Il prezzo della felicità
di TittaH

24/05/11, ore 19:12

Oddio..
'Ma lei non c'è comunque'.
Dio..
Che cosa.. tristissima..
Deve risolversi la cosa, non possono stare così! Non possono. E ora capisco il vero motivo per cui era così arrabbiata Nadine: la sorella. Due volte! Ma poverina. ç----------ç
E Shannon.. che cosa tristissima, cazzo! D:
Poi vabè, si ricomincia con i piani malefici di Jay e Drake. **
Comunque, si vede che è un capitolo che hai scritto di getto, qualche piccolo errore grammaticale. Ma per il resto è bellissimo come sempre. **
Aspetto il seguito. ;)

24/05/11, ore 19:03

Oddio che bel capitolo!!! *__*
Mi dispiace davvero tanto per loro in particolare per Nadine! Ma che faccia di cacca quel Joshua! Ma è cretino???
Meglio non proferire parola su Aurora perchè sennò rischio di essere troppo, troppo, troppo volgare e il mio volgare non è quello letterario, anzi quello LETTERARE!!! Mmmmmmmmmmh grrrrrrrrr * meglio se mi esprimo così va che è meglio*
Mi fanno venire un nervoso tutti e due..NAdine dai forza!!!!!! E Shannon!!! Che tenerezza che mi ha fatto!!! Mio dio!!! Spero che ora l'incontro vada bene..io voglio rivedere la rossa nel suo vestito rosso!!! VAI NADINE!!!!!! Ihihihihih!!!! Inutile dire che le parole di Shan alla fine mi hanno rimasta senza parole..mi dispiace..vedrai andrà tutto bene!!! SU SU FORZA A TUTTI E DUE! SU SU SU!!!
Aspetto con ansia la continua:)

24/05/11, ore 16:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cioè dai! Ma come si fa????????? Non è possibile! Dio mi sento triste! No dai!
Ma Aurora i cazzi suoi no eh??? Eh no! Sennò come non devono succedere i casini? Giuro che la odio con tutto il cuore!!!! E tu ora non mi puoi lasciare così!!!! Cacchio ma si può????????? * andrò avanti così per tutto il tempo *
Quanto mi dispiace!!!!!! Cioè dai perchè doveva succedere???? Povero Shan e povera Nadine!!
MI ha fatto una tenerezza lei! Povera non ci voleva proprio questo!!!!!! Cavolo io mo voglio sapere che cosa succede perchè non posso rimanere così scioccata!!!! No non deve andare così!!!! Io sono del parere che tutto si sistemerà..Sì ne sono convinta al massimo...la speranza è l'ultima a morire!!!
Aspetto con ansia il continuo
Un Bacio Vals:)

23/05/11, ore 22:41

No! Mi dispiace tantissimo x loro, cioè hanno perso delle bellissime amicizie...ma sopratutto un bellissimo amore! Cioè la sorella è davvero cattiva! Non poteva trattarlo così perché sono dello stesso sangue e sapeva che era il giorno dell'addio al nubilato

23/05/11, ore 20:52

Ma no, dai..
Già il titolo e la frase della canzone promettevano male.. ma così non va bene ç__ç
Avevo notato che la puttana di Tomo aveva lo stesso nome della sorella di Nadine, ma credevo fosse una coincidenza o un nome d'arte in quanto l'aurora è l'alba e quindi la nascita di nuove cose, cavolate così dettate dai Leto per il suo addio al celibato! Ma non questo!
Non so se avercela con Aurora o no. E' una stronza, e questo è risaputo. Ma comunque lei l'ha fatto per "aiutare" la sorella, no? No.. non credo. E' una puttana e basta.
E ora cosa succede? la Rossa si porta dietro qualche spirito che infierisce sulla situazione ogni volta che lei vuole raccontare tutto?! D:
Ricordo che anche Nadine non è una santa.. e non oso immaginare cosa succederebbe se Shan venisse a scoprire cosa ha combinato lei..
Attendo il prossimo capitolo! Cosa succederà ora? Non si sta mettendo affatto bene.. la mitica banda D & J risolverà tutto ancora una volta? Ormai sono degli angeli custodi per quei due senza speranza!
Alla prossima, un bacio
Giada**

