Sei sempre stata mia
di DropDead

08/07/11, ore 20:13

Che dire?? é un capitolo stupendo anche se speravo in un apparizione di Ghish!!! Magari dopo che il mostro se ne fosse andato,durante la notte ... Ghish sarebbe andato a vederla dormire x l'ultima notte,l'avrebbe baciata sulla fronte e le avrebbe bisbigliato : "Oh micetta,Ti amo ... ci rivedremo!!" Eh si! così sarebbe stato più bello xò mi accontento visto che ce ne saranno altri oltre a questo!! xD Come sempre scrivi benissimo e anche qst volta mi hai fatta davvero emozionare,poi quando Streaw si gira a guardare la torre e ripensa a quel bacio spettacolareee oh si quella è stata la parte più bella!!!
Adesso Vado! Non vedo l'ora che arrivi agosto x leggere il prossimo chappy!!!
Bye and Kiss
Sana96

07/07/11, ore 03:39

Ma non è giusto.Non può finire così.Posta presto. Ciao da chihuahua.

05/07/11, ore 12:14

Bellissimo!!! Ghish che piange??!!! wow!! non si era mai vistooo comunque è un capitolo spettacolareeeeee aaaaaaaaaaaaaaah Ghish e Streaw devono stare insieme!!!! Mannaia a Pie!!!!!

04/07/11, ore 21:19

Ke bll...
mi sn venute le lacrime, sopratutto per il pezzo dell'ultimo episodio della serie...
Io amo tanto la coppia Kish x Strawberry!!
Continua così nn vd l'ora di leggere il proximo cap!
ciao alla proxima

PS Scusatemi se nn ho recensito le vostre storie e ke sn molto impegnata e poi sn iscritta ad un altro anime...se volete passare e leggere le mie storie nella categoria di Inazuma Eleven ve ne sarò grata
Kiss

04/07/11, ore 16:03

Noooo ç__ç povero Kisch!!!Pai è___é!!!Mi sei sempre piaciuto ma ora sto cominciando a odiartiii!!!!Ma come penultimo capitolo?????Spero che abbia un lieto fine questa fanfictionn!!Troppo,troppo,troppo bella!!!!Sei bravissima!Complimenti!Spero di riuscire a leggere l'ultimo capitolo prima di ripartire!Bacioniii!!!

04/07/11, ore 15:56

Ciaoo!!Scusa se non ho recensito prima ma sono stata in vacanza e sono tornata per qualche giorno!!Per fortuna riesco a leggere e recensire questa fic prima di ripartire!!!
Bello questo capitolo!Povero Kisch però!Pai non può farsi gli affari suoi???
Stava andando bene la loro storia!Spero faccia la scelta giusta!
Ora passo all'altro chappy!Baciii!!

04/07/11, ore 14:41

O_o non finirà così vero vero???? Sicuramente Pai ha fatto male i calcoli e il chimero è definitivamente fuori controllo.....@_@ bel capitolo! Mi raccomando aggiona presto!!!

02/07/11, ore 00:58

Nooo,non dirmi che Ghish si arrenderà proprio adesso che ha la possibilità di vivere il suo amore per Strowberry.Posta presto.Ciao da chihuahua.Certo che Pai è proprio uno dal cuore di ghiaccio.

01/07/11, ore 19:40

eh no!Qua non ci siamooooooo Ma cazzo se voi vi amate,xk dovete ascoltare gli altri??? Scusa Ghish ma k ti costava a tirargli un pugno a Pei(non per fargli male solo per allontanarlo) e richiamare il chimero,guardare Pei e dirgli - io amo Streawberry e adesso vado da lei!- magari a quel punto Pei avrebbe ragionato e ... e tu Streawberry non ascoltare Mina!! Non potrai far niente senza poteri!Devi solo aver fiducia in Ghish,no?! (ok bastaaa) Il capitolo è davvero stupendooooo spero tanto che aggiorni prestoooooo
bye and Kiss
Sana96

01/07/11, ore 14:37

Bello, Pie ha convinto Ghish che il suo ritorno sia stato un'errore, ma se lo ascolterà temo che Strawberry reagirà male e farà qualche stupidaggine, la ff si fa sempre più interessante, sono propio curiosa di sapere come affronteranno la minaccia le MewMew, Minto ha fatto ragionare la rossa con l'aiuto di Retasu, ma ora con che umore affronterà il chimero? sono propio curiosa di sapere come continua, se all'aggiornamento sarò già partita(domenica) prometto che recensirò al mio ritorno, al prossimo capitolo, spero, ciao...........................

01/07/11, ore 13:24

Nooooo Ghish no puoi lasciare Strawberry! Lei ti ama e tu la ami troppo! T.T
maledetto Pie! Voglio spremere lui nelle mie mani!! >.<
Aggiorna presto, voglio sapere la decisione di Ghish!

29/06/11, ore 11:45

Che dire??? è ...è stupendo,meraviglioso,bellissimo,spettacolare ... xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Aggiorna presto! xP

29/06/11, ore 11:37

Scusaaaaaa sono riuscita solo ora a leggerlo e trovo che sia grandioso!!! é davvero bellissimo e grazie devo dirlo io a te per averlo messo non tu a me ... xD Vado a leggere il prossimo alloraaaaaa bye bye Sana96

29/06/11, ore 11:16

Che capitolo triste, è comunque molto bello. Ghish ha deciso di tornare per proteggere le MewMew dal chimero di Pai, ma lui lo richiamerà e se ci porva ci riuscirà visto che è così forte? Povero Ghish, il maggiore farà di tutto per impedire a Ghish di tornare da Straw e la ragazza come reagirà alla notizia della sua scomparsa? sono proprio curiosa di sapere come continua quyesta ff ci sentiamo al prossimo capitolo (se non sono già partita, altrimenti appena torno)ciao................

29/06/11, ore 11:00

e' molto bello il capitolo anche se molto drammatico!!!!! devo dire pero'che mi e' piaciuto!! brava complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire!! a presto! XD Kiriko