello che avevo pensato e invece...
Oh Mam!!! Nooooooo!! * continuerà così per tutto il tempo*. Povera!! Deve curarsi porco cane! Non può fare di testa sua. E' testarda, questo si è capito, ma non può fare così ora che c'è qualcuno pronta ad ascoltarla e a farla vivere...povero Shan!! Non immagino come la prenderà. Vedo che si sta sciogliendo il bel batterista * è meno gigolò---ok è per farti capire che insomma non cerca solo una compagnia per il letto da quanto ho capito*. Ok sono presa al massimo da questa storia e non vedo l'ora di continuarla a leggere perchè io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Volevo ricordarti che sei molto brava e quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)
Baci da Vals :)

26/04/11, ore 21:00

Wow, bellissimo anche questo capitolo *-*
Qualcuno qui è vegano o è parso a me?
Comunque sono troppo curiosa di sapere come continua! Drake sembra intenzionato ad aiutare Shan, anche se come prima impressione non mi era parso favorevole. Meglio così (:
Ahahah a Shan non gli è indifferente Nadine, lo ammetterà mai che si è preso una cotta?? Sperando che non si sbagli a portargli i cioccolatini e i fiori e non le porti una rosa e cioccolatini al latte D:
Mi piace il rapporto che hanno Nadine e Drake **
Ok, questa sera non riesco ad ampliare una semplice frase, quindi mi fermo qui.
Bravissima^^ Continua appena puoi, bacio
Giada

26/04/11, ore 20:47

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo ed ero talmente presa che alla fine ho detto: " è già finito?" :)
Mamma mia ho una curiosità che non hai idea...non puoi lasciarmi così >.< io voglio sapereeeeeeeeeeeee please!!! :)
Ti va bene se l'ho ammazzo io Shanimal se fa star male Nadine? ( esile come sono mi spezza in due con un dito...vabbè XD). Drake mi sta simpatico e si capisce che ci tiene tantissimo a Nadine. Mi piace molto il loro rapporto sono così teneri :D. Nadine è fantastica, mi sta proprio simpatica e voglio vedere che combina al pranzo!!!!
Si può dire galeotto fu l'orecchino che li fece conoscere meglio ( oh mam! Non farci caso..è sera e sto sclerando---è di mio -.-").
Mi sa che ho detto tutto :)
Baci Vals