23/05/11, ore 18:53

PORCA TROIA.
Cioèèèè, che cazzo! Non ci riesce proprio a dirglielo. ç----ç
E poi Nadine cosa si arrabbia? Che si è scopata anche lei il tipo. D':
Sono arrabbiata con il mondo! HAHAHAHAHAHAHAH.
Allora, Aurora sempre in mezzo al CAZZO, Santo Tomo!
E cooomunque, ovviamente si risolverà. Però anche lei deve dirglielo del tumore! Senòòòòò! Ah. D:
Della serie: NON VOGLIO LEGGERE LA FINE, NON LA LEGGERO' PERCH' PIANGERO'!
Anyway, porca boia, qua bisogna risolvere la cosa!
Bisogna che.. boh, bisogna far qualcosa. u.u
Bellissimo capitolo, sono i migliori quelli con una trama del genere. xD

20/05/11, ore 20:51

Ed eccomi! Proprio oggi stavo pensando alla tua storia e poi come ho visto che hai postato ho letto tutto in un sol fiato..beh il fiato mi è venuto meno quando ho visto ( in questo caso letto) tutto il bordello. La mia faccia? O.o!!!! Oddio cioè??? Hanno avuto tutti un bel momento ahaha!! Chi si doveva scopare Tomo? Aurora e ho detto tutto!! Quella ragazza la odio! Mo che succederà? Era solo di passaggio giusto o deve combinare qualche macello?
Beh anche Vicky non è venuta meno!! Ahahahah o mam! Una cosa a tre XD!!! Oddio!! E poi il tutto l'hai saputo scrivere benissimo *_*!!!
E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Proprio ora che Nadine aveva il coraggio di dire il fatto quell'altro se ne esce con TI AMO!!!
Okay è stato bello, cioè è bello sentirsi dire TI AMO, ma non in quel momento!! E NOOOOOOOO!!!
Non vedo l'ora di sapere che succede ora!!! Posta presto perchè non potrei reggere XD!!!

20/05/11, ore 19:55

La mia faccia è rimasta allibita.
Auroraaaaa??!!! Ma che cacchio succede??!!!
Tu mi farai morire con questi colpi di scena, tu devi postare subito un altro capitolo!!!
Bellissima, anzi stupendaaa!!!
Mary

20/05/11, ore 19:11

LOL.
Ma, almeno, si sono traditi a vicenda. D:
Però cazzo.. è l'addio al celibato e nubilato di Vicky e Tomo, non anche di Shan e Nadine. ._______.' HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Bello come al solito. *----*
E auguri per le verifiche e interrogazioni finali, ci siamo dentro tutti, baby! xD
Oh, aspetto il prossimo. **

20/05/11, ore 18:36

NOOOOOOOO ç___ç Ma io così mi sciolgo!! Ma una cosa per volta.
Innanzitutto che addio al celibato e al nubilato °___° Ho capito che è l'ultima sera da nubile e da celibe ma caspita! Trattenetevi un momentino D: Pure voi Shan e Rossa! °_° Jared, Emma e Drake sono liberi di far quel che gli pare XD
E poi il momento tanto atteso ç__ç Dio che cosa dolce! -posso dire una cosa? Vicki l'ha mai guardato sotto ai capelli e alla barba? Non scherza mica Tomo u.u *Q*
Che dolci Shan e Nadine *__*
Shan sempre al momento sbagliato -.-" Più continua così e più non avrà il diritto di arrabbiarsi u.u Non dovrà fiatare! Neanche un accenno!
Aspetto il prossimo, CaVa**
Un bacio**

16/05/11, ore 14:15

Che dolci!!!! Quanta tenerezza!!!! Mi è piaciuto un sacco! Cavolo i sentimenti erano così evidenti e anche le emozioni erano percebili, wow!!
Un brivido mi ha percorso la schiena!! O mamma! Mi sono immedesimata ed è stato wow! Non ho parole..cioè io Vals non ho parole! La cosa è grave XD!!!
Questo è il mio capitolo preferito, giuro! Bellissimo! *_*
Tu sei bravissima! Hai descritto il tutto davvero con parole dolci, chiare, che mi hanno rapita!
Aspetto il prossimo con ansia!! Io voglio sapere che succede ora :)!!!!

