Sei sempre stata mia
di DropDead

12/06/11, ore 13:08

Bellissimo questo capitoloooooo!!!Che teneri Strawberry e Kisch!!Poi entrano in scena degli altri personaggi,la famiglia Kimoto!Chi sarà mai questo mostro??Non vedo l'ora di saperlo!Sono troppo curiosa!!Aggiorna prestoo!!Ciaooooo ^o^!!

08/06/11, ore 15:22

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! alleluja! gliel'ha dettooooooooooooo! come è stato romantico ghish...*-* quanto lo adoro!!!!*w* pish...xD suo padre non ha ancora capito che si chiama ghish..xD comunque sono davvero contenta... questa fanfiction continua a piacermi sempre di +...*_________* non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!^^ ciauuuu;)

07/06/11, ore 01:58

Ah,il padre vuole conoscerlo,ma come faranno a nascondere le sue orecchie e il suo aspetto alieno(capelli,occhi ecc.)?Spero che lo accolgano bene(poverino lui non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia).Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/06/11, ore 20:33

Bellissimo il capitolo, finalmnente si sono dichiarati, che teneri. Ora il padre vuole conoscere Ghish sarà un bel casino. e poi c'è ancora il chimero di Pie in sospeso, non credo che Ghish sarebbe felice di essere riportato a casa ora che Straw si è dichiarata. Sono proprio curiosa di leggere cone continua spero aggiornerai presto, ciao...........

06/06/11, ore 10:59

Bellissimo questo capitolo!!Mi è piaciuta tanto la scena del bacio sul faro *______* che romanticooooooo xDD!!!!Mi piace troppo questa fanfiction!Scrivi veramente bene sei bravissima!Complimentii!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Spero che aggiornerai prestoo!!!Ciaooo kissssssss!!!
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 04:02 pm)

05/06/11, ore 11:01

wow ke bello!!!!*_____* assolutamente fantastico! poi l'ultima frase è davvero misteriosa e inquietante...*-* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!^w^ sei davvero bravissima!!!;) ciauuuuuu

03/06/11, ore 20:24

Che bello questo capitoloooooooooo xD!!!Com'è dolce Ki-chan la vuole proteggere ^o^ Poi Pai lo vuole portare via con la forza ma secondo me sbaglia!A me i tre alieni mi sono sempre piaciuti soprattuto Pai(dopo Ki-chan ovviamente)!!!Paddy secondo me è la più sveglia tra le mew mew!Ha subito capito che è innamorata!E in effetti penso si stia innamorando di Kisch..come biasimarla!Avere un figo così che girà per casa xDD Posta presto mi raccomando!!Ciauuuuuuuuu ^o^

03/06/11, ore 17:53

Bello il capitolo, Pai dice di volerlo proteggere dalla malvagità, anche se lui sta bene come una pasqua e la MewMew interverranno vedendo il chimero, sono prorpio curiosa di vedere cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa ff a presto, ciao............

03/06/11, ore 16:50

è vero il capitolo è un po' corto, ma è carino. PS: la storia è davvero molto bella tanto che lo messa nelle seguite! Ciao =3
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 04:51 pm)

01/06/11, ore 17:44

un pò corto sigh...>.< però bello!!!*___* ankio mi sarei aggrappata a ghish... i topolini sono carini, ma devono stare lontano...xD non finirò mai di dirlo ma vorrei davvero essere al posto straw...*____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti come sempre xk sei bravissima!^^ ciauuuuuuuu;)

31/05/11, ore 14:34

Bello il capitolo, Ryan ha scoperto tutto ed ha subito pensato male, povero non ha fatto nulla e già lo accusano, ed ora come reagiranno le altre MewMew alla notizia?? credfo che Puddy e Lory siano quelle che la capiranno più facilmente, ma anche Pam capisce sempre tutto, però Straw ha capito di tenere all'alieno e di non volere che se ne vada, aspetto i9 prossimi sviluppi ciao.............................

31/05/11, ore 12:04

Ma quant'è bello Kisch *_____* Mi piace tanto questa fanfic!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Smackkkkkk!!!!

30/05/11, ore 20:47

Che bella fanfic!!!Hai descritto davvero bene i sentimenti di Kisch!!Mi hai fatto commuovere!!!Sei bravissima a scrivere,sei davvero una brava scrittrice!!!A prestooo!!!!

30/05/11, ore 19:06

Brava la storia mi piace e anche la coppia kxi, spero ci siano bei momenti per loro, è da un po' che seguo la tua storia, ancora brava. non vedevo l'ora di registrarmi e poterti recensire. ciao

29/05/11, ore 10:24

oddio ke bello!!!!!!*____* belliximo questo capitolo!!!!*-* quanto adoro ghish... e strawberry è rimasta sempre la solita ingenua ke non capisce cosa provi ghish per lei..-.- va beh prima o poi se ne accorgerà spero!!!xD comunque davvero complimenti per il capitolo mi è piaciuto un sacco...*w* quanto vorrei essere al posto di straw...*_______*
non vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo!!!!^^ ciauuuuuuuu;)