15/05/11, ore 00:04

Come sono dolci insieme! Sono davvero carini e dolci! Preso davvero che lei gli parli di quel dolore che l'assale ogni volta. Speriamo bene sia per lei che per lui. Spero quindi io un tuo veloce aggiornamento del prossimo capitolo. Con affetto. Mary.

14/05/11, ore 20:39

E che capitolozzo, ragazza *O*
Bello bello bello bello bello!
Sono così dolci insieme *__* E anche passionali! Mi sentivo un po' tanto la terza in comodo durante la scena clue, lo ammetto D:
Nadine comunque non può continuare così, dovrebbe dirglielo ora che sta diventando una cosa seria. Ma perchè rovinarsi le Maldive?! u.u Al ritorno, al ritorno..
Davvero bello questo episodio, mi ha ricordato le mie ultime vacanze ç__ç nostalgia!
Aspetto con ansia il prossimo *w* Sono curiosa di sapere cosa succederà alla Rossa e a Shan!
Alla prossima^^
Giada

14/05/11, ore 19:25

Ma quanto sono teneri. *---*
Allora: Shannon non sa ancora nulla della malattia, ed è la cosa peggiore. Deve dirglielo. Anche se si distruggeranno a vicenda. Non ne ho idea, sei tu la scrittrice! xD
Mi sento molto: cazzeggiamo in giro perchè il sabato pomeriggio si è chiusi in casa a non fare un emerito cazzo. D:
Cooomunque, bello. *-*
I tuoi capitoli non sono lunghissimi, ma mi piacciono. :3
Yep.
SEE YOU VERY SOON! u.u

10/05/11, ore 20:36

Eccomi^^ Ma come non te gusta?! E' fantastico *___* Momenti di relax alle Maldive (aaaah *sospiro*) aleggiati però da un alone di mistero..
Rossa, Rossa.. (mi piace, ti chiamerò così) tocca che glielo dici però! Più continui a non dirglielo e più ci rimarrà male! Ma in fondo non è neanche colpa tua.. è il destino? Non ti preoccupare però, prima o poi arriverà il momento, e se ti ama davvero (e ti ama, trust me) accetterà che non gliel'hai detto prima perchè, dopotutto, pur essendo una coppia, sono decisioni personali (anche se si può essere considerati egoisti) e sopratutto non bisogna sventolarlo ai quattro venti. Io ti sostengo!
Mare e montagna, gli opposti proprio!
Adoro la situazione che si è creata *w* Tutti amiconi e innamorati (beh, qui solo due, ma diciamo innamorati non innamorati veramente. Sensatissimo ùù).
Ancora non capisco perchè non ti piace D:
Ma che poi, scusa eh! Questa la devo dire. A te Shan, sì. Lei ti dice che non ha tutto il tempo del mondo e tu le credi quando ti dice che non era nulla di importante?? Ma sei ottuso o cosa?! Puoi essere innamorato quanto ti pare (anche se non lo ammetti apertamente) ma non mi sembra che non sia niente di importante, eddai! Allora è un po' anche colpa tua se non te lo dice, su! *schierameto N*
Comunque, dopo questo chiarimento tra me e Shan, ti faccio i miei più sentiti complimenti *___*
Aspetto con ansia il continuo, come sempre ;) E non ringraziare, siamo noi che dovremmo ringraziarti! Grazie per averci regalato questa magnifica storia e per continuare a sfornare capitoli fantastici *___*
Alla prossima, bacione, Giada**